StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta del mese : Marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

carta del mese : Marzo Empty
MessaggioTitolo: carta del mese : Marzo   carta del mese : Marzo EmptyMer Mar 01, 2017 1:24 pm

Buon pomeriggio luna Smile
Vorrei chiederti la carta del mese, se è possibile Smile
Questo mese è impegnativo come i prossimi che verranno Smile
Ma cerco di rimanere positiva Smile
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta del mese : Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese : Marzo   carta del mese : Marzo EmptyMer Mar 01, 2017 5:32 pm

ciao melettina mia Smile mi fa piacere vederti qui...ed ecco subito una bella carta per te Wink RUOTA DELLA FORTUNA A DIRITTO

carta del mese : Marzo Ruota-10

Questa carta ti dice di accettare tutto ciò che capita nella vita, come un dono, perchè solo così ogni cosa ti sembrerà affrontabile, anche il problema più grosso troverà la sua soluzione e tutto tornerà a girare, proprio come la ruota...che è poi anche la Ruota del Destino. Ci sono forze spirituali all'opera dietro il tessuto della realtà, forze che si manifestano nei momenti cruciali della nostra esistenza. La lezione della ruota è quella di accettare il perenne cambiamento e avere fiducia nel Disegno Cosmico di cui la vita è un frammento. Hai la possibilità di realizzare i tuoi sogni. Questo è il momento di agire con coraggio, perché sei sostenuta da forze invisibili. Il tuo destino si sta compiendo: accettalo. La situazione che stai vivendo ora fa parte di un ampio disegno, che prevede la tua realizzazione personale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

carta del mese : Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese : Marzo   carta del mese : Marzo EmptyMer Mar 01, 2017 9:27 pm

Buona sera luna I love you Ti ringraziò Smile
È proprio una bella carta Smile
I punti chiave sono : accettare tutto ciò che arriva e di agire con coraggio Smile
Sento che i cambiamenti sono alle porte Smile E mi rincuora sapere di essere sostenuta I love you
Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carta del mese : Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: carta del mese : Marzo   carta del mese : Marzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta del mese : Marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta mese di Marzo...
» carta del mese di marzo
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la carta del mese...
» carta del mese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: