StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 8:07 pm

Ma bene Giadina!!! Effettivamente in primavera per te si ptospettavano belle notizie! !!
Sono molto contenta per te cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 8:16 pm

Si esme attendiamo... sunny io sorriso,pazienza e comprensione ed andiamo avantiiiiii
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 8:50 pm

Notte streghette a domani Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 8:53 pm

Buonanotte, Giadina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 9:04 pm

Buona notte a tutte! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 9:27 pm

Allora evviva la Primavera Very Happy

Emmalou, però non è brutta l'idea di una sala da the con torte artigianali, magari integrata con dei pomeriggi culturali per i ragazzi che verranno nella saletta sul retro a farsi quattro chiacchiere intelligenti.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyGio Mar 12, 2015 9:28 pm

Allora evviva la Primavera Very Happy

Emmalou, però non è brutta l'idea di una sala da the con torte artigianali, magari integrata con dei pomeriggi culturali per i ragazzi che verranno nella saletta sul retro a farsi quattro chiacchiere intelligenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 5:47 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Buongiorno! Spero che vada meglio Luna.Baci, ragazze
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 6:26 am

Buongiorno cheers buongiorno dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
crowe75




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.10.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ciao un saluto veloce   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 6:54 am

Buon venerdi a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 7:26 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma soprattutto buon venerdì 13 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che poverino l'han fatto diventare terrificante ed, invece, è portatore di fortuna e prosperità Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 7:29 am

E allora festeggiamolo!!!!! cheers
Confermo comunque perche io ho iniziato la giornata molto bene e mia figlia ha avuto la sorpresa di trovarsi il suo papa che l'accompagnava a scuola!!! Quindi proprio vero Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 8:10 am

buongiorno forum ..Buongiorno Luna ! il giorno 13 a me non ha mai portato fortuna Shocked stamattina non benissimo iniziata male la giornata ...l'acquario è via dagli amici anche sto venerdì e sabato , io problemi sul lavoro ...uff...
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 8:38 am

buona giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 8:50 am

ciao cassandrina Smile ciao sorellona mia Smile guarda il lato positivo delle cose...l'acquario è via, quindi le tue orecchie si riposano...grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssima fortuna Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ci sono problemi sul lavoro? meno male, perchè vuol dire che il lavoro c'è....sarebbe peggio se non ci fossero problemi sul lavoro perchè non c'è nemmeno il lavoro Smile non è più bello guardare la vita dalla parte del bicchiere mezzo pieno, che guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 8:51 am

Buongiorno a tutti! !
Forza magnolia che la giornata è ancora lunga! !magari si conclude con una cosa bella! !!
Chissà perché a me fa più impressione il venerdì 17..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:06 am

Io sono un po preoccpata per mio papà. .è andato in cardiologia. .speriamo che non sia nulla di grave Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:11 am

Tranquilla esmeraldina mia Wink andrà tutto bene Smile il 13 e il 17 sono numeri bellissimi e non devono fare paura...pensate sempre al linguaggio degli Angeli....potrebbero mai fare del male a qualcuno? no Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:14 am

Esme ti sono vicina I love you
Be dolcissima se pensiamo agli Angeli il 13 e 17 sono due bellissimi numeri.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:19 am

Grazie mille I love you
Ora deve iniziare cura con farmaci anticoagulanti..è stato preso in tempo..

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:26 am

Meno male. Ci vorra tanta tranquillita per lui adesso.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:33 am

Dolcissima,te minacci il mio naso ahahah tanto bello e simpatico ma qui ce un altra persona prima di me che merita gia un assaggio del tuo morso.
Esme,fai qualcosa con sto crowe che si tormenta!!!!!!
Dolcissima fagli una tritata!!!!!
Tutto cio detto con simpatia crowe,perche mi spiace vedere certe situazioni...io so cosa vuol dire.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 9:57 am

Ahhhhhh giadina hai ragione! !! Non so più in che lingua dirglielo! !!!!!!!
Ora mi sente!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:04 am

Esme I love you I love you I love you
Non mi ero Nemmeno accorta che fosse il13 affraid
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:14 am

DolceLuna ha scritto:
ciao cassandrina Smile ciao sorellona mia Smile guarda il lato positivo delle cose...l'acquario è via, quindi le tue orecchie si riposano...grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssima fortuna Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ci sono problemi sul lavoro? meno male, perchè vuol dire che il lavoro c'è....sarebbe peggio se non ci fossero problemi sul lavoro perchè non c'è nemmeno il lavoro Smile non è più bello guardare la vita dalla parte del bicchiere mezzo pieno, che guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto? Wink
SI Luna hai ragione senza il brontolio le orecchie riposano...x il lavoro i problemi sono sempre i soliti , mi sento l’ultima ruota del carro ...chiedono di mettere un piano ferie annuale accettano quelli di tutti tranne il mio a me dicono di non poter far ferie più di 2 giorni consecutivi ....ma che ferie sono ???io ho solo doveri e mai diritti ...certo con la crisi che c’è uno accetta tutto ......e di questo i “capi” se ne approfittano ...un bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:23 am

Giadina al corvaccio spetta un altro trattamento e sono già 5 mesi che glielo prometto...oggi glielo applico...tante bastonate in testa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:33 am

Aiaiaiaiaiiiiiiiiii queste si che fanno male!!!!! Ma comincia a fargli vedere il bastone!!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:36 am

No passo direttamente all'azione, perchè il bastone glielo avevo fatto vedere qualche mese fa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:38 am

Povero fra!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:46 am

E lo so,infatti quando ho letto la sua richiesta di consulto mi sono venuti i brividi. Ti vedevo gia pronta ahahahahah non gli entra proprio in testa!!!!
Certo io non sono da meno con le mie insicurezze peto almeno non rompo le scatole a lui,grazie alle tue minacce di perdere il naso!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:48 am

Povera lei, no povero fra
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:52 am

Esme,te lo conosci fermalo. What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:53 am

Quando c'è stato da consolare fra, l'ho fatto, perchè il torto ed il male subiti sono atroci, ma adesso ha sbagliato e sbaglia lui. sta facendo ricadere su chi non ha colpe, le colpe altrui è questo è altrettanto terribilmente ingiusto, se non peggiore, di quanto ha subito lui. Il medico pietoso ha fatto il malato verminoso e io non sono un medico pietoso....premesso che non sono nemmeno un medico....ok coccolare, ok aiutare, ma poi bisogna avere il coraggio di vivere...altrimenti si diventa uomini e donne con i contro...... e si lascia andare la persona, perchè non la si ama....amare non vuol dire torturare qualcuno!!! per di più per colpe che non ha
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:57 am

Speriamo venga a leggere cio che si e scritto e che possa ragionare.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 10:59 am

Gli ho scritto. ..è dispiaciuto vediamo un po come reagirà a q ueste sante parole di lunetta
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:15 am

Immagino esme. Se posso dargli un consiglio vorrei invitarlo a lavorare su se stesso. Non e facile ma al posto di reagire contro di lei deve guarire lui.
Io so di cosa parlo,ma quando si e preda di sofferenza bisogna fermarsi..io ad esempio accendo la mia candela e avanti a parlare con gli angeli,o scrivo a quella santa donna di dolcissima ahahahah ma rifletto,mi calmo e correggo un comportamento che se sotto sofferenza reagisce in un modo e provoca danni...se invece impara e guarisce si comporta in un modo e provoca gioia.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:40 am

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect occhio al naso tu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:44 am

Lo so dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:47 am

Smile tvb streghetta pasticciona Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:54 am

Tvb anche io e ti ringrazio per avermi aiutata a non fare un grande pasticcio spinta dalla mia sofferenza. Grazie.
Ps...adesso sta andando bene,apprezzo quel poco che ho e si va avanti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:56 am

nella sua situazione è tanto giadina...davvero...fai i salti di gioia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:57 am

Vado in ospedale a compiere la titanica impresa di far mangiare mio zio...fino ad ora devo dire che il mio successo è pari a =...però non mollo Smile a dopo streghette belle cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 11:59 am

Ti aspettiamo,stai con tuo zio I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:08 pm

Esme, capisco la tua preoccupazione, io sono sempre in ansia per la salute dei miei cari. Ma Luna dice che andrà tutto bene Wink

Un saluto allo zio. Su su, mangiare! pig
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:08 pm

scusate se non partecipo alla discussione. oggi sono a terra... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:12 pm

Ciao Cassandra, mi spiace... se ti fa stare bene anche solo stare con noi in silenzio, ben venga flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:14 pm

Emnina acquamarina grazie I love you I love you I love you speriamo vada tutto bene!

Cassandra daiiii suuuuuu
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:14 pm

grazie acquamarina...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:20 pm

Ragazze...io me lo tengo per me e non ossessiono perché so che è un mio problema di insicurezza...ma io per quanto riguarda sospetti e gelosia sono come crowe affraid Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:35 pm

vedi acquolina cara c'è una differenza sostanziale tra te e crowe...la tua gelosia, in un caso, è stata motivata.....ma crowe sta facendo pagare ad una persona che ha sacrificato tanto per lui, per non dire tutto, e che si è messa in gioco con lui, gli sbagli di un'altra persona, che nulla ha a che vedere con lei....poi è chiaro che se uno diventa ossessionante, sono io stessa a dire a questa fanciulla..."tesoro mio non stare lì a soffrire una vita intera, se il tuo amore è mal riposto, perchè quando chi ci sta accanto ci ossessiona, il nostro amore è mal risposto, vai finchè sei in tempo e rifatti una vita lontano da questo uomo che non ti merita"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 EmptyVen Mar 13, 2015 1:45 pm

Lunetta con fra hai ragione. .speriamo bene.
Ho letto cio che hai scritto a ciccillia e sai che è vero? Non c'è peggior cosa dell'indifferenza!!! Davvero..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: