StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta mese di Marzo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

carta mese di Marzo...   Empty
MessaggioTitolo: carta mese di Marzo...    carta mese di Marzo...   EmptyLun Mar 02, 2015 3:02 pm

ciao luna/.... marzo è il mese in cui compio gli anni... vorrei richiedere la mia carta di marzo graxzieeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta mese di Marzo...   Empty
MessaggioTitolo: Re: carta mese di Marzo...    carta mese di Marzo...   EmptyLun Mar 02, 2015 3:18 pm

Cara bambolina Smile l'Arcano Maggiore che governerà sul tuo mese di Marzo è l'Arcano n. 0 il MATTO (mi raccomando uniscilo a quello che regge in generale il mese di Marzo e che torvi sul sito streghettediluna.altervista.org)

carta mese di Marzo...   Matto-10

Stai pensando di chiudere con il tuo passato e sei tentata di avventurarti, con un pizzico di incoscienza e tanta curiosità in dimensioni per te nuove e sconosciute. In questo momento ti senti attratta dal rischio e dall'avventura e sei pronta a buttarti, senza pensarci troppo, in situazioni ed esperienze ignote ed insolite. Forse hai deciso di vivere intensamente il momento presente senza
preoccuparti del futuro! E questo ti dà vitalità, spontaneità, spensieratezza un po' incosciente ed una sana ed entusiasta voglia di vivere. L'incognito e l'insicurezza ti attraggono e dipende solo da te ora fare di te stessa un' incosciente o una saggia un po' folle e stravagante, ma consapevole!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
carta mese di Marzo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta del mese : Marzo
» carta del mese di marzo
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la carta del mese...
» carta del mese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: