StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 01 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+6
meletta
Magnolia
esmeralda
Bardamu
bambolina11
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 10:32 am

FIABA DI NATALE

L’ALBERELLO POVERELLO

C’era una volta in un villaggio lontano lontano, un povero falegname. Questo falegname era tanto buono, sempre disponibile ad aiutare coloro che ne avevano bisogno, ma ahimè era anche tanto povero e viveva di stenti. L’unico modo che aveva per sopravvivere, era avventurarsi nei boschi e cercare legna pregiata e robusta per i ricchi signori. Il falegname avrebbe tanto voluto cercare un altro lavoro, e guadagnare tantissimi soldi, ma non per arricchirsi. Non aveva nessuna intenzione di diventare arrogante e vanesio come i nobili, con cui era costretto a trattare per potersi assicurare un piatto di minestra calda sulla sua misera tavola. Assolutamente no, il suo progetto era quello di racimolare il denaro necessario per comprare cibo e balocchi alle famiglie, che non potevano permetterseli. Il buon falegname era fatto così, i bisogni e le necessità degli altri (soprattutto dei bambini) venivano prima delle sue, e ciò che lo preoccupava maggiormente, era che il giorno di natale si faceva sempre più vicino.
Quella sera, mentre il falegname si trovava nel bosco, alla ricerca di torba profumata per il caminetto del sindaco, una voce forte e sicura riecheggiò fino al suo orecchio.
“Falegname, falegname!”
L’uomo si voltò spaventato, ravvivò la luce della sua lanterna e si guardò bene attorno. Era buio, il cielo era appena illuminato da una timida mezzaluna e da qualche puntina di stella. Forse qualcuno, approfittandosi dell’oscurità della notte, si era nascosto dietro ad un albero e aveva deciso di fargli uno scherzo. Si, doveva essere sicuramente così. Aveva già immaginato quel burlone sghignazzare dal suo nascondiglio, e lui come uno sciocco, era cascato in quello stupido scherzo. Scosse la testa e decise di non ricambiare la burla. L’ora era tarda, ed il freddo e l’umidità avevano cominciato a penetrargli nelle ossa. Gli ci mancava solamente un malanno! Prima terminava il suo lavoro e prima sarebbe ritornato alla sua casetta a godersi il calduccio del letto. Pose la lanterna su una roccia e continuò a caricare la sua carretta di torba. Ma nuovamente quella strana voce si fece risentire.“Hey tu, falegname. Lascia perdere la torba e ascoltami.”
“Ora basta!” gridò l’uomo “non ho tempo per questi stupidi scherzi. Ho del lavoro da sbrigare, ho un’importantissima consegna domani mattina. E se non porto a termine ciò che ho iniziato, domani non mangio!”
“Non è uno scherzo” replicò la voce sconosciuta “sono proprio qui, vicino a te. Ho bisogno del tuo aiuto.”
“Ma si può sapere chi è che parla?” urlò nuovamente il falegname.
Riprese la lanterna e si riguardò attorno, ma non c’era nessuno. Camminò in tondo per un po’ tenendo il braccio alzando e cercando di fare luce in ogni angolo buio della boscaglia, ma con insuccesso. Non riusciva proprio a capire chi gli avesse rivolto la parola.
“Ma insomma, possibile che non capisci? Sono davanti a te!”
Il falegname stupito, tese il braccio di fronte a sé, e alla luce della lanterna vide un piccolo albero dai rami rinsecchiti, ricoperto da un fogliame piuttosto spoglio e senza colore.
“Ah finalmente.” Rispose l’albero.
“M … ma com … come è possibile? Sei stato proprio tu a parlarmi?”
“Si, si. Sono stato io. So che ti sembra strano, ma non sono un albero come tutti gli altri, io sono molto speciale. Mi chiamano L’alberello poverello. Ma ora non c’è tempo per le spiegazioni. Io so tutto su di te, carissimo falegname. So che sei una persona onesta e leale, e che aiuti sempre chi è in difficoltà. So anche che vuoi cercare un altro lavoro per avere una vita un po’ più dignitosa. Ebbene, questa è la tua notte fortunata. Il caso ha voluto che io passassi proprio di qui per le feste natalizie. So che i bambini di questo posto vogliono un grandissimo albero di natale al centro della piazza, ma nessuno, nemmeno il sindaco può permettersi di acquistarlo. Se tu ora mi abbattessi e mi ripiantassi nella pubblica piazza, saprò come rendere felici tutti quanti.”
“Ma” rispose il falegname  “ sei piccolo e secco, i tuoi rami sono a malapena ricoperti dalle foglioline, come puoi pensare che il mio aiuto possa esserti favorevole?”
“Basta chiacchiere” replicò l’albero  “faresti meglio a non sottovalutarmi. Abbattimi e ripiantami nel luogo che ti ho indicato. Saprò come ricompensarti.”
Il falegname sempre più incredulo, afferrò la scure e accontentò la richiesta del bizzarro alberello.
I giorni passarono in fretta ed arrivò il sospirato 25 dicembre. Il falegname, ricordandosi della sua buffa vicenda, si incamminò verso la piazza del paese. Fece molta fatica a raggiungere il centro del piazzale poiché era affollato. Da ogni parte c’erano uomini, donne e bambini festanti, con dei pacchi nelle loro mani e urlavano felici tra di loro Che bello! Che bello!
Arrivato a destinazione, il falegname rimase stupefatto. Un grandissimo albero di natale si presentava imponente e maestoso davanti agli occhi di tutti. Ai suoi piedi, c’era un cartello con una scritta a caratteri cubitali Questo regalo proviene da chi ha sempre provveduto a riscaldare le vostre fredde giornate, cercando legna per i vostri camini.
“Carissimo” intervenne il sindaco, dando una pacca sulla robusta spalla del buon uomo. “Hai avuto davvero un’idea geniale, i paesani sono felicissimi e come primo cittadino, ho il diritto e il dovere di premiarti. D’ora in poi sarai al mio servizio, avrai una casa nuova e il tuo stipendio sarà triplicato. Buon natale amico mio.” Detto questo, si allontanò trotterellando e fischiettando allegramente.
“Buon natale” rispose il falegname con voce flebile. Di colpo riguardò l’albero, e il birichino ricambiò il suo sguardo agitando lievemente la sua folta chioma. Pieno di gratitudine, il falegname si allontanò lasciando libero spazio ai bimbi, che gioiosi, scartavano i loro pacchi. Ebbene si, L’alberello poverello così minuscolo e insignificante, aveva mantenuto le sue promesse diventando grandissimo e generosissimo per gli altri.


Morale: si diventa grandi, solamente mantenendosi piccoli e umili.


IMMAGINE DI NATALE FANTASY


01 DICEMBRE 2016 Christ10

INCANTESIMI DI NATALE


L'ACCHIAPPASOLE

Occorrono molta pazienza e un po' di abilità manuale. Procuratevi del filo di seta giallo oro, molto robusto, e infilatevi cristalli e perline di tutti i colori, creando una specie di reticolo, che appenderete poi ad una finestra della vostra casa, nella stanza che più vi piace, il giorno del Solstizio d’Inverno. Attirerà fortuna per tutto l'anno.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALI


01 DICEMBRE 2016 3d_gif10


I MERCATINI DI NATALE


GATTATICO (RE)

Dal 1° NOVEMBRE 2016 al GENNAIO 2017

E' il villaggio più grande d'Italia al coperto con i suoi 3500mq. Molto suggestivo ed adatto per trascorrere una giornata in completo relax con la propria famiglia, con gli amici, con la persona amata, ma anche da soli.


01 DICEMBRE 2016 Gattatico_2015_12

DECORAZIONI DI NATALE

01 DICEMBRE 2016 Merry-11

DIVINAZIONE PER IL PRIMO GIORNO D'AVVENTO

IL GIOCO DEL Si' E DEL NO


Formula una domanda precisa la cui risposta possa essere un SI' oppure un NO. Puoi proporre alle Carte anche più di una domanda, ma devi aspettare il responso alla domanda precedente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 10:39 am

Buongiorno Luna e buongiorno a tutte voi streghette, che bello oggi è primo dicembre il primo giorno del calendario dell'Avvento, da molti anni devo dire che non sentivo la magia del Natale così come in quest'anno spero che questa sensazione mi accompagni per tutto il mese di dicembre ed anche per tutto il resto dell'anno nuovo. cAra dolceluna io alla divinazione vorrei chiedere siccome sto per portare un curriculum da un dentista vorrei sapere se mi assumeranno grazie mille baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 11:35 am

Ciao bambolina bella Smile vediamo subito se ci sarà questa assunzione...corro ad interrogare i Tarocchi Smile è uscito l'APPESO A DIRITTO...per cui anche se valutano positivamente il tuo curriculum, è un NO per l'assunzione....magari si tratterà solo di un periodo di prova, ma l'assunzione non c'è Sad

01 DICEMBRE 2016 12-Le-Pendu
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 11:42 am

Ciao Lunetta!santa santa santa che carino il primo giorno di avvento...e che bella la storia! vorrei partecipare anche io alla divinazione e chiederti se la mia tesi di dottorato sarà giudicata positivamente. Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:01 pm

Vediamo subito bardamunina mia Smile cosa dicono i Tarocchi per te Wink per te esce una bella, bellissima GIUSTIZIA A DIRITTO....un sì pieno Smile

01 DICEMBRE 2016 8-La-Justice
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:06 pm

Cara anche io vorrei chiederti della tesi
..riuscirò ad arrivare al voto di laurea che vorrei? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:12 pm

DolceLuna ha scritto:
Vediamo subito bardamunina mia Smile cosa dicono i Tarocchi per te Wink per te esce una bella, bellissima GIUSTIZIA A DIRITTO....un sì pieno Smile

01 DICEMBRE 2016 8-La-Justice

Grazie Lunetta!!! avevo un po'di timori perchè ho tempi stretti cheers cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:31 pm

eccomiiiiii anch'io cheers cheers cheers cheers cheers cheers
dunque la domanda è: con l'unificazione della mia azienda, resterò fisicamente nell'ufficio dove lavoro ora=?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:43 pm

bambolina11 ha scritto:
Cara anche io vorrei chiederti della tesi
..riuscirò ad arrivare al voto di laurea che vorrei? Grazie mille

Ti guardo molto volentieri questa situazione bambolina Smile stavolta i Tarocchi ti regalano un SOLE A DIRITTO...anche per te un sì pieno, ma dovrai impegnarti ancora un po' Wink

01 DICEMBRE 2016 19-Le-Soleil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:47 pm

esmeralda ha scritto:
eccomiiiiii anch'io cheers cheers cheers cheers cheers cheers
dunque la domanda è: con l'unificazione della mia azienda, resterò fisicamente nell'ufficio dove lavoro ora=?

che bello vederti esmeraldina mia Smile guardiamo subito cosa ti rispondono i Tarocchi Smile le Carte ti regalano l'Arcano Maggiore delle STELLE A DIRITTO....un sì e anche motivato!!! siccome sei una persona riflessiva, organizzata, è bene che tu rimanga in questo luogo, dove invece c'è un po' di disordine Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


01 DICEMBRE 2016 17-Le-Toille

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:52 pm

GRAZIE cara Lunetta!!
bene!! so che sarà un deliro dal 1 gennaio affraid ma almeno se resto fisicamente nella mia sede, non avrò problemi a portare ed andare a prendere i bimbi Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:57 pm

Grazie Luna....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:57 pm

te la caverai egregiamente esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 12:58 pm

bambolina11 ha scritto:
Grazie Luna....

Di nulla bambolina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:00 pm

I love you
in merito all'argomento lavoro avrei un sacco di micro domande da fare.. evviva l'Avvento che capita giusto a pennello Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:03 pm

bella la storia del primo di Dicembre !!Anche io vorrei porti una domanda se mio figlio D. Riuscirà ad andare da part time a tempo pieno
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:06 pm

esmeralda ha scritto:
I love you
in merito all'argomento lavoro avrei un sacco di micro domande da fare.. evviva l'Avvento che capita giusto a pennello Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz


avrai modo di risolvere tutti i micro dubbi con le micro domande...perchè per esempio, vedremo il SI' e il NO con il pendolino, con la sfera di cristallo e tante altre divinazioni che permetteranno di avere un responso immediato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:18 pm

Magnolia ha scritto:
bella  la  storia del primo di Dicembre !!Anche io vorrei porti una domanda se mio figlio D. Riuscirà ad andare da part time a tempo pieno

Ciao sorellona mia Smile vediamo subito cosa ci regalano i Tarocchi Wink arriva l' Arcano Maggiore dell'INNAMORATO o AMANTI A DIRITTO...ossia le Carte non ti danno la risposta, perchè la domanda non riguarda te direttamente, però ci danno un indizio, nel senso che dicono che D. sarà chiamato a fare delle scelte importanti Wink

01 DICEMBRE 2016 6-Lamorevx
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:19 pm

[color=#33ff33]eccomi qua Smile mi sono fatta coraggio per questa domandina silent  
Nella sessione d'esami gennaio/febbraio dovrò sostenere i miei primi i due esami pale
Riuscirò a superarli? Neutral
Grazie  elephant  /color]
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:25 pm

wow che bellezza il calendario dell'Avvento!!! Mi era mancato...sto cercando di capire se riuscirò a fare l'acchiappa sole. Rolling Eyes Rolling Eyes per il momento , devo anche pensare alla domanda....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:34 pm

maaaaaaaaaaaaaaaaa melettina mia Smile si affrontano così gli esami???? guarda che ti mangio le orecchie se non sorridi subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e adesso vediamo cosa ci regalano i Tarocchi Wink ci arriva l'Arcano Minore del 10 BASTONI A ROVESCIO o FANTE DI BASTONI A ROVESCIO (nei Tarocchi diversi da quelli noti come i Tarocchi di Marsiglia) con un esito negativo sulla domanda, perchè uno dei due potrebbe non essere superato (ma siccome lo sappiamo, basta studiare un pochino di più o farne solo uno e rimandare l'altro...le Carte servono ad indicarci la strada da prendere Wink )

01 DICEMBRE 2016 Diecibastoni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:37 pm

Tranquilla samossina mia Smile posta quando vuoi....fino alle 23:59 c'è tempo per la domanda del 1° Dicembre Wink quanto all'Acchiappasole è più semplice di ciò che sembra da fare ed ha un bell'effetto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:51 pm

DolceLuna ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaa melettina mia Smile si affrontano così gli esami???? guarda che ti mangio le orecchie se non sorridi subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e adesso vediamo cosa ci regalano i Tarocchi Wink ci arriva l'Arcano Minore del 10 BASTONI A ROVESCIO o FANTE DI BASTONI A ROVESCIO (nei Tarocchi diversi da quelli noti come i Tarocchi di Marsiglia) con un esito negativo sulla domanda, perchè uno dei due potrebbe non essere superato (ma siccome lo sappiamo, basta studiare un pochino di più o farne solo uno e rimandare l'altro...le Carte servono ad indicarci la strada da prendere Wink )

01 DICEMBRE 2016 Diecibastoni

Uno si è uno no silent  Immagino quale tra i due potrebbe andare male study
Bene io opterei sul studiare un pochino di più....mal che vada mi sarò fatta l'idea del tipo di esame Smile
Io incrocio cmq le dita  Smile Ho una tabella di marcia che vorrei seguire geek  Grazie luna Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:53 pm

Ciao Dolcissima è bella questa iniziativa del primo dicembre
posso provare anch'io?..
ecco se verrà chiamato presto mio marito a lavorare?
tempo fa ha fatto una richiesta alla stessa società del turismo dove lavorava prima ma ancora silenzio..
Grazie. sunny sunny


Ultima modifica di saloua il Gio Dic 01, 2016 1:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 1:55 pm

grazie Luna speriamo sia una buona scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:01 pm

se sarà un po' più remissivo, magnioliettina mia, sarà tutto più semplice Wink ed otterrà il tempo pieno...pregherò gli Angeli perchè glielo concedano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:04 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaa melettina mia Smile si affrontano così gli esami???? guarda che ti mangio le orecchie se non sorridi subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e adesso vediamo cosa ci regalano i Tarocchi Wink ci arriva l'Arcano Minore del 10 BASTONI A ROVESCIO o FANTE DI BASTONI A ROVESCIO (nei Tarocchi diversi da quelli noti come i Tarocchi di Marsiglia) con un esito negativo sulla domanda, perchè uno dei due potrebbe non essere superato (ma siccome lo sappiamo, basta studiare un pochino di più o farne solo uno e rimandare l'altro...le Carte servono ad indicarci la strada da prendere Wink )

01 DICEMBRE 2016 Diecibastoni

Uno si è uno no silent  Immagino quale tra i due potrebbe andare male study
Bene io opterei sul studiare un pochino di più....mal che vada mi sarò fatta l'idea del tipo di esame Smile
Io incrocio cmq le dita  Smile Ho una tabella di marcia che vorrei seguire geek  Grazie luna Smile

melettina mia Smile pregherò perchè tu riesca a seguire la tua tabella di marcia e che, soprattutto, tu riesca a superare entrambi gli esami...sì sacrificati un pochettino e vedrai che porterai a casa il risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:10 pm

saloua ha scritto:
Ciao Dolcissima è bella questa iniziativa del primo dicembre
posso provare anch'io?..
ecco se verrà chiamato presto mio marito a lavorare?
tempo fa ha fatto una richiesta alla stessa società del turismo dove lavorava prima ma ancora silenzio..
Grazie. sunny sunny

grazie salouettina mia Smile vediamo che responso ci regalano i Tarocchi Wink anche per te, come nel caso di Magnolia, le Carte non rispondono, quindi ci portano l'Arcano dell'INNAMORATO A DIRITTO, poichè la domanda non riguarda te direttamente, ma una persona che ti sta a cuore, per cui ci danno comunque un'idea di ciò che accadrà...non sarà subito, probabilmente nell'arco di 6-7 mesi potrebbe essere chiamato al lavoro

01 DICEMBRE 2016 6-Lamorevx
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:15 pm

Grazie Dolcissima Smile posso chiedere la stessa cosa anche per me se avrò un opportunità lavorativa o no nel turismo o altro? o è previsto solo una domanda?
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:17 pm

Puoi fare tutte le domande che vuoi, ma mettile in modo positivo e non facendo la domanda sia in positivo che in negativo, se no le Carte non rispondono in modo secco e preciso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:26 pm

domande su gravidanze sono ammesse? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:28 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaa melettina mia Smile si affrontano così gli esami???? guarda che ti mangio le orecchie se non sorridi subito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e adesso vediamo cosa ci regalano i Tarocchi Wink ci arriva l'Arcano Minore del 10 BASTONI A ROVESCIO o FANTE DI BASTONI A ROVESCIO (nei Tarocchi diversi da quelli noti come i Tarocchi di Marsiglia) con un esito negativo sulla domanda, perchè uno dei due potrebbe non essere superato (ma siccome lo sappiamo, basta studiare un pochino di più o farne solo uno e rimandare l'altro...le Carte servono ad indicarci la strada da prendere Wink )

01 DICEMBRE 2016 Diecibastoni

Uno si è uno no silent  Immagino quale tra i due potrebbe andare male study
Bene io opterei sul studiare un pochino di più....mal che vada mi sarò fatta l'idea del tipo di esame Smile
Io incrocio cmq le dita  Smile Ho una tabella di marcia che vorrei seguire geek  Grazie luna Smile

melettina mia Smile pregherò perchè tu riesca a seguire la tua tabella di marcia e che, soprattutto, tu riesca a superare entrambi gli esami...sì sacrificati un pochettino e vedrai che porterai a casa il risultato Wink

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:31 pm

santa


Ultima modifica di giada il Gio Dic 01, 2016 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 2:36 pm

Ok Dolcissima..
avrà presto un opportunità lavorativa?
Grazie della pazienza sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 3:20 pm

Lunetta, scusa se ti stresso ancora con la questione tesi, ma da un mese i docenti ci tengono in sospeso perchè stanno ancora interpretando il regolamento scratch La mia seconda domanda è: avrò una proroga per la tesi fino a ottobre 2017? Grazie infinite I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 3:49 pm

Arrivo anch'io, non sono riuscita a entrare per ore, mannaggia.
Ci vorrebbe un'immagine dell'acchiappasole, perché non capisco come dovrebbe diventare.

Io ho una domanda un po' così... Embarassed conosceró di persona un giorno C. la prima figlia di I. ?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 4:15 pm

Cambiato idea su domanda da fare....ci pensero piu avanti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 4:39 pm

esmeralda ha scritto:
domande su gravidanze sono ammesse? Laughing Laughing

nun fa la furba sa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 4:41 pm

giada ha scritto:
santa

pure tu nun fa la furba...mi sono riposata un pochetto e ora sono di nuovo in forma....quindi scrivi subito la domanda o ti mangio il naso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 4:46 pm

saloua ha scritto:
Ok Dolcissima..
avrà presto un opportunità lavorativa?
Grazie della pazienza sunny sunny

Vediamo subito salouettina se avrai presto un'opportunità di lavoro Wink mannaggia salouettina la risposta ci viene dall'Arcano del DIAVOLO A DIRITTO....che sta per un no deciso, nel senso che non avrai presto un'opportunità di lavoro

01 DICEMBRE 2016 15-Le-Diable
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 4:50 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta, scusa se ti stresso ancora con la questione tesi, ma da un mese i docenti ci tengono in sospeso perchè stanno ancora interpretando il regolamento scratch  La mia seconda domanda è: avrò una proroga per la tesi fino a ottobre 2017? Grazie infinite I love you

Vediamo subito se ci sarà questa proroga Wink ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora sei abbonata alla GIUSTIZIA A DIRITTO!!! Sì avrai la proroga, anche se ti faranno sospirare la conferma Wink

01 DICEMBRE 2016 8-La-Justice
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 4:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Lunetta, scusa se ti stresso ancora con la questione tesi, ma da un mese i docenti ci tengono in sospeso perchè stanno ancora interpretando il regolamento scratch  La mia seconda domanda è: avrò una proroga per la tesi fino a ottobre 2017? Grazie infinite I love you

Vediamo subito se ci sarà questa proroga Wink ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora sei abbonata alla GIUSTIZIA A DIRITTO!!! Sì avrai la proroga, anche se ti faranno sospirare la conferma Wink

01 DICEMBRE 2016 8-La-Justice

ahahhaah luna!! meno male che sono abbonata alla Giustizia a dritto Laughing Laughing Laughing Laughing cmq ti dico solo che è un mese che devono pronunciarsi e tutto tace! Sleep Sleep Sleep Sleep Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:00 pm

Acquamarina ha scritto:
Arrivo anch'io, non sono riuscita a entrare per ore, mannaggia.
Ci vorrebbe un'immagine dell'acchiappasole, perché non capisco come dovrebbe diventare.

Io ho una domanda un po' così...  Embarassed conosceró di persona un giorno C. la prima figlia di I. ?

Eccoti qua acquolina mia Smile vediamo subito cosa ci dicono i Tarocchi Wink c'è un bel SOLE A DIRITTO su questa domanda, quindi un sì certo, anche se non vicino nel tempo Smile

01 DICEMBRE 2016 19-Le-Soleil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:02 pm

Però cara bardamunina, tu se l'esempio di come le Carte non mentano e non sbaglino mai Smile alla tua domanda esce sempre la GIUSTIZIA ed i tuoi studi e la tua professione sono nell'ambito della Giustizia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:03 pm

Cara dolcissima mi ha gia risposto lui...
Ti avevo chiesto se gli mancavo....ebbene alle 16 e 30 il signorino mi chiede come sto e io rispondo,chiacchieriamo scherzando e piano piano lui...bacini,complimenti in modo molto delicato ahahah
Insomma si sta cuocendo da solo. Ma io non mollo,tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:08 pm

come volevasi dimostrare..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però siccome le Carte sono curiose....proprio le Carte ehhhhhhhhhhhhhhhhh non io Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes facciamo anche un giro di Tarocchi Wink le Carte ti regalano un bel 10 DI DENARI o FANTE DI DENARI...sì gli manchi e pure tanto!!!

01 DICEMBRE 2016 Diecidenari
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Però cara bardamunina, tu se l'esempio di come le Carte non mentano e non sbaglino mai Smile alla tua domanda esce sempre la GIUSTIZIA ed i tuoi studi e la tua professione sono nell'ambito della Giustizia Wink

Non solo le carte non sbagliano mai, nel mio caso mi avevi detto che è anche l'arcano personale! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Arrivo anch'io, non sono riuscita a entrare per ore, mannaggia.
Ci vorrebbe un'immagine dell'acchiappasole, perché non capisco come dovrebbe diventare.

Io ho una domanda un po' così...  Embarassed conosceró di persona un giorno C. la prima figlia di I. ?

Eccoti qua acquolina mia Smile vediamo subito cosa ci dicono i Tarocchi Wink c'è un bel SOLE A DIRITTO su questa domanda, quindi un sì certo, anche se non vicino nel tempo

Oddio che paura...in realtà temo questo evento, mi preoccupano le inevitabili implicazioni. Mia figlia è all'oscuro di tutto e speravo lo restasse per sempre
Non voglio altri traumi per lei pale .


Ultima modifica di Acquamarina il Gio Dic 01, 2016 5:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:12 pm

Dovevi proprio controllare!!!!! Curiosona Laughing
Cmq grazie per la conferma I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 01, 2016 5:13 pm

Poi per quella furbetta di emeraldina mia Smile visto che in più consulti è uscita la cicogna in volo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ho fatto il SI' e il NO e caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara la mia volpina Smile è uscita una bellissima IMPERATRICE A DIRITTO (la maternità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) con un bellissimo, pienissimo e rotondissimo sì bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce donna avvisata mezza salvata Wink

01 DICEMBRE 2016 3-Limperatrice

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





01 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2016   01 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
01 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 03 DICEMBRE 2016
» 14 DICEMBRE 2016
» 11 DICEMBRE 2016
» 09 DICEMBRE 2016
» 20 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: