StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptySab Feb 20, 2016 9:35 pm

Cerca di riposare un po' esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyDom Feb 21, 2016 7:46 am

Buongiorno! Il Sole splende!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyDom Feb 21, 2016 9:48 am

e qui russano tutte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Coussin3
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyDom Feb 21, 2016 4:06 pm

Russate ancora? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyDom Feb 21, 2016 6:46 pm

Buonasera a tutte!
Oggi era proprio.una bellissima giornata di sole!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyDom Feb 21, 2016 8:13 pm

esmeralda ha scritto:
saloua ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi!
Complimenti a Samos e Emmina
Saloua come va ora? Un grande abbraccio a te

E tu Lunetta? Tutto ok?

[/quote

Grazie esmeralda va meglio.. Smile
sai quando si subisce per troppo tempo troppo si scoppia e va in tilt tutto il sistema nervoso.. perciò per sentirsi meglio bisogna dire le cose come stanno e mandare al paese quello che non ti merita... quando ci vuole ci vuole giusto smeraldina..?

Un abbraccio cheers
Giustissimo carissima Wink
sei una persona speciale e meriti solo il meglio flower
Mai permettere a nessuno di farci ammalare..è una promessa ok? Wink I love you


Sicuramente, lo già promesso a me stessa.. Wink I love you
un abbraccio a te e bimbi.. cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyDom Feb 21, 2016 8:37 pm

Buonasera Luna I love you ..
Ciao a tutte.
Pomeriggio movimentato questo mio..
Mio padre ha avuto una ischemia celebrale .. sono sfinita
Aveva la pressione altissima e cosi in attesa del medico, ho dovuto sollevarlo di peso, cambiarlo dalla testa ai piedi e metterlo a letto ..
Non aveva più equilibrio ed ho fatto una fatica immensa ..
Hanno dapprima deciso il ricovero ,poi siccome i valori erano scesi ,mio fratello non ha voluto portarlo in Ospedale .. ed è tutto rimandato a domani..
Tanto il mio parere non conta nulla ..come sempre ..
ho lasciato che decidesse lui altrimenti era una lite e non mi sembrava il caso..
Un abbraccio Dolce... I love you I love you I love you
sono stanca ..stanca di combattere contro la protervia della gente ..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Ciao....   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 8:34 am

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 9:02 am

Buongiorno forummmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sono in terribile ritardo....venerdì e sabato ho voluto fare la "ganza" ed azzerare tutti i consulti e oggi sono allo stadio lumaca in movimento in retromarcia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes fa niente, forza e coraggio che va tutto bene Smile vado ad aggiornare il sito con le previsioni della settimana e torno tra voi;) nel frattempo fate le brave Suspect
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 1:38 pm

Ciao Lunetta  I love you I love you I love you
Ciao streghettissime  cheers cheers cheers
Dannina come sta il tuo papà?? spero che le cose siano migliorate...
Io ho mio cugino che lunedì ha fatto un incidente sciando in Austria ...è in ospedale lì, abbiamo avuto momenti di panico perchè oltre a essersi fracassato 6 costole ha avuto un versamento nel polmone e in più una scheggia di osso si era infilata nel midollo e avevano paura non camminasse più.
E' stato in terapia intensiva tre giorni e ora lo hanno cambiato di reparto, lo hanno fatto camminare pian pianino...ma dicono che prima di un mese non può tornare in Italia.....così forse, il prossimo fine settimana andrò a trovarlo e mi farò un giro in Austria.
Mamma mia .... che spavento, immagino te Dannina.....
oggi ho fatto un'altra lezione con i miei alunni , che faticaccia!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 1:53 pm

Pregherò l'Arcangelo Raphael per tutti e due i vostri cari sofferenti, samossina e dannina state tranquille I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 4:47 pm

Buon pomeriggio a tutti Smile e buon inizio settimana..sunny
Ciao Luna I love you Smile riposato mi raccomando.. la salute prima di tutto.. sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 4:49 pm

Ciao salouettina mia Smile grazie del pensiero....in effetti oggi mi sto riposando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 6:08 pm

DolceLuna ha scritto:
Pregherò l'Arcangelo Raphael per tutti e due i vostri cari sofferenti, samossina e dannina state tranquille I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

..Ciao Dolcissima e grazie per le tue preghiere... I love you I love you I love you I love you
Oggi sta meglio e si è stabilizzato cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 6:19 pm

samos ha scritto:
Ciao Lunetta  I love you I love you I love you
Ciao streghettissime  cheers cheers cheers
Dannina come sta il tuo papà?? spero che le cose siano migliorate...
Io ho mio cugino che lunedì ha fatto un incidente sciando in Austria ...è in ospedale lì, abbiamo avuto momenti di panico perchè oltre a essersi fracassato 6 costole ha avuto un versamento nel polmone e in più una scheggia di osso si era infilata nel midollo e avevano paura non camminasse più.
E' stato in terapia intensiva tre giorni e ora lo hanno cambiato di reparto, lo hanno fatto camminare pian pianino...ma dicono che prima di un mese non può tornare in Italia.....così forse, il prossimo fine settimana andrò a trovarlo e mi farò un giro in Austria.
Mamma mia .... che spavento, immagino te Dannina.....
oggi ho fatto un'altra lezione con i miei alunni , che faticaccia!!!

Carissima grazie per il pensiero che hai avuto per me..
Si tanto spavento perchè da una TIA all' ictus .. ci vuole veramente poco..
Ma stanotte è rientrato lo spasmo e i valori pressori si sono normalizzati..
Mercoledi farà il doppler alle carotidi ed il cardiologo valuterà..
Mi spiace tantissimo per tuo cugino ..sarà giovanissimo immagino..
A me sciare affascina molto ..tutti a casa sciano o meglio sciavano ..meno che me ..
Preferisco le passeggiate sulla neve per arrivare in baita a piedi ..a San Martino ne ho fatte davvero tante .. prima che arrivasse lo tzunami nella mia vita... No
Comunque sono una fifona .. troppa paura di sciare..
Dacci dentro con le lezioni Samossina !!!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 6:30 pm

Danna, ma che spavento!!!Meno male che ora sta meglio.Preghiamo perché si riprenda completamente I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 7:07 pm

Danna un abbraccio fortissimo!!
Mi dispiace molto.. Sad
Samos spero tanto che tuo cugino si riprenda per bene..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 7:19 pm

Samos, forza, ti siamo tutte vicine. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 7:53 pm

grazie Ragazze...
mio cugino è miracolato credo...
non è giovanissimo , perchè ha tre anni più di me; ma è incosciente lo stesso!!!! sciando con l'amico, causa poca visibilità e piste sconosciute, l'ha seguito per un po' poi perdendolo è andato a intuito...e ha intuito male perchè ha fatto un volo di 12 metri giù da un burroncino sopra le rocce..mi ha raccontato mia zia che si è svegliato sputando sangue e ha iniziato a gridare aiuto... per fortuna altri due sciatori lo hanno sentito e hanno chiamato i soccorsi: sono andati a prenderlo in elicottero. L'amico era tornato a cercarlo non vedendolo più arrivare , ma con la nebbia era in difficoltà.
Io scio , ma è uno sport pericoloso e molto spesso a volte manca la testa!!! Mi dispiace dirlo ma se mio cugino non andava a sciare con quelle condizioni meteorologiche in un posto che non conosceva... probabilmente non gli capitava..
Per fortuna sta bene!!!
Dannina stai vicino al tuo papà ....vedrai che si riprenderà cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 9:03 pm

emmalou ha scritto:
Danna, ma che spavento!!!Meno male che ora sta meglio.Preghiamo perché si riprenda completamente I love you

Grazie Emmina I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyLun Feb 22, 2016 9:05 pm

esmeralda ha scritto:
Danna un abbraccio fortissimo!!
Mi dispiace molto.. Sad
Samos spero tanto che tuo cugino si riprenda per bene..


grazie Esme del tuo pensiero per me I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 8:46 am

cheers cheers cheers
Buongiorno streghettissimeeeeee
Ciao Lunetta, come va oggi????
Dana tuo papà?
Buon martedì a tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 9:32 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you anche oggi sono in tremendo ritardo con gli aggiornamenti, ma prometto di diventare più puntuale Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed da domani riprenderò anche a rispondere ai consulti, non più di uno al giorno, perchè mi sono resa conto che le mie energie sono ancora davvero basse, però voi postate pure le domande, mi raccomando
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 11:47 am

Ciao Lunettissima , mi raccomando riprenditi lentamente !!!! I love you I love you I love you
io mi sto preparando per andare a scuola... è proprio un'avventura.... non so mai se gli alunni che avevo settimana scorsa torneranno tutti o se ce ne saranno anche oggi di nuovi , ho paura di annoiarli a lezione o di non capire bene cosa vogliono....la comunicazione non è sempre facile perchè se sanno solo la loro lingua non posso fare capire le cose neanche in inglese affraid affraid affraid
ma ce la farò Very Happy Very Happy Very Happy spero
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 1:07 pm

cara samossina mia Smile il tuo compito non è facile, ma non farti intenerire, ricorda che stanno frequentando il corso di italiano per poter godere di tutti i diritti civili ed il solo modo che hai per aiutarli è parlare in italiano e trasmettere a loro i concetti basilari (non gli si chiederà mai di riscrivere la Divina Commedia, però di andare a fare la spesa senza trovare chi si approfitti di loro o cercare un lavoro dignitoso senza che trovino chi gli dice che li assume e poi li tiene in nero) e devi farlo in italiano (usa degli esempi concreti affinchè possano vedere ed associare alla parola), se non con l'inglese non li aiuti...comunque so che sei bravissima e te la caverai alla grande Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 1:15 pm

Ciao, Luna.Ciao, ragazze. Spero che la salute stia migliorando per tutti. Forza!! Coraggio, Samos. Cimpito difficilissimo, ma stimolante, credo. Sarà che trovo sempre più faticoso avere a che fare con questi viziati figli di papà, che picchierei ad ogni ora di lezione ( loro e i papà ). Vabbe ', sono esseri umani anche loro ( forse)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 1:16 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna.Ciao, ragazze. Spero che la salute stia migliorando per tutti. Forza!! Coraggio, Samos. Compito difficilissimo, ma stimolante, credo. Sarà che trovo sempre più faticoso avere a che fare con questi viziati figli di papà,  che picchierei ad ogni ora di lezione ( loro e i papà ). Vabbe ',  sono esseri umani anche loro ( forse)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 1:50 pm

Ciao emmina mia Smile se hai bisogno di una mano per picchiare i papà, fai un fischio che arrivo Wink ci sono dei genitori veramente insopportabili...anche nelle cose più sciocche come una partita di calcio, guai se qualche altro ragazzino (a volte addirittura tra bambini ho sentito e visto cose inaudite, che mi veniva voglia di chiedere a Dio con quale coraggio aveva mandato figli a 'sti degenerati) si azzardava a toccare il figlio o se l'allenatore non lo faceva giocare...apriti cielo!!! picchiamo emmina picchiamo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 1:58 pm

Una bella squadra di picchiatrici! Twisted Evil Peggiorano di anno in anno. Davvero preoccupante!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 2:12 pm

Il problema di base è che proprio in famiglia non viene più insegnato il rispetto per l'altro e per i ruoli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 2:30 pm

È quello il problema! Quante ne potrei raccontare! Sono proprio stanca di fare la guerra . Ecco perché mi piacerebbe investire energie in cose più utili.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 2:57 pm

sono certa che non sprecherai le tue energie e realizzerai il tuo progetto....sarà la scuola a perdere senza la tua presenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 4:34 pm

Grazie per la fiducia. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 8:35 pm

Un abbraccio a tutte ...mio padre si è ripreso e domani andiamo a fare esami strumentali ..
Ringrazio tutte per i bei pensieri per me ..e te Luna per le tue preghiere .
I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMar Feb 23, 2016 8:48 pm

Emmina proprio di questo ti parlavo quando ti ho detto che la scuola è cambiata.
I figli vengono tenuti sotto vetro e maestre e professori sembra passino sempre dalla parte del torto. Anche davanti all'evidenza ... non solo maleducazione, ma anche problemi simili a isterismo, ho sentito genitori incolpare le maestre di una intera scuola perchè i figli a casa non si comportano così...sono le maestre che non sanno come prenderli.
se non bastasse una sera ho litigato con una mia amica che accusava le maestre in generale perchè danno le note e i bambini rimangono traumatizzati....Io ho visto bambini che le collezionavano e la totale indifferenza dei genitori davanti ai richiami....
ho accettato questo incarico perchè mi dava la possibilità di rimanere a scuola ma nello stesso tempo non ho proprio tutte le noie che avrei nell'affrontare una conversazione con genitori ottusi ( ovviamente non tutti ) durante i colloqui con gli insegnanti. Quest'anno, parlando con le colleghe, ho avuto l'impressione che fossero intimorite a fare qualsiasi cosa di fronte a certe situazioni per paura di una azione nei loro confronti da parte di alcuni genitori. Roba da matti.
Mi ricordo quando tornavo con una nota o un brutto voto ...mia mamma mi urlava e a volte ero in punizione e andava a scusarsi con i professori.... son cambiati i tempi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 9:35 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che vi succede? siete in letargo come le tartarughine?
Un abbraccio di luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 12:04 pm

Ciao, Luna ! Buongiorno a tutte. Come state?Samos, ormai aumentano sempre più questi ragazzi allo sbando. Io lo vedo che non sanno nemmeno più che cosa significhi rispetto. Non sanno entrare in rapporto con sé stessi e con gli altri. Non hanno il senso dei valori Potrebbero tutt'al più essere sensibili a provvedimenti repressivi. Ma lì giungono in "aiuto"orde di genitori inferociti. Tutti i miei colleghi, tranne forse un paio, sono allineati ormai ( chi glielo fa fare di avere grane per due lire?! Non hanno poi tutti i torti) quindi guardano me come se fossi un'aliena, perché, sempre più stancamente, pretendo il rispetto delle regole fondamentali.Pretendo che studino e che lo facciano bene. Stanno crescendo ragazzi sleali, viziati, disonesti, furbi e cinici. Non è un'esagerazione. Secondo me quests è un 'emergenza sociale. Poi ci meravigliamo di fronte alla crudeltà di cui sono capaci alcuni, come ci dice la cronaca. Che sia una nuova sfida evolutiva, Luna? Mi piacerebbe tanto saperlo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 12:53 pm

Purtroppo è un'involuzione emmina mia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:07 pm

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:11 pm

Buongiorno a tutte flower

Vi leggevo ma non me la sentivo di entrare e rispondere...sono preda di un'ansia di cui non capisco la provenienza, ma è forte e mi ritrovo nervosa e la notte serro la mascella procurandomi dolore...
Per questo motivo sono molto più fragile e sensibile alle emozioni, per cui i vostri racconti mi fanno preoccupare oltre misura e mi aumenta l'ansia affraid

Sono quindi contenta che il papà di Danna e il cugino di Samos stiano meglio cheers
..invece questo imbarbarimento sociale mi preoccupa tanto e non vedo una soluzione. Ho paura che dovremo passare di nuovo qualcosa come una guerra per cambiare le cose...e non lo vorrei assolutamente!!!!
Che ansiaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:22 pm

Acquolina mia Wink fai pace con il tuo subconscio Smile per il resto, intervieni pure, le tue conversazioni e riflessioni sono sempre spunto per un confronto aperto Smile più guerra di quella che stiamo vivendo, stellina mia bella, non credo che ne arrivino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:24 pm

Effettivamente stiamo vivendo una strana guerra affraid

Con il mio subconscio farei pace...se sapessi per cosa è tanto agitato! drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:28 pm

Potrebbe essere che questo viaggio dentro te stessa, ti stia facendo venire a galla le tue paure e i tuoi disagi repressi verso il tuo passato? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:35 pm

Lunetta... l'altra notte ho preso un fifa blu.... più che notte era quasi mattina direi...
Stavo dormendo e mi sono sentita chiamare...con il mio soprannome...una, due,tre volte, quando ho aperto gli occhi ai piedi del mio letto c era una figura , alta, un uomo, giovane,che mi salutava sorridendo. Nel sonnoveglia mi sono spaventata...ho pensato che fosse un ladro, ho acceso la luce e l'ho vista svanire lentamente. Questa cosa mi ha scosso assai... cosa può essere?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:37 pm

Oh samossina mia Smile mai aver paura del proprio Angelo Custode Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Potrebbe essere che questo viaggio dentro te stessa, ti stia facendo venire a galla le tue paure e i tuoi disagi repressi verso il tuo passato? Wink

Cara Luna, hai colto nel segno, stanno venendo a galla tante cose e su alcune finalmente si fa luce.
Ora però ho paure indefinite...tranne quella sempre più forte che deriva dalla consapevolezza che il tempo inevitabilmente passa e sono terrorizzata al pensiero di perdere mia mamma Crying or Very sad
Forse mi farebbero bene i Fiori di Bach.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:44 pm

Samoooos affraid bello e pauroso al tempo stesso!

Luna, posso approfittare per chiederti chi potrebbe essere quello/a che ogni tanto si fa sentito con I.? Recentemente gli ha tirato una sberla forte sul piede.
Anni fa l'aveva accarezzato sulla testa e poi si era seduto a fianco sul letto affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:45 pm

Samos, hai visto l'angelo custode! Che meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:46 pm

Oddio Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:47 pm

Ma Lunetta gli angeli custodi si fanno vedere? O c'è un motivo per cui è apparso? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 EmptyMer Feb 24, 2016 1:51 pm

Acquolina mia Smile il tempo passa inesorabile e posso capire la tua paura, anche perchè quest'anno saranno tre anni dalla perdita di mio papà e la ferita ancora non è cicatrizzata, nonostante mi infonda coraggio dicendomi che è solo la fisicità che viene meno, ma la sua presenza è in ogni mio respiro, in ogni giorno che vivo, in ogni fiore del giardino che lui curava, nelle sue gazze che svolazzano dal davanzale della finestra della mia camera, a quello del mio studio all'ulivo...non è facile, perchè a volte parlando tra me e me, mi dico "ma chi vuoi prendere in giro, che ti basta che qualcuno ti parli di lui e piangi come una vite tagliata....ti basta vedere un promo di un film di Bud Spencer e Terence Hill, che ti commuovi pensando a come rideva divertito, guardandoli" sono spaccati di vita che non tornano, perchè il suo corpo non c'è, ma ci resta qualcosa che va oltre la morte, oltre il ricordo, l'esempio che ci hanno dato...e così vado avanti. Non si pensa mai che i nostri genitori sono esseri umani con lo stesso ciclo di tutti gli altri, non si vuole accettare..dobbiamo però pensare che vivranno in un altro Mondo, più luminoso e sereno di quello dove ci hanno lasciato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE VIVERE INTENSAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: