StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:15 am

Buongiorno a tutte e ciao Lunetta,
Capisco quello che dici e hai perfettamente ragione...e so che scrivi queste cose proprio per farci rinsavire...
e non voglio giustificarmi ma il discorso è che allora io non ho capito proprio cosa devo fare, come comportarmi... non do la colpa a lui perchè anche io potrei muovermi, ma come si fa a provare a cercare di avvicinare una persona, anche solo per creare un rapporto di amicizia se non c'è comunicazione? Io il mio piccolo fan, per come lo conosco non posso neanche considerarlo amico...perchè non si lascia conoscere...cosa devo fare di più?
Credimi, mi sono rialzata tante volte e ho provato a ricominciare cercando di non rifare gli stessi errori; cerco di essere comprensiva e di vedere sempre il lato positivo delle cose ma se dall'altra parte c'è un muro, anche cercando di essere la persona più comprensiva del mondo come si fa se non si riesce a buttarlo giù? cerco di andare avanti a piccoli passi,  di non intromettermi nella sua vita, continuando con la mia senza dipendere troppo dal suo pensiero perenne e appena decido che devo andare avanti senza fare sempre gli stessi errori, ricompare; allora penso che c'è uno spiraglio, ma poi questa lucina fioca sparisce di nuovo. E come quando fai vedere un giocattolo a un bambino e poi glielo togli prima che lo prenda. Ora sarà comportamento immaturo, il suo modo di fare, sarò io che sbaglio a interpretare ogni gesto ma questa cosa mi disorienta anche se so perfettamente che il cammino è lungo. si fa 1 passo avanti e 10 indietro ogni volta. Bisognerebbe farli insieme. Se ci metti anche in mezzo la distanza che ci allontana....che non è new york - los angeles, ma comunque c'è, gli impegni reciproci...e che nelle poche ore che passiamo insieme, non c'è conoscenza, conversazione...come devo fare???
capisco la riservatezza, capisco che sia stato ferito, ma il mutismo io lo interpreto con non interesse ....poi ovviamente mi sbaglierò... ma quanto devo lottare ancora per avere solo anche un saluto. Scusami ma si salutano anche i cani....
e non mi sembra di pretendere l'universo con un semplice CIAO.
poi hai ragione ripeto sarò io che sbaglio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:18 am

Samossina, per come sono fatta io, sai cosa farei se fossi al tuo posto?
chiederei un incontro chiarificatore, e senza tanti ma e tanti se , gli chiederei che intenzioni ha..
non c'è peggiore cosa che vivere nell'incertezza..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:22 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna come va la febbre?
Certo che anche con la febbre riesci a dare quelle belle cariche arietine Laughing che personalmente apprezzo moltissimo, certamente più che le frasi di circostanza che danno soddisfazione all'ego ma non fanno crescere!

Ti dico come ci vedo io... Smile
Vedo noi come persone incapaci di amarsi veramente, di riconoscere veramente quale grazia Dio ci sta dando e quando diciamo il contrario è spesso l'orgoglio egoico che parla, perché non è facile ammettere di essere persone fragili, immature, che hanno bisogno di presenza e sostegno altrui per sentirsi vive e felici. Anche i continui alti e bassi servono in fondo a sentirci vive e interessanti. Penso che i compagni complicati che ci siamo scelte siano dei maestri nei quali si rispecchiano tutte le nostre fragilità e mancanze e dovremmo crescere attraverso l'esperienza che ci offrono! Invece continuiamo a concentrarci su di loro piuttosto che capire la lezione di vita che portano. E più non ci muoviamo più le lezioni diventano dure.
Io sono certa che se avessi trovato un uomo gentile, adorante, pronto a soddisfarmi in tutto sarei diventata un despota arrogante, viziata e sprezzante. Più siamo sulla cattiva strada più il divino cerca di rimetterci.sulla strada giusta. Ma noi non vogliamo capire e ci piangiamo addosso convinte di essere sfortunate e incomprese.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:26 am

esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutte!!
grazie Lunetta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed  sono un pò in imbarazzo ma se serve per dare una smossa ad alcune streghette/sorelle citami pure Embarassed Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz  
voglio dire soltanto che la conquista più bella è appunto l'equilibrio/stabilità interiore.. lo stare bene in primis con se stesse, essere serene indipendentemente da quello che fa l'altro, da come ci tratta..
questo credo sia il nocciolo della questione.. da llì vi assicuro che inizia a girare tutto per il verso giusto, innanzitutto perchè ci sentiamo proprio bene interiormente e poi perchè da lì in poi nasce il miracolo perchè almeno nel mio caso, anche la persona che prima ci trattava in una certa maniera, vedendoci "trasformate" cambia improvvisamente nei nostri confronti..
ora ad esempio il mio lui (che pur essendo acquario mantiene comunue certi lati caratteriali tipici:P che ho capito non è possile cambiare) è tra i due quello più esuberante e fisico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ciao esmeraldina mia Smile non sentirti in imbarazzo per avere fatto qualcosa per te...grazie per avere dato il tuo supporto alle streghette, perchè ha più "presa" un'esperienza detta da chi l'ha vissuta Smile beh poi sperare di cambiare un Acquario è come dire che io sono alta, bionda e con gli occhi azzurri Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect hanno bisogno della loro libertà...sono un Segno d'Aria e tra i tre sono sicuramente i più ribelli...non sanno nemmeno cercare sul dizionario la parola abitudine o consuetudine, perchè essendo particolarmente naif (diciamo così) una cosa fatta sempre allo stesso modo è soffocante...però dicono tutto con i gesti Smile che poi ovviamente vanno interpretati...e che dire dei Leoni Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz degli Acquari con in più la convinzione di essere i capi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ogni Segno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, per questo le persone vanno apprezzate per quello che sanno e possono dare, con i loro pregi ed i loro limiti Wink
adesso vi faccio ridere con l'ultima impresa del mio Acquario...una passione che ci accomuna sono le moto (potremmo anche aprire un concessionario o un'esposizione) per cui stavamo decidendo quale cambiare e quale prendere ovviamente...essendo yamahisti-dipendenti, si è optato per una yamaha ovviamente...bene ieri mi chiama tutto tronfio e felice "pollo abbiamo preso la moto...la KTM 1290" le soluzioni erano due o ammazzarlo (ma poi non avrei il ricambio, quindi ho scartato l'idea) o tenerlo (soluzione adottata) perchè "abbiamo" preso quella moto? perchè così lui può andare via da solo e sfogarsi nelle curve dell'entroterra ligure o dell'appennino emiliano, come faceva da ragazzino...perchè tutte le moto con posto passeggero è una noia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:29 am

Luna, e tu non ti sei sentita esclusa, rifiutata dalla sua scelta?
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:42 am

Lunettinaaaa.... Che sorpresa!!! Che bello rileggerti!!!
Di tanto in tanto, passavo di qui e leggevo le streghette per accertarmi che, nonostante la tua assenza nel forum, stessi comunque bene...
Stamattina ti ho pensato, et voilà... Ben tornata... Anche se con ritardo, ma anch'io ho i miei tempi! Razz
Sto leggendo il forum qua e là, mi ci andrà un po' per allinearmi.
Grazie per il regalo del consulto esoterico... Mi ci ritrovo molto, ma te ne parlerò nella sezione apposita!
Sono successe tante cose negli ultimi mesi, che ti racconterò.
Un super buongiorno di luce a tutto il forum!!! sunny .. E un abbraccio forte a te, Dolce Lunettina!!! flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:53 am

comunque sia argomento chiuso, non ci voglio neanche più pensare...
ma Luna sei una "Motera" ( come si dice in spagnolo)? adesso magari mi dici anche che hai una tutta in pelle da motociclista e quando sarai in salute calvalcherai una moto anche tu? non è che adesso ti scopro anche piena di tatuaggi vero?? perchè l'immagine che ho di te è di una donna grintosa , ma più che in tuta da motociclista ti vedo in tailler... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes omiodio affraid affraid affraid devo resettare l'immagine che ho di te??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:53 am

Acquamarina ha scritto:
Luna, e tu non ti sei sentita esclusa, rifiutata dalla sua scelta?

Assolutamente no....sono solo indiavolata perchè ha scelto la moto più brutta della storia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non mi posso sentire esclusa da qualcosa che lo rende sereno e che di conseguenza rende serena me,perchè poi ho un Acquario felice e spensierato e va a giovamento del nostro rapporto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 10:58 am

allora non ti resta che comprarti la tua yamaha e sfidarlo sui tornanti Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:00 am

samos ha scritto:
comunque sia argomento chiuso, non ci voglio neanche più pensare...
ma Luna sei una "Motera" ( come si dice in spagnolo)? adesso magari mi dici anche che hai una tutta in pelle da motociclista e quando sarai in salute calvalcherai una moto anche tu? non è che adesso ti scopro anche piena di tatuaggi vero?? perchè l'immagine che ho di te è di una donna grintosa , ma più che in tuta da motociclista ti vedo in tailler... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes omiodio affraid affraid affraid devo resettare l'immagine che ho di te??

samossina mia Smile dopo risponderò agli altri tuoi due post, che meritano più attenzione...prima di do la mia immagine corretta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing specificato che non sono alta, bionda e con gli occhi azzurri, sul lavoro sono in tailleur e con tacco vertiginoso (così se cado mi frantumo, ma è un dettaglio) ma fuori dal lavoro sono una "motera" convinta, con tuta nera, casco in fibra nero e porto anche la moto...fino alla 600, perchè poi le altre sono troppo pesanti per i miei 49 kg scarsi e quindi sfogo il desiderio di libertà sul cavallo o faccio la "zavorrina" come si dice in gergo motociclistico...in gioventù ho fatto anche il navigatore di rally Smile ecco ora sapete tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di DolceLuna il Mar Nov 15, 2016 12:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:01 am

Acquamarina ha scritto:
allora non ti resta che comprarti la tua yamaha e sfidarlo sui tornanti  Laughing  

c'è già una bella yamaha R6 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:03 am

Bella gnocca lei! Very Happy cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:14 am

Ma pensa Lunetta... io che ti immaginavo da tailler e chignon o cerchietto in testa...cosa mi dici !!! E che hai fatto il navigatore nei rally affraid affraid mi sconvolgi !!! E poi dicono a me che sono svalvolata tongue
Non mi hai detto se hai tatuaggi...i motociclisti ce li hanno....o solo i chopperisti? A me un tempo piacevano tanto le moto ...ora mi fanno paura
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:14 am

Condivido il succo del tuo discorso dolcissima ma ognuno ha la propria esperienza da vivere,diversa per ognuna di noi. Con proprie scelte e decisioni fatte.

Ps. Il leone e un bellissimo segno zodiacale privo di difetti. Salvo un eccezione di mia conoscenza Razz
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:23 am

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
comunque sia argomento chiuso, non ci voglio neanche più pensare...
ma Luna sei una "Motera" ( come si dice in spagnolo)? adesso magari mi dici anche che hai una tutta in pelle da motociclista e quando sarai in salute calvalcherai una moto anche tu? non è che adesso ti scopro anche piena di tatuaggi vero?? perchè l'immagine che ho di te è di una donna grintosa , ma più che in tuta da motociclista ti vedo in tailler... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes omiodio affraid affraid affraid devo resettare l'immagine che ho di te??

samossina mia Smile dopo risponderò agli tuoi due post, che meritano più attenzione...prima di do la mia immagine corretta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing specificato che non sono alta, bionda e con gli occhi azzurri, sul lavoro sono in tailleur e con tacco vertiginoso (così se cado mi frantumo, ma è un dettaglio) ma fuori dal lavoro sono una "motera" convinta, con tuta nera, casco in fibra nero e porto anche la moto...fino alla 600, perchè poi le altre sono troppo pesanti per i miei 49 kg scarsi e quindi sfogo il desiderio di libertà sul cavallo o faccio la "zavorrina" come si dice in gergo motociclistico...in gioventù ho fatto anche il navigatore di rally Smile ecco ora sapete tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Scusate l'intromissione, ma, mi appoggio a Samos... Chissà perché anch'io ti immaginavo alta, bionda con gli occhi chiari, impeccabile e sempre elegante... Mi sa che toccherà anche a me, ridipingere l'immagine che ho di te! affraid
Una Lunetta, in circostanza, dalla versione dark!!!   Razz  
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:29 am

Luna, grazie! E' sempre bello avere un riconoscimento come il tuo, soprattutto perché tu conosci tutti gli aspetti della vicenda. Che dire, a me sembra di aver ricevuto un tale dono. Sembra forse strano visto che sono sola (ma con il mio grande amore in famiglia) e non più giovanissima, con dei segni in più sul viso, un po' "arrotondata" ( quanto mi faceva male la sola idea di invecchiamento!Sono arrivata sull'orlo della depressione. Odiavo la mia faccia quando era ancora bella e io non lo capivo) ma vi garantisco che tornare ad amare la vita senza tutta quella sofferenza è felicità. Io temevo che sarei diventata un donna matura astiosa, acida, arrabbiata con il mondo, che il tempo stesse passando in fretta lasciandomi lì sola e non amata e invece no! E' davvero un grande dono. Acquamarina, condivido. Credo proprio che sia così. Posso solo aggiungere che proprio stamattina mentre andavo a scuola pensavo: come potevo credere di avere l'amore che sognavo mentre ero così piena di rabbia, risentimento, malessere, bisogno,per tante cose che non è il caso di raccontare qui? Non sarebbe MAI stato possibile. Solo ora capisco il senso di quello che tante volte dice Luna e che a volte forse può sembrare teoria. Non lo è.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 11:46 am

Ovviamente è solo una riflessione sulla mia esperienza e assolutamente non un giudizio su quella delle altre ragazze. Non lo farei mai.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 12:27 pm

È vero, sembra teoria ma non lo è.
Non è certo facile da capire...anche se sono convinta che quando lo capirò veramente (se mai ci riuscirò...) mi sembrerà una cosa talmente naturale e facile che non capirò come non ci si arriva prima! Però è la meta più vera che ci possa essere, penso...

Comunque anche per me non è facile invecchiare, vedere i cambiamenti della pelle, del corpo, l'energia che diminuisce...col senno di poi mi accorgo che mi sono sempre sottovalutata anche per l'aspetto e ora mi fa tenerezza quella me di allora che non si piaceva. Tornerei indietro ad abbracciarla e a cercare di aprirle gli occhi.
Non mi resta che recuperare e cercare di non proseguire nel maltrattamento adesso  Laughing  


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Nov 15, 2016 12:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 12:28 pm

Tranquille non ho tatuaggi e non potrei farli ora, con la patologia che ho Smile però sì sono sempre stata svalvolata...d'altronde sono cresciuta in mezzo ai maschi ed invece di giocare con le bambole, giocavo a calcio, tennis, bowling e tiro a segno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil forse però è proprio per questo che conosco la fauna maschile...giadina sul Leone perfetto parliamone Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 12:58 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Luna come va la febbre?
Certo che anche con la febbre riesci a dare quelle belle cariche arietine  Laughing  che personalmente apprezzo moltissimo, certamente più che le frasi di circostanza che danno soddisfazione all'ego ma non fanno crescere!

Ti dico come ci vedo io... Smile
Vedo noi come persone incapaci di amarsi veramente, di riconoscere veramente quale grazia Dio ci sta dando e quando diciamo il contrario è spesso l'orgoglio egoico che parla, perché non è facile ammettere di essere persone fragili, immature, che hanno bisogno di presenza e sostegno altrui per sentirsi vive e felici. Anche i continui alti e bassi servono in fondo a sentirci vive e interessanti. Penso che i compagni complicati che ci siamo scelte siano dei maestri nei quali si rispecchiano tutte le nostre fragilità e mancanze e dovremmo crescere attraverso l'esperienza che ci offrono! Invece continuiamo a concentrarci su di loro piuttosto che capire la lezione di vita che portano. E più non ci muoviamo più le lezioni diventano dure.
Io sono certa che se avessi trovato un uomo gentile, adorante, pronto a soddisfarmi in tutto sarei diventata un despota arrogante, viziata e sprezzante. Più siamo sulla cattiva strada più il divino cerca di rimetterci.sulla strada giusta. Ma noi non vogliamo capire e ci piangiamo addosso convinte di essere sfortunate e incomprese.

Riprendo a rispondere da acquolina mia Smile che ha centrato il nocciolo della questione...non dobbiamo concentrarci sul male, ma schermarci agendo su noi stesse...c'è un bellissimo pensiero di Omraam Mikhaël Aïvanhov, che magari vi posterò domani come PENSIERO DEL GIORNO, in cui spiega esattamente quanto appena sostenuto da acquolina, cioè il male che ci proviene dagli altri non ci deve fare soffrire, ma va deviato..dobbiamo imparare a distogliere la nostra attenzione da ciò che ci dà fastidio, anzichè opporci. Provate a fermare uno arrabbiato che vuol scappare, se vi va bene prendete uno spintone che vi fa rotolare (dolore piccolo) se vi va peggio le prendete di santa ragione, diventando il sacco da allenamento dei pugili (dolore straziante che fa piangere e disperare) Bisogna imparare a rinascere, trasformando il dolore in energia e forza...le creature più importanti per noi siamo proprio noi stessi; bisogna imparare a saper amare liberamente, accettarsi ed accettare gli altri, saper lasciare un amore al proprio destino e saper accettare di perdere un amore, imparando il valore dell'esperienza, coscienti di vivere nell'abbondanza che non vuol dire ricchezza materiale ma tanto universo, tanto amore, tante esperienze, inclusa la tanta sofferenza d'amore, ma gestita in modo diverso,trasformandola in un' arma e un valore aggiunto che ci rende migliori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:01 pm

samos ha scritto:
Buongiorno a tutte e ciao Lunetta,
Capisco quello che dici e hai perfettamente ragione...e so che scrivi queste cose proprio per farci rinsavire...
e non voglio giustificarmi ma il discorso è che allora io non ho capito proprio cosa devo fare, come comportarmi... non do la colpa a lui perchè anche io potrei muovermi, ma come si fa a provare a cercare di avvicinare una persona, anche solo per creare un rapporto di amicizia se non c'è comunicazione? Io il mio piccolo fan, per come lo conosco non posso neanche considerarlo amico...perchè non si lascia conoscere...cosa devo fare di più?
Credimi, mi sono rialzata tante volte e ho provato a ricominciare cercando di non rifare gli stessi errori; cerco di essere comprensiva e di vedere sempre il lato positivo delle cose ma se dall'altra parte c'è un muro, anche cercando di essere la persona più comprensiva del mondo come si fa se non si riesce a buttarlo giù? cerco di andare avanti a piccoli passi,  di non intromettermi nella sua vita, continuando con la mia senza dipendere troppo dal suo pensiero perenne e appena decido che devo andare avanti senza fare sempre gli stessi errori, ricompare; allora penso che c'è uno spiraglio, ma poi questa lucina fioca sparisce di nuovo. E come quando fai vedere un giocattolo a un bambino e poi glielo togli prima che lo prenda. Ora sarà comportamento immaturo, il suo modo di fare, sarò io che sbaglio a interpretare ogni gesto ma questa cosa mi disorienta anche se so perfettamente che il cammino è lungo. si fa 1 passo avanti e 10 indietro ogni volta. Bisognerebbe farli insieme. Se ci metti anche in mezzo la distanza che ci allontana....che non è new york - los angeles, ma comunque c'è, gli impegni reciproci...e che nelle poche ore che passiamo insieme, non c'è conoscenza, conversazione...come devo fare???
capisco la riservatezza, capisco che sia stato ferito, ma il mutismo io lo interpreto con non interesse ....poi ovviamente mi sbaglierò... ma quanto devo lottare ancora per avere solo anche un saluto. Scusami ma si salutano anche i cani....
e non mi sembra di pretendere l'universo con un semplice CIAO.
poi hai ragione ripeto sarò io che sbaglio

Io penso che questi problemi nascano perché siamo arrivati al punto che creiamo relazioni intime molto in fretta prima di prendere il tempo di conoscere veramente la persona con cui ci stiamo relazionando (parlo per entrambi i sessi).
Pensiamo che una volta che si è fatto sesso tutto debba seguire un iter romantico in cui automaticamente entrambi si danno emotivamente e fisicamente, l'amore metterà radici e il rispetto e l'amicizia saranno la naturale conseguenza.
Facciamo tutto a rovescio! Dovremmo prima prenderci del tempo per conoscere l'altro, per vedere se ci si capisce, se l'amicizia e l'amore sono possibili e solo allora l'atto fisico sarà davvero una unione d'amore.
Naturalmente ho fatto questo errore un sacco di volte. Anzi, sempre! What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:23 pm

samos ha scritto:
Buongiorno a tutte e ciao Lunetta,
Capisco quello che dici e hai perfettamente ragione...e so che scrivi queste cose proprio per farci rinsavire...
e non voglio giustificarmi ma il discorso è che allora io non ho capito proprio cosa devo fare, come comportarmi... non do la colpa a lui perchè anche io potrei muovermi, ma come si fa a provare a cercare di avvicinare una persona, anche solo per creare un rapporto di amicizia se non c'è comunicazione? Io il mio piccolo fan, per come lo conosco non posso neanche considerarlo amico...perchè non si lascia conoscere...cosa devo fare di più?
Credimi, mi sono rialzata tante volte e ho provato a ricominciare cercando di non rifare gli stessi errori; cerco di essere comprensiva e di vedere sempre il lato positivo delle cose ma se dall'altra parte c'è un muro, anche cercando di essere la persona più comprensiva del mondo come si fa se non si riesce a buttarlo giù? cerco di andare avanti a piccoli passi,  di non intromettermi nella sua vita, continuando con la mia senza dipendere troppo dal suo pensiero perenne e appena decido che devo andare avanti senza fare sempre gli stessi errori, ricompare; allora penso che c'è uno spiraglio, ma poi questa lucina fioca sparisce di nuovo. E come quando fai vedere un giocattolo a un bambino e poi glielo togli prima che lo prenda. Ora sarà comportamento immaturo, il suo modo di fare, sarò io che sbaglio a interpretare ogni gesto ma questa cosa mi disorienta anche se so perfettamente che il cammino è lungo. si fa 1 passo avanti e 10 indietro ogni volta. Bisognerebbe farli insieme. Se ci metti anche in mezzo la distanza che ci allontana....che non è new york - los angeles, ma comunque c'è, gli impegni reciproci...e che nelle poche ore che passiamo insieme, non c'è conoscenza, conversazione...come devo fare???
capisco la riservatezza, capisco che sia stato ferito, ma il mutismo io lo interpreto con non interesse ....poi ovviamente mi sbaglierò... ma quanto devo lottare ancora per avere solo anche un saluto. Scusami ma si salutano anche i cani....
e non mi sembra di pretendere l'universo con un semplice CIAO.
poi hai ragione ripeto sarò io che sbaglio

eccoci qua samossina mia Smile premesso e ribadito che non sei tu quella sbagliata (te l'ho già scritto anche quando la malattia mi teneva ancora lontana dal forum) ma nemmeno lui lo è...siete due persone con una vissuto diverso, un modo diverso di amare (tu nonostante le scottature ami e vuoi amare; lui no ha paura e come sente che il suo cuore batte forte e gli dice "dai buttati, stavolta è quella giusta" lui si ritira nel guscio come una chiocciola), un modo diverso di comunicare (per lui è più facile parlare con le amiche,perchè non c'è implicazione sentimentale, mentre con te c'è...quindi fugge) Amarsi, per il fatto stesso di scegliere una persona con delle peculiari caratteristiche, che la rendono amabile nostri occhi significa accentuare quelle caratteristiche, accentuare quel modo di passare il tempo e di vivere la vita ed i problemi...questo, però, tutto nella nostra testa... perchè poi ci rendiamo conto che, molto spesso, non è così. Infatti di frequente troviamo una persona che esteticamente o caratterialmente corrisponde ai "canoni" che noi decidiamo di amare, poi appena il giocattolo è nelle nostre mani, decidiamo di cambiarlo e di limitarlo secondo il nostro piacere e soprattutto per evitare che vada a disturbare quelle che sono le nostre false sicurezze. Dai a quella lucina che ti manda ogni tanto, il valore che ha...cioè non è una speranza per il tuo disegno di coppia, ma è un piccolo passo che lui fa verso di te...ed è questo che devi apprezzare e di cui devi gioire, senza farne una tessera del puzzle della vostra storia. Vuoi fare qualcosa per riparare i danni di questa mancanza di comunicazione? Non è ancora il momento dell'incontro chiarificatore, perchè ora sarebbe un danno per entrambi, perchè direste tutti e due ciò che non pensate ed invece di chiarire aprireste una voragine...dunque se vuoi riparare i danni dovuti alla mancanza di comunicazione, che ti fanno vivere male inizia da un passo base: NON ASPETTARTI CHE SIA L'ALTRO A FARE IL PRIMO PASSO. Devi partire da te stessa, provare a fare dei piccoli cambiamenti. In fondo è sempre valido il principio del sasso nello stagno: basta un piccolo spostamento, perché tutto si muova di conseguenza. Anzichè pensare, però poteva scrivere almeno CIAO, rispondi al suo foto-messaggio con "ciao, grazie per la condivisione", senza aspettarti una sua risposta...comunicate ognuno con il proprio metodo, lui con i silenzi e le foto silenziose, tu con le parole...piano piano arriverete a capirvi ed a comunicare davvero, senza che nessuno dei due si senta forzato a fare o subire ciò che non si sente pronto a fare o subire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:25 pm

Acquamarina ha scritto:
samos ha scritto:
Buongiorno a tutte e ciao Lunetta,
Capisco quello che dici e hai perfettamente ragione...e so che scrivi queste cose proprio per farci rinsavire...
e non voglio giustificarmi ma il discorso è che allora io non ho capito proprio cosa devo fare, come comportarmi... non do la colpa a lui perchè anche io potrei muovermi, ma come si fa a provare a cercare di avvicinare una persona, anche solo per creare un rapporto di amicizia se non c'è comunicazione? Io il mio piccolo fan, per come lo conosco non posso neanche considerarlo amico...perchè non si lascia conoscere...cosa devo fare di più?
Credimi, mi sono rialzata tante volte e ho provato a ricominciare cercando di non rifare gli stessi errori; cerco di essere comprensiva e di vedere sempre il lato positivo delle cose ma se dall'altra parte c'è un muro, anche cercando di essere la persona più comprensiva del mondo come si fa se non si riesce a buttarlo giù? cerco di andare avanti a piccoli passi,  di non intromettermi nella sua vita, continuando con la mia senza dipendere troppo dal suo pensiero perenne e appena decido che devo andare avanti senza fare sempre gli stessi errori, ricompare; allora penso che c'è uno spiraglio, ma poi questa lucina fioca sparisce di nuovo. E come quando fai vedere un giocattolo a un bambino e poi glielo togli prima che lo prenda. Ora sarà comportamento immaturo, il suo modo di fare, sarò io che sbaglio a interpretare ogni gesto ma questa cosa mi disorienta anche se so perfettamente che il cammino è lungo. si fa 1 passo avanti e 10 indietro ogni volta. Bisognerebbe farli insieme. Se ci metti anche in mezzo la distanza che ci allontana....che non è new york - los angeles, ma comunque c'è, gli impegni reciproci...e che nelle poche ore che passiamo insieme, non c'è conoscenza, conversazione...come devo fare???
capisco la riservatezza, capisco che sia stato ferito, ma il mutismo io lo interpreto con non interesse ....poi ovviamente mi sbaglierò... ma quanto devo lottare ancora per avere solo anche un saluto. Scusami ma si salutano anche i cani....
e non mi sembra di pretendere l'universo con un semplice CIAO.
poi hai ragione ripeto sarò io che sbaglio

Io penso che questi problemi nascano perché siamo arrivati al punto che creiamo relazioni intime molto in fretta prima di prendere il tempo di conoscere veramente la persona con cui ci stiamo relazionando (parlo per entrambi i sessi).
Pensiamo che una volta che si è fatto sesso tutto debba seguire un iter romantico in cui automaticamente entrambi si danno emotivamente e fisicamente, l'amore metterà radici e il rispetto e l'amicizia saranno la naturale conseguenza.
Facciamo tutto a rovescio! Dovremmo prima prenderci del tempo per conoscere l'altro, per vedere se ci si capisce, se l'amicizia e l'amore sono possibili e solo allora l'atto fisico sarà davvero una unione d'amore.
Naturalmente ho fatto questo errore un sacco di volte. Anzi, sempre! What a Face

Acquolina saggia Smile sono perle preziosissime quelle che ci hai regalato oggi, perchè hai l'abilità di mettere in evidenza l'errore senza puntare il dito, ma dando la soluzione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:33 pm

Se puntassi il dito dovrei puntarlo prima contro me stessa perché sono situazioni che ho vissuto io per prima Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:39 pm

giada ha scritto:
Condivido il succo del tuo discorso dolcissima ma ognuno ha la propria esperienza da vivere,diversa per ognuna di noi. Con proprie scelte e decisioni fatte.

Ps. Il leone e un bellissimo segno zodiacale privo di difetti. Salvo un eccezione di mia conoscenza Razz

giadina mia Smile è vero che ognuna di noi ha le proprie esperienze da vivere, diverse per ognuna...ma se la conseguenza è sempre la sofferenza vuol dire che per tutte, in modi diversi, si arriva allo stesso risultato...ed è questo che deve cambiare e su cui si deve lavorare
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:51 pm

flo78 ha scritto:
Lunettinaaaa.... Che sorpresa!!! Che bello rileggerti!!!
Di tanto in tanto, passavo di qui e leggevo le streghette per accertarmi che, nonostante la tua assenza nel forum, stessi comunque bene...
Stamattina ti ho pensato, et voilà... Ben tornata... Anche se con ritardo, ma anch'io ho i miei tempi! Razz
Sto leggendo il forum qua e là, mi ci andrà un po' per allinearmi.
Grazie per il regalo del consulto esoterico... Mi ci ritrovo molto, ma te ne parlerò nella sezione apposita!
Sono successe tante cose negli ultimi mesi, che ti racconterò.
Un super buongiorno di luce a tutto il forum!!! sunny .. E un abbraccio forte a te, Dolce Lunettina!!! flower

Ciao floettina mia Smile è una gioia anche per me ritrovarti ed attendo le tue novità Wink intervieni quando vuoi nelle discussioni, sono fatte apposta perchè tutte partecipino...anche tu mi immaginavi bionda, alta, con gli occhi azzurri??? sarà colpa della foto del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e invece no...sono altezza bordo-marciapiede, occhi neri, capelli ricci ricci, che mi ostino a stirare, castani a modo loro (nel senso che hanno riflessi chiari e scuri di loro....non sono normale nemmeno lì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) minuta e specializzata in tutto ciò che non è altamente femminile (nonostante qualche trascorso in uno spot pubblicitario d'altri tempi....dove la femminilità era sovrana)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 1:57 pm

emmalou ha scritto:
Luna, grazie! E' sempre bello avere un riconoscimento come il tuo, soprattutto perché tu conosci tutti gli aspetti della vicenda. Che dire, a me sembra di aver ricevuto un tale dono. Sembra forse strano visto che sono sola (ma con il mio grande amore in famiglia) e non più giovanissima, con dei segni in più sul viso, un po' "arrotondata" ( quanto mi faceva male la sola idea di invecchiamento!Sono arrivata sull'orlo della depressione. Odiavo la mia faccia quando era ancora bella e io non lo capivo) ma vi garantisco che tornare ad amare la vita senza tutta quella sofferenza è felicità. Io temevo che sarei diventata un donna matura astiosa, acida, arrabbiata con il mondo, che il tempo stesse passando in fretta lasciandomi lì sola e non amata e invece no! E' davvero un grande dono. Acquamarina, condivido. Credo proprio che sia così. Posso solo aggiungere che proprio stamattina mentre andavo a scuola pensavo: come potevo credere di avere l'amore che sognavo mentre ero così piena di rabbia, risentimento, malessere, bisogno,per tante cose che non è il caso di raccontare qui? Non sarebbe MAI stato possibile. Solo ora capisco il senso di quello che tante volte dice Luna e che a volte forse può sembrare teoria. Non lo è.

Grazie a te emmina mia Smile e tranquilla, i tuoi interventi non sono mai un giudizio, ma un il frutto di un'esperienza di vita
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:00 pm

Hai ragione Luna io sono parte in causa Sad punto il dito contro me stessa mille volte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:02 pm

Grazie Lunetta... mi ricordo i consigli che mi hai dato e infatti cerco di andare avanti anche se a volte , come dicevo ieri gli spalmerei hamburger e affini in testa. C'è da tener conto comunque che abbiamo anche una certa differenza di età , che a volte non vuol dire nulla, ma a volte può essere una spiegazione a tante differenze. Infatti, vi dico, che lo capisco in molte cose , perchè vedendo lui e la sua libertà, vedo me alla sua età (tempo in cui le catene non mi piacevano e se me le avessero messe per tenermi ferma sarei sclerata).Quindi cerco, pur volendo vivere una relazione un po' migliore , di capire il suo punto di vista. Capisco anche che sia una persona di poche parole: diciamocelo...gli uomini sono esserini semplici, trovata la "password" con una porta se ne aprono tante altre di uguali, nel senso che mentre noi donne abbiamo mille sfacettature e le reazioni sono differenti per  ognuna di noi ogni volta; per gli uomini il discorso è più omogeneo:quando si trova il punto debole di uno spesso è anche il punto debole di altri 100, almeno la penso così.
So già che a Natale mi farà gli auguri di dovere ma non dovrò aspettarmi ad esempio, inviti a ultimi dell'anno o affini anche se sarà in ferie. Perchè lui, quel periodo, lo dedicherà alla casa e alle serate con gli amici ( non occorre neanche che me lo spieghi perchè lo so già).
Quello che mi manda in confusione è proprio questo "ci sono, non ci sono"....
anche perchè, collegandomi a ciò che dice Acquolina, fosse solo questione fisica lo capirei...nel senso... lo sappiamo tutti che gli uomini vanno dritto al sodo, ma quando dicevo che con lui non gioco a Monopoli non intendevo che faccio sedute intensive di terapia sessuale  tongue tongue Very Happy Very Happy ( magari!!!) anche perchè, per come sono fatta io, faccio difficoltà ad arrivare subito al sodo soprattutto con chi non mi ispira fiducia al primo momento e non ho conosciuto un po' prima . Certo non nego che è capitato ma da febbraio ad ora le volte si contano neanche su 5 dita di una mano. Quindi, a volte mi chiedo , perchè si ostini a mantenere questa relazione se non vuole approfondirla visto che non è la classica relazione fisica ( da botta via ) come potrebbe sembrare.Ad esempio questa estate spesso ci vedevamo durante la settimana... si sparava mezzora di strada per stare seduto con me in macchina a guardare le stelle e a parlare di banalità, anche solo 40 minuti, poi tornava a casa....gesto apprezzabile...ma capite che mi manda in confusione?
insomma non è molto centrato  Sleep Sleep Sleep e questa cosa mi fa girare come una trottola impazzita...e concordo in pieno il fatto che un chiarimento adesso non è il caso di averlo , perchè allora si che l'uomo scappa più veloce di willy il coyote in mezzo al gran Canyon!!! Very Happy Very Happy prima di tutto perchè non sono nella posizione per farlo : non siamo coppia e quindi non posso fargli la morale.


Ultima modifica di samos il Mar Nov 15, 2016 2:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:03 pm

Lunetta .. è da un pò che ho male ad un piede ed ora mi sembra pure la gamba.. è la vecchiaia?? o è meglio che vado a farmi vedere? :face:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:10 pm

Acquamarina la trovo sempre così spontanea e sensibile!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:14 pm

Lunetta ma scalavi pure le montagne vero? (spericolata al massimo)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:22 pm

Sì esmeraldina ho fatto anche freeclimbing (non sfugge nulla alle mie streghette...e io che volevo darmi un po' di contegno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:25 pm

Ciao a tutte! sunny Lunetta, io ti ho sempre immaginato mora e liscia, ma mai in versione centaura!!! bellissma l'immagine born to be wild!
Forza ragazze, lavoriamo su di noi e proviamo a raggiungere un po' di serenità e di equilibrio. Ve lo dice una campionessa plurititolata di afflizione e passività, che sta cercando un po' di riscatto affraid
è normale restare male per certi comportamenti, ma devono essere solo nubi di passaggio e non l'inverno nucleare.
un abbraccio a tutte e buon pomeriggio I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:27 pm

DolceLuna ha scritto:
Sì esmeraldina ho fatto anche freeclimbing (non sfugge nulla alle mie streghette...e io che volevo darmi un po' di contegno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

me lo ricordo eccome!!! infatti non mi sono stupita oggi quando ho letto della moto Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:32 pm

Magnolia ha scritto:
Hai ragione Luna io sono parte in causa Sad punto il dito contro me stessa mille volte

magnoliettina mia Smile non devi puntare il dito contro te stessa, ma devi cercare di rafforzarti e di prenderti cura di te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 2:55 pm

Lunetta ... ero rimasta alla pubblicità in tv... anche freeclymbing??? 
Santinumini ...come dici tu...ho perso parti importanti del forum!!
una volta vi ricordate che avevamo cominciato a scrivere come ci immaginavamo tutte ??? era stato divertente...ma la parte di Lunetta forse l'avevo persa!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 3:04 pm

esmeralda ha scritto:
Lunetta .. è da un pò che ho male ad un piede ed ora mi sembra pure la gamba.. è la vecchiaia?? o è meglio che vado a farmi vedere? :face:

cara esmeraldina mia Smile direi che sono i sintomi classici della vecchiaia lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! non è niente di grave o che possa dare preoccupazioni, ma è sempre bene andare dal medico...ti ho dato una rapida occhiata e mi sembra un'infiammazione dovuta ad un difetto di postura...però è doveroso sentire il parere del medico Wink su su non fare la fifona e fila dal doc Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 3:11 pm

Wow Lunettta grazie!! Sono sollevata..aspetto ancora un paio di, giorni..e poi vado cyclops
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 3:21 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Hai ragione Luna io sono parte in causa Sad punto il dito contro me stessa mille volte

magnoliettina mia Smile non devi puntare il dito contro te stessa, ma devi cercare di rafforzarti e di prenderti cura di te Wink

Già Luna stasera lui mi ha chiamato e vuole venire da me per cena ..io non so come comportarmi credo che faro' finta di nulla...non credo che mettero' il dito nella piaga per quello che è successo ...anche se gli metterei il dito negli occhi Smile...ma secondo me già si vergonga abbastanza ...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 3:23 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna I love you
luna sei super intraprendente e super dinamica Very Happy Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 4:02 pm

DolceLuna ha scritto:
flo78 ha scritto:
Lunettinaaaa.... Che sorpresa!!! Che bello rileggerti!!!
Di tanto in tanto, passavo di qui e leggevo le streghette per accertarmi che, nonostante la tua assenza nel forum, stessi comunque bene...
Stamattina ti ho pensato, et voilà... Ben tornata... Anche se con ritardo, ma anch'io ho i miei tempi! Razz
Sto leggendo il forum qua e là, mi ci andrà un po' per allinearmi.
Grazie per il regalo del consulto esoterico... Mi ci ritrovo molto, ma te ne parlerò nella sezione apposita!
Sono successe tante cose negli ultimi mesi, che ti racconterò.
Un super buongiorno di luce a tutto il forum!!! sunny .. E un abbraccio forte a te, Dolce Lunettina!!! flower

Ciao floettina mia Smile è una gioia anche per me ritrovarti ed attendo le tue novità Wink intervieni quando vuoi nelle discussioni, sono fatte apposta perchè tutte partecipino...anche tu mi immaginavi bionda, alta, con gli occhi azzurri??? sarà colpa della foto del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e invece no...sono altezza bordo-marciapiede, occhi neri, capelli ricci ricci, che mi ostino a stirare, castani a modo loro (nel senso che hanno riflessi chiari e scuri di loro....non sono normale nemmeno lì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) minuta e specializzata in tutto ciò che non è altamente femminile (nonostante qualche trascorso in uno spot pubblicitario d'altri tempi....dove la femminilità era sovrana)

Ahahahah... Mi fai sempre tanto ridere!
Mi associo a questa idea che la foto che hai qui sul forum ha contribuito ad idealizzarti a somiglianza, invece, chi l'avrebbe mai detto che fossi castana e ricciolosa?! Ma non parliamo troppo di capelli che, anche i miei hanno il loro perché (piastra dipendente, presente!!!) affraid
Sono proprio contenta che sei tornata e che in qualche modo stai meglio.
Ora vado ad aggiornarti su i miei tanti pasticci amorosi, dove, a sorpresa, mi sono imbattuta in un leone indomabile!!!  Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 4:50 pm

esmeralda ha scritto:
Wow Lunettta grazie!! Sono sollevata..aspetto ancora un paio di, giorni..e poi vado cyclops

Ma brava esmeraldina mia Smile aspetta anche un paio di mesi Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad ma come devo fare con voi scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 4:52 pm

flo78 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
flo78 ha scritto:
Lunettinaaaa.... Che sorpresa!!! Che bello rileggerti!!!
Di tanto in tanto, passavo di qui e leggevo le streghette per accertarmi che, nonostante la tua assenza nel forum, stessi comunque bene...
Stamattina ti ho pensato, et voilà... Ben tornata... Anche se con ritardo, ma anch'io ho i miei tempi! Razz
Sto leggendo il forum qua e là, mi ci andrà un po' per allinearmi.
Grazie per il regalo del consulto esoterico... Mi ci ritrovo molto, ma te ne parlerò nella sezione apposita!
Sono successe tante cose negli ultimi mesi, che ti racconterò.
Un super buongiorno di luce a tutto il forum!!! sunny .. E un abbraccio forte a te, Dolce Lunettina!!! flower

Ciao floettina mia Smile è una gioia anche per me ritrovarti ed attendo le tue novità Wink intervieni quando vuoi nelle discussioni, sono fatte apposta perchè tutte partecipino...anche tu mi immaginavi bionda, alta, con gli occhi azzurri??? sarà colpa della foto del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e invece no...sono altezza bordo-marciapiede, occhi neri, capelli ricci ricci, che mi ostino a stirare, castani a modo loro (nel senso che hanno riflessi chiari e scuri di loro....non sono normale nemmeno lì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) minuta e specializzata in tutto ciò che non è altamente femminile (nonostante qualche trascorso in uno spot pubblicitario d'altri tempi....dove la femminilità era sovrana)

Ahahahah... Mi fai sempre tanto ridere!
Mi associo a questa idea che la foto che hai qui sul forum ha contribuito ad idealizzarti a somiglianza, invece, chi l'avrebbe mai detto che fossi castana e ricciolosa?! Ma non parliamo troppo di capelli che, anche i miei hanno il loro perché (piastra dipendente, presente!!!) affraid
Sono proprio contenta che sei tornata e che in qualche modo stai meglio.
Ora vado ad aggiornarti su i miei tanti pasticci amorosi, dove, a sorpresa, mi sono imbattuta in un leone indomabile!!!  Razz

Oh guarda un altro perfettissimo leone silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 6:48 pm

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 7:14 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 7:31 pm

Buonasera girls!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 7:37 pm

Ola baby Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 8:03 pm

Lunetta passata la febbre??
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 8:45 pm

Buona sera Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 EmptyMar Nov 15, 2016 9:18 pm

Lunetta mi sa che per osmosi l'hai passata a me la febbre: ho i brividi e un gran mal di testa...se non fosse che tra due giorni devo partire per un viaggio e mi rifiuto di avere la febbre, me ne starei un po' di giorni a letto al calduccio  Very Happy... a fari coccolare un po'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» buona seconda metà di giornata
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» benvenuto dicembre
» anno nuovo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: