StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+11
Acquamarina
bambolina11
giada
danna54
Puffo
esmeralda
samos
Magnolia
rossel61
saloua
yasmin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 4:41 pm

Molto interessante davvero, e più si guarda nei Tarocchi più si scoprono simboli cyclopscyclopscyclops
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 4:44 pm

Be effettivamente la rispecchia anche perche quando scrivi che la farfalla rappresenta la capacita di accettare i cambiamenti....e be,lei e stata bravissima davanti alla separazione dei suoi genitori. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 5:27 pm

In effetti devo dire che è una bimba a cui i cambiamenti non hanno portato traumi, anzi mi sembra sempre molto serena e "donnina" Smile


sì emmina i Tarocchi hanno una simbologia in ogni loro singolo disegno e particolare del disegno...persino i colori hanno un loro messaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 5:37 pm

Caspita dolcissima,ma vedi anche mia figlia??? What a Face
Si e serena ed io la chiamo sempre la mia donnina anche perche a momenti e piu saggia di me ahahah ha 9 anni ma ragiona gia come un adulta. Ne sono orgogliosa. Scusami,ma qui esce fuori l'orgoglio leonino ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 6:05 pm

I tarocchi possono essere letti come un viaggio dell'uomo che afferma sempre più consapevolmente la sua spiritualità. E le Sibille quale valore simbolico ed esoterico hanno?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 6:17 pm

giada ha scritto:
Caspita dolcissima,ma vedi anche mia figlia??? What a Face
Si e serena ed io la chiamo sempre la mia donnina anche perche a momenti e piu saggia di me ahahah ha 9 anni ma ragiona gia come un adulta. Ne sono orgogliosa. Scusami,ma qui esce fuori l'orgoglio leonino ahahah

certo che vedo anche tua figlia, giadina mia Smile è un piccolo grande tesoro della nostra famiglia, quindi è giusto che dedichi uno sguardo anche a lei Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 6:24 pm

emmalou ha scritto:
I tarocchi possono essere letti come un viaggio dell'uomo che afferma sempre più consapevolmente la sua spiritualità. E le Sibille quale valore simbolico  ed esoterico hanno?

Spero di non farmi prendere la mano nella risposta e non fare quindi un monologo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le Sibille sono la Parola di Dio e danno all'uomo la Conoscenza su cui poggiare l'esperienza personale. Rispetto ai Tarocchi che si rifanno ad immagini più spirituali ed astratte, le Sibille si rifanno alla vita quotidiana, anche nelle loro immagini e nei loro nomi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 6:36 pm

Le sibille sono un mazzo di carte meraviglioso!!! Personalmente sono piu attirata da Loro che dai tarocchi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 6:37 pm

Le Sibille sono più pratiche Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 6:42 pm

Mi piacerebbe dedicassi una sezione alla loro spiegazione....magari privata..
Ti do altro lavoro ahahah anche perche mi piacerebbe ascoltare la tua spiegazione alla carta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:03 pm

Chiarissimo , grazie.Ma sono la Parola di Dio in che senso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:05 pm

Magari in questo 2015 nella sezione dedicata alla scuola di divinazione parlerò delle Sibille Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:07 pm

emmalou ha scritto:
Chiarissimo , grazie.Ma sono la Parola di Dio in che senso?

Sono la Parola di Dio nel significato letterale della frase Smile trasmettono il messaggio che Dio vuole dare all'uomo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:13 pm

Bene Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:17 pm

Ciao a tutti! Ho recitato la preghiera. .spero di avere una illuminazione. .anche se mi è balenata l'ipotesi che magari per sbagliobsono state prese da n?
Belle le Sibille!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:20 pm

Ho capito.:)Grazie, Luna. Buona notte.Spero di respirare normalmente! Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 7:38 pm

Notte coloratissima emmina mia e soprattutto buon respiro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 9:00 pm

Anche delle Sibille non si sa chi sia...l'inventore?


P.S.: ma anche la mia ragazzuola vedi?  Shocked
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 9:01 pm

Buonanotte Emmalou e che il respiro ti sia lieve I love you
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 9:15 pm

ciao a tutti! buona serata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 10:15 pm

Ciao cassandrina Smile acquolina certo che vedo anche la tua figliuola Smile potrei mai non mettere il naso su una stella che sta crescendo? Wink puoi stare tranquilla, perchè nonostante i piccoli momenti di "ribellione" è una ragazza sveglia, che sa quello che vuole e come ottenerlo...ma soprattutto ha i piedi ben piantati per terra Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyLun Apr 13, 2015 10:38 pm

Acquamarina ha scritto:
Anche delle Sibille non si sa chi sia...l'inventore?


P.S.: ma anche la mia ragazzuola vedi?  Shocked


Se parliamo del mazzo tradizionale, noto anche come le Sibille della zingara, l'inventore non si conosce, perchè appunto sono le Parole di Dio svelate dalle Sacerdotesse del tempio di Delfi e non a caso molte figure delle Sibille richiamano i Profeti dell'Antico Testamento.
Ci sono poi le Sibille Le Normand, che sono 32 carte e non 52 come le altre Sibille, inventate da Madamoiselle Le Normand, cortigiana di Napoleone. Le Sibille Italiane invece furono ideate da Luigi Scapini e risalgono al 1800...poi c'è la Vera Sibilla che è una versione moderna delle Sibille Italiane di Masenghini Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 4:52 am

Buon giorno! !!
Ma hanno tutte la stessa efficacia?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 5:54 am

Buongiorno cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 5:56 am

TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
incredibile!!!!!!!!!! ho avuto una specie di illuminazione.. una vocina mi ha detto di andare a guardare in macchina.. avevo davvero guardato dappertutto poi il flash di controllare all'interno di una borsina termica dove metto l'acqua e la frutta dei bimbi ed eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

essendo una chiave particolare(non è semplice farla rifare perchè ha un codice essendo una porta a combinazione) sono davvero sollevataaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sant'Antonio o Angelo Custode? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 7:37 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stavolta è merito di Sant'Antonio esmeraldina Smile quindi ora urge preghierina di ringraziamento al Santo Smile quanto alle Sibille, sì hanno tutte la stessa efficacia non c'è un mazzo che sia più utile di un altro per la divinazione...l'importante è l'efficacia dell'operatore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 9:08 am

buongiorno a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 9:24 am

Ciao magnoliettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 9:44 am

Un Caro saluto:) Smile e un Mega abbraccio Dolcissima cheers cheers
dovrei disfare ancora la valigia, fa troppo caldo mi sento fiacchia e siamo già a aprile
affraid Arrow
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 9:59 am

Ciao salouettina bella Smile beh tu tira fuori un capo al giorno dalla valigia, così non ti stanchi e soprattutto allunghi il tempo di durata della "vacanza" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 10:33 am

Buongiorno!Horespirato bene o quasi. Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 10:35 am

Ciao emmina mia Smile sono contenta di sapere che tu sia stata meglio....speriamo che il meglio diventi subito benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 10:46 am

Ogni cosa che mi auguri si avrà, quindi grazie! !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 10:50 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 10:57 am

Sì avvera*
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 11:58 am

Buongiorno Very Happy oggi buone notizie, Esmeralda che trova le chiavi, Emmalou che respira meglio e Giada alle prese con la fine del letargo degli orsi What a Face 


Luna, tu come stai?  flower 


Io poco fa sono rimasta chiusa in ascensore al buio  affraid sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 12:01 pm

Citazione :





Se parliamo del mazzo tradizionale, noto anche come le Sibille della zingara, l'inventore non si conosce, perchè appunto sono le Parole di Dio svelate dalle Sacerdotesse del tempio di Delfi e non a caso molte figure delle Sibille richiamano i Profeti dell'Antico Testamento.
Ci sono poi le Sibille Le Normand, che sono 32 carte e non 52 come le altre Sibille, inventate da Madamoiselle Le Normand, cortigiana di Napoleone. Le Sibille Italiane invece furono ideate da Luigi Scapini e risalgono al 1800...poi c'è la Vera Sibilla che è una versione moderna delle Sibille Italiane di Masenghini Smile

Io ho la Vera Sibilla e, anche se sono una vera incapace, mi affascinano i disegni di questo mazzo.
Quindi anche per le prime Sibille l'origine è sconosciuta...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 3:25 pm

Buon pomeriggio streghette Smile sì acquolina cara, anche per le prime Sibille, l'origine è sconosciuta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 3:37 pm

Ciao, Luna! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 3:43 pm

ciao bellezza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 6:34 pm

Acquamarina ma sei rimasta chiusa in ascensore da sola???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMar Apr 14, 2015 9:03 pm

Si Esme, senza nemmeno un bel ragazzo a cui aggrapparmi What a Face
Ora che ci penso avrei potuto accendere la torcia del telefono invece che stare al buio! Che stordita! Vabbè che in quei momenti il cervello non è proprio proprio collegato Rolling Eyes

Beh, buonanotte a tutte santa
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 5:53 am

Buongiorno a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 6:21 am

Buongiorno!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 6:45 am

Buongiorno ed un saluto a tutte voi.
Grazie a tutte, per la vicinanza...
Valentina saràsottoposta ad intervento domani.
Il chirurgo della mano ha confermato la lesione al tendine e quindi prima di mettere i punti,dovranno infilarle un filo nella falange,,
non ho ben capito di cosa si tratti..ma comunque sarà fatta una anestesia locale alla mano.
Intanto è a casa e come tutti gli Ariete scalpita già, nonostante il dolore.
Di fatto il corpo umano è una macchina perfetta in ogni suo dettaglio ..
Riflettevo su questo stanotte. I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 7:16 am

Mi dispiace molto. in bocca al lupo per l'intervento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 7:27 am

Luna, ma da una stesa di carte è possibile avere informazioni sull'essenza della nostra missione sulla terra in quest'incarnazione? Forse te l'ho già chiesto, però.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 8:19 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cara dannina mia Smile stai tranquilla per l'intervento di tua figlia, perchè andrà tutto bene e questo episodio sarà solo un ricordo...domani sarò accanto a Valentina e stanotte chiederò all'Arcangelo Raphael ed agli Angeli Guaritori di dedicare un aiuto particolare a tua figlia Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 8:24 am

emmalou ha scritto:
Luna, ma da una stesa di carte è possibile avere informazioni sull'essenza della nostra missione sulla terra in quest'incarnazione? Forse te l'ho già chiesto, però.

Ciao emmina mia Smile sì è possibile vedere l'essenza della nostra missione e le Carte migliori in questo caso sono il mazzo di carte detto Oracolo della Sibilla, che analizzano solo la parte spirituale della nostra vita, oppure i Tarocchi Egizi dell'Antica Sapienza che sono il corrispondente dell'Oracolo della Sibilla...con gli altri mazzi si può comunque fare un'analisi di massima del nostro cammino spirituale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 10:46 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cara dannina mia Smile stai tranquilla per l'intervento di tua figlia, perchè andrà tutto bene e questo episodio sarà solo un ricordo...domani sarò accanto a Valentina e stanotte chiederò all'Arcangelo Raphael ed agli Angeli Guaritori di dedicare un aiuto particolare a tua figlia Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie Dolcissima ,cercherò di stare tranquilla , certa della tua vicinanza e dell'aiuto di Raphael e degli Angeli guaritori a mia figlia..
ti abbraccio anche io forte..

grazie a tutte quelle streghette che partecipano della mia vita...un abbraccio a te Emmina . cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 EmptyMer Apr 15, 2015 11:44 am

buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: