StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta settimanale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: carta settimanale   carta settimanale EmptyLun Mar 07, 2016 9:43 am

Ciao dolcissima,ho bisogno di te perche stamani ho proprio avuto la conferma che con pier e finita. Non mi vuole piu anche se mi manda il buongiorno e la buona notte...fa come quando mi aveva lasciata. Io al momento ho risposto come ,vedremo piano piano cosa succedera e so cm che se non avro voglia di rispondere potro farlo Wink
Allora vediamo se questa settimana invece mi portera qualche sorpresa emozionale...
Carta generale piu giornaliere grazie e scusami per il lavoro che ti do Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimanale   carta settimanale EmptyLun Mar 07, 2016 10:44 am

Tranquilla giadina mia Smile sia perchè non è un disturbo per me estrarti le carte della settimana Smile sia sul fatto che non l'uomo dai tre passi avanti e trecento indietro non è finita....lui può dire quello che vuole, ma gli do al massimo due mesi e vedi se non torna sui suoi passi Wink lascialo parlare, d'altronde è maschio e ha i due poveri neuroni sovraccarichi, per cui blatera, ma non pensa a ciò che dice e soprattutto non vuole ciò che dice.....ma ora passiamo a te ed alla tua settimana (hai visto le previsioni sul sito?)
Il tuo Arcano di influenza generale è l'Arcano Maggiore n. VIII la GIUSTIZIA...

carta settimanale Giustizia-nelle-carte-dei-tarocchi-dis_-colori

Stai tranquilla che tutto sta andando come deve; tu sei in sintonia con i Piani Divini, ma soprattutto i Piani Divini sono in sintonia con te e tutto si risolverà. Ricorda poi che il numero di questo bellissimo Arcano è l'8, cioè 4 per 2 ossia il numero della stabilità e dell'eternità, ottenuta grazie al perfetto equilibrio degli opposti.

Vediamo ora le singole giornate della settimana Wink

LUNEDI' - LA PAPESSA -La carta ti consiglia di usare maggiormente la tua intuizione e siccome ti sei sempre impegnata seriamente in tutte le cose, anche questa volta avrai la meglio

MARTEDI' - IL CARRO - Un'altra carta positiva, che ti invita all'equilibrio psicologico e a rimanere salda e ferma nei tuoi principi e nelle cose in cui credi.

MERCOLEDI' - IL GIUDIZIO - Altra carta positiva, che ti suggerisce il rinnovamento e la liberazioni da vincoli e pregiudizi spirituali e materiali che inibiscono la tua serenità.

GIOVEDI' - RUOTA DI FORTUNA - Non puoi proprio lamentarti di questa settimana, perchè ti arriva un'altra carta positiva, che ti dice che tutto è soggetto a cambiamenti e capovolgimenti...la storia si ripete (non soffrire sai che lui è fatto di andate e ritorni)

VENERDI' - STELLE A ROVESCIO - La carta indica il tuo pessimismo, nonostante tutto intorno a te dica che andrà tutto bene. Continua a crederci, nonostante il momento avverso.

SABATO - FORZA A ROVESCIO - Rileva il tuo senso di impotenza e paura allo stesso tempo, perchè tu temi i fine settimana (Non è un caso che mi tiri fuori le carte belle, ma a rovescio in questi giorni) e questo ti fa vivere in angoscia e solitudine.

DOMENICA - LA MORTE - In questa posizione è la carta del rinnovamento e ti chiede di lasciarti alle spalle tutto ciò che ti impedisce di vivere, di reagire e che ostacola il tuo benessere


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimanale   carta settimanale EmptyLun Mar 07, 2016 10:45 am

Ti ho messo la tua carta di influenza generale bella grande così te la stampi in fronte e negli occhi quando la guardi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e butti via quel senso di angoscia che ti opprime Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimanale   carta settimanale EmptyLun Mar 07, 2016 1:21 pm

Grazie mille dolcissima,riesci a tirarmi su di morale,anche se e inevitabile cio che sto provando ora. E tutto normale,anche questo dispiacere che avrei preferito non riprovare. Poi lasciarmi per telefono,non guardarmi negli occhi,fare finta di nulla con buonanotte e buongiorno...come se tra noi non ci sia stato nulla. Ma e davvero un mostro.
Cmq ho deciso che da stasera le buonanotte finiranno,perche non hanno senso tra due amici e per il buongiorno vedremo...dovro trovare la forza,sempre che lui non torni prima e allora tutto e sistemato. Ma mi domando con che coraggio possa ritornare da me,dopo cio che ha fatto.
La prima volta almeno mi aveva incontrato e detto che non mi amava e che voleva essermi amico,ed io avevo accettato...poi il suo dirmi che aveva mentito ecc..ecc........ma cosi,come si e comportato,bisognera avere tanto coraggio per tornare sui suoi passi. E voglio proprio vedere!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimanale   carta settimanale EmptyLun Mar 07, 2016 1:39 pm

In questi frangenti, i fifoni hanno coraggio da vendere, vedrai che torna, come se niente fosse Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimanale   carta settimanale EmptySab Mar 12, 2016 12:04 pm

Be devo dirti cmq che hai visto la settimana nella maniera giusta.
La liberazione da vincoli che mi impediscono di essere serena,il cambiamento,la paura dei fine settimana per me dolorosi.....tutte cose vere!!!
Riscontro positivissimo.

Purtroppo mi manca lo stronzo,che delusione!!! Ma e meglio cosi....era giusto staccarsi totalmente questa volta,cosi quando tornera sara perche lo desidera davvero e gli sono mancata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carta settimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimanale   carta settimanale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta settimanale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: