StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 06 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+5
Acquamarina
meletta
bambolina11
Magnolia
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 05, 2016 11:43 pm

FIABE DI NATALE

LA STELLA COMETA, STORIA DI NATALE


C’era una volta una stella di nome Cometa.
Questa stella era molto speciale perché aveva una coda molto luccicante, bella e lunga.
Cometa aspettava qualcuno che le dicesse di fare qualcosa di importante.
A un certo punto vide due persone in una capanna con un bambino e tre uomini andare da quella parte.
Essa chiese loro: “Cosa sta succedendo?” con timidezza.
I tre uomini le risposero: ”E’ nato un bambino molto speciale di nome Gesù”.
“Vuoi illuminarci la strada per andare da lui?”, le chiesero.
Cometa accettò, pensò che quella fosse veramente una cosa importante.
Quando i tre uomini arrivarono alla capanna, Cometa vide il bambino Gesù, Maria e Giuseppe.
I tre uomini erano tre re magi: uno portava in dono l’oro, un altro l’incenso e l’altro ancora la mirra.
C’era anche qualche pastore che portava doni come pane, latte ed agnellini.
Finalmente il sogno di Cometa si avverò. Così arrivò il Natale.
“Buon Natale a tutti!” disse Cometa.
Gioia e felicità si sparsero nel mondo.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY

06 DICEMBRE 2016 Fantas11

INCANTESIMI DI NATALE

PURIFICAZIONE DELLA CASA

Per ripulire la vostra casa dalle negatività dell'anno che sta finendo, procuratevi un ramo o un pezzetto di legno di abete, 12 chiodi di garofano, 12 bacche di ginepro, una candela bianca e una nera.
Prima della mezzanotte del 31 dicembre stendete un telo per terra vicino alla vostra porta d'ingresso, poi accendete la candela nera, quella bianca e il legno d'abete con i chiodi di garofano e le bacche di ginepro (che avrete preparato già a pezzetti in un incensiere con relativo carboncino d'accensione). Lasciate consumare fino alla fine.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


06 DICEMBRE 2016 Felice10

I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI MOMBAROCCIO (PU)

Dal 26 Novembre  all' 11 Dicembre 2016

"E' Natale - Mombaroccio in festa" è una manifestazione giunta alla sua 15° edizione che si svolge all'interno del suggestivo borgo medioevale di Mombaroccio, borgo situato sulle colline marchigiane della provincia di Pesaro. “E’ Natale - Mombaroccio in Festa" si inserisce nel contesto del brand "Il Natale che non ti aspetti" che delinea le manifestazioni della provincia di Pesaro e Urbino e si svolge durante l'ultimo fine settimana di novembre, il primo week end del mese di dicembre e il ponte dell'Immacolata.
Per l'occasione Mombaroccio si veste a festa, il Castello è illuminato e presenta un ricco Mercatino di Natale artigianato artistico, di prodotti tipici, di tradizioni, eventi di arte e cultura con musica, luci, e colori che rendono l'atmosfera davvero magica. Sono 37 le casette in legno poste lungo al via principale e la piazza che offrono non solo oggetti di artigianato ma anche, grazie al Chiostro dei Sapori, la possibilità di trovare le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Particolare attenzione è riservata ai più piccoli. Infatti, i bambini possono immergersi nella magia del Paesaggio Invernale, la Casa delle Lanterne o visitare la Casa di Babbo Natale con la sua pasticceria. E altra meta per i visitatori più piccini è il Teatro Comunale ovvero uno spazio al coperto dove si alternano spettacoli, fiabe e racconti. Tra gli altri eventi collaterali, All’interno dello storico Palazzo Del Monte, antica dimora di Guidobaldo Del Monte la magia del Natale si fa reale, tra suggestive atmosfere e paesaggi incantati. Appuntamento da non perdere: il Presepe Vivente. Ogni giorno i pastori e i Re Magi accompagnati dal suono della zampogna s’incamminano per le vie del borgo fino a giungere alla capanna della Natività. Non mancano gli effetti speciali e ogni giorno al calar del sole per ben tre volte, lungo tutte le vie del paese e nella piazza, scenderanno i fiocchi di neve di quella che è una magica nevicata artificiale. Consigliata infine la visita al Museo della Civiltà Contadina, dell’Arte Sacra, del Ricamo, il Laboratorio di Galileo e Guidubaldo e l'esposizione dei dipinti di Ciro Pavisa. Molto suggestiva anche la passeggiata attorno alla cinta muraria che delimita il centro storico.


06 DICEMBRE 2016 Mombaroccio-natale-1

DECORAZIONI DI NATALE


06 DICEMBRE 2016 49

DIVINAZIONE

LA DIVINAZIONE DI STONEHENGE


Le gigantesche pietre di Stonehenge sono arrivate fino a noi grazie al Mago Merlino. Oltre ad avere una forte energia curativa, queste mastodontiche pietre, possono rivelarci il futuro e chiarirci le situazioni che ci stanno a cuore. Interroga le pietre di Stonehenge, aprendo il tuo cuore e queste ti parleranno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 8:00 am

Luna per questa divinazione io vorrei sapere visto che sono 15 anni che sono separata ma che per questione economiche non riesco ad iniziare una causa di divorzio giudiziale ..vorrei sapere se prima o poi riusciro’ a divorziare, so che non sarebbe impossibile se solo lui volesse la consensuale sarebbe anche volocissima ..so anche che riuscirei ad averlo se iniziassi una giudiziale (infondo tutti divorziano perchè non io ?) il mio è solo un problema economico se avessi potuto da mo lo avrei fatto ....comunque volevo chiedere alle pietre di Stonehenge se un giorno divorziero’? magari con l’aiuto di qualcuno Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 8:37 am

Cara luna buongiorno e a tutte voi....io vorrei chiedere se possibile di sapere quando riuscirò a trovare un lavoro. Mi serve e vorrei tanto riuscire nel campo lavorativo solo che in giro ci sono poche opportunità. Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 8:43 am

Ciao sorellona mia Smile vediamo se arriverà un giorno questo sospirato divorzio Wink le Pietre di Stonehenge ti portano INVERNO la cui divinazione dice "Un periodo di raffreddamento nell’amore e negli affari finanziari. Difficoltà, problemi finanziari. Sono possibili perdite. Il rapporto con il tuo partner sarà sottoposto alla prova, una specie di esame che bisogna superare. Non pretendere troppo dagli altri - piuttosto pretendi di più da te stesso.

La tua domanda: Probabilmente no. Aspetta tempi migliori."

Traducendo in un linguaggio moderno l'esito del consulto, possiamo dire che anche per il divorzio, che non sarà sicuramente a breve, nonostante la nuova regolamentazione legislativa della materia, dovrai contare su te stessa e contare solo sulle tue forze, oltre che agire da sola. Cioè le Pietre ti dicono che non devi contare su tuo marito per arrivare al divorzio, ma devi cercare una soluzione dove agisci da sola, anche perchè ormai i figli sono maggiorenni entrambi e quindi non può più "ricattarti" in questo senso, non ti passa alcun alimento, quindi cosa vuole ancora? visto che ha anche un'altra storia?...inoltre non devi contare sull'aiuto economico esterno, ma devi crearti la possibilità di essere autonoma. Per quanto riguarda il responso sul rapporto che, attualmente è sotto esame, si riferisce sicuramente a Vince, ma chi sta facendo l'esame sei tu, perchè per lui è già tutto risolto, ecco perchè le Pietre ti dicono di non pretendere troppo da lui, perchè sei tu che devi inserirti in questo rapporto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 8:49 am

bambolina11 ha scritto:
Cara luna buongiorno e a tutte voi....io vorrei chiedere se possibile di sapere quando riuscirò a trovare un lavoro. Mi serve e vorrei tanto riuscire nel campo lavorativo solo che in giro ci sono poche opportunità. Grazie

Ciao bambolina bella Smile vediamo cosa riservano le Pietre di Stonehenge per te Wink beh arriva una combinazione molto bella COMETA, che ti dice: "Evento inaspettato, una bella notizia, ospiti non invitati che arrivano da lontano, forse dall'estero. Magari, sarai preoccupato della tua sorte e avanti ti aspetta un periodo difficile, però in ogni caso, la previsione per te è buona. Salita, spostamento in una nuova categoria in senso di garanzia finanziaria o di stato sociale, o di formazione professionale a lunga durata.

La tua domanda: Tutto quello che succederà è buono per te."

Traducendo anche per te, in un linguaggio più moderno, il responso delle Pietre, la risposta è sicuramente positiva, perchè le Pietre per te vedono la sistemazione finanziaria e la stabilità, però non devi cercare il lavoro vicino a casa tua, ma fuori dalla tua regione e forse anche all'Estero, perchè l'esito positivo, che arriverà comunque all'improvviso, quindi potrebbe essere la risposta ad una domanda che hai già fatto o farai e non ti ricorderai nemmeno più di averla fatta, avviene con un distacco per te doloroso...e si sa che allontanarsi dalla famiglia è sempre un "piccolo lutto"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 8:57 am

Buongiorno luna :-)
Carina la stella timida :-)
Vorrei chiederti se riuscirò a laurearmi entro la fine dell'anno 2018....
sta diventando un tormentone l'università :-)
Grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 9:10 am

Che bel responso... Lo spero molto luna...grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 9:11 am

grazie luna per l'esito anche se non proprio bello Sad ..il mio ex marito vuole 100 mila euro così tanto per rompere e tirarla alla lunga ..li attribuisce al valore dei mobili che io ho lasciato in casa quando me ne sono andata obbligatoriamente non avendo un posto dove metterli (lui sostiene che ero la custode dei mobili e non dovevo lasciarli dentro ) e lui sappiamo dove era in quel periodo ...per Vince mi sembra che dovro ' subire ancora altre avversità Sad va beh questa volta se dovesse succedere saro' più forte e determinata...LUNA cosa intendi con devo inserirmi in questo rapporto ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 9:28 am

Buon 6 dicembre Smile
Ho salvato la busta di Natale perché mi piace da matti!!!

Chiedo alle pietre se verrò (finalmente) presentata ufficialmente ai suoi (!!!) amici e amiche. Come compagna.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 9:55 am

Ciao dolcissima. Posso semplicemente aprire il mio cuore e far parlare una di queste pietre per me?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 10:07 am

Magnolia ha scritto:
grazie luna per l'esito anche se non proprio bello Sad ..il mio ex marito vuole 100 mila euro così tanto per rompere e tirarla alla lunga  ..li attribuisce al valore dei mobili che io ho lasciato in casa quando me ne sono  andata obbligatoriamente non avendo un posto dove metterli (lui sostiene che ero la custode dei mobili e non dovevo lasciarli dentro ) e lui sappiamo dove era in quel periodo ...per Vince mi sembra che dovro' subire ancora altre avversità Sad va beh questa volta se dovesse succedere saro' più forte e determinata...LUNA cosa intendi con devo inserirmi in questo rapporto ?

Premesso che tu non eri la custode di nulla, ma eri la moglie di un deficiente che stava dove sappiamo, non certo perchè avesse vinto il premio Nobel, quindi non può chiederti proprio nulla...e poi potresti averli benissimo lasciati non solo perchè non avevi altro posto, ma per sanare anche alcune situazioni debitorie (mettigli la pulce nell'orecchio, così gli passano tutte le voglie di chiederti soldi)...detto questo, fagli sapere che siccome non hai intenzione di risposarti, non ti serve più il divorzio (altro pugno nello stomaco per lui) quanto al rapporto con Vince, non è negativo, perchè le Pietre parlano prendendo in esame passato, presente e futuro, per cui sicuramente il passato non è stato rose e fiori, il presente è appena uscito da una bella tormenta ed il futuro è nelle tue mani, perchè può essere bellissimo, se tu sai adeguarti al suo carattere libero ed ai suoi modi, sicuramente non tradizionali....ma gli Acquario sono fatti così e lui non fa eccezione Wink non devi fare scenate di gelosia, nè melodrammi se va via senza di te o se dice qualcosa al di sopra delle righe, incluso quando dice che non ti ama e quindi ti lascia Wink non ha nessun'altra donna e non ti lascerà mai...ma sei tu che devi capire questa cosa, al di là del suo atteggiamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 10:13 am

Acquamarina ha scritto:
Buon 6 dicembre Smile
Ho salvato la busta di Natale perché mi piace da matti!!!

Chiedo alle pietre se verrò (finalmente) presentata ufficialmente ai suoi (!!!) amici e amiche. Come compagna.

Acquolina kamikaze Smile vediamo un po' cosa riservano per te le Pietre di Stonehenge Wink anche per te arriva una bella combinazione CORONA, che ha come immagine le Pietre immerse in una bellissima alba e ti dicono:"Buona fortuna sta per illuminare la tua strada, la fortuna già sta arrivando. Hai aspettato abbastanza a lungo, ma ne valeva la pena. Attività su larga scala, un grande successo: potere, denaro, influenza.

La tua domanda: gli affari si risolveranno con il sucesso."

Traducendo sempre in linguaggio moderno, sicuramente verrai presentata come la compagna, in maniera ufficiale, perchè comunque hai aspettato già molto tempo ed è giusto che tu abbia il tuo ruolo anche pubblicamente, ma questa attesa non è stata immotivata ed anche il periodo che ancora devi attendere, non è infruttuoso, perchè comunque è il percorso di crescita che sta facendo lui,anche se tu non ne sei totalmente consapevole, che lo porterà ad ufficializzare la tua posizione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 10:18 am

giada ha scritto:
Ciao dolcissima. Posso semplicemente aprire il mio cuore e far parlare una di queste pietre per me?

certo che puoi giadina mia Smile e vediamo subito cosa portano per te le pietre di Stonehenge Wink beh ti riservano la carta più bella, con il messaggio più bello, perchè quando una persona apre il cuore alle Pietre esse leggono in quel cuore e parlano per curarlo Wink per te le Pietre di Stonehenge portano SOLE e ti dicono: "Questa carta predice la felicità in amore e in matrimonio, anche negli affari finanziari. Ti aspetta un periodo di successo: sei libero di scegliere la direzione, sei abbastanza ricco per realizzare i tuoi progetti e, allo stesso tempo hai le idee e le conoscenze necessarie. Presto si realizzerà qualcosa che stordirà i tuoi amici, e forse te stesso.

La tua domanda: il desiderio si realizzerà."

Un messaggio che non ha nemmeno bisogno di essere tradotto nel linguaggio moderno Smile praticamente ti è successo ciò che succede realmente quando si va a Stonehenge e si abbraccia una di queste Pietre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 10:29 am

Col cuore l'ho abbracciata. Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 10:44 am

Grazie alle Pietre, come al solito io faccio solo da messaggero Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 11:06 am

Ultimamente sei un bellissimo messaggero e un ottima consigliera I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 11:12 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 11:25 am

Messaggero, oggi t'è toccato trasportare pietre! affraid
Grazie I love you Comunque ormai ho imparato che ogni cosa a suo tempo e scalpitare è inutile e spesso dannoso Wink
Spero di non pentirmi di averlo desiderato tongue

Giada ti sei ritrovata tu nel numero 8?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 11:45 am

Grazie Luna , per me il divorzio è un bagaglio che mi porto da 15 anni ..non è solo perchè vorrei nella mia vita potermi risposare un giorno e lo voglio anche perchè forse nel mio intimo è il modo per vivere con un uomo ..non amo la convivenza, con chiunque pure con brad Pitt sarebbe uguale, mi sento in prestito per me il matrimonio è il coronamento di un amore ..lo so sono all'antica Sad comunque non voglio più sentirmi dire che sono sua moglie ed a liveelo di legge lo sono ancora fino al divorzio ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 11:51 am

sìsìsì acquolina mia Smile oggi Pietre Smile e ricorda per ogni cosa c'è il suo tempo Wink mi spieghi come puoi pentirti di una cosa che desideri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 12:12 pm

Lunettissima.... ma la fai la divinazione con gli ossicini di capra quest'ann??? e' la mia preferita  cheers cheers cheers mi è simpatica l'idea di vedere il futuro negli ossicini non so mi fa sorridere.
Comunque sia vorrei chiedere se giovedì, che devo lavorare, la proposta avrà riscontro e avrò un bel po' di gente che verrà alla mia giornata guida. (Essendoci mercatini e giorno di festa ho paura di essermi tenuta il giorno libero per un possibile flop...se arrivassero anche solo due persone, sarei contenta  Very Happy Very Happy Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 12:19 pm

Ciao Lunetta, questo calendario è davvero meraviglioso quest'anno!se posso aprire anche io il mio cuore alle pietre vorrei chiedere se la separazione durante queste vacanze di Natale porteranno un po' di consapevolezza tra me e P. Smile grazie mille
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 12:33 pm

Lunetta sono stata saltata :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 12:54 pm

DolceLuna ha scritto:
sìsìsì acquolina mia Smile oggi Pietre Smile e ricorda per ogni cosa c'è il suo tempo Wink mi spieghi come puoi pentirti di una cosa che desideri?
Beh, sai che si dice di fare attenzione a quello che si desidera perché potrebbe avverarsi... Cool metti che sono dei maschilisti frustrati e invidiosi e poi cercano di staccarlo per coinvolgerlo di più nelle lori scorribande... affraid
Ma no dai, devo pensare al meglio e saranno sicuramente persone mature e accoglienti  jocolor

A proposito di mercatini, questo non l'avevo proprio mai sentito!
Oggi mi hanno detto che in.questi giorni c'è anche quello di Grazzano Visconti, ci sei mai stata?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 1:38 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno luna :-)
Carina la stella timida :-)
Vorrei chiederti se riuscirò a laurearmi entro la fine dell'anno 2018....
sta diventando un tormentone l'università :-)
Grazie :-)

Eccoti qua melettina...mi eri proprio sfuggita Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed adesso rimediamo subito Smile le Pietre ti portano una carta graficamente molto bella, ma altrettanto lo è il suo significato Smile UCCELLO (la carta ha come figura le Pietre di Stonehenge immerse in un cielo bellissimo che sta passando dall'oscurità della notte al rosso dell'alba con questo bellissimo uccello che sorvola le Pietre) Il messaggio che ti portano le Pietre con questa carta è:

"Questa carta simboleggia il cielo, gli elementi d’aria e il libero movimento del pensiero. Avanti ti aspettano una serie di eventi imprevisti e molto vantaggiosi, quasi ogni tuo passo ti porterà fortuna. Tutte le circostanze indesiderate spariranno nel flusso (torrente) del benessere futuro. Hai la libertà di scegliere!

La tua domanda: i tuoi desideri si realizzeranno, ma solo se non pretendi troppo!"

Tradotto nel linguaggio moderno, vuol dire che sicuramente entro la fine del 2018 sarai una dottoressa Wink però non devi chiederti troppo, perchè altrimenti corri il rischio di stressarti, quando le cose scorreranno da sole, in modo da realizzare il tuo desiderio. Quindi arriverai comunque alla laurea, senza dannarti troppo e senza sacrificarti troppo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 1:41 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
sìsìsì acquolina mia Smile oggi Pietre Smile e ricorda per ogni cosa c'è il suo tempo Wink mi spieghi come puoi pentirti di una cosa che desideri?
Beh, sai che si dice di fare attenzione a quello che si desidera perché potrebbe avverarsi... Cool metti che sono dei maschilisti frustrati e invidiosi e poi cercano di staccarlo per coinvolgerlo di più nelle lori scorribande... affraid
Ma no dai, devo pensare al meglio e saranno sicuramente persone mature e accoglienti  jocolor

A proposito di mercatini, questo non l'avevo proprio mai sentito!
Oggi mi hanno detto che in.questi giorni c'è anche quello di Grazzano Visconti, ci sei mai stata?

Il mercatino di Grazzano è bellissimo, fino all'anno scorso si svolgeva proprio nel castello, con uno scenario davvero da favola Smile quanto ai suoi amici, non ti aspettare che siano cavalieri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però sicuramente, quando si saranno abituati a te, ti accoglieranno bene Wink tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 1:45 pm

Magnolia ha scritto:
Grazie Luna , per me il divorzio è un bagaglio che mi porto da 15 anni ..non è solo perchè vorrei nella mia vita potermi risposare un giorno e lo voglio anche perchè forse nel mio intimo è il modo per vivere con un uomo ..non amo la convivenza, con chiunque pure con brad Pitt sarebbe uguale, mi sento in prestito per me il matrimonio è il coronamento di un amore ..lo so sono all'antica Sad comunque non voglio più sentirmi dire che sono sua moglie ed a liveelo di legge lo sono ancora fino al divorzio ...

purtroppo a livello legale sei ancora sua moglie...separata, ma moglie, perchè gli effetti civili del matrimonio cessano solo dopo il divorzio e quindi diventerai ex solo allora...tu aspetta ancora un po', lasciagli credere nel frattempo che non ti interessa ottenere il divorzio e quando lui si sarà convinto di ciò, gli fai una sorpresa...un bel divorzio consensuale!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 2:02 pm

samos ha scritto:
Lunettissima.... ma la fai la divinazione con gli ossicini di capra quest'ann??? e' la mia preferita  cheers cheers cheers mi è simpatica l'idea di vedere il futuro negli ossicini non so mi fa sorridere.
Comunque sia vorrei chiedere se giovedì, che devo lavorare, la proposta avrà riscontro e avrò un bel po' di gente che verrà alla mia giornata guida. (Essendoci mercatini e giorno di festa ho paura di essermi tenuta il giorno libero per un possibile flop...se arrivassero anche solo due persone, sarei contenta  Very Happy Very Happy Very Happy)

ciao samossina mia Smile arrivano anche gli ossicini di capra e molto presto Wink ora vediamo cosa devono dirti le Pietre di Stonehenge riguardo al tuo lavoro di giovedì 8 Dicembre Wink le Pietre ti portano CHIAVE, il cui messaggio è: "Questa carta simboleggia l'apertura di qualcosa di nuovo, una soluzione del problema. Potrai trovare (oppure già hai trovato) la soluzione di questa situazione. Nella tua vita inizia una nuova tappa. Questa carta può anche significare rivelazione di un mistero, che tu devi sapere.

La tua domanda: Riceverai la chiave da tutte le porte."

Tradotto nel linguaggio moderno, le Pietre ti dicono che sarà un giorno di soddisfazione, anche per il futuro, perchè metterai le basi per un nuovo inizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 2:18 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao Lunetta, questo calendario è davvero meraviglioso quest'anno!se posso aprire anche io il mio cuore alle pietre vorrei chiedere se la separazione durante queste vacanze di Natale porteranno un po' di consapevolezza tra me e P. Smile grazie mille

ciao bardamunina mia Smile le Pietre ti portano OROLOGIO A SABBIA che è un messaggio di riflessione

"Questa carta non richiede azione, ma la pace, non richiede la logica ma l'intuizione: adesso è meglio aspettare, lasciare ad altri prendere l'iniziativa. Utilizza questo momento per impegnarti in automiglioramento e sviluppo spirituale. Pensa, se hai fatto tutto bene.

La tua domanda: Aspetta un’opportunità migliore."

Tradotto in un linguaggio moderno le Pietre di Stonehenge ti dicono di lasciare che le cose seguano il loro corso, senza progettare nulla o farsi delle aspettative...pensa al tuo sviluppo spirituale e vedrai che anche tra te e P. tutto troverà la giusta "sistemazione"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 2:42 pm

Luna scusa tu Smile Purtroppo Ero con Il cellulare e non sono riuscita a mettere la scrittura a colori Smile
Che Bella notizia cheers Hai reso questa giornata ancora più bella cheers
Sono felicissima Very Happy grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 2:49 pm

cheers cheers cheers Grazie Lunettissima !!! speriamo bene e incrociamo anche le dita dei piedi  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 3:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ciao Lunetta, questo calendario è davvero meraviglioso quest'anno!se posso aprire anche io il mio cuore alle pietre vorrei chiedere se la separazione durante queste vacanze di Natale porteranno un po' di consapevolezza tra me e P. Smile grazie mille

ciao bardamunina mia Smile le Pietre ti portano OROLOGIO A SABBIA che è un messaggio di riflessione

"Questa carta non richiede azione, ma la pace, non richiede la logica ma l'intuizione: adesso è meglio aspettare, lasciare ad altri prendere l'iniziativa. Utilizza questo momento per impegnarti in automiglioramento e sviluppo spirituale. Pensa, se hai fatto tutto bene.

La tua domanda: Aspetta un’opportunità migliore."

Tradotto in un linguaggio moderno le Pietre di Stonehenge ti dicono di lasciare che le cose seguano il loro corso, senza progettare nulla o farsi delle aspettative...pensa al tuo sviluppo spirituale e vedrai che anche tra te e P. tutto troverà la giusta "sistemazione"

Grazie infinite, Luna, per questa divinazione Embarassed ne farò tesoro e continuerò a dare tempo al tempo! spero che lui sappia dentro di sè che il mio non fare pressing non è dovuto a noncuranza, ma al rispetto per i suoi tempi e la sua libertà. Scusa se ti faccio una domanda ..quel " pensa, se hai fatto tutto bene" vuol dire che devo approfittare della lontananza per farmi un esame di coscienza sui miei comportamenti con lui? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 4:53 pm

Sì bardamunina mia Smile hai fatto centro Wink le Pietre ti suggeriscono di non fare gli errori del passato, tanto non lo perdi...deve solo mettere a posto le sue cose, che ancora non lo sono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 4:55 pm

meletta ha scritto:
Luna scusa tu Smile Purtroppo Ero con Il cellulare e non sono riuscita a mettere la scrittura a colori Smile
Che Bella notizia cheers  Hai reso questa giornata ancora più bella cheers
Sono felicissima  Very Happy  grazie  I love you

sono feliccissima io per te melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   06 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 06, 2016 8:16 pm

Ciao Luna , potrei anche io chiederti , di far parlare Le Pietre per me??

Non faccio domanda ... tanto sai già .
Grazie I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





06 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2016   06 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
06 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03 DICEMBRE 2016
» 14 DICEMBRE 2016
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 20 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: