StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 1:51 pm

Acquolina mia Smile il tempo passa inesorabile e posso capire la tua paura, anche perchè quest'anno saranno tre anni dalla perdita di mio papà e la ferita ancora non è cicatrizzata, nonostante mi infonda coraggio dicendomi che è solo la fisicità che viene meno, ma la sua presenza è in ogni mio respiro, in ogni giorno che vivo, in ogni fiore del giardino che lui curava, nelle sue gazze che svolazzano dal davanzale della finestra della mia camera, a quello del mio studio all'ulivo...non è facile, perchè a volte parlando tra me e me, mi dico "ma chi vuoi prendere in giro, che ti basta che qualcuno ti parli di lui e piangi come una vite tagliata....ti basta vedere un promo di un film di Bud Spencer e Terence Hill, che ti commuovi pensando a come rideva divertito, guardandoli" sono spaccati di vita che non tornano, perchè il suo corpo non c'è, ma ci resta qualcosa che va oltre la morte, oltre il ricordo, l'esempio che ci hanno dato...e così vado avanti. Non si pensa mai che i nostri genitori sono esseri umani con lo stesso ciclo di tutti gli altri, non si vuole accettare..dobbiamo però pensare che vivranno in un altro Mondo, più luminoso e sereno di quello dove ci hanno lasciato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 1:59 pm

samos ha scritto:
Ma Lunetta gli angeli custodi si fanno vedere? O c'è  un motivo per cui è  apparso? Shocked Shocked

Certo che gli Angeli Custodi si fanno vedere, soprattutto quando pensano che il Loro protetto abbia bisogno di un sostegno per vincere i propri timori nella quotidianità; non c'è mai da aver paura quando si vede un Angelo, perchè è l’Angelo stesso che chiede a Dio di apparire. Vedere gli Angeli non è nel potere dell'uomo, ma è una precisa richiesta degli Angeli per farti sentire amata e sostenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 2:04 pm

Oh Luna, che commozione! Sono le nostre radici, il collegamento con i bei tempi dell'infanzia, la parola di conforto amorevole che nessuno può sostituire, perché il tipo di amore che danno loro e unico. E tuo papà era unico I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 2:07 pm

Luna, ma gli angeli custodi di fronte al loro protetto che si perde nel buio , che fanno? Si arrendono ? Lasciano spazio al suo libero arbitrio?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 2:16 pm

Acquamarina ha scritto:
Oh Luna, che commozione! Sono le nostre radici, il collegamento con i bei tempi dell'infanzia, la parola di conforto amorevole che nessuno può sostituire, perché il tipo di amore che danno loro e unico.  E tuo papà era unico I love you

Sì era unico, non perchè era mio papà, ma perchè lo avverto dalle parole di ogni persona con cui ha avuto a che favore...quelli che si esprimono con meno parole mi dicono "che uomo generoso e buono"...altri "tuo papà mi ha aiutato tanto"...e così sorrido, pensando che vivrà davvero in eterno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 2:36 pm

emmalou ha scritto:
Luna, ma gli angeli custodi di fronte al loro protetto che si perde nel buio , che fanno? Si arrendono ? Lasciano spazio al suo libero arbitrio?

emmina mia Smile gli Angeli possono intervenire solo se si chiede espressamente il Loro aiuto, altrimenti piangono nell'ombra, ma lasciano che il loro protetto segua il suo destino. Non si arrendono, ma proprio secondo la Legge Divina non possono intervenire a Loro piacimento o di "testa Loro"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 2:42 pm

Bhe Lunetta, se era così tanto amato, impossibile dimenticarlo il tuo papà!!!
e poi, magari tu non te ne accorgi ma molti lo vedranno rivivere in alcune espressioni del tuo volto o in qualche tuo sguardo perchè oltre ai suoi valori, fisicamente qualcosa di lui è rimasto sicuramente in te!!! o sbaglio??
comunque tornando al mio angelo custode, se ero più pronta di riflessi avrei cacciato un urlo e reagito, mi sono davvero spaventata!!! ma non avrei creduto mai di vederlo... e sopratutto mai avrei pensato fosse in vesti di uomo...
poi lo immaginavo biondo...forse per il collettivo immaginario.
ma potrebbe riapparirmi dunque??? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 3:00 pm

Magari vuole incoraggiarti per questo nuovo lavoro...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 3:43 pm

Giusto acquolina Smile è venuto a sostenerla proprio per questo nuovo lavoro Wink samossina cara, gli Angeli, come Dio non hanno sembianze umane, ma quando si manifestano devo per forza di cose assumere forma "umana"...sono Luce pura, con un'Aura di colore fluorescente molto più vivo della nostra, sono un alito di aria fresca e a parte quando chiedono ed ottengono di "farsi vedere" per il resto si manifestano con i numeri, con le piume e a volte con le farfalle o le coccinelle Wink quindi tu d'ora in poi fai attenzione se ti gironzolano intorno farfalle, coccinelle o ti cadono accanto piume bianche o vedi numeri che si ripetono e si manifestano "casualmente"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 3:47 pm

Giusto. Rispettano la libertà umana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 3:48 pm

Samos, hai avuto il tempo di guardarlo bene? Credo di no, vero?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 3:55 pm

in verità avrò avuto una ventina di secondi non di più...
però ricordo che era molto alto, con i capelli scuri e mi salutava muovendo la mano e sorridendomi era vestito con dei pantaloni e una giaccone....come se venisse da fuori insomma....
ok lunetta, starò più attenta cerco sempre di fare caso a queste cose!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 4:09 pm

Certo che devi aver sviluppato notevoli capacità per essere riuscita a recepire questa visione!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 4:13 pm

L'ho pensato anch'io, anche perché è Samos che riesce a vedere Luna nei sogni.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 4:16 pm

mah ...in verità non credo di aver sviluppato capacità particolari  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes o perlomeno non me ne sono resa conto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 4:20 pm

Non è da tutti!! Comunque ho letto che si manifestano come giovani uomini o donne molto alti e belli. Chissà com'è il mio. E chissà se M. è ormai perduto per sempre.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 4:26 pm

Il fatto che fosse alto, è la conferma che si trattasse del tuo Angelo Custode Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 4:35 pm

emmalou ha scritto:
Non è da tutti!! Comunque ho letto che si manifestano come giovani uomini o donne molto alti e belli. Chissà com'è il mio. E chissà se M. è ormai perduto per sempre.

Bravissima emmina, si manifestano proprio con le sembianze maschili o femminili a seconda che nella Loro Essenza siano Luce Maschile o Femminile (dipende dalla desinenza del Nome) e sono alti e giovani
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 7:33 pm

Buonasera a tutte!
Sono rimasta a bocca aperta Samossss..che cosa straordinaria ti è successa!!!
Leggendo di Acquamarina e delle sue paure ho avuto un sussulto perché è esattamente quello che sto pensando pure io da un bel po di tempo..mi rendo conto che imiei genitori si stanno pian piano avvicinando agli 80 e mi viene un magone..
Poi ultimamente ho paura delle brutte malattie..è strano perché di solito non ci pensavo mai..non è nella mia indole anzi..mah..
Lunetta io credo di avere un nido di.coccinelle.in casa perché ne abbiamo tantissime in casa..soprattutto nel piano di sopra..quindi non credo sia un segnale giusto?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 7:35 pm

Che tenerezza Lunetta leggere di tuo papà Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 7:43 pm

Ciao esmeraldina mia Smile in effetti un nido di coccinelle non è un segnale degli Angeli, però tienile come portafortuna Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 7:49 pm

Eh si!!! Piuttosto dei ragni meglio le coccinelle!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 7:51 pm

ma dipende dalla desinenza del mio o del loro nome?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 8:55 pm

Buona sera Lunaa.. ciao streghette belle..
Oggi nel pomeriggio ho accompagnato il mio papà in Ospedale ..
doveva fare un eco cardio doppler alle carotidi...
Insieme al Professore , chiaramente un angiologo, ho visto le arterie celebrali di papà..
lui è stato cortesissimo , i medici poi so tutti uguali Wink .. dei veri galantuomini quando vogliono.. Wink
Comunque pure lui Scorpione ,di Novembre 61 anni...
Naaaaaa.....
non c'è niente da fare ..li attiro proprio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Chissà perchè ..tutti quelli che conosco sempre dello Scorpione Twisted Evil


Mi ha spiegato tutto ciò che nel video dell'apparecchio appariva ...
Sono rimasta sconvolta dalle immagini..
Un uomo di 93 anni compiuti il 23 gennaio con delle arterie di un cinauantenne,, nessuna occlusione .. pulite ... da manuale!!
Premesso che papà.. non ha mai praticato sport..se non quello di leggere Laughing che ha sempre mangiato con moderazione ..ma di tutto .. è un vero miracolo..
E' per questo che ha superato indenne ciò che è successo Domenica ..
Ed allora voglio dire ad Acquolina di non temere.. e di essere fiduciosa per la sua Mamma..
i nostri vecchietti hanno una tempre forte .. che noi ci possiamo dimenticare di avere ..
Poi certo l'immortalità non esiste ...
Un abbraccio a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 9:07 pm

Sono davvero felice per il tuo papà dannina mia Smile stanotte ringrazierò Raphael per il Suo aiuto Smile samossina la desinenza è quella del nome dell'Angelo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 9:17 pm

Che dottore gentile!
Che siano più forti di noi penso sia vero in gran parte..
Vi ringrazio e vi auguro una serena notte I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 9:37 pm

DolceLuna ha scritto:
Sono davvero felice per il tuo papà dannina mia Smile stanotte ringrazierò Raphael per il Suo  aiuto Smile samossina la desinenza è quella del nome dell'Angelo Wink

Grazie Luna ... I love you I love you
E ringrazia l'Arcangelo Raphael , anche da parte mia e del mio papà.. I love you I love you I love you
Un abbraccio per te ... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 10:01 pm

Bene Dannina, sono proprio contenta per il tuo papà cheers cheers cheers
Mio cugino invece, è tornato oggi in Italia in ambulanza, è stato trasferito in pneumologia nella sua città, dovrà rimanere in ospedale ancora venti giorni minimo.... poi vedremo... già il fatto però che sia più vicino rincuora tutti ( anche perchè i medici parlavano solo tedesco e la comprensione era tragica)
Dannina ma io posso sapere il nome del mio angelo custode?  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
forse me lo avevi già detto??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 10:50 pm

samossina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes volevi dire Lunetta???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 10:53 pm

Sei stata la seconda a richiedermi il tuo Angelo Custode samossina mia Smile è ARIEL.....magari domani ti aggiorno il post, così Lo conosci meglio Wink è comunque un Angelo di Essenza energetica maschile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 11:23 pm

si , scusa Lunetta....pasticcionite acuta!!!
in effetti ricordavo qualcosa del genere ... devo proprio rileggermi quel post.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
ho talmente tante cose per la testa che le ruotine girano all'impazzata e poi fondono..... Razz Razz Razz
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 03 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyMer Feb 24, 2016 11:25 pm

Tranquilla samossina mia Smile la fusione è generale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyGio Feb 25, 2016 9:32 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyGio Feb 25, 2016 5:43 pm

Ciao Lunettissima!! Come stai oggi?
Ciao streghette dai! Domani è venerdì cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyGio Feb 25, 2016 5:55 pm

Ciao, Luna! Ciao , amiche! Samos, come sta tuo cugino? Danna, come sono felice che tuo padre stia meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyGio Feb 25, 2016 10:03 pm

Emmina hanno trasportato in ambulanza mio cugino da innsbruch all'ospedale della sua città ieri, è arrivato distrutto per via dello sballottamento in ambulanza ...anche se imbragato le curve delle strade si sono fatte sentire. Probabilmente domenica vado a trovarlo. 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 8:48 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 1:51 pm

Ciao a tutte volevo augurarVi un buon w.e. ciao Luna cara buon fine settimana anche a te ! scusate la mia assenza ma in questo periodo non ho voglia di fare più nulla e nemmeno di parlare ....aspetto che mi passi ..baci
.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 1:56 pm

Ciao a tutte ! Un bacio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 4:54 pm

Ciao a tutte .. ed un abbraccio cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 5:43 pm

Buona sera a tutte queen

Come stai Luna? Riprendi le energie?

Non so perché ma il colore arancione caldo mi da serenità...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 6:32 pm

Buonasera a tutte le streghette:) sunny
e buon sabato a Dolcissima.. spero che stai bene.. sunny
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptyVen Feb 26, 2016 7:42 pm

Salve a tutti che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 11:12 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Y1pn93g7haujtj44_lxthszq25ouv_z-qdt1ne9mat2rtymr0ancoa9f7v7gnmvz-ireyx-tujrzua

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 12:24 pm

Buon we a tutti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 1:03 pm

Ciao giadina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 3:18 pm

Ciao, Luna! Ciao, ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 3:28 pm

Samos, si è un po'ripreso?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 5:29 pm

ciao emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 5:53 pm

Come stai oggi, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 EmptySab Feb 27, 2016 7:04 pm

Ho un po' di febbre, ma passerà emmina mia Smile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE SECONDO IL SENTIMENTO FRATERNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: