StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 07 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+4
samos
bambolina11
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 6:37 am

FIABE DI NATALE

GESU' BAMBINO E IL PETTIROSSO


Nella stalla dove stavano dormendo Giuseppe, Maria e il piccolo Gesù, il fuoco si stava spegnendo. Presto ci furono soltanto alcune braci e alcuni tizzoni ormai spenti. Maria e Giuseppe sentivano freddo, ma erano cosi stanchi che si limitavano ad agitarsi inquieti nel sonno.

Nella stalla c'era un altro ospite: un uccellino marrone. Era entrato nella stalla quando la fiamma era ancora viva; aveva visto il piccolo Gesù e i suoi genitori, ed era rimasto tanto contento che non si sarebbe allontanato da li neppure per tutto l'oro del mondo. Quando anche le ultime braci stavano per spegnersi, 1'uccellino pensò al freddo che avrebbe patito il bambino che dormiva sulla paglia della mangiatoia. Spiccò il volo e si posò su un coccio accanto all'ultima brace.

Cominciò a battere le ali facendo aria sui tizzoni perchè riprendessero ad ardere. Il piccolo petto bruno dell'uccellino diventò rosso per il calore che proveniva dal fuoco, ma il pettirosso non abbandonò il suo posto. Scintille roventi volarono via dalle brace e gli bruciarono le piume del petto ma egli continuò a battere le ali finchè alla fine tutti i tizzoni arsero in una bella fiammata. Il piccolo cuore del pettirosso si gonfio di orgoglio e di felicità quando il bambino Gesù sorrise sentendosi avvolto dal calore.

Da allora il petto del pettirosso è rimasto rosso, come segno della sua devozione al bambino di Betlemme.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY

07 DICEMBRE 2016 Anne-s10

INCANTESIMI DI NATALE

ADDIO ALLA NEGATIVITA’


Per allontanare la negatività accumulata durante l’anno, prendete una pietra della grandezza di un pugno. In una delle sere tra Natale e il 31 dicembre mettetevi in un posto tranquillo, dove sapete che non verrete disturbati. Accendete una candela nera e concentratevi sulla pietra. Ripercorrete l’anno che sta per finire e pensate a tutte le cose cattive che vi sono successe, immaginando che finiscano tutte dentro la pietra. Se vi può essere utile, scrivete tutte le cose negative sopra un foglio di carta. Lasciate consumare la candela. Poi prendete la pietra (avvolta dal foglio di carta, se ne avete usato uno) e seppellitela in un prato lontano da casa vostra, oppure gettatela in acqua corrente con i resti della candela.

IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


07 DICEMBRE 2016 Notte-10

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI GRAZZANO VISCONTI (PC)

DAL 3 DICEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Grazzano Visconti è un affascinante borgo provvisto di un imponente Castello con il suo Parco, il tutto a pochi chilometri da Piacenza nel comune di Vigolzone. Il Castello fu costruito nel lontano 1395 per i coniugi Beatrice Visconti e Giovanni Anguissola. Nei primi anni del '900 il conte Giuseppe Visconti di Modrone fece ampliare l'area annessa al Castello realizzando un piccolo villaggio in stile rinascimentale, in linea con il Castello stesso. Attualmente il grande Parco del Castello comprende il belvedere, il labirinto, un curato giardino e diversi alberi secolari.
In questo affascinante contesto medioevale si organizza la nuova edizione dei Mercatini di Natale dove artisti e artigiani propongono oggetti originali e realizzati a mano: qui è possibile trovare idee per un regalo speciale! Sono presenti anche varie bancarelle enogastronomiche. Durante il periodo dei Mercatini di Natale, all'interno del borgo si svolgono vari eventi tra questi il MotoRaduno dei Babbi Natale, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza ai bambini in ospedale. Altro appuntamento da non perdere è l'originale camminata dei Babbi Natale: marcia non competitiva che si sviluppa anche all'interno dell'affascinante Parco del Castello e aperta a tutti, grandi e piccini. Oltre alle bancarelle di prodotti artigianali e di offerte enogastronomiche ci son varie attrazioni per i bambini con animazioni, giostre, giochi, castagne e leccornie di ogni genere. In piazza del Biscione è presente una casetta di Babbo Natale che accoglierà i bimbi che lasceranno la loro letterina e potranno fare le foto con Babbo Natale. Inoltre la mascotte di Babbo Natale con le Renne divertiranno grandi e piccini in giro per il borgo. Il 6 gennaio, ultimo giorno dei Mercatini di Natale, è previsto l’arrivo della Befana e la realizzazione del falò Brusa la Vecia in Cortevecchia, che segneranno la fine delle feste natalizie. Durante le date di apertura dei Mercatini di Natale, il Parco del Castello sarà visitabile con visite guidate speciali, ed è prevista l'apertura eccezionale dell’oratorio di Sant’Anna, addobbato a tema natalizio.


07 DICEMBRE 2016 Mercatini_di_natale_grazzano_1


DECORAZIONI DI NATALE

07 DICEMBRE 2016 41

DIVINAZIONE

ORACOLO DELLE CONCHIGLIE


L'oracolo è un mezzo della mantica utilizzato soprattutto per domande semplici a cui è possibile dare risposte secche, concise. Il potere dell'oracolo è davvero molto grande e se usato nel modo giusto, oltre che limitarsi ad un semplice gioco, può diventare anche un ottimo spunto di riflessione sulla propria vita. Se c'è una domanda che ti poni da tempo, interroga l'oracolo e lui ti darà una risposta chiara e semplice. Solitamente prima di porre la domanda è necessario concentrarsi e lasciare ogni distrazione. La domanda deve essere chiara, precisa, concisa, altrimenti la risposta dell'Oracolo non ha un senso logico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 8:37 am

Buongiorno cara Lunetta!!
la domanda che pongo è: il 2017 sarà un anno felice per me?
grazieeeeeeeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: buong   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 8:49 am

Buongiorno luna.. La domanda che faccio è: l'anno 2017 sarà un anno positivo per me? Grazie mille buona giornata a tutte
.. santa rendeer cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:15 am

Buongiorno...anche oggi il calendario è molto interessante...mi piglia il discorso della negatività da eliminare con la pietra...ma devo capire dove seppellirla...va fatto immediatamente, subito dopo che si è bruciata la candela o si può fare anche il giorno dopo??
Io vorrei porre una domanda sul lavoro: da gennaio avrò un aumento di contatti per lavorare durante la stagione primaverile?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:23 am

cara esmeraldina mia Smile l'oracolo delle conchiglie ti dice:"Soddisfazioni sul lavoro ti renderanno ancora più serena e, se possibile, più seducente agli occhi di chi ti ama".....traducendo le conchiglie ti dico...avrai un sereno e soddisfacente 2017 esmeraldina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:29 am

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno luna.. La domanda che faccio è: l'anno 2017 sarà un anno positivo per me? Grazie mille buona giornata a tutte
.. santa rendeer cheers

ciao bambolina Smile le conchiglie ti dicono:"Attenta agli inganni d'amore, concentrati più su tu stessa e ciò che ti sarà utile per un futuro economico tranquillo"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:39 am

samos ha scritto:
Buongiorno...anche oggi il calendario è  molto interessante...mi piglia il discorso della negatività  da eliminare con la pietra...ma devo capire dove seppellirla...va fatto immediatamente, subito dopo  che si è  bruciata la candela o si può  fare anche il giorno dopo??
Io vorrei porre una domanda sul lavoro: da gennaio avrò  un aumento di contatti per lavorare durante la stagione primaverile?

ciao samossina mia Smile la pietra con i resti della candela vanno buttati via subito...se nei paraggi del posto dove abiti non c'è un corso d'acqua (non necessariamente un fiume, vanno benissimo anche un canale o un ruscello) puoi andare a seppellire il tutto in un prato dove non passi spesso....la soluzione migliore è sempre il corso d'acqua Wink vediamo ora cosa dicono le conchiglie per te Smile "Piccoli successi seminati sul tuo percorso, ti faranno arrivare alla meta. Attenta a futili discussioni sul lavoro e in famiglia" Traducendo le conchiglie, possiamo dire che riceverai maggiori contatti, quindi sgobba samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:40 am

Luna grazie luna per questa risposta non so se è possibile fare un'altra domanda se possibile vorrei chiedere all'Oracolo se il concorso che ho intenzione di fare nel 2017 andrà bene per me grazie
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:41 am

Buon S. Ambrogio a tutte Very Happy
Hai visto che bel mercatino? Con anche il.raduno dei Babbi in moto!
Qui invece abbiamo il mercatino intorno al Duomo, la Fiera degli Oh bej Oh bej e la Fiera dell'Artigianato che bisogna assolutamente vedere una volta nella vita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:45 am

Per le conchiglie, che amavo anche collezionare...mi lascio ispirare dalle ragazze e chiedo anch'io se il 2017 sarà un anno sereno Smile
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 9:48 am

Dolcissima voglii interrogare le conchiglie cin una domanda nuova nuova di zecca per me ma che mi ha dato spunto magnolia.
Anche io donna separata non ancora divorziata,ma non per ragioni economiche o di litigio ma perche mai pensato e dall'altra parte mai richiesta. Ora mi domando,divorziero? Anche perche chiederei io il divirzio immediatamente se avessi un compagno stabile,altrimenti non so..
Magnolia mi ha fatto riflettere e dato da pensare scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:09 am

bambolina11 ha scritto:
Luna grazie luna per questa risposta non so se è possibile fare un'altra domanda se possibile vorrei chiedere all'Oracolo se il concorso che ho intenzione di fare nel 2017 andrà bene per me grazie

puoi fare tutte le domande che credi, però, devi specificare gli argomenti, perchè l'Oracolo a differenza delle Carte vuole i dettagli, se no risponde a caso....per cui specifica il settore del concorso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:12 am

Acquamarina ha scritto:
Buon S. Ambrogio a tutte Very Happy
Hai visto che bel mercatino? Con anche il.raduno dei Babbi in moto!
Qui invece abbiamo il mercatino intorno al Duomo, la Fiera degli Oh bej Oh bej e la Fiera dell'Artigianato che bisogna assolutamente vedere una volta nella vita  Very Happy

sono tutte fiere molto belle...agli Oh bej Oh bej sono riuscita a perdermi un anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quando abitavo a Milano non me le perdevo mai....Buon Sant'Ambrogio anche a te acquolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:19 am

Ok dolceluna il concorso è nel settore giustizia...concorso cancellieri. Vorrei tentare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:20 am

Acquamarina ha scritto:
Per le conchiglie, che amavo anche collezionare...mi lascio ispirare dalle ragazze e chiedo anch'io se il 2017 sarà un anno sereno  Smile
Grazie I love you

vediamo ora cosa ti dicono le conchiglie Wink "Sarà il tempo dell'attesa, ma non vuota, perchè utile alla preparazione per le ottime occasioni che ti aspettano ancora nella vita"....traducendo sarà un anno di fermento interiore e preparazione alle cose belle che ancora devi vivere....sarà comunque un anno sereno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:24 am

giada ha scritto:
Dolcissima voglii interrogare le conchiglie cin una domanda nuova nuova di zecca per me ma che mi ha dato spunto magnolia.
Anche io donna separata non ancora divorziata,ma non per ragioni economiche o di litigio ma perche mai pensato e dall'altra parte mai richiesta. Ora mi domando,divorziero? Anche perche chiederei io il divirzio immediatamente se avessi un compagno stabile,altrimenti non so..
Magnolia mi ha fatto riflettere e dato da pensare  scratch

ciao giadina mia Smile vediamo cosa hanno in serbo per te le conchiglie Smile "Lungo è il cammino che ti attende per questo viaggio, con qualche ostacolo da superare, ma arriverai alla meta"...traducendo le conchiglie...ti separa ancora molto tempo da questo accadimento, ma otterrai sicuramente il divorzio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:28 am

bambolina11 ha scritto:
Ok dolceluna il concorso è nel settore giustizia...concorso cancellieri. Vorrei tentare.

bene Smile vediamo cosa dicono le conchiglie Smile "Troppi sotterfugi ostacolano la tua vittoria"....traducendo le conchiglie direi che tu sarai preparata, ma o l'elevato numero di partecipanti o qualche "raccomandato di troppo" ti impediranno di superare il concorso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:34 am

L'importante e l'esito favorevole,il tempo sara quel che sara tanto al momento va bene cosi .
Un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 10:47 am

giada ha scritto:
L'importante e l'esito favorevole,il tempo sara quel che sara tanto al momento va bene cosi .
Un abbraccione I love you

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 11:14 am

Insomma sarò come la birra in attesa di essere pronta per fare festa Laughing
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 11:29 am

semplicemente WOWWWWWWWWW grazie Lunetta che mi porti sempre belle notizie cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 11:33 am

Buongiorno Lunetta, che bella l'immagine di oggi I love you se ci fosse l'emoticon metterei un tripudio di faccine con i cuoricini.
Anche il mercatino deve essere bellissimo!
vorrei chiedere alle conchiglie: A.B., che dovrebbe fare da supervisore alla mia tesi di dottorato, potrà essere un contatto utile per future opportunità di lavoro?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 11:37 am

Acquamarina ha scritto:
Insomma sarò come la birra in attesa di essere pronta per fare festa  Laughing
Grazie!

sei tremenda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 11:55 am

esmeralda ha scritto:
semplicemente WOWWWWWWWWW grazie Lunetta che mi porti sempre belle notizie cheers cheers cheers cheers cheers cheers

stavolta è tutto merito delle conchiglie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 12:02 pm

Bardamu ha scritto:
Buongiorno Lunetta, che bella l'immagine di oggi I love you se ci fosse l'emoticon metterei un tripudio di faccine con i cuoricini.
Anche il mercatino deve essere bellissimo!
vorrei chiedere alle conchiglie: A.B., che dovrebbe fare da supervisore alla mia tesi di dottorato, potrà essere un contatto utile per future opportunità di lavoro?
un abbraccio

vediamo subito cosa dicono le conchiglie Smile "Le persone egocentriche quando hanno capacità e possibilità, tengono tutto per sè"...traducendo le conchiglie, direi che su questa persona non devi fare troppo affidamento, perchè le buone probabilità le terrà per sè o per chi interessa a lui...tu conta su te stessa, che è meglio Wink come dice il Puffo Quattrocchi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 12:07 pm

Grazie di cuore, Lunetta, quando starai meglio approfondiremo la questione lavoro Embarassed scriverò la tesi meglio che posso, ma senza fare affidamento su aiuti nella ricerca del lavoro da parte di questa persona I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 1:03 pm

chi fa da sè fa per tre bardamunina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: vediamo se faccio in tempo   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 2:56 pm

Vorrei sapere dallìoracolo se mia figlia che ora vive a Rinmini si trasferirò più vicina a casa nel 2'17. Grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 4:52 pm

Ciao rossellina mia Smile ora vediamo subito cosa dicono le conchiglie per tua figlia: "E' presto perchè si realizzi ciò che desideri"...difficilmente sarà nel 2017 l'avvicinamento...mi dispiace per te rossellina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 6:33 pm

grazie Lunetta vediamo che succede santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 EmptyMer Dic 07, 2016 7:20 pm

Vediamo un po' Wink rossellina chioccettina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





07 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 07 DICEMBRE 2016   07 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
07 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 DICEMBRE 2016
» 01 DICEMBRE 2016
» 12 DICEMBRE 2016
» 23 DICEMBRE 2016
» 06 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: