StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
saloua




Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 8:50 am

esmeralda ha scritto:
Davvero acquamarina? ? Non ho letto questa notizia. .ma tu pensa!!
Bentrovata saloua!!
Ciao esmeralda Smile scusami se ho sorvolato senza risponderti grazie, sei carina I love you
come stanno i tuoi gioielli piccini ti danno da fare vero.. Smile Smile
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:02 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:03 am

Ah ah ah ah ah che bello marinare la scuola!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:04 am

Ah ah ah ah ah che bello marinare la scuola!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:04 am

Due volte !Sono proprio rintronata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:29 am

No emmina non sei rintronata...è doppiamente bello marinare la scuola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:29 am

Ciao salouettina bella Smile ciao giadina mia tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:48 am

Si avvisano Utenti iscritti e Ospiti che da questo momento la sezione LA VOCE DELL'UTENTE apre la possibilità di intervento anche ai non iscritti. Si invita a leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM (nella sua interezza, sono 4 post!!!) prima di scrivere e partecipare alla vita del forum.

Benvenuti tutti coloro che vorranno partecipare alla vita delle "Streghette"

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 9:51 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:17 am

Evviva Very Happy

Emmalou, ti mando l'infermiera egizia...tanto con Luna ha gettato la spugna Rolling Eyes
farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:19 am

Infermiera egizia abbandona il campo per KO tecnico...paziente irrecuperabile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:21 am

Ora però devo andare a protestare con Admino Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ieri sera ho ritrascritto il nuovo regolamento che mi ha passato, senza leggerlo e ora, rileggendolo, Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked mi sono accorta che a me spetta solo 1 giorno di ban affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad io sono la cartomante, quindi almeno 10 giorni di ban Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:27 am

Sì sì, grazie,Acquamarina
Io sono una paziente pazienti sisma. Do tante soddisfazioni al l'infermiera egizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:29 am

Ed anche analfabetissima.Guarda che ho scritto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:37 am

Scusate se esco di fretta, ma mi hanno chiamato dall'ospedale...vi chiedo di fare compagnia al nuovo arrivato Smile e a tutti coloro che vorranno partecipare alla vita della nostra famiglia Smile a dopo....baci
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 10:50 am

Speriamo che non sia nulla di grave, Luna
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 11:18 am

Facci sapere I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 11:19 am

Speriamo...facci sapere.

Brava Emmalou, paziente esemplare flower dirò all'infermiera egizia di farti delle coccole degne di una Faraonessa (chi è l'analfabeta? Very Happy pirat )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 11:29 am

Sì, che belle le coccole dell'infermiera egizia! E se mi imbalsamasse? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 11:42 am

No no! Ne basta uno di immobile albino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 11:47 am

:O
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 12:02 pm

Buongiorno a tutti! !!
Lunetta spero che tuo zio stia bene..mi raccomando tienici aggiornate!!
Eh si carissima Saloua i miei piccoli mi movimentano parecchio le giornate!!! Ma poi penso che passa così veloce l'età della infanzia che bisogna godersi questo periodo così faticoso ma anche incredibilmente bello!!!
E tu come stai?


Emmina la tua influ?

Bene ora vado a leggere i post!!!
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 12:49 pm

buon primo pomeriggio...
Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 1:41 pm

Arieccomi Smile fortunatamente allarme rientrato...si erano semplicemente persi nuovamente il paziente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes o meglio, stamattina lo avevano portato giù in diagnostica per una risonanza magnetica di controllo; quando ha finito, lo hanno messo in sala di attesa con la promessa di chiamare il personale della Croce Verde interna all'ospedale che movimenta i pazienti da un reparto all'altro...evidentemente se ne sono dimenticati e lui con la sedia a rotelle ha preso il primo ascensore che gli è capitato a tiro, durante il suo giro di ispezione al piano ed è finito dalla parte opposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ora è nel suo lettuccio bello e tranquillo Smile bene ora faccio il consulto a perinino (ho trovato il diminutivo anche per lui Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) e torno....emmina ti devo una risposta in CONFRONTIAMOCI Wink grazie a tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 1:54 pm

sono contenta che sia tutto a posto luna
Torna in alto Andare in basso
cicilla




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.03.15

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: buon weekend   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 1:58 pm

Ragazzuoli e ragazzuole come va??io un pò così,si sopravvive,un salutone a tutti voi e vi auguro un buon weekend,speriamo di far qualcosa di interessante hihi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 2:14 pm

Buon weekend anche a te cicillina e divertiti tanto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 2:15 pm

Ciao cassandrina Smile grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 2:52 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutti! !!
Lunetta spero che tuo zio stia bene..mi raccomando  tienici aggiornate!!
Eh si carissima Saloua i miei piccoli mi movimentano parecchio le giornate!!! Ma poi penso che passa così veloce l'età della infanzia che bisogna godersi questo periodo così faticoso ma anche incredibilmente bello!!!
E tu come stai?


Emmina la tua influ?

Bene ora vado a leggere i post!!!

non male esmeraldina tutto vecchio ma va bene cosi.. Grazie Smile
hai ragione sull'infanzia fai bene a goderteli adesso è una esperienza irripetibile I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: salve   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:20 pm

buon sabato a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:30 pm

Meno male , Luna!Influenza così così, Esme.Ma fossero questi i mali!!Goduria:)ciao Cicilla e Cassandra Smile
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:31 pm

ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:36 pm

ciao rossellina Smile ben trovata Smile come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:49 pm

Scusa ma mi ha fatto proprio ridere lo zio che prende il primo ascensore e va! Mi ha fatto pensare a,quei film in cui tutti si inseguono aprendo e chiudendo porte senza mai incontrarsi Very Happy
Sono contenta che non sia successo niente king
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:51 pm

Ragazzi, che storia quella di Nicola, sono molto colpita! Spero proprio che tutto si sistemi nel modo più giusto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 3:56 pm

Acquamarina ha scritto:
Scusa ma mi ha fatto proprio ridere lo zio che prende il primo ascensore e va! Mi ha fatto pensare a,quei film in cui tutti si inseguono aprendo e chiudendo porte senza mai incontrarsi Very Happy
Sono contenta che non sia successo niente king  

Se non fosse stata la seconda volta per lui, la terza per me (perchè l'ho rivissuta anche a Luglio 2013 con mio papà, che durante una passeggiata, perse l'orientamento e anzichè girare a sinistra dove c'era il suo reparto, girò a destra e finì in pediatria) avrei riso anch'io...anche perchè mio zio è buffo di suo....e ti assicuro che sia con lui che con mio papà ho riso....con medici ed infermieri un po' meno Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 4:01 pm

Acquamarina ha scritto:
Ragazzi, che storia quella di Nicola, sono molto colpita! Spero proprio che tutto si sistemi nel modo più giusto.

In effetti acquolina è una storia bruttissima ed è proprio per evitare che ci siano vittime inconsapevoli dell'occultismo, che ripeto fino alla noia che da certe cose bisogna stare lontani...non si può mai e non si deve mai forzare la volontà di qualcuno,altrimenti si creano vittime inconsapevoli di mali fisici o sociali, come nel caso del nostro amico Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 4:02 pm

Certo, e immagino in quel momento il panico che viene non sapendo dove potrebbe essere andato, se è cosciente, se è in pericolo...
Mi sono permessa di sdrammatizzare perché è finito tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 4:05 pm

Luna, vorrei chiederti un'opinione, vorrei iniziare una seduta di ThetaHealing per vedere cosa esce...che ne dici? Potrebbe essermi utile? Mi sto perdendo un po'troppo nelle paure incontrollate.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 4:08 pm

Acquamarina ha scritto:
Certo, e immagino in quel momento il panico che viene non sapendo dove potrebbe essere andato, se è cosciente, se è in pericolo...
Mi sono permessa di sdrammatizzare perché è finito tutto bene.

Infatti acquolina...una sana risata alla fine è quello che sottolinea il "lieto fine" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing infatti gli ho detto che adesso gli metto il braccialetto elettronico, così quando si sposta è sotto controllo e da stanotte interfono e spondine nel letto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 5:22 pm

Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 6:11 pm

Un pochino meglio grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 7:40 pm

Lunetta sino rimasta molto colpita da quanto ha detto Papa Francesco sulla durata del suo pontificato. .spero che la sua sensazione sia sbagliata..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 8:58 pm

Purtroppo temo che non lo sia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptySab Mar 14, 2015 8:58 pm

rossel61 ha scritto:
Un pochino meglio grazie Lunetta

Sono contenta rossellina Smile vedrai le cose andranno a posto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptyDom Mar 15, 2015 7:29 am

Buongiorno a tutte.Ciao, Luna.Lo zio sta meglio?Certo che papà Francesco è straordinario.E io ero un po' diffidente all'inizio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   buon giorno - Pagina 11 EmptyDom Mar 15, 2015 7:50 am

Buongiorno Luna e buona Domenica .Per  tutte voi le mie amatissime violette .. I love you  I love you  I love you


buon giorno - Pagina 11 Violette
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptyDom Mar 15, 2015 7:59 am

Meravigliose! Grazie, Danna
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptyDom Mar 15, 2015 8:04 am

Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptyDom Mar 15, 2015 9:50 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie dannina per le violette, che sono anche un potente simbolo esoterico primaverile (ma di questo troverete spiegazione, nell'articolo esoterico che sto finendo di scrivere e che troverete tra pochissimi giorni)...eh sì emmina Papa Francesco è un grande nella sua umiltà e questo lo rende pericoloso...appena comincerà a "toccare qualche pilastro" cattolico, che non esiste nella Bibbia o alzerà qualche velo di troppo, avrà la stessa sorte di Papa Giovanni Paolo II silent silent silent silent silent silent silent ciao giadina mia Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 EmptyDom Mar 15, 2015 10:03 am

Lo eleggono perché pensano che l' immagine della Chiesa se ne possa avvantaggiare, poi, se va oltre una semplice operazione di facciata , lo tolgono di mezzo?non lo avete amato tutte quando ha detto che anche le donne devono poter diventare cardinali e papi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: