StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 febbraio! !!

Andare in basso 
+10
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
meletta
DolceLuna
giada
rossel61
yasmin
danna54
Bardamu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 10:25 am

Si Saloua Wink
La nuvola la si percepisce poco...passa passa... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 10:42 am

I love you Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 12:33 pm

febbraio! !! - Pagina 20 Buon_pomeriggio


bUON POMERIGGIO STREGHETTE BELLEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers 
vi offro un caffè dato che è l'ora giusta.....
ahhhhhh finalmente oggi si respira un aria un po' più allegra ....sono contenta  I love you I love you I love you I love you 
Lunetta sono contenta che tu stia meglio e che il tuo zione non si abbatta e continui a lottare  cheers cheers cheers  forza per il cuore dello zio  cheers cheers cheers cheers cheers 
beate voi che avete il sole .... qui oggi va e viene ...ma diciamo che per l'80 per cento va..... quindi è nuvoloso in questo momento ....
mi sa che devo andare a leggermi anche io l'oroscopo cinese....vediamo un po' tra l'altro devo capire anche di che segno sono ..... non l'ho ancora ben chiaro  Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 12:55 pm

Cioccolato....avete fatto un fioretto per la Quaresima?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 2:58 pm

Buon pomeriggio Luna.. buon pomeriggio streghette cheers cheers cheers

Bellissimi gli Avatar di Emmina e Giada..ho pensato di cambiare anche il mio Cool Cool bounce bounce bounce
Ci provo..e vediamo cosa ne salta fuori drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 3:21 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dopo aver letto i profondi concetti espressi in questa prima parte della giornata, ho deciso che...........non entro più, vi lascio il nick acceso per compagnia e sto a guardare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Brave streghette, oggi mi siete proprio piaciute, ora riassetto e resetto il cervello, perchè è stata una giornata pesante dal punto di vista lavorativo e poi faccio i due consulti sull'amore, che sono rimasti "appesi" Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 3:28 pm

Rilassati un po' con noi.Hai visto, Giada è incredibile! !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 3:30 pm

Giadina tiene molto al suo nasino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 3:34 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ♡ ♡
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 4:04 pm

Ti avevo promesso, emmina cara, di svelare come mai l'Acquario è un Segno d'Aria e non di Acqua Wink al di là della spiegazione astrologica,che suddivide i Segni in trigoni elementali, quindi Fuoco, Terra, Aria, Acqua, ripartendo i Segni secondo le caratteristiche di affinità con l'Elemento e l'Aria è l'elemento dinamico per eccellenza, ma anche secondo i Pianeti che si trovano in quel trigono. I Pianeti in domicilio nel trigono dell'Aria e quindi nei Segni d'Aria sono Mercurio (Gemelli), Venere (Bilancia) e Urano (Aquario). A questi va aggiunto Saturno, co-governatore in Aquario. Questi Pianeti si esprimono in tali Segni, caratterizzandoli con le loro peculiarità intellettuali e comunicative, anche se differenti per ognuno.
C'è però e soprattutto una spiegazione spirituale al fatto che l'Acquario sia un Segno d'Aria e non di Acqua ed è legata alla simbologia del glifo del Segno. Infatti l'Acquario, secondo lo Spiritualismo, è l'uomo che versa l'Aria nell'Universo (e non l'acqua!!!) ed infatti egli versa l'anfora dell'Anima e non un'anfora di acqua...e il colore dell'Aria è l'azzurro, che è il colore dello Spirito e dell'Anima (non a caso il mantello della Madonna è azzurro, gli occhi di Gesù vengono cambiati dal marrone scuro in azzurro dalla simbologia medioevale cattolica). Volatile, leggera e pura, l’Aria domina l'Acquario (che ripeto è l'uomo che versa l'anfora) a cui dona spiritualità ed astrazione, la capacità di andare oltre le situazioni e la capacità di trovare sempre una nuova interpretazione della realtà (a modo proprio ovviamente....cosa che non accade ai Gemelli ed alla Bilancia)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 5:20 pm

Bellissimo! Grazie, davvero bello e affascinante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:17 pm

Lunetta, ma come faccio a capire di che segno sono nell'oroscopo cinese?? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:24 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:28 pm

l'ha già spiegato??? affraid affraid affraid
altrimenti ho perso il post o un pezzo della conversazione.... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:30 pm

No, Samos, non era per te! Figurati. Sono io. E' come se avessi avuito un segno improvvio, ma forse mi sbaglio. Anzi, scusa, se ho fatto quest'espressione subito dopo il tuo post I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:32 pm

samos ha scritto:
Lunetta, ma come faccio a capire di che segno sono nell'oroscopo cinese?? Suspect Suspect Suspect

Devi guardare la data di nascita, in particolare il tuo anno di nascita samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:38 pm

affraid affraid affraid  Emmina affraid affraid affraid

tranquilla solo...quella faccia dubbiosa.... speriamo sia solo una sensazione passeggera...


Lunetta ...ma la corrispondenza con il segno e la data di nascita dove la trovo ? oppure me lo puoi dire tu che facciamo prima, forse lo sai già? 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:41 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Passato
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:45 pm

Te lo dico io tanto ho la tua data di nascita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:50 pm

grazie Lunetta  I love you I love you I love you I love you I love you
porta pazienza che con me ce ne vuole tanta...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 8:50 pm

cara samossina Smile il tuo segno cinese è il Coniglio (da alcuni chiamato anche Lepre e da altri ancora è chiamato Gatto) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 9:10 pm

il coniglio?? ok ...adesso vado a leggermi il mio segno  cheers cheers grazie ancora 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 9:18 pm

Di nulla samossina Smile figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 9:31 pm

non è poi così male  cheers cheers cheers cheers
me gusta il coniglio/gatto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 9:45 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptyVen Feb 27, 2015 10:40 pm

Buonanotte cinesine Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 6:30 am

Buon sabato! !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 7:42 am

ciaooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 7:59 am

Buongiorno streghette.....mi sono svegliata con un supermegacalifragilisti raffreddore....mi sa che l' ho preso dal bimbo a cui faccio ripetizioni..... (untore!!! affraid Suspect ).
Per lo meno oggi brilla il sole
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 8:27 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you una bella tisana di acqua e radice di zenzero a pezzettini e vedrai samossina che il più supermega (che nun se po' sentì in italiano, ma rende l'idea) raffreddore se ne va a gambe levate Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 9:18 am

Buongiornoooooooo come sono contenta oggi!!!!! Ho letto di danna e sono super felicissima per lei. Dai danna non mollare......Samos anche te non mollare...Emmina non mollare!!!
Streghetts non mollateeee!!!!!
Giadina guai a te se molli!!! Ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 1:41 pm

giada ha scritto:
Buongiornoooooooo come sono contenta oggi!!!!! Ho letto di danna e sono super felicissima per lei. Dai danna non mollare......Samos anche te non mollare...Emmina non mollare!!!
Streghetts non mollateeee!!!!!
Giadina guai a te se molli!!! Ahahahahahah

Ciao Giada..non ho mollato mai neanche per un secondo..non potrei... ma tengo i piedi per terra e ben saldi..
Nel senso che mi ha fatto un enorme piacere ..ho provato gioia ma anche dolore perchè la foto è di un uomo distrutto ..
provato... se guardi all'obbiettivo in quel modo.. in un contesto che dovrebbe essere di spensieratezza( in montagna sulla neve) vuoi esprimere qualcosa... comunicare un tuo stato...
e lui da buon Uraniano quale è ,comunica cosi.. fotografie..e brani musicali... lo ha sempre fatto..ma aveva smesso da un po...un anno forse...
Ora voglio pregare per lui..perchè sia felice a prescindere da me... l'importante per me è la pace tra noi senza condizioni... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 1:43 pm

Forse ora lo amo per davvero... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 1:54 pm

Forza Danna.E' un grande incoraggiamento
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 2:09 pm

Ora lo ami per davvero dannina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 2:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Ora lo ami per davvero dannina Smile

E' bellissimo questo Dolcissima..forse era questo che intendevi quando mi parlavi che dovevamo purificare le nostre energie,prima di ricominciare.
Mi dicevi anche che lo avrei fatto prima io.. ed anche questo è accaduto.
In quegli occhi io vi ho letto ..quasi un grido di aiuto Luna..Posso mandarti la foto per mail o ti darebbe noia??? Rolling Eyes Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 2:54 pm

Buongiorno Smile
Oggi connessione lenta...
Fiori di Bach a litri...

A dopo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 3:12 pm

Ciao acquolina mia Smile dannina manda pure la foto (credo di averla già vista Wink ma mi fa piacere che sia tu a mandarmela) e stai tranquilla, perchè ora hai capito un altro passo dei responsi...piano piano, un passo alla vota, ti sarà tutto chiaro e quando non ti sentirai di affrontarli da sola, ricorda che io sono accanto a te...ogni vostra lotta è una mia lotta, ogni vostra sofferenza è la mia sofferenza, ogni vostra gioia è la mia gioia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 3:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Allora mi vedi, no, Luna? affraid heart alien le discese ardite e le risalite Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:01 pm

Il bello è che vi vedo tutte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:02 pm

[quote="danna54"]
DolceLuna ha scritto:
Ora lo ami per davvero dannina Smile

E' bellissimo questo Dolcissima..forse era questo che intendevi quando mi parlavi che dovevamo purificare le nostre energie,prima di ricominciare.
Mi dicevi anche che lo avrei fatto prima io.. ed anche questo è accaduto.
In quegli occhi io vi ho letto ..quasi un grido di aiuto Luna..Posso mandarti la foto per mail o ti darebbe noia??? Rolling Eyes  Embarassed  
[/quote
Danna,non intervengo nella cartella dei consulti, ovviamente, però quella foto a me ha dato una grande angoscia.Sembra che ci sia proprio un grande problema
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:03 pm

DolceLuna ha scritto:
Il bello è che vi vedo tutte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:36 pm

emmalou ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ora lo ami per davvero dannina Smile

E' bellissimo questo Dolcissima..forse era questo che intendevi quando mi parlavi che dovevamo purificare le nostre energie,prima di ricominciare.
Mi dicevi anche che lo avrei fatto prima io.. ed anche questo è accaduto.
In quegli occhi io vi ho letto ..quasi un grido di aiuto Luna..Posso mandarti la foto per mail o ti darebbe noia??? Rolling Eyes  Embarassed  
[/quote
Danna,non intervengo nella cartella dei consulti, ovviamente,  però quella foto a me ha dato una grande angoscia.Sembra che ci sia proprio un grande problema

Si Emmina... una grandissima angoscia..e poi il fatto che mi abbia mandato proprio quella, deve avere un significato...Ora la invio anche a Luna se riesco... visto che non sono cosi abile... e sentiamo cosa ci dirà...non può averla perchè mi è arrivata solo ieri.
Vado..a dopo... Rolling Eyes Rolling Eyes
Emmina puoi intervenire quando vuoi..lo sai...I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:39 pm

Non nella zona consulti Smile Sì, è un messaggio da interpretare.Comunque molto significativo.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:44 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao acquolina mia Smile dannina manda pure la foto (credo di averla già vista Wink ma mi fa piacere che sia tu a mandarmela) e stai tranquilla, perchè ora hai capito un altro passo dei responsi...piano piano, un passo alla vota, ti sarà tutto chiaro e quando non ti sentirai di affrontarli da sola, ricorda che io sono accanto a te...ogni vostra lotta è una mia lotta, ogni vostra sofferenza è la mia sofferenza, ogni vostra gioia è la mia gioia

Luna grazie del tuo aiuto.Ti ho appena inviato mail..controlla per favore che sia tutto a posto..e che non abbia combinato pasticci Embarassed Embarassed

Grazie ancora I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: per Emmina...   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 4:48 pm

Si Emmina ..un messaggio da interpretare...
Mi viene da sorridere se penso alle nostre rispettive età.. e su come possa era complicato il cervello umano!!!!
Ma sai.. poi mi sono detta che comunicare in silenzio i nostri bisogni,dare voce alle rughe, agli sguardi ai sorrisi, tacere..ma tenersi lo stesso per mano..quante volte ci è successo???Solo ora comprendo...e chiedo perdono per l'innocenza del mio antico errore.. ma allora non potevo capire
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 8:20 pm

Buona sera a tutte! Riesco a scrivere solo ora..
Danna che bella nnotizia! !! Un piccolo passettino in avanti. .qualcosa si è mosso Wink

Lunetta ci vedi tutte?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 8:32 pm

Certo che vi vedo tutte e quando ho detto a dannina che la foto l'avevo già vista è perchè l'ho vista attraverso il dono, così come ho "visto" la casa di emmina...voi vi dimenticate questo piccolo particolare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 8:34 pm

Io non me lo dimentico affatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 8:35 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 EmptySab Feb 28, 2015 8:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Certo che vi vedo tutte e quando ho detto a dannina che la foto l'avevo già vista è perchè l'ho vista attraverso il dono, così come ho "visto" la casa di emmina...voi vi dimenticate questo piccolo particolare Wink

affraid affraid affraid

Dolcissimaaaa...davvero????
Scusami.. ma non ci pensavo alla capacità tua di vedere noi tutte....
ma davvero hai visto la sua foto????I love you I love you I love you
Cosa ci vedi????
Lui stasera mi ha cercata di nuovo...con la stessa metodologia... mi ha inviato un video ,la colonna sonora di Blad runner..di Vangelis..ma ancora non parla

Ho i brividi addosso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





febbraio! !! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: febbraio! !!   febbraio! !! - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbraio! !!
Torna in alto 
Pagina 20 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» febbraio !!
» I PROVERBI DI FEBBRAIO
» Carta per febbraio
» Carta per febbraio:-)
» febbraio 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: