StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+4
Magnolia
giada
bambolina11
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 9:30 am

FIABE DI NATALE

IL PIU' BEL REGALO DI NATALE

Faceva il taglialegna e viveva nel bosco vicino al paese insieme al suo bimbo. Anche quell'anno stava giungendo il Natale. Quei giorni felici dell'anno, rischiarati dai bagliori riflessi sulla neve, giungevano veloci, e fuggivano altrettanto rapidamente, senza lasciare il tempo ai sentimenti, di prender la forma di parole ed abbracci dolci e sereni. Aveva lavorato molto quell'anno, tutti volevano un abete da addobbare nella loro casa, e lui correva a prenderli e portarli nelle abitazioni. Come sempre il suo abete, quello per la sua famiglia, era l'ultimo che portava. Venne la vigilia e sul far della sera arrivò con l'albero, era grande e bello, con le sue radici e la sua gioia naturale che brillava in ogni ago. Ma lui era stanchissimo, esausto da un lungo mese di lavoro; dopo averlo posto nell'angolo della sua piccola stanza, si addormentò davanti al camino. Il piccolo bambino, preoccupato per lui, decise di non svegliarlo e di attendere lì ,vicino al suo papà stanco, l'arrivo di Babbo Natale, però pensava tra sé e sé "chissà .. porterà ugualmente i doni, anche se l'albero non è addobbato?" Aveva solo pochi disegnini fatti in quei giorni felici, ma solitari, e vi appese quelli, poi si addormentò sul divanetto. Nel camino languivano lentamente piccole fiammelle che danzavano allegre, e pian piano stanche anch'esse, si avviavano verso il cielo stellato, infilando una ad una il camino come fosse una strada verso il paradiso. Fuori, nella neve, gli animaletti del bosco ed io eravamo un pochino preoccupati per quel bambino, anche noi ci domandavamo: "chissà .. Babbo Natale verrà ugualmente anche se l'albero non è addobbato ?" Decidemmo così, di far del nostro meglio, in segreto per adornarlo, ci riunimmo nella radura della quercia, presso la casa degli scoiattoli, i quali avevano preparato una tavolata con le nocciole dei pensieri. Tutta la notte discutemmo su cosa usare per addobbare l'albero, chi diceva il muschio, chi le fragole, chi le ghiande, insomma vi era una accesa discussione. Era quasi l'alba e come in ogni riunione affollata, non avevamo ancora deciso nulla. Iniziò a piovere lentamente, una pioggerellina fine di goccioline trasparenti, e comprendemmo lì per lì cosa usare. Ognuno di noi corse al più vicino filo d'erba, e con cura, raccolse una goccia, vi soffiò dentro lentamente sino a farla diventare una pallina, poi vi entrò e rimase lì un attimo, lasciando di sè l'immagine e l'amore che provava per il piccolo amico. Di corsa gli uccellini presero con il becco le palline ed infilandosi nel camino, le portarono sull'albero. Il tempo, mutevole come sempre nelle nottate invernali, volse la pioggia in neve, le topine del bosco presero a tessere quei fiocchi argentati e soffici, che scendevano dal cielo, in tanti festoni lunghi lunghi. Con quelli, avremmo completato la nostra opera in attesa dell'arrivo di Babbo Natale. Tutti in fila, i mariti topini, poi, entrarono dalla cantina, silenziosamente giunsero sino alla sala, ove troneggiava l'albero e lo incoronarono con quelle allegre corone abilmente confezionate dalle loro mogli. Rimaneva solo una cosa da fare …ora…. Volevamo bene a quel bambino e ci avrebbe fatto piacere donargli qualcosa, ma poveri com'eravamo, non avremmo pututo competere con i ricchi doni di Babbo Natale. Ci armammo di umiltà, e partimmo silenziosamente in fila indiana per la casetta di legno. Il sole stava sorgendo allegro e radioso nella sua sciarpa nuova, dono della sua amica luna. Arrivammo che ancora dormivano tutti , vedendo che Babbo Natale aveva gradito l'albero, e riempito il pavimento di regali, posammo anche noi i nostri : L'orsetto posò un abbraccio caldo come la sua pelliccia Il daino posò uno sguardo tenero Lo scoiattolo posò un sorriso vivace Il lupo posò la forza per vivere un altro anno La marmotta posò un sogno felice La talpa posò uno sguardo gentile Il falco posò una piuma guida per volare Ed io ? Io posai una fiammella da custodire nel cuore per scaldare le giornate fredde e solitarie. Al risveglio quale fu la sorpresa del bambino, nel vedere quanti doni aveva ricevuto, li scartò tutti gridando di gioia ad ogni fiocco sciolto. Poi, felice, corse fuori nella neve, venne nella radura , e ci abbracciò uno ad uno . Allegro pensò, che il più bel dono di Natale erano proprio i suoi cari amici.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY


12 DICEMBRE 2016 Cb950d10


INCANTESIMI DI NATALE

L’ABETE DI NATALE

Nell’addobbare l’albero, insieme alle palline di vetro, i fili argentati, le luci… aggiungete almeno una candelina rossa, simbolo del sole, un mandarino ed una campanella, o un oggettino tintinnante che farete dondolare ogni volta che ci passerete davanti. Scaccerete, così, le influenze negative dalla vostra casa e attirerete su di voi quelle positive. Se avete fatto l’albero di Natale con un abete vero, o se ne avete uno a portata di mano, strappatene un rametto a mezzanotte o poco più tardi e tenetelo nel portafogli: vi proteggerà nel corso dei vostri viaggi e vi porterà fortuna.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


12 DICEMBRE 2016 Animat11

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI POTENZA (PZ)


Dall'8 Dicembre 2016 al 6 Gennaio 2017


La bellezza di Potenza va scoperta visitando la città lentamente, ammirando nel capoluogo lucano le molteplici testimonianze del passato cui fa da contrafforte una dinamica città contemporanea. Nel centro storico di Potenza, fra vicoli e piazzette, ha luogo un suggestivo Mercatino di Natale. Un’opportunità per passeggiare fra palazzi antichi – e anche all’ombra di due torri aragonesi – e scegliere, per idee-regalo inusuali, fra originali prodotti artigianali.

12 DICEMBRE 2016 Potenza_andrea_mattiacci

DECORAZIONI DI NATALE

12 DICEMBRE 2016 Myuennij


DIVINAZIONE

ORACOLO DEI COLORI


L'Oracolo dei colori è una divinazione molto potente nelle questioni d'amore e nelle questioni molto personali. Ovviamente risponde relativamente al momento in cui si chiede e non fa previsioni lontane nel tempo. La domanda non deve essere dispersiva, ma precisa e diretta (non come si fa a volte in cui si chiedono addirittura tre ipotesi per la stessa domanda, secondo quello che è il nostro pensiero)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 9:39 am

Buongiorno luna e siamo già al 12 dicembre... chiedo quali sono i sentimenti attuali di rocco15agosto90 verso di me. Grazie mille e buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 10:08 am

Ciao bambolina Smile L'Oracolo dei Colori su questa domanda ti porta il ROSA, che sta a significare che i sentimenti sono solo dalla tua parte o meglio tu speri che ci siano dei sentimenti, perchè è vero che il primo amore non si scorda mai...ma di amore da parte sua verso di te, non ce ne sono...forse è rimasta attrazione, perchè lui rimane l'infantile ed egoista di sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 10:52 am

Vorrei interrogare questo nuovo oracolo anche perche ho bisogno di positivita per cui dato che P. Non parla con me vorrei sapere in questo momento cosa pensa di me. Anche perche mi viene voglia di dargli una martelkata un testa,ma respiro profondamente e tiro avanti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:11 am

ma cosa ti ha fatto povero martello Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perchè vuoi romperlo contro la testa della tartaruga Question
vediamo che bel colore ti porta l'Oracolo Wink per te arriva il VIOLA che è il colore della spiritualità più profonda, il colore del cuore e dell'amore profondo. Al momento in cui abbiamo posto la domanda, l'Oracolo ci dice che lui è in alto mare e sta cercando di risolvere situazioni controverse ed ambigue, che gli creano non pochi grattacapi e preoccupazioni serie. Pensa al cambiamento con te, ma gli arriva una gomitata nello stomaco dalla parte in cui sta ora...sei nel suo cuore e forse in maniera inaspettata e non indolore, il suo segreto verrà alla luce e lì dovrai essere forte anche per lui, perchè saranno "mazzate"...mi sa che il martello che gli arriva in testa non è il tuo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:18 am

ciao LUNA a questo oracolo vorrei chiedere , non necessariamente se sarà Vince o meno, se un giorno riusciro’ a risposarmi di nuovo Smile

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:21 am

Be dolcissima,sicuramente le mazzate non arrivano per una relazione che non ce!!! Ci limitiamo al buongiorno e non ce intimita neanche per iscritto quindi io sono a posto. Non lo cerco,non gli scrivo,niente.
Problema suo che non riesce a essere feluce in casa e quindi ha problemi.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:29 am

Ciao Dolcissima, che bella la storia di oggi! Vorrei chiedere anche io che sentimenti ha P. nei miei confronti. Un abbraccio e grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:30 am

giada ha scritto:
Be dolcissima,sicuramente le mazzate non arrivano per una relazione che non ce!!! Ci limitiamo al buongiorno e non ce intimita neanche per iscritto quindi io sono a posto. Non lo cerco,non gli scrivo,niente.
Problema suo che non riesce a essere feluce in casa e quindi ha problemi.

Infatti è lui giadina mia che si crea i guai ed i fastidi...ma ricorda anche una cosa, se una relazione non è palese, ma è nel cuore, fa più rumore, perchè il corpo può mentire, il cuore no Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:35 am

Magnolia ha scritto:
ciao LUNA a questo oracolo vorrei chiedere , non necessariamente se sarà Vince o meno, se un giorno riusciro’ a risposarmi di nuovo  Smile


ciao sorellona mia Smile l'Oracolo dei Colori, come ho scritto nella presentazione non vede molto lontano, considera più le situazioni nell'immediato, cioè nel momento in cui lo si interroga....però provo ad interpretare il suo messaggio Wink ti arriva un bellissimo ROSSO....sicuramente ci sarà un cambiamento radicale nella tua vita e nel tuo stile di vita, però devi costruire giorno per giorno questo cambiamento radicale...partendo dalle piccole cose, necessarie per creare la giusta intimità, dalla semplice cenetta romantica, al manifestare le tue emozioni, ma senza l'irruenza arietina; il ghiaccio si scioglie con il fuoco del cuore e non della guerra Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:43 am

Bardamu ha scritto:
Ciao Dolcissima, che bella la storia di oggi! Vorrei chiedere anche io che sentimenti ha P. nei miei confronti. Un abbraccio e grazie I love you

ciao bardamunina mia Smile vediamo un po' che bel colore arriva per te Smile ti porta un caldo ARANCIONE....per lui sei l'equilibrio tra sensi e ragione, tra esigenza fisica ed esigenza intellettuale. Sta cercando di capire che cosa lui è in grado di darti, perchè sa che l'amore è soprattutto donare ed ancora lui non ha ben chiaro questo. Ci saranno comunque incontri e dialoghi costruttivi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:44 am

sono abbastanza sicura dei suoi sentimenti Laughing Laughing Laughing spero di non avere sorprese affraid
cosa prova il mio acquariozzo ora?
bacissiim
i
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 11:59 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ciao Dolcissima, che bella la storia di oggi! Vorrei chiedere anche io che sentimenti ha P. nei miei confronti. Un abbraccio e grazie I love you

ciao bardamunina mia Smile vediamo un po' che bel colore arriva per te Smile ti porta un caldo ARANCIONE....per lui sei l'equilibrio tra sensi e ragione, tra esigenza fisica ed esigenza intellettuale. Sta cercando di capire che cosa lui è in grado di darti, perchè sa che l'amore è soprattutto donare ed ancora lui non ha ben chiaro questo. Ci saranno comunque incontri e dialoghi costruttivi

Grazie infinite, Lunetta!I love you mentre lui si guarda dentro, io mi godo questi giorni in cui, dopo un autunno tempestoso, con me è molto più tranquillo e ci divertiamo tanto insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 12:02 pm

esmeralda ha scritto:
sono abbastanza sicura dei suoi sentimenti Laughing Laughing Laughing spero di non avere sorprese affraid
cosa prova il mio acquariozzo ora?
bacissiim
i

ciao esmeraldina mia Smile ecco un bellissimo e luminoso VERDE (prova a dubitare dei sentimenti di questo acquariozzo, che te meno io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) in lui l'amore si rinnova ogni giorno, come se fosse un continuo risvegliarsi dei sentimenti, sei la sua certezza e la sua stabilità sia emotiva che materiale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 12:48 pm

Ma si dolcissima,sai come risolvera il tutto? Allontanando ancora di piu la qui presente. Anche provando amore,spirituale,io sono piu facile da mandar via.
Forse e meglio pensare di andarmene io,prima che lo faccia lui.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:06 pm

grazie!!! eh eh in effetti Smile
ti dirò che stiamo vivendo proprio dei bellissimi anni insieme nonostante siano già quasi 17 anni che stiamo insieme
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:08 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao LUNA a questo oracolo vorrei chiedere , non necessariamente se sarà Vince o meno, se un giorno riusciro’ a risposarmi di nuovo  Smile


ciao sorellona mia Smile l'Oracolo dei Colori, come ho scritto nella presentazione non vede molto lontano, considera più le situazioni nell'immediato, cioè nel momento in cui lo si interroga....però provo ad interpretare il suo messaggio Wink ti arriva un bellissimo ROSSO....sicuramente ci sarà un cambiamento radicale nella tua vita e nel tuo stile di vita, però devi costruire giorno per giorno questo cambiamento radicale...partendo dalle piccole cose, necessarie per creare la giusta intimità, dalla semplice cenetta romantica, al manifestare le tue emozioni, ma senza l'irruenza arietina; il ghiaccio si scioglie con il fuoco del cuore e non della guerra Smile


grazie Luna cerchero' di essere sempre me stessa manifestando le mie emozioni anche quando avrei voglia di manifestare qualcosa d'altro .... Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:14 pm

scratch scratch dunque dunque.... cara Lunetta.... vorrei chiedere all'oracolo dei colori, premesso che il mio piccolo fan è innamorato da quel che dicono le pettegoline, se in questo suo innamoramento troverà del tempo da trascorrere con me durante le sue vacanze natalizie (non dico una vacanza...che sarebbe troppo) ma anche solo una serata o due  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:30 pm

giada ha scritto:
Ma si dolcissima,sai come risolvera il tutto? Allontanando ancora di piu la qui presente. Anche provando amore,spirituale,io sono piu facile da mandar via.
Forse e meglio pensare di andarmene io,prima che lo faccia lui.

oggi siamo in giornata no Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:31 pm

esmeralda ha scritto:
grazie!!! eh eh in effetti Smile
ti dirò che stiamo vivendo proprio dei bellissimi anni insieme nonostante siano già quasi 17 anni che stiamo insieme

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:39 pm

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao LUNA a questo oracolo vorrei chiedere , non necessariamente se sarà Vince o meno, se un giorno riusciro’ a risposarmi di nuovo  Smile


ciao sorellona mia Smile l'Oracolo dei Colori, come ho scritto nella presentazione non vede molto lontano, considera più le situazioni nell'immediato, cioè nel momento in cui lo si interroga....però provo ad interpretare il suo messaggio Wink ti arriva un bellissimo ROSSO....sicuramente ci sarà un cambiamento radicale nella tua vita e nel tuo stile di vita, però devi costruire giorno per giorno questo cambiamento radicale...partendo dalle piccole cose, necessarie per creare la giusta intimità, dalla semplice cenetta romantica, al manifestare le tue emozioni, ma senza l'irruenza arietina; il ghiaccio si scioglie con il fuoco del cuore e non della guerra Smile


grazie Luna cerchero' di essere sempre me stessa manifestando le mie emozioni anche quando avrei voglia di manifestare qualcosa d'altro .... Smile

prova a manifestare qualcos'altro che vengo lì e ti sculaccio, come sorella minore sono autorizzatisssssssssssssssssssssima Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:45 pm

samos ha scritto:
scratch scratch dunque dunque.... cara Lunetta.... vorrei chiedere all'oracolo dei colori, premesso che il mio piccolo fan è innamorato da quel che dicono le pettegoline, se in questo suo innamoramento troverà del tempo da trascorrere con me durante le sue vacanze natalizie (non dico una vacanza...che sarebbe troppo) ma anche solo una serata o due  Very Happy Very Happy Very Happy

ciao samossina mia Smile non è proprio un problemone irrisolvibile da oracolo, però vediamo cosa ci dice e che bel colore ci manda Wink sulla questione c'è indecisione e qualche dispiacere da parte tua, perchè arriva un bell'ARANCIONE ma nelle sfumature più accese, quindi simbolo di irruenza e di incapacità di placare gli animi e controllare le azioni. Tu cerca comunque di sorridere, perchè magari gli strapperai un paio di giorni dopo Natale Wink non pungerlo con la tua coda da Scorpionazzo Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:46 pm

Forse samossina mia Smile sarà meglio guardare questa situazione con le carte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:49 pm

Bellissimo racconto, molto Disneyano...anche se non ho capito chi è il narratore...un folletto?' scratch What a Face
Molto bella anche la piazza del mercatino!

Anch'io vorrei conoscere il colore dei sentimenti di I. per me al momento Smile
Non ne parla mai...
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 1:56 pm

Acquamarina ha scritto:
Bellissimo racconto, molto Disneyano...anche se non ho capito chi è il narratore...un folletto?' scratch  What a Face
Molto bella anche la piazza del mercatino!

Anch'io vorrei conoscere il colore dei sentimenti di I. per me al momento  Smile
Non ne parla mai...
Grazie  I love you

vediamo subito che colore "brillante" ci invierà l'Oracolo Wink un brillantissimo e luminoso BIANCO....ci sono sentimenti d'amore puro e vorrebbe ricominciare a scrivere una nuova pagina di vita in comune con te, ma ha prima bisogno di riflettere tra sè e sè di se stesso e di ciò che non va in lui...perchè nonostante non lo dica e non lo ammetta, sa che il problema sta in lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 2:04 pm

Tranquilla Lunettina, niente codine da scorpionazzo... ma rileggendo per caso ieri la letterina della mia befana 2016 , che avevo lasciato nel dimenticatoio... lei diceva ( in parole povere) che avrei avuto una relazione ma contrassegnata solo dalla fisicità e purtroppo sono stata colta da mille dubbi, forse è davvero l'unica cosa che vuole da me il piccolo fan  No No No. So già che a Natale non mi dedicherà del tempo... già il week end scorso era a casa senza impegni e non mi ha neanche degnata di un ciao... solo ieri sera alle 11 si è svegliato dal letargo...che vogliamo fare? prenderlo a martellate come fa Giadina??? non servirebbe proprio a un fico secco neanche a diventare più sensibile  No No No
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 2:15 pm

Credo che sappia di avere un carattere difficile...ma che ne approfitti e sguazzi nella scusa.... What a Face
Però bello l'amore puro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 4:21 pm

Pensavo di aver già scritto. Invece no. Bella pagina, Luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 4:38 pm

Grazie emmina mia!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 4:42 pm

Acquamarina ha scritto:
Credo che sappia di avere un carattere difficile...ma che ne approfitti e sguazzi nella scusa.... What a Face
Però bello l'amore puro  Embarassed  

acquolina mia Smile fa la brava study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 4:56 pm

samos ha scritto:
Tranquilla Lunettina, niente codine da scorpionazzo... ma rileggendo per caso ieri la letterina della mia befana 2016 , che avevo lasciato nel dimenticatoio... lei diceva ( in parole povere) che avrei avuto una relazione ma contrassegnata solo dalla fisicità e purtroppo sono stata colta da mille dubbi, forse è davvero l'unica cosa che vuole da me il piccolo fan  No No No. So già che a Natale non mi dedicherà del tempo... già il week end scorso era a casa senza impegni e non mi ha neanche degnata di un ciao... solo ieri sera alle 11 si è svegliato dal letargo...che vogliamo fare? prenderlo a martellate come fa Giadina??? non servirebbe proprio a un fico secco neanche a diventare più sensibile  No No No

mo' vi requisisco tutti i martelli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 5:53 pm

anche quelli di gommapiuma? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nei momenti di sconforto potrei darmelo in testa da sola 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 6:05 pm

Samos sei riuscita a farmi ridere. Mi sono immaginata anche io cosi e tutte e due...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 6:11 pm

12 DICEMBRE 2016 File.php?avatar=2318_1361283801


tipo questi giadina  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 6:14 pm

Perfetti!!!! Ahaha
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 7:37 pm

Razz Razz Razz Razz Razz
bhe Giadina, almeno la prendiamo con filosofia  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 12, 2016 7:55 pm

Samos come si dice....siamo nelle mani di Dio.
Noi intanto ce la ridiamo appena si puo. E vedrai che prima o poi il martello se lo dara in testa chi ci perde Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2016   12 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2016
» 10 DICEMBRE 2016
» 21 DICEMBRE 2016
» 05 DICEMBRE 2016
» 16 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: