StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 1:45 pm

Lunetta con fra hai ragione. .speriamo bene.
Ho letto cio che hai scritto a ciccillia e sai che è vero? Non c'è peggior cosa dell'indifferenza!!! Davvero..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 1:46 pm

Si, è forse più motivata in questo caso, ma io sono malfidente di natura, penso che gli uomini siano facili alle tentazioni e non si pongano il problema del tradimento...il loro almeno. So di sbagliare e fregarmi da sola, sono sempre in lotta contro questi pensieri, forse causati dall'irresponsabilità di mio padre...ma,vi assicuro che vengono da soli e sono soffocanti No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 1:54 pm

A volte credo anche che queste nostre insicurezze e gelosie però siano ancge un po esasperate se abbiamo la sfortuna di avere dei partner che le alimentano...cioè è più semplice vivere un rapporto sereno accanto a u na persona che non ci da modo di essere gelosi..
Io l'ho provato sulla mia pelle..certi fidanzati tiravano fuori il peggio di me in fatto di gelosia...poi è chiaro cmq che è una nostra indicurezza su cui lavorare. ..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 1:58 pm

Vero Esme. Vero anche che certi insospettabili ne fanno di cotte e di crude.
Avete saputo di quel marito che ieri ha comprato una pagina del Corriere per sp....re la moglie pluri traditrice?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 2:15 pm

Un Caro saluto a tutti voi.. Smile  Smile  finalmente posso leggervi ho cambiato PC e mi dovrei abituare senza il mal di testa pero..
Ciao Luna come stai;;, I love you I love you


Ultima modifica di saloua il Ven Mar 13, 2015 3:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 2:18 pm

Davvero acquamarina? ? Non ho letto questa notizia. .ma tu pensa!!
Bentrovata saloua!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 2:48 pm

Ritirata...era una bufala silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 3:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Vero Esme. Vero anche che certi insospettabili ne fanno di cotte e di crude.
Avete saputo di quel marito che ieri ha comprato una pagina del Corriere per sp....re la moglie pluri traditrice?

E' la pubblicità di un nuovo programma televisivo, che verrà messo in onda tra un po'.....infatti domani ci sarà la lettera della "moglie" e dopodomani la lettera della produzione...attenti agli specchi per allodole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 3:12 pm

La gelosia è sempre il frutto di una nostra insicurezza e non dobbiamo cambiare l'altro, ma noi stessi...ora fermiamoci a riflettere? se uno/una arriva a casa tutte le sere e si sente dire anzichè "bentornato/a a casa" un fragoroso "dove sei stata/o? chi hai visto? perchè hai dieci minuti di ritardo?" è possibile che la prima sera passi indenne, la seconda pure, dalla terza l'altro/a comincia a riflettere sul rompimento stratosferico che deve aspettarsi..ed ecco che dalla quarta sera possiamo cominciare a prendere a lima ed affilarci le nostre belle, cercate e meritate corna e se tacciamo facciamo bella figura, perchè abbiamo spinto noi l'altro/a a cercare qualcuno con cui accontentarci....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Santi Numi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 3:12 pm

ciao salouettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 3:21 pm

Ciao Luna Smile parole saggi sulla gelosia penso che è meglio tenere la mente occupata d'altro che pensare di essere traditi o presi in giro gli uomini non amano le donne insicuri o troppi sicuri meglio una via di mezzo magre chiederlo con una certa diplomazia e un sorriso non con nervosismo non so.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 3:32 pm

Adesso vi racconto una mia "avventura" per far passare la gelosia al mio ex...preciso che lui era 12 anni più giovane di me, quindi al limite sarei dovuta essere io quella gelosa, tenuto anche conto del lavoro che faceva e che fa, perchè è bello vivo e vegeto...preciso che convivevamo, i nostri luoghi di lavoro erano nello stesso quartiere, a Milano, distanza in metri 500...praticamente ci vedevamo dalla finestra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing siccome gli orari di rientro non coincidevano quasi mai, io andavo a casa prima, preparavo la cena e poi quando lui finiva, tornavo a prenderlo...ogni santo pomeriggio istituito dal buon Dio, mi telefonava, ovviamente sul telefono fisso di casa...prima domanda "ciao dove sei amò?" risposta idiota in linea con la domanda...."se ti rispondo sul fisso, evidentemente sono a casa" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la prima settimana ho sopportato e risposto pure con il sorriso Smile alla seconda l'Ariete che vive dentro di me ha cominciato ad insinuarmi il tarlo dell' è arrivato il momento di dare un taglio a questa cosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quindi arrivo a casa...finalmente squilla il telefono tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..."ciao dove sei amò?" ..." a casa" "sì ok, ma dove"...al che l'Ariete, prima che potessi mettergli il bavaglio, ha risposto "esattamente sul water!" (veramente l'Ariete ha usato un termine più emiliano, ma non lo dico Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ) beh care mie...gelosia passata e domanda idiota in pensione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente sapeva che alla terza settimana avrebbe corso il serio rischio di trovare le valigie (sue) nemmeno sul pianerottolo, ma davanti al cancello di casa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 3:34 pm

saloua ha scritto:
Ciao Luna Smile parole saggi sulla gelosia penso che è meglio tenere la mente occupata d'altro che pensare di essere traditi o presi in giro gli uomini non amano le donne insicuri o troppi sicuri meglio una via di mezzo magre chiederlo con una certa diplomazia e un sorriso non con nervosismo non so.. sunny sunny

Non solo gli uomini non amano le donne insicure....anche le donne non amano gli uomini insicuri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 4:10 pm

Sicuramente Luna anche quella maschile non da meno;; ho fatto l'esempio della gelosia femminile prendendo spunto di quello hai scritto tu Smile Wink
Grazie Dolcissima.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 4:23 pm

bel discorso quello sulla gelosia....io poi nn sono per NULLA gelosa vero luna ?? Embarassed Embarassed ops il mio nasoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 4:28 pm

Ahhhh mitica lunetta! !!
Cmq mi sa che alla fine l'hai mollato tu!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 4:39 pm

Ehm ehm ammetto di essere stata io a prendere il largo, ma per pura vigliaccheria...cioè mi sono lasciata spaventare dalla differenza d'età, pensando al futuro...però siamo rimasti molto legati, ci sentiamo tutti i giorni ed è diventato amico anche dell'Acquario Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 4:40 pm

Magnolia ha scritto:
bel discorso quello sulla gelosia....io poi nn sono per NULLA gelosa vero luna ?? Embarassed Embarassed ops il mio nasoooooooooooo

sorellona il tuo naso ha bucato il vetro della finestra del mio studio e ora ho uno spifferoneeeeeeeeeeeeeeeeeee...a chi chiedo i danni? a te o all'Acquario? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 4:57 pm

Streghetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte in riunioneeeeeeeeeeeeeeeeee Smile ho avuto un'idea....Admin ha già sentenziato che è il frutto del delirio da febbre Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....però mi ha detto di sottoporla a voi, così da decidere tutte insieme e se la maggioranza vince, si adegua alla nostra volontà (al limite farà un ricovero collettivo per epidemia da delirio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) Pensavo una cosa...anzi questa cosa...se dessimo anche agli utenti non iscritti la possibilità di scrivere nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE, così da far "respirare" l'aria della nostra casa a chi vi entra, anche solo come ospite...e magari la scelta di iscriversi o meno, diventa più "consapevole" Che ne dite? Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:10 pm

Dolcissima io dico si ma sai perche? Perche da buon leone annuso io la preda per vedere se puo iscriversi o meno!!! Ahahahah naturalmente diro la mia ma poi la scelta e della padrona di casa.t
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:13 pm

Grande giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:14 pm

(anzi mi sembra strano che tu non ti sia ancora espressa su due o tre nick oggi....magari li salvi da admino il braccio duro della legge Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: cas   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:18 pm

Caspita mi sono sfuggiti scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:19 pm

Rimarrebbero con il nick ospite?

A me andrebbe bene a patto che si esprimano con rispetto senza approfittare dell'anonimato.
...ma lo stalker non avrebbe campo libero?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:25 pm

Lo stalker è stato stoppato intervenendo sull'IP Smile sì rimarrebbero utenti ospiti al primo messaggio, poi dal secondo, come da aggiornamento del regolamento, dovrebbero firmare i post con un nick che li renda riconoscibili nelle conversazioni e comunque gli IP sarebbero visibili al Pannello di Amministrazione, quindi eventualmente bannabili!!!...per la gioia di giadina e la tranquillità di acquolina Smile e di tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:30 pm

Oookkei Idea
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:32 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:41 pm

Diamine mi sembro diventata un po cattiva Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:42 pm

no no giadina tranquilla, sei perfetta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 5:55 pm

Io la penso come acquamarina. .ok si può provare Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 6:27 pm

Sono d'accordo accoglienza. Fratellanza.Ho la febbre
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 6:33 pm

Oh oh emmina pure tu con la febbre?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 6:48 pm

Emmalou, noooo flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:02 pm

Credo che emmina parli di "febbre" per fare il verso, insieme a me, ad amino tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:04 pm

No sono stata da lei confused confused confused confused confused confused confused ha proprio la febbre confused confused confused confused confused confused confused emmina mia Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:10 pm

Sì, ho la febbre. Smile E tutto il corredo di tosse ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:12 pm

cerca di riposare emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:16 pm

Speriamo di non averti contagiato noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:19 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 7:37 pm

ciao a tutte. mi fa male la pancia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 8:01 pm

Mi dispiace, Cassandra. Oggi non siamo in gran forma. Ma passerà prestissimo
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 8:02 pm

speriamo Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 8:07 pm

Certo che passa presto Smile tutto passa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 8:27 pm

Buona notte a tutte.♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 8:31 pm

Buonanotte emmina mia Smile con tanti sogni colorati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 9:16 pm

notte a tutti....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 9:19 pm

Buonanotte cassandrina e sogni bellissimi anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2015 11:31 pm

Buonanotte farao I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptySab Mar 14, 2015 7:54 am

Buongiorno a tutte! Sono a casa, anzi a letto, febbricitante e circondata dalle gatte che mi Cocconato a modo loro.Mi sento come quando ero piccola e rimanevo a casa da scuola ♡
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptySab Mar 14, 2015 8:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emina marina la scuola emmina marina la scuola emmina marina la scuola bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce a parte il mio attacco di scemenza regressiva, emmina curati bene e non prendere esempio da me, altrimenti ciò che può guarire in due o tre giorni si trascina....stai al caldo, magari aiutati con tachipirina (sotto consiglio del medico ovviamente!!!) e tanto tanto lettuccio Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti e uno doppio per emmina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 EmptySab Mar 14, 2015 8:50 am

esmeralda ha scritto:
Davvero acquamarina? ? Non ho letto questa notizia. .ma tu pensa!!
Bentrovata saloua!!
Ciao esmeralda Smile scusami se ho sorvolato senza risponderti grazie, sei carina I love you
come stanno i tuoi gioielli piccini ti danno da fare vero.. Smile Smile
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: