StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 09 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
Bardamu
bambolina11
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 10:15 am

FIABE DI NATALE

IL REGALO DI BABBO NATALE PER ANTHEA E DESIREE

Dunque, proprio durante l’esplosione di una di queste scintille nell’imminenza del Santo Natale le due piccole e dolci bambine Anthea e Desirèe, già protagoniste di altre mie fiabe, rispettivamente di sei e due anni, avevano iniziato a telefonare a casa di  Babbo Natale a Rovaniemi, nella meravigliosa e magica Lapponia per aggiornarsi se fosse già al lavoro nella complicata e gioiosa preparazione di doni per tutti i bambini del mondo e se già potessero spedire le letterine ricche dei loro desideri, rassicurandolo anche del loro inappuntabile comportamento durante l’anno passato verso Mamma Luna, Nonna Stella, le Fate, verso chiunque avessero incontrato, verso la Natura tutta, verso gli amici animali dalle aquile alle formichine, dagli orsacchiotti ai gattini e ai cagnolini.
Sta di fatto però, che le telefonate di Anthea e Desirèe non ricevevano nessuna risposta e così ripeterono per vari giorni finchè l’intraprendente ed euforica Desirèe sollecitò la saggia ed amorevole Anthea esordendo preoccupata anche per i suoi eventuali doni:
– Come mai Babbo Natale non risponde a telefono, non sarà mica in viaggio di nozze dopo essersi sposato con la Befana!…….. Anthea, sarebbe un grave rischio se così fosse,  quest’ anno, rischieremmo con tutti gli altri bambini di non ricevere doni nè da Babbo Natale e nè dalla Befana!
La bellissima Anthea, confortò e dissuase la sorellina da certe preoccupazioni al momento infondate, ma condivideva la stranezza delle mancate risposte di Babbo Natale.
Sì, sì, sì: c’ era proprio qualcosa di strano in quel silenzio………bisognava assolutamente
trovare una risposta……..e bisognava assolutamente fare un sopralluogo proprio a casa di Babbo Natale; dunque, bisognava assolutamente andare subito in Lapponia, precisamente a Rovaniemi………
Evviva – esordì Desirèe – quando Anthea le manifestò le sue intenzioni.
Ed ancora: –  Brava Anthea, sei la sorella più bella, saggia ed intelligente che esista.-
Forza partiamo, io sono pronta – aggiunse Desirèe che indossava il costumino più elegante per il mare della Riviera Riminese!
Anhthea la guardò allibita e vedendola nuda come un pesciolino, esplose in una risata straordinaria tanto da attirare l’ attenzione delle Fate Luce di Stella e Goccia di Luna, nonchè di Mamma Luna  e Nonna Stella.
Tutte insieme condivisero la preoccupazione per Babbo Natale, promettendo di aiutarle a raggiungere Rovaniemi al Circolo Polare Artico in un “soffio di bacio”, ma ben equipaggiate per il grande freddo, con slitta e meravigliose renne proprio come in una fiaba da sogno!
Ma, proprio come succede spesso anche nella vita, i pensieri s’ incrociarono e a casa delle Fate, dove vivevano Anthea e Desirèe, squillò il telefono…………………
–  Drin……….Drin…………..Drin……………
Anthea alzò la cornetta magica :-  Casa delle Fate, buongiorno………
- Mi cercavi bambina?……………  Io sono Babbo Natale…………………..
Anthea non credette alle sue orecchie per la straordinaria  coincidenza e fece cenno a Desirèe di avvicinarsi……………………
– pssss…….pssssssssss………è Babbo Natale……..corri……….
Anthea e Desirèe concitate, manifestarono le loro preoccupazioni e confessarono che stavano proprio partendo per Rovaniemi……..
Allora Babbo Natale, le interruppe e chiese se fossero sempre state buone, brave ed educate dovunque per invitarle subito a casa sua, con il permesso della Mamma, della Nonna e delle Fate perchè effettivamente era leggermente in ritardo con i preparativi e con gli acquisti dei doni per cui, sarebbe stato felice avere un aiuto da due bambine così premurose ed operative che ovviamente esultarono di gioia, quando Babbo Natale per premiarle del premuroso, spontaneo e caldo interessamento dei loro cuoricini, chiese di essere anche accompagnato da loro in slitta, con le renne nella distribuzione la Notte di Natale a tutti i bambini del mondo, indistintamente !
Nell’ euforia dell’ invito telefonico, che ovviamente avevano già accettato, Anthea e Desirèe
non dimenticarono di chiederGli come mai non rispondesse a telefono tanto da farle preoccupare!
Babbo Natale con una grassa risata e commosso, disse che non rispondeva perchè conoscendole, era sicuro che l’ avrebbero raggiunto a Rovaniemi, tra le nevi e la magia del dolce Natale e sarebbe stato felicissimo averle con Sè, proprio per l’ affetto che sempre Gli avevano dimostrato.
Con un “soffio di bacio” delle Fate, Anthea e Desirèe raggiunsero la casa di Babbo Natale, mentre Lui continuava a parlare con le piccole……sentì solo un forte solletico sotto la cintola del suo pancione per accorgersi che erano già da Lui, con un mazzo di cuoricini di Angeli e stelle, le più splendenti che avrebbero illuminato le loro trasferte nel mondo, proprio la Notte Santa elargendo con i doni gli Auguri più dolci di ogni bene per Tutti Voi che leggete questa fiaba d’Amore e di Gioia di Natale!


IMMAGINI DI NATALE FANTASY


09 DICEMBRE 2016 77437010

INCANTESIMI DI NATALE

I TORTINI DELL’AMORE


Pare che l'origine di questi tortini sia araba e che siano stati portati in Occidente dai Crociati. Sono citati in alcuni Grimori rinascimentali come cibo per l'amore, ma nel 1200 venivano fatti a forma di greppia e se ne mangiava uno ogni sera per ognuna delle dodici notti delle feste natalizie. Allora veniva usata carne di manzo mescolata a miele e spezie. Ve ne do una versione più moderna (del 1700), con ingredienti che in parte rispettano gli originali, in parte potranno lasciarvi perplessi per le insolite mescolanze.
Mescolate due etti di salsiccia (o di carne di manzo tritata) ben cotta con un pizzico di zenzero, due etti di cedro e arancia canditi, un uovo intero, una tazza da tè di latte, due tazze di farina bianca, mezza tazza di zucchero bruno di canna, mezza tazza di caffè molto concentrato e cinquanta grammi di cioccolato fondente.
Formate circa 15 ciambelline, che cuocerete sulla placca del forno fino a quando saranno ben dorate. Mangiatene qualcuna, insieme al vostro partner, durante la cena del 31 dicembre: il vostro amore reciproco sarà ardente e fedele per tutto l'anno. Oppure regalatele per Natale...senza rivelare gli ingredienti...segreti da Strega Wink



IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


09 DICEMBRE 2016 Gif_bu10

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI MONTALBANO DI ZOCCA (MO)

Dall'8 Dicembre 2016 al 31 Gennaio 2017

Montalbano, piccolo borgo a soli 3 km circa da Zocca (MO), è denominato il paese "dalla terra pendente" e infatti le sue case si arrampicano quasi in verticale alla parete sud del Monte della Riva. Dall'8 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017 Montalbano di Zocca è il suggestivo contesto di "Segui la Stella nel Borgo dei Presepi": una fantasiosa esposizione di oltre 70 presepi collocati negli angoli più graziosi e caratteristici del borgo. L'esposizione resta visibile tutti i giorni. Nei pomeriggi festivi, in questa atmosfera nataliza, vengono offerti vin brulè e dolci; nei giorni 8, 18 dicembre e 6 gennaio il Mercatino enogastronomico allestito presso Villa Cavola offre gustosi prodotti locali. Il programma della manifestazione prevede, per sabato il 17 dicembre, la Fiaccolata, accompagnata da musica e canti lungo il percorso che da Zocca conduce a Montalbano. Il 6 gennaio invece grande raduno di Befane che porteranno, grazie alla loro calza di 30 metri doni, dolci e vin brulè. L'eposizione dei presepi rimane visitabile fino alla fine di gennaio. La manifestazione è organizzata dall‘Associazione Culturale "Compagnia del Borgo di Montalbano".


09 DICEMBRE 2016 Montalbano-zocca-presepi-4


DECORAZIONI DI NATALE



09 DICEMBRE 2016 Animazione6

DIVINAZIONE

CHIEDETELO ALLE RUNE


Chiedete alle Rune tutto ciò che vi sta a cuore, esse sceglieranno se rispondervi con la Runa di Odino o con il Metodo delle 3 Rune.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 10:17 am

Carissima Luna buongiorno....e buongiorno a tutte.... Alle rune io chiedo: Quando arriverà l'amore vero per me? O se non va bene chiedo solo arriverà l'amore vero per me? Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 10:40 am

Ciao Lunetta, volevo prima di tutto ringraziarti tantissimo per la divinazione di ieri.Davvero spero che il 2017 sia l'anno in cui maturino tanti cambiamenti che mi portino a stabilizzare e a cogliere i frutti dei progressi fatti, soprattutto nel fatto di non "consumarmi" e trascurarmi più quando sono sotto stress e qundi a prendermi più cura del mio fisico. Per quanto riguarda l'amore percepisco già molte delle cose che hai scritto, soprattutto quella "prontezza" nel prendere le decisioni. Un po' si tratterà del fatto che sono maturata, ma forse si tratta anche del fatto di aver incontrato una persona che sento come quella giusta per me. Embarassed Embarassed Embarassed o che cmq ha fatto tornare a galla la vera concezione dell'amore, che era rimasta sepolta dentro me in tutti questi anni...
oggi vorrei interrogare le rune sulla questione lavoro. Dopo la bocciatura di maggio all'orale (non limpidissimo) del famoso concorso, non mi sono scoraggiata come avrei fatto in passato...Ho capito che sono in grado di passare un concorso importante, ma ho preso atto che, nonostante la mia formazione nell'ambito del diritto amministrativo, che quella dei concorsi è una strada che dipende da troppe variabili.
La domanda per le rune è: devo togliermì definitivamente dalla testa l'aspirazione di poter lavorare nella pubblica amministrazione? O devo continuare a coltivare i concorsi come qualcosa a latere di nuove attività?
...scusa il post lunghissimo!!!!! grazie infinite I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 10:41 am

No dai...Babbo Natale e la Befana che si sposano no... Laughing
No dai...salsiccia e cioccolato insieme no... Laughing Laughing
Invece Montalbano corro a vederlo su Google maps Laughing Wink
Buon 9 dicembre a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 10:43 am

Vorrei chiedere alle Rune I love you quali sono ancora i nodi da portare alla luce e da sciogliere tra me e I.
Grazie sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:04 am

Acquamarina ha scritto:
No dai...Babbo Natale e la Befana che si sposano no...  Laughing
No dai...salsiccia e cioccolato insieme no... Laughing  Laughing
Invece Montalbano corro a vederlo su Google maps  Laughing  Wink
Buon 9 dicembre a tutte  flower

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma non ti va bene niente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come sei difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Vediamo ora cosa dicono per te le Rune Wink ti parlano tre Rune TURISAZ A DIRITTO, MANNAZ A ROVESCIO, KAUNAN A ROVESCIO

Turisaz ha come concetto chiave il "cancello della vita" - Turisaz ti dice la che la situazione richiede una riflessione, molto profonda ed importante. Pensa di essere davanti ad un cancello sulla cima di una montagna, mentre tutta la tua vita è rimasta giù...prima di passare il cancello devi dunque fermarti, ricordare il passato, non per rimetterlo in gioco e sul tavolo della discussione, ma per dimenticarlo definitivamente. Liberandoti dal passato, troverai una nuova energia ed ora, ma solo ora sarai pronta per varcare il cancellMannaz ha come concetto chiave il "nemico interno" - Mannaz ti dice che i nodi che ancora esistono tra te e I. sono dovuti a te ed al tuo pesante fardello del passato. Il nemico del vostro rapporto non è all'esterno, ma è all'interno, per cui devi cercare di fare luce in te stessa, andando a rompere l'inerzia delle abitudini precedenti. Non pensare a lui, che comunque ha una struttura culturale ed un passato diverso dal tuo, guarda dentro di te per trovare i nemici del tuo sviluppo. Lui deve fare il percorso per conto suo, senza il tuo intervento, altrimenti non avrà mai modo di liberarsi del suo passato.

Kaunan ha come concetto chiave l' "ottenebramento" - Kaunan insiste sulla necessità di dimenticare il passato, consiglia di vivere per un po' con il vuoto dentro, per sviluppare il vostro nuovo Io, che ormai è necessario venga alla luce. Apritevi ai cambiamenti, in particolar modo tu, non chiuderti a riccio davanti al suo modo di essere e di fare.

Le Rune ti dicono che tra voi c'è un solo unico grande nodo il passato come individualità, che nessuno dei due ha definitivamente accantonato, nè come coppia, dove le reciproche ferite ancora bruciano ed i ricordi sono il loro sale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:14 am

Grazie Smile
Penso sempre che bisognerebbe rinascere nuovi ogni giorno, lasciando il passato a sé stesso. Non vale proprio la pena trascinarsi dietro i massi.
Però ho sempre il timore che riappaia qualcuna dal suo passato con intenzione di ferirmi (ricordo ancora la telefonata anonima...e quella che non so che fine abbia fatto dopo aver perso il bambino...quante incognite...).
Ora forse sarei più forte...devo lasciare andare i timori.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:17 am

Luna buongiorno ..spero di scrivere giusto con sto cellulare... a me sta a cuore il futuro di mio figlio Luca..ora è in prestito a questa squadra di serie A2 ma il contratto finisce a luglio vorrei sapere se rimarrà lì o se farà magari un contratto migliore con altra squadra o se resta a piedi ? Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:20 am

Bardamu ha scritto:
Ciao Lunetta, volevo prima di tutto ringraziarti tantissimo per la divinazione di ieri.Davvero spero che il 2017 sia l'anno in cui maturino tanti cambiamenti che mi portino a stabilizzare e a cogliere i frutti dei progressi fatti, soprattutto nel fatto di non "consumarmi" e trascurarmi più quando sono sotto stress e qundi a prendermi più cura del mio fisico. Per quanto riguarda l'amore percepisco già molte delle cose che hai scritto, soprattutto quella "prontezza" nel prendere le decisioni. Un po' si tratterà del fatto che sono maturata, ma forse si tratta anche del fatto di aver incontrato una persona che sento come quella giusta per me. Embarassed Embarassed Embarassed o che cmq ha fatto tornare a galla la vera concezione dell'amore, che era rimasta sepolta dentro me  in tutti questi anni...
oggi vorrei interrogare le rune sulla questione lavoro. Dopo la bocciatura di maggio all'orale (non limpidissimo) del famoso concorso, non mi sono scoraggiata come avrei fatto in passato...Ho capito che sono in grado di passare un concorso importante, ma ho preso atto che, nonostante la mia formazione nell'ambito del diritto amministrativo, che quella dei concorsi è una strada che dipende da troppe variabili.
La domanda per le rune è: devo togliermì definitivamente dalla testa l'aspirazione di poter lavorare nella pubblica amministrazione? O devo continuare a coltivare i concorsi come qualcosa a latere di nuove attività?
...scusa il post lunghissimo!!!!! grazie infinite I love you

cara bardamunina mia Smile sono sicura che presto ritroverai la bardamunina che è in te Wink vediamo ora cosa ti dicono le Rune riguardo alla carriera nella Pubblica Amministrazione Smile Ti risponde la Runa di Odino e ti porta TURISAZ A ROVESCIO, che non è certo una brutta cosa Smile è un consiglio di riflessione Smile

Infatti la Runa ti dice che eventuali decisioni affrettate in un senso o nell'altro, cioè nel proseguire o nell'abbandonare questa tua aspirazione, perchè poi avresti di che rammaricarti. In questa scelta troppe cose non dipendono da te, a parte la preparazione, su cui nessuno dubita...ma le variabili (fortuna, raccomandazione di altri candidati, ecc ecc) sono sempre in agguato. Turisaz ti consiglia di non fare la scelta per costrizione (perchè vuoi lavorare nella P.A. o perchè si prospetta un altro concorso e quindi ti sembra di non avere tempo) prenditi tutto il tempo necessario a te, per intraprendere il cammino quando sei sicura di te stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:23 am

bambolina11 ha scritto:
Carissima Luna buongiorno....e buongiorno a tutte.... Alle rune io chiedo: Quando arriverà l'amore vero per me? O se non va bene chiedo solo arriverà l'amore vero per me? Grazie..  

cara bambolina Smile se non ricordo male, una delle prime domande nelle divinazioni del calendario se non proprio nei consulti riguardava l'arrivo dell'amore vero per te...quindi controllo sul mio Grimorio e poi ti rispondo se ricordo male o se è trascorso il tempo necessario per ripetere la stessa domanda...altrimenti ti chiederò di porre un altro quesito alle Rune Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:28 am

Allora fammi sapere io intendo nel futuro visto che le rune non hanno un tempo definito come le carte da quello che so.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:37 am

Magnolia ha scritto:
Luna buongiorno ..spero di scrivere giusto con sto cellulare... a me sta a cuore il futuro di mio figlio Luca..ora è in prestito a questa squadra di serie A2 ma il contratto finisce a luglio vorrei sapere se rimarrà lì o se farà magari un contratto migliore con altra squadra o se resta a piedi ? Grazie di cuore

Ciao sorellona mia Smile vediamo cosa risponderanno le Rune Smile ti rispondono con 3 Rune HAGALAZ A DIRITTO, ALGIZ A ROVESCIO

Il concetto chiave di Hagalaz è la rottura completa - Per cui Hagalaz ti preannuncia che potrebbe esserci una rescissione del contratto con questa squadra, ma potrebbe anche essere la rottura della situazione attuale con questo contratto. La cosa non dipende nemmeno da lui e dall'impegno che mette, nè tanto meno dalle sue capacità, ma è come se finisse proprio la situazione per cui era stato richiesto in prestito. Deve solo ponderare tutto, senza fretta e con prudenza.

Il concetto chiave di Algiz a rovescio è la necessità di flessibilità. Algiz dice che ciò che desideri tu in questo momento difficilmente può essere chiaro, forse perchè tu nutri dubbi, al di fuori della situazione, che tuo figlio non ha. Lui sa

Il concetto chiave di Turisaz a rovescio è debolezza - Anche in questo caso, a rafforzare il consiglio di Hagalaz, le Rune dicono di riflettere e di non agire d'impulso, perchè poi dalla scelta potrebbero anche sorgere problematiche di cui bisogna assumersi le responsabilità.

Tieni conto che ora Luca è maggiorenne, quindi i mezzi di divinazione non rispondono più ampiamente a ciò che lo riguarda, anche se lasciano intendere che difficilmente la situazione rimarrà identica a quella attuale. Devi imparare a porre le domande sempre e solo con te come soggetto, perchè per Luca ci vuole il suo consenso Wink magari verso Maggio, Giugno del 2017 proveremo a chiedere alle carte questa cosa, ma girando la domanda su di te, cioè magari se hai motivo di preoccuparti per il rinnovo del contratto di Luca Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 11:40 am

bambolina11 ha scritto:
Allora fammi sapere io intendo nel futuro visto che le rune non hanno un tempo definito come le carte da quello che so.

Tutte le divinazioni non hanno tempo bambolina bella Smile soprattutto poi quando si parla di amore vero sia carte che Rune parlano senza definire i contorni temporali, che noi siamo soliti dare (voi consultanti perchè vorreste fosse subito, mangari anche un po' prima di subito....noi operatori, perchè sappiamo che non resistete a tempistiche lunghe e quindi cerchiamo di circoscrivere i tempi di realizzazione) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 12:11 pm

Buongiorno luna Smile
Ma questi tortini dell'amore sono solo destinati al  proprio compagno oppure si possono
regalare anche ai propri cari? Smile  
[Io sono curiosa....e mi chiedevo dato che già in due consulti è uscito un  mio futuro trasferimento Embarassed
Quindi mi chiedevo ( ci sarebbero tantissime domande a riguardo  Razz ma aspetto che arrivi quel momento tongue )....tramite lavoro che mi trasferirò? scratch
Grazie luna I love you  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 12:17 pm

Le Rune possono rispondere alla tua domanda cara bambolina Smile perchè ho controllato e la Lunazione non è trascorsa da quando hai chiesto dell'amore , ma è abbondantemente passata sulla domanda specifica Smile Ti risponde la Runa di Odino e ti porta PERTH A DIRITTO, che è una bellissima Runa Smile


Il concetto chiave di Perth a diritto è ricerca, segreto, dedizione, qualcosa di nascosto.

Questo runa è molto misteriosa, parla di eventi nascosti, sottolinea l'importanza del significato del segreto, ma predice la scoperta dei segreti, la possibilità di trovare qualcosa (o qualcuno), favorisce la fortuna ecc. quindi ti dice che troverai l'amore vero, sicuramente, ma per arrivare a questo traguardo, devi cambiare tante cose di te e del tuo atteggiamento verso la vita. Dentro di te hai la chiave per portare alla luce il meglio ed il bello che è in te, così da richiamare anche l'amore, che arriverà da solo, senza che tu lo cerchi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 12:32 pm

Grazie mille luna....bellissima runa e significato.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 12:43 pm

le runeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
come ben sai Lunetta io adoro le rune!!! I love you I love you I love you
vorrei lasciare parlare a loro se posso.. Embarassed
grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 1:10 pm

Chiedo anch'io alle rune. Mi piacerebbe tanto sapere se mi innamoreròancora una volta in questa vita. Magari senza agitarmi troppo. In maniera dolce e tranquilla Smile.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 1:21 pm

Lunettissima cheers la fiaba mi è piaciuta un sacco! !! Immaginavo una delle due bambine come una di quelle che ho trovato alla scuola dell' infanzia l'anno scorso quando ho fatto una supplenza! ! Very Happy
Per quanto riguarda i tortini dell'amore study study trovo l'accostamento un po' azzardato...tu li hai mai provati?e poi, che forma hanno le greppie?
scratch Rolling Eyes Rolling Eyes scratch
Io vorrei chiedere alle rune se la situazione che mi preoccupa ultimamente si risolverà.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 1:42 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Ma questi tortini dell'amore sono solo destinati al  proprio compagno oppure si possono
regalare anche ai propri cari? Smile  
[Io sono curiosa....e mi chiedevo dato che già in due consulti è uscito un  mio futuro trasferimento Embarassed
Quindi mi chiedevo ( ci sarebbero tantissime domande a riguardo  Razz ma aspetto che arrivi quel momento tongue )....tramite lavoro che mi trasferirò? scratch
Grazie luna I love you  

cara melettina mia Smile i tortini dell'amore sono un bellissimo regalo anche anche per i genitori o per chiunque tu voglia bene Wink
Vediamo ora cosa dicono le Rune per te Smile Ti risponde la Runa di Odino e ti porta EHWAZ CAPOVOLTA, che non è comunque una brutta però ti dice che non sarà solo per lavoro che ti trasferirai, anzi il lavoro è una causa secondaria Smile La causa principale sarà l'amore Smile rimarrai comunque in Italia, anche se non nella tua città....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:06 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Ma questi tortini dell'amore sono solo destinati al  proprio compagno oppure si possono
regalare anche ai propri cari? Smile  
[Io sono curiosa....e mi chiedevo dato che già in due consulti è uscito un  mio futuro trasferimento Embarassed
Quindi mi chiedevo ( ci sarebbero tantissime domande a riguardo  Razz ma aspetto che arrivi quel momento tongue )....tramite lavoro che mi trasferirò? scratch
Grazie luna I love you  

cara melettina mia Smile i tortini dell'amore sono un bellissimo regalo anche anche per i genitori o per chiunque tu voglia bene Wink
Vediamo ora cosa dicono le Rune per te Smile Ti risponde la Runa di Odino e ti porta EHWAZ CAPOVOLTA, che non è comunque una brutta però ti dice che non sarà solo per lavoro che ti trasferirai, anzi il lavoro è una causa secondaria Smile La causa principale sarà l'amore Smile rimarrai comunque in Italia, anche se non nella tua città....

Bene , allora mi segnerò la ricetta Smile Grazie  I love you
Luna sono andata a rileggermi il consulto del compleanno....e prevedeva un periodo all'estero ma breve scratch Forse Questo È Un Altro Trasferimento scratch
Cmq Sai che non pensavo proprio che la causa principale di questo trasferimento fosse l'amore  scratch  
Sono molto sorpresa Smile
Bene dai scoprirò tutto a suo tempo Smile
Grazie luna I love you  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:23 pm

samos ha scritto:
Lunettissima cheers la fiaba mi è  piaciuta un sacco! !! Immaginavo una delle due bambine come una di quelle che ho trovato alla scuola dell' infanzia l'anno scorso quando ho fatto una supplenza! ! Very Happy
Per quanto riguarda i tortini dell'amore study study  trovo l'accostamento un po' azzardato...tu li hai mai provati?e poi, che forma hanno le greppie?
scratch Rolling Eyes Rolling Eyes scratch
Io vorrei chiedere alle rune se la situazione che mi preoccupa ultimamente si risolverà.

cara samossina e cosa c'è di più azzardato e mixato dell'amore?...dolce e salato che si fondono Wink sì io li faccio tutti gli anni ad essere sincera sia secondo la ricetta tradizionale, che quella più moderna che vi ho dato oggi. La greppia ha la forma di un bel cesto un po' schiacciato in mezzo, per permettere di adagiare il fieno per le mucche....ma in questo caso, per ricordare la greppia con la paglia dove fu appoggiato Gesù bambino Smile ti rispondono le tre Rune: ANSUZ A DIRITTO, MANNAZ A DIRITTO, SOWILD A DIRITTO

Il concetto chiave di Ansuz a diritto è arrivo di notizie, messaggero.

La Runa ti dice che devi stare molto attenta ed ascoltare i suggerimenti che ti vengono dati, soprattutto da persone che hanno più esperienza. Vivrai comunque un grande periodo di unità familiare e tutto ciò che desideri, presto succederà. Non devi avere fretta, però!!!

Il concetto chiave di Mannaz a diritto è l' "IO" - in un certo senso Mannaz ti dice che ti devi rassegnare a ciò che è successo e che appartiene al passato, ora però devi mostrarti arrendevole al corso degli eventi. La soluzione al problema è dentro di te.


Il concetto chiave di Sowild a diritto è l'integrità, vitalità, energia del sole - In te è forte il desiderio di autorealizzazione e Sowild ti indica il percorso da seguire...si integra come il Guerriero dello Spirito; tu sai cosa è bene per te, per cui devi solo dare forma al tuo mondo, accettando il tempo che deve trascorrere. Se pensi che questa condizione del tempo che deve passare sia per te pesante, puoi fare un passo indietro, ma l'energia del Sole contenuta nell'essenza di questa Runa ti consiglia di fare entrare la luce nel tuo cuore, perchè ciò che desideri sia esso a livello materiale, che sentimentale o spirituale si realizzerà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:25 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Ma questi tortini dell'amore sono solo destinati al  proprio compagno oppure si possono
regalare anche ai propri cari? Smile  
[Io sono curiosa....e mi chiedevo dato che già in due consulti è uscito un  mio futuro trasferimento Embarassed
Quindi mi chiedevo ( ci sarebbero tantissime domande a riguardo  Razz ma aspetto che arrivi quel momento tongue )....tramite lavoro che mi trasferirò? scratch
Grazie luna I love you  

cara melettina mia Smile i tortini dell'amore sono un bellissimo regalo anche anche per i genitori o per chiunque tu voglia bene Wink
Vediamo ora cosa dicono le Rune per te Smile Ti risponde la Runa di Odino e ti porta EHWAZ CAPOVOLTA, che non è comunque una brutta però ti dice che non sarà solo per lavoro che ti trasferirai, anzi il lavoro è una causa secondaria Smile La causa principale sarà l'amore Smile rimarrai comunque in Italia, anche se non nella tua città....

Bene , allora mi segnerò la ricetta Smile Grazie  I love you
Luna sono   andata a rileggermi il consulto del compleanno....e prevedeva un periodo all'estero ma breve scratch  Forse Questo È Un Altro Trasferimento  scratch
Cmq Sai che non pensavo proprio che la causa principale di questo  trasferimento fosse l'amore  scratch  
Sono molto sorpresa Smile
Bene dai scoprirò tutto a suo tempo  Smile
Grazie luna I love you  

Un soggiorno all'Estero ci sarà, ma sarà breve, poi tornerai qua, dove avrai realizzazione in tutto ciò che desideri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:31 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Ma questi tortini dell'amore sono solo destinati al  proprio compagno oppure si possono
regalare anche ai propri cari? Smile  
[Io sono curiosa....e mi chiedevo dato che già in due consulti è uscito un  mio futuro trasferimento Embarassed
Quindi mi chiedevo ( ci sarebbero tantissime domande a riguardo  Razz ma aspetto che arrivi quel momento tongue )....tramite lavoro che mi trasferirò? scratch
Grazie luna I love you  

cara melettina mia Smile i tortini dell'amore sono un bellissimo regalo anche anche per i genitori o per chiunque tu voglia bene Wink
Vediamo ora cosa dicono le Rune per te Smile Ti risponde la Runa di Odino e ti porta EHWAZ CAPOVOLTA, che non è comunque una brutta però ti dice che non sarà solo per lavoro che ti trasferirai, anzi il lavoro è una causa secondaria Smile La causa principale sarà l'amore Smile rimarrai comunque in Italia, anche se non nella tua città....

Bene , allora mi segnerò la ricetta Smile Grazie  I love you
Luna sono   andata a rileggermi il consulto del compleanno....e prevedeva un periodo all'estero ma breve scratch  Forse Questo È Un Altro Trasferimento  scratch
Cmq Sai che non pensavo proprio che la causa principale di questo  trasferimento fosse l'amore  scratch  
Sono molto sorpresa Smile
Bene dai scoprirò tutto a suo tempo  Smile
Grazie luna I love you  

Un soggiorno all'Estero ci sarà, ma sarà breve, poi tornerai qua, dove avrai realizzazione in tutto ciò che desideri Wink

Sembro una bussola/Trottola  Laughing  Razz
Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:31 pm

emmalou ha scritto:
Chiedo anch'io alle rune. Mi piacerebbe tanto sapere se mi innamoreròancora una volta in questa vita. Magari senza agitarmi troppo. In maniera dolce e tranquilla Smile.

che bella sorpresa emmina mia Smile vediamo subito cosa ti dicono le Rune Wink ti risponde la Runa di Odino e ti regala una bellissima e potentissima JERAN A DIRITTO

Il concetto chiave di Jeran a diritto è un esito favorevole con raccolta dei frutti entro un anno.

Jera è la Runa degli esiti favorevoli e riguarda qualsiasi settore della vita, in questo caso l'amore. La comparsa di questa Runa ti darà la forza per essere di buon umore, perchè fino ad oggi hai seminato, rigenerando te stessa e disponendo il tuo cuore e la tua anima all'amore...ora cura questi semi...e nell'arco di una anno raccoglierai i frutti finalmente!!! Un amore con la A maiuscola e ciao ciao alta pensione vista mare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:37 pm

Che bella runa!. Oppure potrei ospitarlo sulla veranda per il tè ( sono tanto affezionata alla mia pensione Smile ). Grazie mille, Luna! !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:42 pm

esmeralda ha scritto:
le runeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
come ben sai Lunetta io adoro le rune!!! I love you I love you I love you
vorrei lasciare parlare a loro se posso.. Embarassed
grazieeeeeeeeeeeee

esmeraldina mia Smile vediamo cosa devono sussurrarti le tue adorate Rune Wink GEBO (che esce sempre e solo a diritto, perchè non ha rovescio e con Jeran è una delle Rune più potenti e belle), ALGIZ A DIRITTO, PERTH A ROVESCIO

Il concetto chiave di GEBO è "dono". Gebo ti conferma che hai un rapporto sentimentale sincero e "fruttuoso", un'unione duratura con sentimenti reciproci molto forti. Anche nel lavoro porta serenità e successo. Gebo ti ricorda anche di donare, così rafforzerai il tuo successo

Il concetto chiave di Algiz a diritto è svolta, protezione - Questa Runa è molto favorevole e ti predice che sei protetta sia nell'amore sia nella vita lavorativa. E' un simbolo di fede, perché la situazione è favorevole per te. A volte sei in battaglia con te stessa, nel senso che ti crei delle paure da sola, senza che effettivamente esistano...sono fantasmi tuoi. Per te sono in arrivo cambiamenti positivi, controlla dunque le tue emozioni e stai tranquilla, perchè non devi temere nulla.

Il concetto chiave di Perth a rovescio è la morte del passato - Questa Runa ti dice che il passato è morto e sepolto (ecco perchè esce a rovescio in questa divinazione) altrimenti rischi di non goderti il presente ed il futuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:43 pm

emmalou ha scritto:
Che bella runa!. Oppure potrei ospitarlo sulla veranda per il tè ( sono tanto affezionata alla mia pensione Smile ).    Grazie mille, Luna! !

Aggiudicato il tè in veranda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 2:52 pm

Caspita dolcissima,le splendide rune...come posso farle parlare per me? Chiedendogli consigli per me?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 3:25 pm

Ringrazia le rune per me I love you I love you I love you I love you I love you
tutte le volte è un'emozione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 3:30 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Che bella runa!. Oppure potrei ospitarlo sulla veranda per il tè ( sono tanto affezionata alla mia pensione Smile ).    Grazie mille, Luna! !

Aggiudicato il tè in veranda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 3:31 pm

lunetta, grazie in primo luogo per la tua guida e il tuo incoraggiamento... ritrovarsi è molto difficile, specie quando si tratta di recuperare se stessi dopo tanti anni di buio! Embarassed Embarassed Embarassed Seguendo il consiglio della runa, quest'anno scriverò la tesi e farò un riordino sistematico della preparazione (schemi etc), che valga sia per i prossimi concorsi del 2017 che per un eventuale futuro in cui dovrò studiare e lavorare insieme. E mi imporrò di andare in palestra, cascasse il mondo Razz  Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 4:58 pm

giada ha scritto:
Caspita dolcissima,le splendide rune...come posso farle parlare per me? Chiedendogli consigli per me?

Beh cara giadina mia per te esce la Runa di Odino, che non esce mai a caso e non esce mai molto spesso...esce ODINO, la Runa dell'inconoscibile, del vuoto che è inizio, ma soprattutto è la Runa di Dio e del Destino. Il destino sicuramente ti ha messo davanti ad un'enorme prova di forza, però il vuoto che hai provato in questi mesi, non è la fine, ma è un inizio. In questo vuoto c'è un grande potenziale e tu devi essere felice di quanto ti è accaduto. E' vero ti è stato chiesto tanto, anche a livello di coraggio, per sopportare tanto dolore, ti è stato chiesto anche di fare un salto nel vuoto, ma a questo corrisponderà un premio, perchè Dio sa e vede tutto. Al tuo sacrificio, che è comunque frutto di un debito karmico, corrisponderà un premio, che non sarà solo lo scioglimento del nodo, ma sarà la tua meritata felicità...Tutto è nelle mani di Dio e degli Angeli, fidati di Loro e non esitare a chiedere ciò che desideri
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 EmptyVen Dic 09, 2016 6:37 pm


Caspita che responsi sto ricevendo. E grazie a questi prendo piu coraggio,piu forza e vado avanti dritta dritta a cio che vorrei.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





09 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 09 DICEMBRE 2016   09 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
09 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01 DICEMBRE 2016
» 12 DICEMBRE 2016
» 06 DICEMBRE 2016
» 23 DICEMBRE 2016
» 07 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: