StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 05 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+4
bambolina11
Magnolia
rossel61
titti
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 04, 2016 11:55 pm

FIABE DI NATALE

IL NATALE DI LUCA E IL NONNO


Era la notte di Natale.
Nella calma ovattata della foresta, la neve scendeva copiosa e rendeva ancora più silenzioso il silenzio.
Nella baita, la calda luce del camino, disegnava sul muro strane forme e nel lettino, sotto una calda coperta, Luca ascoltava la favola di Natale che il nonno gli stava raccontando: "Vedi Luca, devi sapere che le stelle non sono nate senza un motivo. Tantissimi anni fa, in una notte come questa, un bambino più o meno della tua età, guardava fuori dalla finestra. Era una notte buia e silenziosa e il cielo era nero e scuro, non c’era neanche la luna, perché non esisteva. Quel bambino si sentiva solo, ma tanto solo, così solo che espresse un desiderio con una tale forza che si alzò un forte vento e tantissimi dei fiocchi di neve che scendevano, come in questo momento, volarono nel cielo, riempendolo di puntini bianchi e la luna comparve per la prima volta nella sua storia per proteggerli. Da quel momento tutti gli uomini guardarono le stelle quando volevano esprimere un desiderio. Tornando a quel bambino, pochi minuti dopo la comparsa delle stelle, sentì grattare alla sua porta, la aprì e vide davanti all’uscio una cesta e nella cesta, un cagnolino infreddolito che lo fissava con i suoi occhioni. Da quel momento quel bambino non si sentì mai più solo, neanche per un istante".
Il nonno fissò Luca per vedere se si era addormentato, il bambino invece era attento e lo fissava a sua volta. Distolse lo sguardo e lo rivolse alla finestra. La neve scendeva sempre più fitta.
Luca guardò ancora il nonno:
"Anch’io nonno ho il mio desiderio. Vorrei che ogni anno della mia vita, in questa notte, tu mi raccontassi una fiaba!".
Il nonno sorrise intenerito e una lacrima spuntò nei suoi occhi.
Luca era in piedi davanti alla finestra del suo appartamento. Era la notte di Natale.
I suoi figli alle sue spalle, stavano aprendo i pacchi con una gran foga. Luca fissava tra i fiocchi di neve e il suo pensiero vagava nella folla dei suoi ricordi, quando il suo sguardo cadde sulla strada, dove alla luce bianca di un lampione, un vecchio mendicante stava controllando nella spazzatura: forse sarebbe riuscito a trovare la sua cena?!
Come se sentisse lo sguardo di Luca addosso, si voltò verso di lui e sorrise, Luca ricambiò il sorriso, senza rendersi conto del perché. In quell’istante si sentì tirare la stoffa dei pantaloni:
"Papà, papà guarda che bello il mio garage nuovo!"
Luca accarezzò la testa di suo figlio e ritornò con lo sguardo alla strada ma anche se erano passati solo pochi secondi, il mendicante era scomparso... fu in quell'istante che la favola più bella che aveva mai sentito comparve nella sua mente.



IMMAGINI DI NATALE FANTASY

05 DICEMBRE 2016 Fantas10


INCANTESIMI DI NATALE


IL VECCHIO CALENDARIO

La sera del 31 Dicembre togliete tutti i vecchi calendari che avete in casa. Bruciateli  la mattina di Capodanno, dopo averli avvolti dentro una pezza di lana rossa, dicendo:
"Anno vecchio brucia qua e la sfortuna se ne va".


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


05 DICEMBRE 2016 B-477710


I MERCATINI DI NATALE


MERCATINO DI NATALE DI CANALE (CN)


Dal 3 al 18 Dicembre 2016


Il Magico Paese di Natale arriva anche a Canale i primi tre weekend di dicembre con il suo mercatino (rigattieri, libri, fumetti…) circondato e decorato dalle luci in movimento, street food, artisti di strada, musica dal vivo, piccole animazioni e mini parco giochi. Nella via principale della cittadina di Canale, tra i suoi portici, si snoderà il mercatino di Natale. Grazie un’accurata selezione degli espositori, si potranno trovare prodotti dell’eccellenze eno-gastronomiche, artigiane, oggettistica natalizia, e lo street food dolce e salato. Strade piene di storia e gusti locali, cibo della memoria su strada, polpettine langarole, patate di Cuneo, panini con salsiccia e carni di fassona, che la fanno diventare così un luogo del racconto.
Il tutto immerso in una magica atmosfera natalizia grazie alla musica diffusa e ai profumi tipici del Natale: cioccolata calda, caldarroste e molto altro. Non può mancare ovviamente Babbo Natale con la sua slitta carica di regali e trainata dalle magiche renne.


05 DICEMBRE 2016 M_9565d1e3f8


DECORAZIONI DI NATALE


05 DICEMBRE 2016 Gif_natale_01

DIVINAZIONE


IL POTERE DI ADESSO CON LE CARTE DELLA MEDITAZIONE

Parole illuminanti che ci permettono di uscire dalla sofferenza e ritornare al "qui ed ora". Pensa alla situazione che ti crea disagio, dolore, sofferenza e chiedi alle Carte della Meditazione di Tolle di aiutarti a superare il momento
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Luna   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 7:40 am

Buongiorno Dolceluna, grazie x i responsi di ieri x i numeri e x i fiori di Bach che mi riguardano.........azzeccati quasi al 80%.
comunque vorrei approfittare oggi di questa nuova divinazione che purtroppo si addice alla situazione attuale che io e mio marito stiamo attraversando x l'eredità di mia suocera che ci danneggia tantissimo in fatto economico ma soprattutto va contro la volontà di mia suocera.
e siamo arrivati alla conclusione ,io e mio marito, che più si è buoni,più si aiutano le persone......più ci rimetti.......e questo ci riempie di rabbia e ci demoralizza parecchio.
grazie x la divinazione
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:27 am

Ciao Dolceluna sono preoccupata per i corsi letterari che mia figlia sta organizzando a Bologna per conto della agenzia letteraria Herzog per conto della Herzog e che dovrà organizzare anche in primavera. La sua data la conosci é 30 aprile 89. Filerà tutto liscio anche con i pagamenti ? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:32 am

Bella storia di Natale questa poi il ragazzo ha il nome di mio figlio che oggi compie 20 anni ...per la divinazione la situazione che mi crea più sofferenza ora è quella lavorativa –economica.... ovviamente sono alla ricerca di un lavoro che mi dia di più sia a livello lavorativo che economico ..dopo 10 anni non ho mai ricevuto un aumento di stipendio e purtroppo quello che guadagno non basta più a pagare affitto luce gas etc... mi resta ben poco per vivere...questo in questo periodo aumenta il mio disagio la mia sofferenza e le mie preoccupazioni per il futuro
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: cara dolceluna   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:34 am

Buongiorno cara e buongiorno a tutte.. vorrei chiedere alle carte un aiuto sulla mia situazione amorosa...un consiglio..grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:44 am

Buongiorno Lunetta,
Che bella la storia di oggi, mi ha molto commosso perché ho un ricordo speciale dei miei nonni e di tutti i Natale passati con loro!
Vorrei chiedere alle carte della meditazione un aiuto per il problema di cui parlavamo ieri: avere più fiducia in me stessa, specie per quanto riguarda lo "sblocco" della situazione lavorativa. Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 10:12 am

buongiorno a tutti!!
dunque la situazione che mi tiene sempre col fiato sospeso è il "problemino" di mia figlia.. perchè non essendo ancora risolto del tutto ho sempre paura che risoluzione al 100 per cento magari non ci sarà..
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 2:13 pm

Pensavo che Luca avrebbe invitato il vecchio, invece era il nonno Crying or Very sad

Io chiederei alle carte come superare il problema della gelosia.
Grazie sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 5:52 pm

titti ha scritto:
Buongiorno Dolceluna, grazie x i responsi di ieri x i numeri e x i fiori di Bach che mi riguardano.........azzeccati quasi al 80%.
comunque vorrei approfittare oggi di questa nuova divinazione che purtroppo si addice alla situazione attuale che io e mio marito stiamo attraversando x l'eredità di mia suocera che ci danneggia tantissimo in fatto economico ma soprattutto va contro la volontà di mia suocera.
e siamo arrivati alla conclusione ,io e mio marito, che più si è buoni,più si aiutano le persone......più ci rimetti.......e questo ci riempie di rabbia e ci demoralizza parecchio.
grazie x la divinazione

Ciao titti Smile prima di risponderti come cartomante, ti rispondo come legale....c'è una quota, detta legittima, che nonostante le volontà del de cuius (in questo caso tua suocera) non può essere violata ed anche se il de cuius vuole escludere o dare meno a un figlio piuttosto che ad un altro, non si può...commetterebbe reato anche il Notaio che avvalla questa disparità e non la corregge in fase di redazione della successione. Tieni presente che quando trovammo il testamento di mio papà, per puro caso, andando a spulciare nei quadernoni sui cui aveva raccolto tutte le poesie che scriveva, perchè volevo dare alle stampe alcune di quelle poesie, anche se per soddisfazione postuma, lui aveva lasciato scritto che i soldi desiderava andassero tutti a mia mamma, per la sua tranquillità economica, escludendo sia me che mio fratello, perchè io e mio fratello siamo economicamente indipendente grazie al Cielo e sistemati, mentre i terreni sparsi qua è là in parti uguali a me e mio fratello, escludendo mia mamma...beh il Notaio, nonostante io e mio fratello fossimo d'accordo con la volontà di mio papà, ha corretto tutto in fase di successione ed ha suddiviso secondo le quote imposte dal Codice Civile, sia i soldi (che poi io e mio fratello abbiamo riversato a mia mamma in un secondo momento, a testamento pubblicato e successione registrata) sia tutti i terreni (che poi mia mamma ha dato a me e mio fratello con una donazione tra vivi, sempre a testamento pubblicato e successione registrata) Se uno degli eredi non ha commesso motivi per cui deve essere ritenuto indegno a ricevere l'eredità e le cause di indegnità sono reati molto gravi, non l'ingratitudine verso chi ha dato aiuto....tieni presente che queste sono le cause di indegnità:
1) chi ha volontariamente ucciso o tentato di uccidere la persona della cui successione si tratta, o il coniuge, o un discendente, o un ascendente della medesima, purché non ricorra alcuna delle cause che escludono la punibilità a norma della legge penale ;

2) chi ha commesso, in danno di una di tali persone, un fatto al quale la legge  dichiara applicabili le disposizioni sull'omicidio;

3) chi ha denunziato una di tali persone per reato punibile con l'ergastolo o con la reclusione per un tempo non inferiore nel minimo a tre anni, se la denunzia è stata dichiarata calunniosa in giudizio penale; ovvero ha testimoniato contro le persone medesime imputate dei predetti reati, se la testimonianza è stata dichiarata, nei confronti di lui, falsa in giudizio penale;

4) chi, essendo decaduto dalla potestà genitoriale nei confronti della persona della cui successione si tratta a norma dell’art. 330, non è stato reintegrato nella potestà alla data dell’apertura della successione medesima;

5) chi ha indotto con dolo o violenza la persona, della cui successione si tratta, a fare, revocare o mutare il testamento, o ne l'ha impedita;

6) chi ha soppresso, celato o alterato il testamento dal quale la successione sarebbe stata regolata;

7) chi ha formato un testamento falso o ne ha fatto scientemente uso;

e siccome non credo che l'altro erede o gli altri eredi si siano macchiati di tali gravità, le volontà di tua suocera non si posso rispettare...dura lex sed lex!!! Inoltre piccolo particolare, sempre imposto dalla legge, il coniuge dell'erede non è mai coinvolto nell'eredità, tanto è vero che i beni avuti attraverso un'eredità non entrano nemmeno nella comunione dei beni, quindi tu non puoi subire alcun danno  Smile
Vediamo ora attraverso le Carte della Meditazione come potrete superare questo delusione e amarezza Wink

Per voi esce la Carta: LA LIBERAZIONE ATTRAVERSO IL CAMBIAMENTO

05 DICEMBRE 2016 La_lib10

Se si crea una situazione, per te fastidiosa, con cui ti devi confrontare, la tua azione sarà chiara e incisiva e probabilmente anche efficace, se proviene dalla consapevolezza del momento presente, cioè devi accettare la realtà, perchè la giustizia vuole che le cose siano andate diversamente da come ti aspettavi tu o si aspettava tuo marito. Non sarà una reazione dettata dai condizionamenti mentali del passato, ma sarà una risposta intuitiva alla situazione...cioè dovete cambiare atteggiamento, essere meno attaccati ai beni materiali e maggiormente attaccati ai beni spirituali (vi premierà di più l'aver fatto quel bene che ora rimpiangete che non la ricchezza che eventualmente accumulerete su questa Terra) anche perchè non si può andare contro la legge.

P.S.: so che non ti piacerà questo messaggio, ma è ciò che le Carte della Meditazione ti suggeriscono
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:03 pm

rossel61 ha scritto:
Ciao Dolceluna sono preoccupata per i corsi letterari che mia figlia sta organizzando a Bologna per conto della agenzia letteraria Herzog  per conto della Herzog e che dovrà organizzare anche in primavera. La sua data la conosci  é 30 aprile 89. Filerà tutto liscio anche con i pagamenti ? Un bacio

Ciao rossellina chioccettina mia Smile hai forse il dubbio che qualcuno, dopo aver visto il responso del giorno di nascita, possa menare per il naso questo tipino o permettersi di non pagarla??? non vorrei essere nei panni di chi ci prova Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vediamo cosa dicono le Carte della Meditazione, ossia se tua figlia potrà stare tranquilla Wink ma direi proprio di sì perchè è uscita una delle Carte più belle e positive di questo mazzo!!! IL POTERE DELLA PRESENZA

05 DICEMBRE 2016 Il_pot10

Puoi smettere di preoccuparti semplicemente riconoscendo il momento presente, cioè tenendo presente che tua figlia è preparata, non si butta mai nelle cose per puro spirito di avventura ed ha intorno un enorme campo energetico interiore positivo. Andrà tutto bene. Deve solo prendere consapevolezza delle sue capacità e della sua preparazione

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:07 pm

Grazie Lunetta allora posso stare tranquilla per il mio pulcino bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:08 pm

Magnolia ha scritto:
Bella storia di Natale questa poi il ragazzo ha il nome di mio figlio che oggi compie 20 anni ...per la divinazione la situazione che mi crea più sofferenza ora è quella lavorativa –economica.... ovviamente sono alla ricerca di un lavoro che mi dia di più sia a livello lavorativo che economico ..dopo 10 anni non ho mai ricevuto un aumento di stipendio e purtroppo quello che guadagno non basta più a pagare affitto luce gas etc... mi resta ben poco per vivere...questo in questo periodo aumenta il mio disagio la mia sofferenza e le mie preoccupazioni per il futuro

ciao sorellona mia Smile vediamo subito il consiglio delle Carte della Meditazione per cercare di migliorare, se non guarire questo stato di disagio Smile non poteva uscire carte più "cucita addosso" a te di questa LA VIA PER USCIRE DALLA SOFFERENZA

05 DICEMBRE 2016 La_via10

Ogni sofferenza é creata dall'Ego ed è dovuta alla resistenza al cambiamento. In una forma o nell’altra, tutte le resistenze interiori sono vissute come negatività. La negatività va dall’irritazione o dall’impazienza fino alla rabbia feroce, dallo stato di depressione o risentimento inespresso fino ai pensieri suicidi. Qualunque negatività è resistenza. Puoi fermare la negatività sul nascere, rimanendo pienamente presente, cioè credendo in te, andando anche a battere i pungi sul tavolo del capo, se necessario o, meglio ancora, facendoti assistere da un legale (i sindacati oggi come oggi sono facilmente asserviti al potere) per ottenere ciò che ti spetta di diritto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:09 pm

rossel61 ha scritto:
Grazie Lunetta allora posso stare tranquilla per il mio pulcino bounce bounce bounce

puoi stare tranquillissima rossellina mia Smile anche perchè più che un pulcino hai un aquilotto, che sa artigliare al momento opportuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:16 pm

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno cara e buongiorno a tutte.. vorrei chiedere alle carte un aiuto sulla mia situazione amorosa...un consiglio..grazie mille

ciao bambolina Smile vediamo cosa ti consigliano le Carte della Meditazione per migliorare la tua situazione amorosa Wink è uscita una seconda Carta del sentiero meditativo della PRESENZA, ma con suggerimento diverso rispetto a quello uscito per rossellina....
IL POTERE DELLA PRESENZA

05 DICEMBRE 2016 Il_pot11

Sii presente come l'osservatore della tua mente, dei pensieri, delle emozioni e anche delle tue reazioni alle diverse circostanze.
Guarda i pensieri, senti le emozioni, osserva le reazioni. Allora percepirai dietro i contenuti mentali che è la presenza stessa che sta osservando: è l’osservatore silenzioso. Questa carta ti suggerisce la stessa cosa che ti hanno suggerito le Sibille nel consulto di qualche giorno fa...cambia ambiente per la ricerca dell'amore, perchè non hai modo di sentire le emozioni e le vibrazioni dell'altro.Vivi nella realtà!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:20 pm

Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta,
Che bella la storia di oggi, mi ha molto commosso perché ho un ricordo speciale dei miei nonni e di tutti i Natale passati con loro!
Vorrei chiedere alle carte della meditazione un aiuto per il problema di cui parlavamo ieri: avere più fiducia in me stessa, specie per quanto riguarda lo "sblocco" della situazione lavorativa. Grazie mille I love you

vediamo subito bardamunina mia Smile sono certa che riceverai un aiuto importante Wink ed infatti ecco per te LA FIAMMA DELLA CONSAPEVOLEZZA

05 DICEMBRE 2016 La_fia10

Il vero cambiamento avviene dentro, non fuori. Trova l’Adesso dentro di te. Tutti coloro che entreranno in contatto con te, ne siano o meno consapevoli, saranno toccati dalla tua presenza e dalla pace che emani. Credi in te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 6:46 pm

Lunetta, grazie! I love you questo aiuto è davvero prezioso oggi! ho fatto un colloquio per un assegno per la collaborazione alla didattica ed è andato bene, i soldi arriveranno e sono contenta, ma... ultimamente sento come se fossi intrappolata e non riuscissi a manifestarmi per quello che valgo! Cioè, mentre parlavo sentivo quasi che la persona che stava agendo non corrispondesse alla mia vera interiorità Embarassed Ora, a parte la dissociazione incipiente e il TSO incombente, sarà anche mi sto ammalando di nuovo affraid Sento davvero, come hanno detto le carte, che è ora di "rompere" il guscio e portare fuori anche i cambiamenti interni....Cosa posso fare per aiutare questa consapevolezza a farsi strada e per debellare le esitazioni ed essere la stessa persona dentro e fuori? Scusa la marea di domande...sarà il delirio febbrile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 7:36 pm

esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutti!!
dunque la situazione che mi tiene sempre col fiato sospeso è il "problemino" di mia figlia.. perchè non essendo ancora risolto del tutto ho sempre paura che risoluzione al 100 per cento magari non ci sarà..
grazie mille

Anche per te esmeraldina mia arriva un'altra carte del percorso della FIAMMA DELLA CONSAPEVOLEZZA....ma con il messaggio adatto a te Wink

05 DICEMBRE 2016 La_fia11

La tua infelicità sta inquinando non soltanto il tuo stesso essere interiore ma anche di coloro che sono intorno a te. Il problema avrà la sua soluzione, con i tempi ed i modi dovuti, ma tu devi volerlo. Ricordati che bisogna sempre pensare il bene, perchè i nostri pensieri sono ascoltati e siamo sempre esauditi, perciò se vogliamo il bene pensiamo solo il bene e non anche il suo contrario. Nessun altra forma sul Pianeta conosce la negatività, solo gli umani,così come nessun’altra forma di vita viola e avvelena la Terra che la nutre.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 7:41 pm

Acquamarina ha scritto:
Pensavo che Luca avrebbe invitato il vecchio, invece era il nonno Crying or Very sad

Io chiederei alle carte come superare il problema della gelosia.
Grazie sunny

Vediamo cara acquolina mia Smile come uscire da questo tunnel Wink anche per te arriva una carta del percorso LA VIA PER USCIRE DALLA SOFFERENZA, ma con il messaggio ad hoc per te carissima Wink Tolle quando l'ha scritto pensava a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


05 DICEMBRE 2016 La_via11

Fino a che non sei in grado di accedere al Potere di Adesso, cioè al presente, ogni sofferenza emozionale che sperimenti lascia un dolore residuo che continua a vivere in te. Si unisce alla sofferenza del passato e si installa nella tua mente e nel tuo corpo. Il problema da guarire è il tuo passato e l'attaccamento ad esso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 7:55 pm

Grazie Lunetta! Quindi tradotto andra tutto bene basta pensare positivo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:08 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta, grazie! I love you questo aiuto è davvero prezioso oggi! ho fatto un colloquio per un assegno per la collaborazione alla didattica ed è andato bene, i soldi arriveranno e sono contenta, ma... ultimamente sento come se fossi intrappolata e non riuscissi a manifestarmi per quello che valgo! Cioè, mentre parlavo sentivo quasi che la persona che stava agendo non corrispondesse alla mia vera interiorità Embarassed Ora, a parte la dissociazione incipiente e il TSO incombente, sarà anche mi sto ammalando di nuovo affraid  Sento davvero, come hanno detto le carte, che è ora di "rompere" il guscio e portare fuori anche i cambiamenti interni....Cosa posso fare per aiutare questa consapevolezza a farsi strada e per debellare le esitazioni ed essere la stessa persona dentro e fuori? Scusa la marea di domande...sarà il delirio febbrile Embarassed

Se non volevo rispondere alle domande, non avrei inserito le divinazioni o non avrei aperto il forum Smile forza forza bardamunina mia Smile bando alla reticenza e fai tutte le domande che ti sono necessarie per riprendere il tuo percorso verso la fiducia in te stessa Smile
sei un po' nella condizione di magnoliettina, cioè fate tutto da sole Smile

Anche per te arriva LA VIA PER USCIRE DALLA SOFFERENZA

05 DICEMBRE 2016 Image002

Ogni sofferenza é creata dall'Ego ed è dovuta alla resistenza che poni verso te stessa, quasi a volerti punire per non si sa bene cosa. In una forma o nell’altra, tutte le resistenze interiori sono vissute come negatività.La negatività va dall’irritazione o dall’impazienza fino alla rabbia feroce, dallo stato di depressione o risentimento inespresso fino ai pensieri suicidi.
Qualunque negatività è resistenza. Puoi fermare la negatività sul nascere, rimanendo pienamente presente a te stessa e convincendoti che, qualcuno migliore di te c'è, ma tu non la peggiore al mondo e soprattutto devi convincerti che nessuno è perfetto, nemmeno il tuo prossimo Smile




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:12 pm

esmeralda ha scritto:
Grazie Lunetta! Quindi tradotto andra tutto bene basta pensare positivo? Laughing

Traduzione perfetta...10 con lode e menzione onorevole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 8:47 pm

Grazie infinite, Luna, per questa domanda ulteriore di approfondimento. Mi rispecchia tantissimo anche questa seconda carta! Poi ho pensato che ogni cambiamento comporta necessariamente una sofferenza e che è naturale che ci sia una fase, come questa, di transizione....Roma non fu fatta in un giorno! E se penso a come ero tre anni fa quando ho iniziato a scrivere sul forum, non posso che avere fiducia nel fatto che altri progressi arriveranno e riuscirò ad assestarmi e a essere un tutt'uno dentro e fuori! E se inciampo non devo pensare alla caducta, ma devo continuare a pensare " dai che ce la faccio!!!". un abbraccio grande I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 9:02 pm

Ad ogni caduta bardamunina mia Smile corrisponderà un rialzarsi ed un proseguire il cammino Smile e come hai detto bene tu Roma non fu fatta in giorno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 9:37 pm

si Luna, è tutto vero quello che hai detto, ma visto tutto ciò che noi abbiamo fatto per queste persone anni addietro, visto che loro si sono negate al momento del bisogno di mia suocera,visto che l'abbiamo sempre seguita e curata noi e loro non si sono mai preoccupate......ci sembrava ovvio che accettassero quello che mia suocera gli ha lasciato consapevole di tutto ciò che non hanno mai fatto.per lei...e loro consapevoli di non essersi mai preoccupate della nonna in coscienza avrebbero dovuto accettare e stare ben zitte........il cugino di mio marito che è avvocato ci ha detto quello abbiamo detto anche noi......potevano accettare e stare zitti......
comunque mia suocera non aveva più soldi e quindi dobbiamo tirarli fuori noi.......e non ci meritiamo di rimetterci tutti sti soldi.......32.000.000 tra mio marito e mio cognato......mi sai ancora dire se accetteranno la nostra proposta?che in base alla stima del geometra è di .20/22.000.000?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 9:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Pensavo che Luca avrebbe invitato il vecchio, invece era il nonno Crying or Very sad

Io chiederei alle carte come superare il problema della gelosia.
Grazie sunny

Vediamo cara acquolina mia Smile come uscire da questo tunnel Wink anche per te arriva una carta del percorso LA VIA PER USCIRE DALLA SOFFERENZA, ma con il messaggio ad hoc per te carissima Wink Tolle quando l'ha scritto pensava a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Fino a che non sei in grado di accedere al Potere di Adesso, cioè al presente, ogni sofferenza emozionale che sperimenti lascia un dolore residuo che continua a vivere in te. Si unisce alla sofferenza del passato e si installa nella tua mente e nel tuo corpo. Il problema da guarire è il tuo passato e l'attaccamento ad esso
Grazie Luna. Ma a quale passato fanno riferimento? A quello con I. o a quello precedente?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 9:58 pm

Ad entrambi acquolina mia Smile per un verso il passato personale ti crea la paura dell'abbandono e quindi una gelosia dovuta all'idea di possesso che diamo ai nostri cari e che non vorremmo mai lasciare andare....quello con I. perchè se non lo elabori, sarà sempre presente ed anzichè costruire, distrugge Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 10:02 pm

titti ha scritto:
si Luna, è tutto vero quello che hai detto, ma visto tutto ciò che noi abbiamo fatto per queste persone anni addietro, visto che loro si sono negate al momento del bisogno di mia suocera,visto che l'abbiamo sempre seguita e curata noi e loro non si sono mai preoccupate......ci sembrava ovvio che accettassero quello che mia suocera gli ha lasciato consapevole di tutto ciò che non hanno mai fatto.per lei...e loro consapevoli di non essersi mai preoccupate della nonna in coscienza avrebbero dovuto accettare e stare ben zitte........il cugino di mio marito che è avvocato ci ha detto quello abbiamo detto anche noi......potevano accettare e stare zitti......
comunque mia suocera non aveva più soldi e quindi dobbiamo tirarli fuori noi.......e non ci meritiamo di rimetterci tutti sti soldi.......32.000.000 tra mio marito e mio cognato......mi sai ancora dire se accetteranno la nostra proposta?che in base alla stima del geometra è di .20/22.000.000?
grazie

Fai del bene e scordatene, fai del male e pentitene, cara titti...certo che questi elenchi non sono proprio da clima natalizio Smile queste carte della Meditazione non fanno divinazione su questioni materiali, per quello ci sono i Tarocchi e le Sibille, nell'altra sezione dedicata ai consulti. Nel Calendario dell'Avvento, la divinazione è solo quella del giorno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 10:06 pm

Bene Smile allora mi sa che ti chiederò di un altro pezzetto da elaborare Wink What a Face
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 10:08 pm

Grazie luna ...cerchero' di tenere presenti i consigli dati...buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 10:14 pm

ciao sorellona mia Smile buonanotte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 10:15 pm

Acquamarina ha scritto:
Bene Smile allora mi sa che ti chiederò di un altro pezzetto da elaborare  Wink  What a Face

sono tutta orecchiocchi acquolina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





05 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2016   05 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
05 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 20 DICEMBRE 2016
» 15 DICEMBRE 2016
» 04 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: