StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:50 am

Invece mia mamma ha,sofferto dal dentista, poverina, e oggi è un po'giù, con le ossa rotte. Spero stia presto bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:51 am

affraid le patate però mi servono...devo fare il purè per la sdentatina.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:51 am

Una preghiera all'Arcangelo Raphael per la tua mamma I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:52 am

Dai, ricominciamo con le trasformazioni. Mi ricordo le trasformazioni di Ringo, da sorcio a pipistrello a femmina a non so che. Ora Acquamarina sacco di patate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:52 am

Anch'io una preghiera per la tua mamma Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:56 am

Luna , ma non si può postare una richiesta di consulto sulla dentiera, no? Ho sempre il sospetto che possa essere la prossima tappa della mia deprimente carriera di seduttrice. Puoi trasformarmi in ragazza super...GRAZIOSA? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:56 am

Grazie I love you I love you

Luna, Emmalou capisce il milanese! Sta a vedere che il bagno lo fa all'Idriscalo e pensa che sia il mare trasparente del Sud! Cool Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 10:59 am

Beh, sac de patat non è difficile Wink E per quanto riguarda il bagno all'Idr... all'Idrosc, non riesco a dirlo e nemmeno a pensarlo Very Happy I love you Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:02 am

Laughing Laughing Laughing
Meno male, vuol dire che ancora certi riferimenti non sono andati persi con la deriva del Veneto!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:02 am

ciao a tutte streghette belle ...con dentiera e non Razz Razz Razz Razz
avete visto l'eclissi??? qui era nuvoloso e si è vista solo un pochino ....
oggi è il mio onomastico  I love you I love you I love you I love you
che bellooo
di solito sono in Spagna in questo periodo e lì il santo si celebre come fosse un compleanno quindi i miei amici mi facevano sempre i regali  cheers cheers cheers
vi posto questa frase di Goethe che secondo me dobbiamo fissare nella nostra testolina ogni giornobuon giorno - Pagina 20 Af7waq




e vi auguro buona giornata !!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:04 am

Sto morendo dal ridere ahahah
Streghette,chi va a sgridare puffo? Non mandate me perche ruggisco ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:05 am

Auguri, Samos! Questo ametrino è tutto per te!buon giorno - Pagina 20 17634820
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:05 am

Tanti auguri allora Samos cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:06 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che banda di pazze... ue emmina me dispias ma la dentiera rientra nella salute quindi nain consulten Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad sìììììììììììì ricominciamo con le trasformazioni bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce (appena Madame La Piemontes si reimpossessa del mio corpicino emiliano vedete che trasformazioni)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:07 am

Giadina abbiamo estratto a sorte e sei stata estratta tu..parola di Madame La Piemontes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil auguri samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:08 am

Mi prenoto per la trasformazione in super... ventenne. Grazie. Very Happy Razz I love you Madame la Piemontes, rimani! Non potrei mai più farne a meno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Vado a cucinare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:10 am

Vai Giadaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:11 am

Invece è andata Acquamarina. Accidenti, Madam la Milaneis! Tosta, eh! Shocked I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:12 am

Ooopps...non avevo letto e mi sono gargamellata io!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:12 am

Che banda di....lasciamo stare ahahahah va be adesso vado poi faccio i conti anche voi ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:12 am

Sono colpita, mia cara I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:21 am

ciao streghette mi fate morire dal ridere  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 11:30 am

Grande acquamarina!!!!!
Emmina sono stata un po dura Embarassed ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:03 pm

Admino mi prega di anticipare il suoi ringraziamenti alle solerti ed effffffffffffffffffffffffffffffffffffffficacissime acquolina e giadina...poi verrà lui in persona personalmente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:04 pm

Acquamarina ha scritto:
Ooopps...non avevo letto e mi sono gargamellata io!

Grande acquolina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce oggi è un gran giorno...Acquolina ha fatto un atto di coraggio!!! vai acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sia solo il primo di una lunga serie, nel forum, ma soprattutto nella tua vita di tutti i giorni cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:09 pm

emmalou ha scritto:
Luna , ma non si può postare una richiesta di consulto sulla dentiera, no? Ho sempre il sospetto che possa essere la prossima tappa della mia deprimente carriera di seduttrice. Puoi trasformarmi in ragazza super...GRAZIOSA? Razz Razz Razz

Oh nu nu nu le trasformasion sonò ideon di Madame La Piemontes e non est possible una trasformasion a richiestà (l'accento è d'obbligo perchè si sa sa che i Piemontesi so' mezzi francesi) e poi tu sei sgià una graziosà super graziosà ventennè...fidati di moi che son maga piemontese doc...dop...igp...stg e ig Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:15 pm

Si sa, si sa, so' mezzi francesi, et voila et voiquà. A dopo, Madame I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:20 pm

A dopo emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:32 pm

Grazie Luna, ma se sapessi che lotta interna poi si scatena in me dopo che "sgrido" qualcuno! Come minimo ora dovrò adottare un bambino abbandonato...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:34 pm

Sai quanti bambini fanno festa e pregano perchè tu abbia almeno un rimorso al giorno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:36 pm

Saluta l'Inverno che se ne va con questo atto di coraggio ed applicalo nella tua quotidianità...prendilo come il primo passo nel tuo cammino spirituale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:45 pm

Ho avuto per un mesetto un collega che mi "caricava," e le ho cantate a uno che non sopportavo più. I miei colleghi che mai se lo sarebbero aspettati sono stati a bocca aperta per cinque minuti. Al momento è stato liberatorio, ma poi ho cominciato ad avere dubbi sul mio modo troppo esagerato. Moderata inside rimango. Tranne con I. con il quale esageravo di brutto brutto Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:48 pm

DolceLuna ha scritto:
Saluta l'Inverno che se ne va con questo atto di coraggio ed applicalo nella tua quotidianità...prendilo come il primo passo nel tuo cammino spirituale Smile
Come il primo?!? Nemmeno uno ne avevo fatto finora....? No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 1:53 pm

Diciamo che avevi fatto tanti "quarti" Wink moderata ok, ma con tutti, I. incluso...però nella vita devi far valere le tue ragioni, senza pensare se poi uno ci rimane male o se tu hai esagerato...in quel momento dovevi agire così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 2:03 pm

Bella quest'idea di salutare l' inverno con un atto significativo. Penso al mio.Accetto suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 3:34 pm

emmina tu hai già compiuto il tuo atto significativo di addio all'Inverno, al momento di più significativo del tuo traguardo spirituale cosa vorresti mai fare? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 3:41 pm

Oh benissimo !Allora, primavera, vieni pure avanti! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 3:55 pm

Buonasera a tutti, vedo che è usanza farmi entrare una volta al mese. Ho tollerato in questi ultimi giorni alcuni comportamenti sgradevoli, maleducati e altamente calunniosi, in un caso, da parte di alcuni Utenti, nello specifico:

pierini1 - non spreco parole, perchè credo si commenti da solo, anzi tutto il suo trascorso su internet, parla da sè su questa persona, che si finge vittima, quando vittima non è;

ariel59 - alla quale è stato anche chiesto gentilmente da moderatori e da DolceLuna di leggere ed attenersi al regolamento del forum, dandole anche spiegazione del perchè il suo consulto non ha ancora avuto risposta e non l'avrà (questo vale per te Luna come ammonimento verbale, alla prossima subirai il ban come da regolamento);

Bardamu - che annuncia di volersi allontanare dal forum per ritrovare la sua pace ineriore; benissimo nessuno glielo vieta, ci dispiace perdere i suoi interventi e la sua compagnia, ma nessuno può intervenire sulle sue scelte. Se, decide però di allontanarsi dal forum, allora sia coerente con la sua decisioni e non entri, aspetteremo tutti il suo ritorno, perchè se, invece entra allora non se ne stia in silenzio e saluti almeno, poi non partecipi alla vita del forum, ma per tutto il bene e l'affetto ricevuto sul forum, almeno il saluto è doveroso;

Puffo - il suo atteggiamento è maleducato ed inqualificabile. Le ricordo che ha già avuto un ba di 3 giorni per il mancato rispetto del regolamento del forum, ma forse non se ne è accorto, visto che entra solo per chiedere consulti a Luna. La maleducazione e il sarcasmo utilizzato nei confronti di Acquamarina sono semplicemente segno di arroganza, sicuramente poco qualificante.

Detto quanto sopra, da oggi in poi il regolamento verrà messo in pratica alla lettera, per come indicato in ogni singolo articolo e non accetterò più intromissioni a giustificazione di nessuno da parte tua, Luna. Siamo tutti adulti, quindi ciascuno responsabile delle proprie azioni e del proprio comportamento.
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 3:56 pm

Buon onomastico samos Smile
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 4:00 pm

Ed eccoci di fronte ad un superbo esempio della logica aziendalista che è l'esatta antitesi della mia:Hai ragione, sei il capo.Chiedo scusa, ma perché me lo dice il capo.Saluto il capo, poi gli altri.Per me invece ogni persona ha valore assoluto in quanto tale e in quanto tale è sacra; ognuno può avere torto o ragione, ma questo non dipende dal ruolo che rivest e soprattutto non dal suo potere. Non ci sono torto o ragione oggettivi.Esiste il Soggetto, forse perche' per me esistono le relazioni e non l'interfacciarsi.Non sono solo parole.Lo dimostrano i miei rapporti con il mio capo e con coloro che non hanno nessuna posizione di potere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 4:03 pm

Grazie,  Admin. Sacrosanto intervento.Chiedo scusa se mi sono un po'la sciata trascinare, ma di fatto è  ciò che penso.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 EmptyVen Mar 20, 2015 4:09 pm

Oh Santi Numini emmina stai risvegliando l'Admino che dorme Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao admino!!! e ti saluto non perchè sei il capo, ma perchè sei il mio fratellone Smile potrei chiederti un aumento? non di stipendio...ma di ban Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 1 giorno è pochissimoooooooooooooooooooooo confused confused confused confused confused confused confused

-------

https://streghettediluna.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=7522

-------

https://streghettediluna.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=7522

-------

https://streghettediluna.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=7524
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: