StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 5:17 pm

Solo ribollire? Più un vulcano in eruzione direi Laughing
È vero, sono sorda io Rolling Eyes
Non ho nemmeno capito il taglio Embarassed Cioè, mescolo le carte (ma come fanno a girarsi a rovescio? scratch ) pongo la domanda e poi appoggio il mazzo e taglio con la mano sinistra.
Guardo la carta sotto il mazzetto di sinistra?
E poi guardo la carta sotto il mazzetto di destra? Quella che poggia sul tavolo intendo...
affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 5:24 pm

Allora acquolina mia Smile partiamo dall'ABC Wink le carte invertono il loro senso, perchè dopo averle purificate e consacrate, per creare il mazzo che andrai a leggere dovrai metterle tutte insieme sul tavolo e girarle tutte facendo un gran caos, di modo che le carte prendano il loro verso e dovrai fare questa operazione ogni volta, prima di iniziare a mischiare le carte, ponendo loro la domanda...metabolizza questo e poi andiamo avanti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 5:44 pm

Quando mischi le carte ovviamente hai due metodi: quello tradizionale che prevede di tenere le carte in mano e mischiare, poi quando ti senti pronta per smazzare (ricorda che ogni cartomante "sente" quando è il momento di smettere di mischiare e girare poi le carte, dopo aver smazzato o alzato il mazzo) le poggi sul tavolo e le alzi con la mano sinistra (sempre e solo con la mano sinistra anche se non si è mancini...ed anche se si sceglie il metodo di far alzare le carte alla/al consultante, che io non approvo molto perchè le carte non vanno mai fatte toccare da nessuno che non sia chi le legge, bisogna dire di alzare con la mano sinistra); abbiamo poi il modo non tradizionale, ma che le carte apprezzano maggiormente, che è quello del "caos" cioè anzichè tenere le carte in mano, le mette tutte sul tavolo e le giri 7 volte in senso orario e 7 volte in senso antiorario, poi le raduni tutte per ricostituire il mazzo e lo tagli in due o lo fai tagliare in due, sempre con la mano sinistra. Qualunque sia il metodo che scegli devi ricordarti di:

1) formulare la domanda mentre mischi;
2) tagliare con la mano sinistra;
3) prendere il mazzo alla tua destra per la lettura (che è la sinistra per il/la consultante) e lasciare quello alla tua sinistra (la destra per il/la consultante)
4) guardare la carta sotto (quindi l'ultima del mazzetto che prendi per la stesa)
5) guardare la carta che poggia sul tavolo del mazzetto che non prendi
6) stendere le carte a seconda della stesa che scegli, sempre in senso orario
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 6:31 pm

Buona sera a tutte Smile
interessante Smile
Un po' complicato scratch
O forse è questione di pratica study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 7:09 pm

ciao melettina mia Smile noooooooooooo sembra complicato, ma è facilissimo Wink è solo questione di esercizio...pratica appunto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 8:05 pm

Perche con la mano sinistra? Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 8:09 pm

Perchè è la mano del cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 8:13 pm

Buonasera a tutte.
Personalmente preferisco non leggermi le carte perche troppo influenzabile. Il mio umore,cio che provo o sento,o cio che penso sia,influenzerebbero il responso che mi darei.
Pero mi piacerebbe molto interpretarle per gli altri...questo lo farei volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 8:26 pm

Benissimo, così mi è più chiaro cheers anche se il fatto di leggere le carte a rovescio mi fa raddoppiare il significato da apprendere affraid
Che ne dici di insegnare una piccola semplice stesa per imparare vediamo cosa riusciamo a capire?...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 9:32 pm

giadina mia Smile hai perfettamente ragione, perchè le carte per se stessi non vanno mai lette, per il fatto che il responso non sarebbe obiettivo Wink acquolina mia le stese più semplici sono con una sola carta (SI o NO) per domande precise e dirette; con tre carte e con cinque carte...quale vorresti imparare per prima? (tanto poi riprendiamo tutto in maniera approfondita e dettagliata nella sezione dei corsi, che inaugurerò nel 2017) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 10:11 pm

Mitica!!!' cheers bounce
Facciamo pure cinque What a Face aspettando i corsi study cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMar Nov 22, 2016 10:53 pm

Ah ecco ti vuoi proprio fare male acquolina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora la stesa a cinque o metodo del giudice è facilissima, ma già è utile per tutte le domande e riesce a dare responsi molto chiari e dettagliati, pur essendo adatto proprio per chi vuole muovere i primi passi nella Cartomanzia Smile Le carte vanno disposte a croce, secondo questo ordine: la prima carta alla sinistra di chi legge le carte, la seconda a destra, la terza in alto, la quarta in basso e la quinta carta al centro della nostra croce. La prima carta (quella di sinistra) ci dice ciò che è favorevole al consultante o che lo può aiutare positivamente per risolvere il problema rappresentato nella domanda; la seconda carta, invece, ci dice ciò che è sfavorevole al consultante, la terza carta è il giudice, che indica, in teoria, quello che il consultante dovrebbe fare, o meglio ciò che le carte consigliano in riferimento alla carta in posizione cinque, che determina la “sintesi” del problema posto. Può capitare che questa carta chiarisca ulteriormente il problema esaminato e la domanda posta oppure, abbastanza frequentemente, descrive in modo diverso il problema: in questo ultimo caso, significa che il consultante sta guardando la situazione da un punto di vista diverso e probabilmente errato, il problema posto nella domanda; la quarta carta è il responso alla domanda posta dal consultante e va completata con la quinta carta.
Una differenza che si crea nella stessa stesa, ma usando Carte differenti, per esempio le Sibille o i Tarocchi è la scelta della quinta carta: infatti, usando le Sibille, la quinta carta è semplicemente la carta che per quinta troviamo nel mazzo da cui estraiamo le carte, mentre con i Tarocchi, di cui si usano solo gli Arcani Maggiori, la quinta carta esce dalla somma del valore di ogni singola carta precedente. Faccio un esempio, che chiarisca cosa ho appena detto. I Tarocchi usciti nelle prime 4 posizioni sono:

1= Bagatto 1
2= Papa 5
3= Mondo 21
4= Morte 13

Per trovare la quinta carta faccio: 1+5+21+13 = 40 = 4+0= 4 la quinta carta è l'Imperatore, quindi dobbiamo andare a cercare nell'intero mazzo questa carta e la mettiamo al centro della nostra stesa. Attenzione....se la somma delle carte uscite, dà una carta che è già presente nelle quattro estratte, vuole dire che le carte si rifiutano di rispondere o meglio che è prematuro indagare il problema posto dal consultante
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 7:43 am

Buongiorno Smile
Sara un 2017 ricco di novita Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 8:43 am

buongiorno a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 8:53 am

Buongiorno a tutte flower

Luna I love you grazie!
Avrei detto che se dalla somma dei Tarocchi fosse uscita una carta già presente avrebbe rafforzato il significato. Invece è proprio il contrario Laughing
A proposito di contrario...le carte a rovescio hanno sempre un significato negativo?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 9:21 am

Acquamarina io credo che non sempre le carte a rovescio abbiano un significato negativo. Pensiamo alla carta della falsita ,quella col gatto( te che hai le sibille sai a quale mi riferisco),credo che al contrario possa invece diventare positiva. E negativa al diritto,al contrario dovrebbe risultare positiva. Questo lo penso io Embarassed vediamo cosa dice dolcissima Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 9:26 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sìsì un 2017 carichissimo di novità, incluse quelle che erano in preventivo per il 2016 e che non ho potuto inserire Smile per quanto riguarda il significato delle carte a rovescio, anche qui bisogna distinguere tra Sibille e Tarocchi. Le Sibille a rovescio hanno sempre un accezione al negativo, nel senso che peggiorano il loro significato, tranne che si tratti di carte negative a diritto, come per esempio il LADRO, la NEMICA, il GATTO o FALSITA'...allora il significato diventa positivo, cioè bugie e tranelli nascosti che vengono a galla, ecc ecc. I Tarocchi al contrario, invece se si tratta di Arcani Minori sono sempre negativi e peggiorativi delle situazioni che vanno a descrivere, invece se si tratta di Arcani Maggiori sono sempre peggiorativi, tranne che la MORTE e l'APPESO, nel senso che la MORTE al contrario nega gli effetti brutti (per esempio su una domanda che richiede un SI o un NO se esce al diritto nega la domanda, se esce a rovescio la conferma....se io chiedo Tizio tradisce Caia, se la MORTE è diritta vuol dire che non c'è il tradimento, se esce a rovescio, ahimè il tradimento è certo); l'APPESO a rovescio invece indica sblocchi nelle situazioni oppure che se i blocchi permangono saranno attenuati, ma tutto dipende dalle domande che si pongono e dal contesto espresso dalle altre Carte.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 9:28 am

giada ha scritto:
Acquamarina io credo che non sempre le carte a rovescio abbiano un significato negativo. Pensiamo alla carta della falsita ,quella col gatto( te che hai le sibille sai a quale mi riferisco),credo che al contrario possa invece diventare positiva. E negativa al diritto,al contrario dovrebbe risultare positiva. Questo lo penso io Embarassed  vediamo cosa dice dolcissima Wink


Brava giadina mia Smile hai detto bene Wink 7+
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 9:35 am

Ma grazie Laughing
Bene bene,credo che il 2017 portera bene Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 10:18 am

Direi proprio di sì Wink anche per alcune nostre Streghette sarà un grande anno study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 10:19 am

Grazie a entrambe! I love you
Credo che serviranno un bel po' di lezioni alla sottoscritta...considerando poi che non ho quella marcia in più che serve a interpretare non solo con la testa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 10:23 am

DolceLuna ha scritto:
Direi proprio di sì Wink anche per alcune nostre Streghette sarà un grande anno study study study study study study study

Hey hey hey...hai già qualche anteprima??? affraid monkey
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 10:25 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ce l'ho, ce l'ho,ma non parlo nemmeno sotto tortura silent silent silent silent silent silent silent study study study study study study study Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 10:27 am

Quanto alla lettura delle carte Acquolina mia Smile ti assicuro che tutti possiamo imparare a leggerle, quasi tutti possiamo leggerle, ma l'importante è fare tanto esercizio, oltre che entrare in simbiosi che ogni singola carta, ed essere sereni interiormente, perchè le carte ricevono sia l'energia del consultante che l'energia del cartomante Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 11:27 am

Buongiorno!!!
Brave le nostre apprendiste cartomanti!!
Io non posseggo sibille o tarocchi ..faro' da cavia tongue

Ma daI Lunettaaaaaa dacci una piccola anteprima,!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 11:35 am

Muta come un pesciolino rosso nell'acquario silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 12:04 pm

[color=#ff3300]Esme,pensa se sei te a darci la nuova novella!!!!!!!! Smile Laughing Laughing/color]
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 12:37 pm

Luna, grazie per le info Smile
Volevo capire però, nelle carte personaggio che hai descritto, quando indicano un/una rivale.

Per il pesciolino rosso: butta magari alcune chicche a caso e noi acchiappiamo quella che ci piace di più geek tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 12:56 pm

cara acquolina mia, solitamente è la NEMICA, ma dipende da che rivale chiedi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:08 pm

giada ha scritto:
[color=#ff3300]Esme,pensa se sei te a darci la nuova novella!!!!!!!! Smile Laughing Laughing/color]

ueeeeeeeee giadina non scherziamo eh affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:19 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:20 pm

Buongiorno Lunetta, ieri V. Mi ha inivato un messo che diceva così “buonanotte tesoro...ti amo ..” ,ma io questa volta nn sono andata su e giù dalla montagna russa..non mi sono irradiata di sole come facevo solitamente la cosa non ha cambiato il mio stato d’essere perchè sto imparando che non devo cambiare a secondo del suo comporamento ma devo pensare a me a come sto io non a come mi fa stare lui ...anche perchè poi ritorneranno i “NON TI AMO PIU’. .....
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:21 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Che bello nuove sezioni nel 2017 cheers
Esme Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:36 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno Lunetta, ieri V. Mi ha inivato un messo che diceva così “buonanotte tesoro...ti amo ..” ,ma io questa volta nn sono andata su e giù dalla montagna russa..non mi sono irradiata di sole come facevo solitamente la cosa non ha cambiato il mio stato d’essere perchè sto imparando che non devo cambiare a secondo del suo comporamento ma devo pensare a me a come sto io non a come mi fa stare lui ...anche perchè poi ritorneranno i “NON TI AMO PIU’. .....

Brava sorellona mia Smile anzi ti dirò di più...ai suoi futuri "non ti amo più" rispondi pure "anche io non ti amo più" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ho deciso che metterò la cintura di castita' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:40 pm

MAgnolia, secondo me pure Vince dovrebbe farsi seguire da uno psicologo.. ma uno di quelli bravi però!!! Razz
alla faccia dei cambiamenti umorali..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:46 pm

brava Esmeralda pensa che quando gli ho detto che sarei andata da una psicologa mi ha detto di non andarci perchè lui non lo riteneva giusto per me ...che forse forse una troppo rinsavita non la voglia x paura che poi scappi ?? cmq ora faccio quello che voglio io nn quello che mi consiglia lui ...e credo anche io che abbia bisogno di uno psicolgo ma di uno bravo bravo ... sempre che regga ... lo psicologo ovviamente Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:48 pm

brava Magnolia!! mi piace questo tuo nuovo atteggiamento.. bella grintosa cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:49 pm

Magnolia, bravissima! Vedrai poi come ti piacerai e ti apprezzerai di più tu queen
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:55 pm

Magnolia ha scritto:
brava Esmeralda pensa che quando gli ho detto che sarei andata da una psicologa mi ha detto di non andarci perchè lui non lo riteneva giusto per me ...che forse forse una troppo rinsavita non la voglia x paura che poi scappi ?? cmq ora faccio quello che voglio io nn quello che mi consiglia lui ...e credo anche io che abbia bisogno di uno psicolgo ma di uno bravo bravo ... sempre che regga ... lo psicologo ovviamente Sad

Bravissima magnolia Wink Vedrai che lo psicologo ti sarà di grande aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:56 pm

a forza di tirate di orecchie, anche magnoliettina mia rinsavisce study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 1:57 pm

Magnolia ha scritto:
brava Esmeralda pensa che quando gli ho detto che sarei andata da una psicologa mi ha detto di non andarci perchè lui non lo riteneva giusto per me ...che forse forse una troppo rinsavita non la voglia x paura che poi scappi ?? cmq ora faccio quello che voglio io nn quello che mi consiglia lui ...e credo anche io che abbia bisogno di uno psicolgo ma di uno bravo bravo ... sempre che regga ... lo psicologo ovviamente Sad



OPS volevo dire che anche LUI ha bisogno di uno psicolo ma bravo bravo è che non reggerebbe lo psicologo ad uno strano come lui Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 2:07 pm

Baci a tutte!Ciao, Luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 2:22 pm

ciao emmina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 2:38 pm

Ciao Dolcissima è bella questa novità del 2017 cheers
sul'anticipazione non si può sapere il segno al meno il segno ?..dai solo un piccolo dettaglio bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 2:41 pm

Buon pomeriggio, care streghette e cara Lunetta! finalmente riesco a salutarvi, oggi ho aggiornato il sistema operativo del cellulare e ho dovuto litigare con gli odiosi pop-up, che mi impedivano di visualizzare il forum per più di tre secondi! vi sento belle pimpanti e non vedo l'ora di vedere le novità del 2017! un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 3:09 pm

Va bene..almeno il Segno sarà detto: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci...e non lamentatevi, perchè ve ne ho detti 12 non 1...12!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 3:14 pm

DolceLuna ha scritto:
Va bene..almeno il Segno sarà detto: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci...e non lamentatevi, perchè ve ne ho detti 12 non 1...12!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz



Tutti Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 3:29 pm

Grazie Dolcissima della generosità No affraid ... auguro veramente a tutti i segni serenità e tanta salute I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 5:18 pm

eh sì sì sono stata generosissima stavolta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 EmptyMer Nov 23, 2016 5:53 pm

Tutto bene, Luna!Ho sempre sonno e dormirei tutto il giorno, ma va tutto bene, anche quando faccio il gendarme con i miei nuovi discolissimi alunni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: