StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 11 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+4
meletta
Acquamarina
bambolina11
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 3:41 am

FIABE DI NATALE

L’ALBERO DI NATALE

In una verde e grande foresta al nord dell’Europa, vi era una grande distesa di alberi di abeti , alti e maestosi , tranne uno che se ne stava un po’ ricurvo su se stesso, tutti gli alberi attorno lo schernivamo perché non era il massimo della bellezza.
Un giorno un vecchio boscaiolo assieme al figlio, un giovinetto di nome Giò, si misero in cammino alla ricerca di un albero per adornare la loro casa per la festa di Natale. Ne passarono in rassegna alcuni dopodiché il boscaiolo chiese al figlio:
“Che ne dici di questo?- indicandogli un bell’esemplare di abete-
Il ragazzino stava per dare una risposta quando all’improvviso una folata di vento lo spinse con forza verso un vicino burrone, prontamente però la sua caduta venne frenata proprio dall’albero ricurvo che essendo posizionato all’estremità del precipizio, lo sostenne con i suoi folti rami. Giò, dopo lo scampato pericolo , comprese che l’albero gli aveva salvato la vita, così si rivolse al padre dicendo:
“Padre questo mi sembra l’albero giusto!”
” Ma come ! – Esclamò il boscaiolo – è tutto curvo su se stesso , non farebbe certo una bella figura nella nostra casa. ”
“Una volta sistemato nella stanza, lo adorneremo di tutto punto- aggiunse deciso il figlio -così non si noterà più la sua imperfezione ”
L’albero ricurvo ascoltava ciò che diceva ragazzo , si chiedeva come mai lo avesse scelto tra tanti. Giò pregò tanto il padre che alla fine egli accettò.
Così estrassero l’abete dal terreno , lo sistemarono su un piccolo mezzo di trasporto, dopodiché si avviarono verso casa.
Una volta giunti, collocarono l’albero in un grosso vaso , l’abete felice ce la metteva proprio tutta per mostrarsi dritto, ma dopo un po’ stanco dalla fatica, si curvava nuovamente su se stesso. Giò per nulla scoraggiato seguitò ad addobbarlo, una volta terminata la decorazione, soddisfatto se ne andò a letto.
Accadde che, durante la notte avvenne qualcosa di straordinario, un fascio di luce fece capolino nella stanza, si diresse verso l’albero, dopodiché lasciò cadere su di esso una polvere scintillante per poi dissolversi silenziosa nella notte.
Il mattino seguente Giò, si recò nella sala dove era stato sistemato l’abete, incredulo scorse che l’albero era perfettamente dritto.
“Ma come è potuto accadere?” si domandò stupefatto
Ad un tratto una voce esclamò:
“Sei tu Giò che hai potuto fare tutto ciò , dandomi la possibilità di partecipare a questa splendida festa, hai trasferito in me lo Spirito Natalizio, per questo te ne sarò per sempre grato!”
” Ma chi parla ? ” chiese meravigliato il ragazzo
” Sono lo Spirito dell’albero, nel tuo cuore alberga la bontà , non ti soffermi a guardare l’ apparenza , sei buono e generoso. Dopodiché gli chiese di avvicinarsi ai piedi dell’albero e di ritirare un piccolo regalo. Egli prontamente lo aprì, al suo interno vi era una splendida stella luccicante, la posizionò in cima all’albero, ora l’abete era completo , era al massimo sella sua bellezza.
Venne Natale, la neve scendeva leggera, Giò e la sua famiglia festeggiavano felici il giorno più bello dell’anno, nella grande sala, l’albero di natale orgogliosamente dritto, splendeva con le sue luci colorate, infondendo nel cuore una dolce e incantevole atmosfera natalizia



IMMAGINI DI NATALE FANTASY


11 DICEMBRE 2016 6-merr10

INCANTESIMI DI NATALE

IL CEPPO DI NATALE


Se avete il camino, tenete acceso il ceppo tutta la notte tra il 24 e il 25 dicembre e, la mattina dopo, spargete un po’ di cenere per la casa, scaccerà le malattie. Se abitate in campagna, prendetene qualche avanzo carbonizzato e ponetelo sul tetto, vi proteggerà dai fulmini. Prendete poi un pezzo non ancora bruciato e mettetelo su un armadio in cucina, terrà lontano i ladri.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


11 DICEMBRE 2016 Buon-n10

I MERCATINI DI NATALE


MERCATINO DI MONTEPULCIANO (SI)


Dal 19 Novembre 2016 all'8 Gennaio 2017


Dopo il successo dell'edizioni precedenti, l'evento natalizio organizzato nell'affascinante borgo della Toscana si ripropone con un grande Mercatino di Natale di 70 casette di legno e con un nuovo Castello di Babbo Natale di 1000mq. Appuntamento per il 19 novembre 2016 quando, nella splendida cornice del borgo di Montepulciano, arroccato tra le colline della provincia di Siena, si accenderanno le luci di “Natale di Montepulciano”, uno degli eventi natalizi più esauriente di Italia. Montepulciano è pronta ad offrire ai visitatori la magica atmosfera del Natale grazie all’affascinante centro storico, alla possibilità di acquisti originali presso il Mercatino di Natale più grande della Toscana e alla magia del Castello di Babbo Natale. Da non perdere inoltre le degustazioni delle eccellenze enogastronomiche locali nelle cantine secolari presenti nel borgo.
La Fortezza medievale, a pochi passi da Piazza Grande, rinominata “Castello di Babbo Natale”, continuerà ad essere il punto di attrazione per grandi e piccini. Sono più di 1000mq gli spazi al coperto addobbati per l'occasione nei quali sarà possibile scoprire dove vive Babbo Natale con i suoi elfi, preziosi aiutanti, visitando: la cucina magica, lo studio per scrivere le letterine, il giardino d’inverno dove si trova la slitta e dove riposano le renne, la mitica stanza del trono, dove i bambini incontreranno il “vero” Babbo Natale” e potranno imbucare la letterina nel marchingegno fatato. Inoltre sarà possibile visitare anche la “Fabbrica del Giocattolo”, ovvero il magazzino segreto dove vengono creati e custoditi i numerosi giocattoli. Nelle altre stanze del Castello verranno organizzate attività di animazione e laboratori creativi: spettacoli di magia, lavorazione del legno, laboratori manuali e creazione di addobbi natalizi mentre nel giardino del Castello si potrà fare un giro sui docili pony oppure pattinare sul ghiaccio sulle note di musiche natalizie.
A pochi metri dalle mura del Castello di Babbo Natale, in Piazza Grande, in Via San Donato, via del Leone e in piazzetta Danesi, terrazza naturale sulla splendida Val D’Orcia, si respira atmosfera natalizia con il caratteristico Mercatino di Natale. Ben 70 casette di legno addobbate per l'occasione, offriranno una vasta scelta per le vostre idee regalo: decorazioni natalizie, candele, ceramiche artigianali, abbigliamento, pelletteria, artigianato locale e tanto altro ancora. L'offerta di prodotti soddisferà anche i vostri palati con le proposte di prodotti alimentari, gustosi dolci locali e il famoso vino Nobile di Montepulciano. Prevista anche un'area food con cibo locale e un'antica giostra a cavalli.


11 DICEMBRE 2016 Natale-montepulciano-638x425

DECORAZIONI DI NATALE


11 DICEMBRE 2016 2472538251


DIVINAZIONE

TEST SULLE CAPACITA' MAGICHE


La nostra data di nascita (giorno, mese,anno) rivela le nostre capacità magiche e le caratteristiche di queste capacità
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 9:22 am

Ciao luna. Bella l'idea del ceppo... Per me la data è 11marzo91
Buona domenica a tout le monde.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:12 am

Ciao bambolina Smile vediamo se i Numeri, Astri e Pianeti trovano in te capacità esoteriche Smile sicuramente sei incline al misticismo, perchè tendi sempre a trovare il senso spirituale nelle cose, anche in quelle più materiali, mentre per l'esoterismo sei più mossa dalla curiosità di scoprire "il segreto" che di praticarlo, anche perchè a volte rischi un po' troppo nel voler sapere e questo non è salutare nella pratica dell'esoterismo. Puoi comunque avvicinarti alla conoscenza dell'esoterismo, proprio per scoprirne pericoli ed abusi, solo così acquisterai una maggior consapevolezza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:15 am

[color=#00ffff]Mentre aspetto la casa col giardino...mi godo questa dell'immagine Very Happy
E mente prepararo la magia della besciamella, sperando in bene Rolling Eyes , chiedo se ho magia santa
3.8.1967[
Grazie flower /color]
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:21 am

Buongiorno luna Smile
Carina la fiaba Smile Anche l'immagine fantasy è molto carina Smile
Vorrei provare il test sulle capacità magjche Smile
Grazie I love you  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:26 am

ciao acquolina mia Smile tra la besciamella e la casetta con giardino...aggirandoci tra Numeri, Astri e Pianeti vediamo quali sono le tue capacità magiche Wink saresti anche una buona canalizzatrice di energia, se solo non avessi così paura dell'ignoto e del mistero, questo perchè le emozioni spesso in te oscurano la ragione...con un buon addestramento ed una formazione costante ed attenta, in cui imparerai anche a sciogliere il tuo Karma, hai buone possibilità di recuperare la tua capacità di canalizzatrice di energia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:28 am

meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Carina la fiaba Smile Anche l'immagine fantasy è molto carina Smile
Vorrei provare il test sulle capacità magjche Smile
Grazie I love you  

ciao melettina mia Smile mhm cominciamo a peccare subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se io la so, perchè posso recuperarla subito nel Grimorio, una brava strega deve rispettare le regole, quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi...dov'è la tua data di nascita? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:31 am

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Carina la fiaba Smile Anche l'immagine fantasy è molto carina Smile
Vorrei provare il test sulle capacità magjche Smile
Grazie I love you  

ciao melettina mia Smile mhm cominciamo a peccare subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se io la so, perchè posso recuperarla subito nel Grimorio, una brava strega deve rispettare le regole, quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi...dov'è la tua data di nascita? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ops Embarassed
5 10 1987 santa  Scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:33 am

Ciao dolcissima,vediamo cosi se sono idonea al corso Laughing
8-8-1975
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:50 am

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Carina la fiaba Smile Anche l'immagine fantasy è molto carina Smile
Vorrei provare il test sulle capacità magjche Smile
Grazie I love you  

ciao melettina mia Smile mhm cominciamo a peccare subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se io la so, perchè posso recuperarla subito nel Grimorio, una brava strega deve rispettare le regole, quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi...dov'è la tua data di nascita? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ops Embarassed
5 10 1987 santa  Scusa Embarassed

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sicuramente sei promossa Streghetta pasticciona Wink ma vediamo cosa dicono per le tue capacità magiche Numeri, Astri e Pianeti Smile Sei un'Anima pura, incline al misticismo ed allo spiritualismo, con ottime capacità di canalizzare le energie...hai solo bisogno di essere guidata nel far emergere queste due doti. Come Acquolina sei portata per il channeling, ma devi superare le paure del mistero ed affrontare l'esoterismo dopo averne conosciuto rischi e pericoli per evitarli
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:53 am

Bene bene...cosa vuol dire canalizzatrice di energia? scratch
È utile?
Anche per capire il messaggio delle carte, eventualmente? What a Face
È vero, ho paura perché sono troppo ignorante in materia e temo le energie negative. Se potessi avere a che fare solo con quelle positive sarei più tranquilla.

P.S.: la besciamella è venuta magicamente bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 11:59 am

Luna, mi sono accorta di avere invertito giorno e mese di nascita affraid
È un.problema?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 12:27 pm

Eccomi qua! 14.11.76 farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 12:47 pm

giada ha scritto:
Ciao dolcissima,vediamo cosi se sono idonea al corso Laughing
8-8-1975

non cominciare a scioperare prima del tempo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing beh giadina mia Smile ti sei meritata il primo banco (così ti posso anche bacchettare meglio mmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) perchè la combinazione tra Numeri, Astri e Pianeti indica chiaramente che hai la forza magica, non quella materiale e senza scrupoli, ma quella mistica, perchè essendo scettica davanti all'esoterismo ti ci avvicini con coscienza e senza correre pericoli inutili. Le prove a cui sei stata sottoposta in questi anni ti hanno portato a raggiungere la forza magica, che si esplica nel dialogo con gli Esseri di Luce e la preghiera, quale forma magica potentissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 12:50 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, mi sono accorta di avere invertito giorno e mese di nascita  affraid
È un.problema?

Nessun problema acquolina mia Smile tanto conosco benissimo la tua data di nascita....poi mi sono detta, forse acquolina vuole prendere casa negli Usa e quindi inizia a scrivere come gli Americani, che usano mese, giorno e anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque confermi la tua promozione a Streghetta pasticciona Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 12:53 pm

Acquamarina ha scritto:
Bene bene...cosa vuol dire canalizzatrice di energia?  scratch
È utile?
Anche per capire il messaggio delle carte, eventualmente?  What a Face
È vero, ho paura perché sono troppo ignorante in materia e temo le energie negative. Se potessi avere a che fare solo con quelle positive sarei più tranquilla.

P.S.: la besciamella è venuta magicamente bene  cheers  

complimenti per la besciamella bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce canalizzare l'energia ti dà la possibilità di aiutare gli altri a rigenerarsi, più che aiutarti a leggere le carte Smile è la parte spirituale e buona dell'esoterismo....con un po' d'aiuto e quando avrai superato il tuo passato, che ti tiene al palo, ti inserirò nel gruppo di invianti energia...stessa sorte toccherà a melettina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 12:57 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Carina la fiaba Smile Anche l'immagine fantasy è molto carina Smile
Vorrei provare il test sulle capacità magjche Smile
Grazie I love you  

ciao melettina mia Smile mhm cominciamo a peccare subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se io la so, perchè posso recuperarla subito nel Grimorio, una brava strega deve rispettare le regole, quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi...dov'è la tua data di nascita? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ops Embarassed
5 10 1987 santa  Scusa Embarassed

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sicuramente sei promossa Streghetta pasticciona Wink ma vediamo cosa dicono per le tue capacità magiche Numeri, Astri e Pianeti Smile Sei un'Anima pura, incline al misticismo ed allo spiritualismo, con ottime capacità di canalizzare le energie...hai solo bisogno di essere guidata nel far emergere queste due doti. Come Acquolina sei portata per il channeling, ma devi superare le paure del mistero ed affrontare l'esoterismo dopo averne conosciuto rischi e pericoli per evitarli

Pasticciona e fifona Laughing  Laughing
Luna tu potresti guidarmi per far emergere queste due doti? A me piacerebbe molto imparare.
Si per certi versi ho ancora paura, e c'è in me ancora tanta ignoranza perché non conosco tutto...come hai detto tu rischi, pericoli ecc.
Eh si come acquamarina potrei essere in grado di capire il messaggio delle carte?
Grazie  Smile  


Ultima modifica di meletta il Dom Dic 11, 2016 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 1:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Bene bene...cosa vuol dire canalizzatrice di energia?  scratch
È utile?
Anche per capire il messaggio delle carte, eventualmente?  What a Face
È vero, ho paura perché sono troppo ignorante in materia e temo le energie negative. Se potessi avere a che fare solo con quelle positive sarei più tranquilla.

P.S.: la besciamella è venuta magicamente bene  cheers  

complimenti per la besciamella bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce canalizzare l'energia ti dà la possibilità di aiutare gli altri a rigenerarsi, più che aiutarti a leggere le carte Smile è la parte spirituale e buona dell'esoterismo....con un po' d'aiuto e quando avrai superato il tuo passato, che ti tiene al palo, ti inserirò nel gruppo di invianti energia...stessa sorte toccherà a melettina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Letto ora Smile va bene Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 1:10 pm

esmeralda ha scritto:
Eccomi qua! 14.11.76 farao

ecco esmeraldina la streghetta Smile Come tutti gli Scorpioni sei dotata di una potente forza magica, messa a tacere dalla imponente componente razionalistica, che non sempre ti permette di lasciarti libera di avvicinarti come vorresti all'esoterismo. Con una guida costante, sei in grado di prevedere il futuro, aiutando gli altri a ritrovare la serenità, perchè hai sviluppato in te la forza dell'Amore Cosmico...tu stai bene, quando tutti intorno a te tanno bene e spesso ti dai da fare per questo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 1:44 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Luna, mi sono accorta di avere invertito giorno e mese di nascita  affraid
È un.problema?

Nessun problema acquolina mia Smile tanto conosco benissimo la tua data di nascita....poi mi sono detta, forse acquolina vuole prendere casa negli Usa e quindi inizia a scrivere come gli Americani, che usano mese, giorno e anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque confermi la tua promozione a Streghetta pasticciona Wink

Laughing  Laughing  Laughing al massimo vado in America a curare la intermittente dislessia che ultimamente mi fa scherzi strani.
Bello, mi piacerebbe persino avere il dono di guarire come Caroline Myss, che adoro!
Ma questo passato che mi tiene al palo qual è? A me non sembra di percepire questo blocco  scratch  Arrow


Ultima modifica di Acquamarina il Dom Dic 11, 2016 3:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 1:52 pm

La forma di magia che meglio mi si addice. La mia preferita in assoluto e quella che ho utilizzato negli ultimi anni. Bene Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 3:40 pm

Eccomi beccata!!!
In cuor mio so di avere una certa predisposizione e attrazione per queste cose..un tempo ancora piu didi ora..ma come dici giustamente tu la mia componente razionale mi frena per non parlare poi di chi mi sta intorno..
L'Amore Cosmico?? Non ne avevo mai sentito parlare flower
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 5:20 pm

Buonasera Lunetta, posso sapere anche io se ho qualche capacità magica? Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 5:39 pm

esmeralda ha scritto:
Eccomi beccata!!!
In  cuor mio so di avere una certa predisposizione e attrazione per queste cose..un tempo ancora piu didi ora..ma come dici giustamente tu la mia componente razionale mi frena per non parlare poi di chi mi sta intorno..
L'Amore Cosmico?? Non ne avevo mai sentito parlare flower

E' l'Amore Universale Smile speravi di passarla liscia ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh esmeraldina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 5:47 pm

Bardamu ha scritto:
Buonasera Lunetta, posso sapere anche io se ho qualche capacità magica? Grazie mille I love you

ahi ahi ahi bardamunina mia Smile è vero che la tua data di nascita è nel mio Grimorio e la conosco a memoria, ma una Streghetta deve essere la prima a rispettare le regole...anche tu come melettina...riprova...sarai più fortunata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dopo aver scritto la tua data di nascita....comunque è certo: Streghetta pasticciona pure tu!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 6:35 pm

Ahahah scusami tantissimo lunetta, sono ottenebrata da un super pranzo pre natalizio e ho fatto il pasticcio! Razz Razz la data è 4.2.1986
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 7:07 pm

Perdonata...per questa volta Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect si vede che siamo a Natale e siamo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuti più buoni Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz allora vediamo subito le tue capacità magiche Wink tu hai la forza magica, ma quello che ti manca è la fiducia in te stessa...la prima dote del "mago" è la sua forte personalità, mentre tu ti sei smontata pezzo per pezzo...con impegno, formazione e recupero della fiducia in te stessa, sarai un'ottima operatrice dell'occulto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 7:32 pm

Eh sì, Lunetta!! Ora prioritario è "ricompormi"...ce la farò! Grazie mille e scusa ancora per la pasticcionite acuta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 7:41 pm

non devi proprio scusarti di nulla bardamunina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 8:14 pm

Lunettissima, il racconto di oggi mi è piaciuto davvero molto...
Mi immaginavo il pino parlante con Giò!!!
A questo punto però voglio sapere un po' quali sono le mie capacità magiche cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce che mi racconti con la mia data di nascita  Wink Wink??? 10-11-1975 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 11, 2016 10:53 pm

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la streghetta pasticciona ad honorem Smile cara samossina mia Smile tu sei decisamente portata per le scienze occulte, in particolare come possibilità di evoluzione personale, soprattutto spirituale, però cerchi di starne lontano perchè temi di scontrarti con entità non proprio luminose. Anche tu esercitandoti e seguendo una costante formazione, potresti diventare un'ottima operatrice dell'occulto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





11 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2016   11 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 DICEMBRE 2016
» 17 DICEMBRE 2016
» 01 DICEMBRE 2016
» 12 DICEMBRE 2016
» 06 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: