StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Dolcissima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyMar Dic 22, 2015 4:42 pm

Carissima Luna.. è passato qualche anno dal nostro primo incontro virtuale qui in questo Tuo spazio:
Ricordo ancora il mio primo consulto ricevuto in dono da te..
E poi tutti gli altri a seguire..
Nessuno credo che avrebbe mai pensato che sarebbe successo quello che mi avevi sempre predetto, e cioè che mi sarei separata prima io e poi lo avrebbe fatto lui..
Bene oggi posso darti la conferma ufficiale che si sono separati e che la rivale ,almeno nella persona di sua moglie non c'è più.Questo è un riscontro importantissimo per te e per me, ma che può essere di aiuto a tutte le streghette.
Ora non so cosa accadrà per noi..
Io mi sarei aspettata un suo palesarsi apertamente .. ma sai come siamo diversi .. opposti quasi..
Ma il mio cuore continua a sperare.. ed a crederci sempre.
Non ti nascondo che ogni tanto mi faccio prendere da mille ansie e paure..
Magari penso che ci potrebbe essere un' altra persona ad occupare il suo cuore oppure il suo letto chissà..

Penso sempre a quando mi parlavi di un suo percorso materiale e frammentato, molto diverso dal mio..
E spero sempre in cuor mio che tu non volessi riferirti proprio a questa eventualità..
Non voglio soffrire ancora ... ed umanamente e molto umilmente e senza giri di parole, ti confesso che mi farebbe molto male..Embarassed Embarassed
Ecco mi andava di fare due chiacchere con te ..
Perdonami per questo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyMar Dic 22, 2015 7:52 pm

Non hai proprio nulla da farti perdonare dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è normale raccontare i propri timori e le proprie "gelosie" Wink però stai serena, vedrai che al tempo voluto dal Cielo, come si è avverata la prima previsione, così sarà anche per il resto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima   per Dolcissima EmptyMar Dic 22, 2015 9:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Non hai proprio nulla da farti perdonare dannina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è normale raccontare i propri timori e le proprie "gelosie" Wink però stai serena, vedrai che al tempo voluto dal Cielo, come si è avverata la prima previsione, così sarà anche per il resto Smile


Dolce grazie ..per le tue parole ,di grande conforto per me in questo momento ..Devo dirti molto delicato per me..
Sai prima vi era lei.. e tutto aveva forse più senso.. ora un po meno... e questo mi fa un po paura.. I love you



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Dolcissima Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dolcissima   per Dolcissima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Dolcissima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LO SPIRITUALISTA E' SEMPRE IN VANTAGGIO RISPETTO AL MATERIALISTA
» PENSIERO DEL GIORNO: ESERCIZIO PER IMPARARE A MIGLIORARE IL PROPRIO COMPORTAMENTO
» 03 DICEMBRE 2014
» PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE
» RICOMINCIAMO DA QUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: