StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:23 am

Mi dispiace moltissimo che tu senta questo lunetta Sad
Io nel mio piccolo cerco sempre di esserci il piu possibile. .a volte faccio i salti mortali per cercare di connettermi..eh già emmina è davvero super cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:24 am

Si dolcissima hai ragione,bisogna darsi una svegliata!!! E mi assumo la colpa e con la testa china ti dico si hai ragione!!! Forza parliamoci streghette
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:29 am

Personalmente comunque non riesco a tirare fuori argomenti interessanti come puo fare emmina o acquamarina a volte...ed e vero,aspetto sempre loro. Pero credo sia sbagliato,me ne rendo conto
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:33 am

Buongiorno a tutti, io è da un po' che vorrei aprire un confrontiamoci, ma temo che l'argomento sia un po' sciocchino... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:35 am

Ecco acquamarina,sbagli,come sbaglii anche io. Male che vada ci mettiamo a ridere per le scemenze che scriviamo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:42 am

Vado un attimo a fare la spesa e poi torno. Dolcissima stai buona!!! Smile I love you

Ps. Detto tra me e te cara dolcissima,ogni tanto fai bene a cazz...iarci cosi ci svegliamo jocolor
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 8:42 am

Forza acuolina!!!! Sei un mitooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 9:02 am

perché Esme? Suspect alien
A proposito di salutare...ci sono colleghi che entrano in ufficio e nemmeno salutano! Evil or Very Mad

Dai, appena ho dieci minuti apro il post sciocchino, in questi giorni c'è un sacco di lavoro elephant
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 9:09 am

Tutti facciamo i salti mortali per connetterci esmeraldina, perchè tutti qua dentro abbiamo le nostre pene, le nostre priorità nella vita ed i nostri impegni, però quando riusciamo a farlo, che sia con partecipazione vera, che la gioia di questa partecipazione traspaia ed arrivi a chi entra....a me sinceramente arriva solo il peso e l'abitudine del gesto di entrare nel forum...e d'altronde basta leggere i post di questi ultimi mesi, sono lo stereotipo della routine
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 9:14 am

Acquolina preferisco un milione di volte il post sciocchino, ma almeno fa ragionare....w i post sciocchini!!! Smile giadina vai a fare la spesa tranquilla, sai che io da brava Ariete dico quello che penso, poi sono pronta a ridere e scherzare, a confortare e sostenere, come se nulla fosse...d'altronde faccio così anche in studio...alla prima ed alla seconda che vedo storta, taccio...alla terza parlo anche per le precedenti due e finito di parlare chiudo con...."e adesso tutti al bar a prendere il caffè, offerto da....." mi piglio sotto braccio il/la "da" in questione e nessuno sa se veniamo da un cazziatone (admino ti prego bannami per un mese!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) o da un giro di barzellette
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 9:41 am

se ci penso anche nella vita quotidiana la routine impera, soliti gesti e pensieri, problemi da risolvere, emergenze, paure... una volta almeno disegnavo e lavoravo a maglia, qualcosa creavo.... Comunque non è un gesto di routine entrare qui, come anche, per me, in siti che parlano di psicologia e spiritualità (cose mai strudiate), è un gesto che serve a contrastare la tendenza all'appiattimento mentale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 9:51 am

Ecco acquolina Smile hai proprio colto l'essenza del mio discorso....io desidero che entrare nel nostro forum diventi un momento di arricchimento e non di appiattimento mentale...imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, che lasci un'impronta in noi. Non è un caso il pensiero tao di oggi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 10:08 am

cheers cheers cheers cheers cheers
Evvaiiii il tritacarne di lunetta è tornato in azione!!!!!
Il forum è un'oasi in cui trovare serenità e felicità I love you questo è quello che ha sempre trasmesso a me..e dovrà continuare ad essere così I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 10:09 am

Eccomi!!! Si dolcissima ho capito cosa intendi ed so anche come sei fatta ahahah. Io non entro qui per abitudine,entro per salutare anche se ho il cuore dolorante e lo si capisce da come do il buongiorno pero bisogna sforzarsi di andare oltre e come dice acquamarina bisogna contrastare l'appiattimento mentale...ahahah
Adesso vi stupisco con la mia domanda personale di astrologia e vi faccio ridere ahahah non qui pero apro un post nella sezione confrontiamoci perche possiate dire la vostra con altre domande se volete...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 10:28 am

Se non è strettamente personale giadina possiamo anche parlarne qui, così offriamo agli "ospiti" una VOCE DELL'UTENTE interessante e che inviti ad iscriversi per arricchirsi ed arricchirci con la personale esperienza
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 10:31 am

Ops l'ho gia postata,ma puoi inserirlo qui non e cosi personale...diciamo che e una domanda che a me interessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 2:27 pm

Buongiorno a Luna e buongiorno a tutte.Sono andata prima a scrivere in Confrontiamo ed ora leggo il vostro scambio.Devo dire che più che super, Esme, ( grazie ♡) io sono proprio una curiosa incredibile ed approfitto della consulenza di Luna spudoratamente.per esempio oggi sono arrivata qui con l'intenzione di chiedere della meditazione con le candele, cosa di cui Luna parla spesso con Giada . Però mi è venuto in mente che c'è una parte nel forum espressamente dedicata a questo è mi riprometto di andare a guardare.Ma credo che attraverso le candele si possa accedere a delle comunicazioni spirituali di grande fascino e importanza.D'altra parte sono sempre state usate nelle religioni.
Per quanto riguarda la notte colorata, posso dire che è stata coloratissima grazie alle urla laceranti della gatta che vive il suo primo calore.Chissa che gioia i signori del piano di sotto,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 2:35 pm

Credo che non ci dobbiamo porre il problema dei post sciocchi perché se è una curiosità nostra personale è per forza autentica e non può essere sciocca.Secondo me è sciocco ciò che viene dall'esterno, dall'imitazione di atteggiamenti altrui.Poi se qualcuno dovesse ritenere sciocche le mie domande, vi dico la verità : pazienza! !Infine per me rimarrà sempre un mistero il fatto che Acquamarina, che ho sempre ritenuto dotata di una mente profonda ed Kristal, possa pensare di poter scrivere cose sciocche.Mah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 2:37 pm

Kristal sta per originale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 3:42 pm

Adesso cambio il nick in AcquaKristalmarina! È bellissimo!!! bounce

A questo punto ve la siete voluta e vi beccate la domandona/confrontone dell'anno! geek

Volevo chiedervi come reagite ai commenti, complimenti, apprezzamenti fatti al vostro aspetto fisico da uomini liberi, sposati o in relazioni complicate che dir si voglia, che non si fanno scrupolo di sapere se siete sposate o comunque che danno per scontato che la cosa vi fa piacere. Spesso sono apprezzamenti anche un po'troppo pesanti ma si sentono autorizzati a farli.

Io, col mio carattere, ignoro o rispondo con una battuta, ma un collega uomo che ha assistito a uno di questi episodi, mi ha detto che avrei dovuto rispondere seccamente in modo da far capire che certe cose, anche se velate, non sono tollerate in quanto gli uomini sono "cattivi" (parole sue) e se non si fa capire chiaramente che non si devono permettere, ti appioppano subito l'etichetta di ragazza facile e che è possibile trattare con poco rispetto.

Secondo voi esagera o è proprio questo l'atteggiamento maschile?
Io in queste cose sono piuttosto ingenua e mi sono sentita subito una scioccherella a prendere le cose sottogamba.

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:01 pm

La mia prima impressione e questa affraid difronte al commento di questo uomo che a me piu che consiglio dato mi sembra geloso....ma aspetta che rifletto bene e sento le altre e poi continuo a parlare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:13 pm

Eh mi sa che la saggia Giada ha ragione! Ma non ci sono regole fisse, dipende dagli uomini e dai complimenti.Credo che ogni donna debba comportarsi in maniera spontanea , senza porsi troppi problemi.Peggio per chi fraintendere!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:14 pm

giadina la furbettina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e veniamo a noi acquakristalmarina Smile io francamente sono convinta che un complimento faccia sempre piacere, quindi vada sempre accettato...poi dì al tuo collega che una donna ha il cervello che pesa solo un po' meno rispetto a quello di un uomo e questo ci facilita nel distinguere quando dare corda a qualcuno o metterlo al suo posto...cosa che non capita all'uomo, proprio in virtù del maggiore spazio che il loro neurone ha per girare, quindi ci mettono un po' di più a capire quando una donna è sincera con loro o li sta prendendo per il beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppp Wink quindi ben vengano i complimenti, anzi siccome siamo donne 365 giorni all'anno e 366 giorni all'anno quando è bisestile, è gradito un complimento al giorno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:18 pm

Aggiungo: godiamoceli finché arrivano, senza ipocrisie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:37 pm

ben detto emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
crowe75




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.10.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciaooooo a tutti   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:48 pm

buon giorno a tuttiiiii..un bacioneeee uno a lunetta che e sempre gentile
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:52 pm

buon pomeriggio... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:55 pm

Invece il reparto F (femmista queen ) del mio cervello pensa che una parte di ragione ce l'abbia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 4:59 pm

Ma la parte femminista di noi ci dice che scegliamo noi che cosa ci fa piacere che cosa no, senza deleghe.Poi mi sembra un'idea maschile quella di dividere le donne in ragazze facili e ragazze serie.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:01 pm

È verissimo Lunetta!!!
Sapete mi è venuto subito in mente la canzone della Fiorella Mannoia.."quello che le donne non dicono"...la frase "e dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più"...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:03 pm

ciao cassandrina Smile ben arrivata Smile tu che ne pensi dei complimenti che riceviamo in quanto donne? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:05 pm

Acquamarina ha scritto:
Invece il reparto F (femmista queen ) del mio cervello pensa che una parte di ragione ce l'abbia Rolling Eyes

Fai tacere questo reparto F prima che venga schiacciato dal reparto AIC (ariete in carica) prendi i complimenti, gongolati e goditeli e fanne scorta per quei giorni in cui vorresti riceverne e non c'è uno straccio in giro che te li faccia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:06 pm

Dicci, Cassandra.Il dibattito è acceso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:06 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Invece il reparto F (femmista queen ) del mio cervello pensa che una parte di ragione ce l'abbia Rolling Eyes

Fai tacere questo reparto F prima che venga schiacciato dal reparto AIC (ariete in carica) prendi i complimenti, gongolati e goditeli e fanne scorta per quei giorni in cui vorresti riceverne e non c'è uno straccio in giro che te li faccia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
sacrosanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Invece il reparto F (femmista queen ) del mio cervello pensa che una parte di ragione ce l'abbia Rolling Eyes

Fai tacere questo reparto F prima che venga schiacciato dal reparto AIC (ariete in carica) prendi i complimenti, gongolati e goditeli e fanne scorta per quei giorni in cui vorresti riceverne e non c'è uno straccio in giro che te li faccia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
sacrosanto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:09 pm

oh mi piace questa solidarietà femminile...grande emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:13 pm

Ciao corvaccioooooooooooooooo Smile aggiungo il tuo post di saluto nella stanza dove sono riunite le streghette, se no sono talmente intente a "ciaccolare" che non ti notano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:15 pm

Non...li riceverò...più...un giorno? Nooooo Sad No No Crying or Very sad Mad
(Avete trovato l'argomento giusto per convincere il reparto F!!!)
Collega invidioso Evil or Very Mad
In realtà credo sia l'ennesima persona che attiro per farmi sentire inadeguata, in modo che possa risolvere questo condizionamento scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:17 pm

Un uooooomooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:18 pm

L'hai notato anche tu emminaaaaaaaaaaaaaaa...abbiamo un uomo in sala affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:18 pm

Acquamarina, i complimenti ce li faranno sempre.Vero, Luna?Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:20 pm

E come non notarlo ? Si distingue a occhio nudo!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:21 pm

Certo che riceveremo sempre i complimenti emmina....quindi acquolina comincia a sentirti adeguata e rassegnati ad essere sempre oggetto di complimenti, una volta sarà per l'aspetto fisico, un'altra per quello intellettuale, ma non potrai esimerti dal riceverli...e al collega invidioso non rimarrà che fare la fine del rospo alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:21 pm

emmalou ha scritto:
E come non notarlo ?  Si distingue a occhio nudo!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:22 pm

Capiti a proposito, Crowe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:24 pm

SÌ !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:28 pm

Occhio che il fra crowe fa il timidone Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:33 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:33 pm

Ho notato con piacere che la pensate come me sul collega invidioso. Quindi acquamarina vince la maggioranza.
E io concordo con voi sui complimenti!!!!! Uomini,dove siete...acquamarina,dove lavori,che ti vengo a trovare lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:34 pm

Vai Giadaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 EmptyMer Mar 11, 2015 5:41 pm

emmalou ha scritto:
E come non notarlo ?  Si distingue è tutto nudo!!!
Dov'è? Suspect

(Ok...per il momento rinuncio agli apprezzamenti sull'aspetto intellettual. Ci saranno altre occasioni.... What a Face )

Giada, se vieni con una minigonna o con i tacchi fai il pieno di apprezzamenti per un mese! drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: