StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 15 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+4
giada
Acquamarina
bambolina11
Magnolia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 2:11 am

FIABE DI NATALE

IL PRESEPE DI MATTEO


C’era una volta, così iniziano tutte le storie, un bambino che amava molto il Natale, ma purtroppo quello di quest’anno sarebbe stato molto diverso da tutti gli altri, sì, perchè nel paese in cui viveva Matteo la gente era molto molto triste. Tutti, infatti, erano così presi da mille cose, da mille impegni che non avevano neanche il tempo per dirsi: “Ehi! Ciao! Come stai?”-oppure- “E’ molto che non ci vediamo!Dove sei stato per tutto questo tempo?…”. Nessun saluto, nessuna domanda, soltanto sguardi di sfuggita…ma dico: “Vi siete accorti che sta arrivando Natale?!”. Matteo non aveva fratelli o sorelle e questo lo faceva sentire ancora più solo, certo, vivere in una città così caotica e rumorosa non è degli ambienti più belli per un bambino, ma lui sapeva sempre trovare il modo per non annoiarsi…e sapete cosa faceva? Si costruiva i giocattoli. Si bambini, avete capito molto bene! Aveva la play station, la wii, il pc, ma non voleva proprio più saperne di quelle cose finte lì, che talvolta lo facevano sobbalzare la notte a ripensarci, si davvero! Gli ritornavano in mente le scene di quei videogiochi così pieni di cose da fare, che le dita sui comandi gli dovevano volare per totalizzare punteggi sempre più alti! Sapete?Alla fine gli facevano male le dita! Oh se le avesse usate per sfiorare i tasti di un pianoforte o per arpeggiare delle semplici melodie alla scuola di musica…Matteo avrebbe imparato certamente di più che starsene in casa sul divano a sgranocchiare merendine e guardare quelle scene così veloci alla wii. Tuttavia Matteo aveva capito che non sarebbe mai diventato grande se avesse continuato a giocare in quel modo, da solo con dei fantocci senza cuore; allora, un giorno, siccome era un bambino molto intelligente, scese in cantina dove c’erano gli arnesi del nonno, qualche pezzo di legno e della creta che il papà aveva scansato dopo qualche lavoretto di hobby. Nel salotto mancava il Presepe e Matteo decise di costruirne uno. Guardò su internet, vide come si faceva a realizzare i personaggi, così, giorno dopo giorno ne realizzava uno, facendosi aiutare dalla sua vicina di casa, Marta, una bimba che portò a Matteo alcuni scampoli di stoffe dai colori vivaci. Lei pensò a vestire Maria, Giuseppe e poi Gesù Bambino. Oh che Presepe era riuscito da questo lavoro fatto insieme! Le mani di Matteo strinsero in un abbraccio le manine di Marta, felici lo portarono nel salotto: fu una sorpresa per il papà e la mamma di Matteo, così che chiamarono i genitori di Marta e cenarono insieme la sera della Vigilia.“Questo si che è Natale!”- esclamò Matteo sorridendo mentre ammirava con gli occhi pieni di luce e di gioia il Bambino del Presepe.

Morale: Nelle cose semplici si riscoprono la gioia, l'amore, la vera crescita non solo interiore, ma anche esteriore


IMMAGINI DI NATALE FANTASY

15 DICEMBRE 2016 710

INCANTESIMI DI NATALE

COSE DA FARE PER NATALE

Per la sera della vigilia indossate una camicia nuova e starete bene tutto l’anno.

Il giorno di Natale fate benedire un gioiello che vi hanno appena regalato, che volete regalare o al quale tenete in particolare: vi porterà fortuna o la porterà alla persona alla quale lo donerete.

Bruciate un ramoscello di ginepro e aspergete tutte le stanze di casa con il suo fumo aromatico: allontanerà le energie e richiamerà quelle positive.

Per far sì che i vostri doni acquistino un vero potere benaugurante, avvolgeteli in una carta rossa o dorata e legate il pacchetto con un cordoncino rosso al quale avrete fatto tre nodi; nell’ordine di tre dovranno essere le eventuali pigne, le foglioline di agrifoglio o quant'altro chiuderà il pacchetto, rendendo particolarmente magico il vostro regalo.



IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE

15 DICEMBRE 2016 Buon_n10


I MERCATINI DI NATALE


MERCATINO DI NATALE DI SAN GIOVANNI ROTONDO

Dal 10 Dicembre 2016 all'8 Gennaio 2017


Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con "Natale sotto le stelle" a San Giovanni Rotondo, cittadina pugliese famosa in tutto il mondo in quanto sono ospitate qui le spoglie di San Pio; inoltre il comune fa parte del Parco Nazionale del Gargano. Fino all'8 gennaio il seicentesco borgo antico della città è lo scenario nel quale viene ricostruito, in occasione dell'evento "Natale sotto le stelle", un vero e proprio villaggio nordico con chalet di legno realizzati dai maestri d'ascia trentini.
Le casette, situate nell'affascinante Piazza del Municipio, sono addobbate con luci e stelle di Natale e fanno da cornice al maestoso Albero di Natale di oltre 8 metri situato al centro della Piazza. Anche Corso Umberto I° si presenta in veste natalizia e tutte le sere è possibile assistere a spettacoli di artisti di strada, giocolieri, clown, truccabimbi e dei caratteristi zampognari del Gargano.
I Mercatini di Natale offrono prodotti enogastronomici di tutta Italia accuratamente selezionati, è quindi possibile gustare: un'ottima cioccolata calda, i migliori salumi e formaggi italiani tra cui il capocollo di Martina Franca, i prodotti dei Maestri enogastronomici di Norcia e di Faeto, il pecorino di Fossa. E poi ancora i cannoli con la ricotta delle Madonie e i dolci con canditi e pistacchio di Bronte di un noto pasticcere siciliano. E anche le squisite mozzarelle di un Maestro casaro del Gargano. Non manca una vera e propria torrefazione di caffè arabico e il tradizionale panettone artigianale. Il tutto può essere accompagnato dalle tradizionali bevande nordiche: il bombardino ed il vin brulè, proposti nello chalet dedicato al Trentino. Gli stand garantiscono degustazioni e assaggi gratuiti per tutti. Oltre ai prodotti tipici è possibile trovare numerose idee regalo tra i lavori presentati dagli artigiani locali e sono presenti anche alcuni famosi produttori di scialli e pashmine in puro cachemere.
Vicino alla piazza del Municipio è possibile visitare la casa di Babbo Natale, ricostruita il legno sul modello di quella lappone di Rovaniemi e i bambini hanno la possibilità di farsi fotografare gratuitamente con Babbo Natale, di ricevere un dolce pensierino e di consegnare letterine e disegnini. Inoltre​ all'interno del chiostro comunale viene allestita un'interessante mostra di presepi dell'arte presepiale napoletana con ingresso gratuito.
Tutte le attrazioni sono accessibili anche da persone con disabilità, sono previsti diversi bagni pubblici gratuiti, parcheggi in Piazza Europa, in Piazza dei Caduti e in Piazza Madre Teresa di Calcutta e un servizo navetta che consente di raggiungere comodamente i Mercatini di Natale.


15 DICEMBRE 2016 Mercatini_natale_san_giovanni_rotondo_4

DECORAZIONI DI NATALE

15 DICEMBRE 2016 Merry_christmas_to_you

DIVINAZIONE


UNA DIVINAZIONE PER L'AMORE...LA DIVINAZIONE CON I TRATTINI


La Divinazione con i trattini serve solo ed esclusivamente per fare previsioni sull'amore, non in generale, ma in riferimento a chi la richiede ed alla persona amata. Pertanto, mentre formulate la domanda, pensate intensamente alla persona amata e proponete la domanda ai trattini, che vi risponderanno...non usate nomignoli o soprannomi, ma il nome di battesimo della persona amata
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 8:14 am

bella divinazione Luna...ai trattini vorrei chiedere se Vincenzo mi ama e se quest'anno sarà diverso il nostro rapporto se producerà qualche cosa di più concreto perchè misembra che siamo tornati indietro invece che andare avanti in questi 7 anni sono arrivata anche alla convivenza ma ora sono tornata indietro ed a casa sua non ho più nemmeno lo spazzolino Sad
mi chiedo se ci sarà una concretizzazione maggiore ...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 8:50 am

Buongiorno....io se possibile vorrei chiedere del mio grande amore che arriverà in futuro.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:06 am

Magnolia ha scritto:
bella divinazione Luna...ai trattini vorrei chiedere se Vincenzo mi ama e se quest'anno sarà diverso il nostro rapporto se producerà qualche cosa di più concreto perchè misembra che siamo tornati indietro invece che andare avanti in questi 7 anni sono arrivata anche alla convivenza ma ora sono tornata indietro ed a casa sua non ho più nemmeno lo spazzolino Sad
mi chiedo se ci sarà una  concretizzazione maggiore ...

Ciao sorellona mia Smile che Vincenzo ti ama è ormai noto e straprovato...è solo un Acquario, quindi ha bisogno di libertà...e non siete tornati indietro, ma state solo mettendo basi nuove al vostro amore Smile ma vediamo cosa dicono i trattini per te Wink non siete la coppia degli innamoratini di Peynet, però avete tutte le carte in regola per funzionare, perchè i sentimenti ci sono, anzi sono paradossalmente più forti quelli di Vincenzo per te che i tuoi per lui. Dovete sforzarvi di costruire il rapporto nel rispetto delle esigenze reciproche, anche se a te toccherà lo sforzo maggiore, perchè non dovrai costringerlo a diventare nervoso, altrimenti influisci sui suoi sentimenti e lo spingi a dire la fatidica frase "non ti amo più...vattene!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:09 am

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno....io se possibile vorrei chiedere del mio grande amore che arriverà in futuro.

bambolina mia Smile scusami, ma hai letto la spiegazione di presentazione della divinazione Smile "La Divinazione con i trattini serve solo ed esclusivamente per fare previsioni sull'amore, non in generale, ma in riferimento a chi la richiede ed alla persona amata. Pertanto, mentre formulate la domanda, pensate intensamente alla persona amata e proponete la domanda ai trattini, che vi risponderanno...non usate nomignoli o soprannomi, ma il nome di battesimo della persona amata"....se chiede di pensare intensamente alla persona amata, senza usare nomignoli o soprannomi, ma il nome vero....come puoi chiedere di qualcuno che non conosci ancora? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:11 am

Ah ok si scusami....allora chiedo di pasquale verso me. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:20 am

Ma che favola moderna! E Matteo (questo, non quello più famoso jocolor ) è proprio in gamba!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:26 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
bella divinazione Luna...ai trattini vorrei chiedere se Vincenzo mi ama e se quest'anno sarà diverso il nostro rapporto se producerà qualche cosa di più concreto perchè misembra che siamo tornati indietro invece che andare avanti in questi 7 anni sono arrivata anche alla convivenza ma ora sono tornata indietro ed a casa sua non ho più nemmeno lo spazzolino Sad
mi chiedo se ci sarà una  concretizzazione maggiore ...

Ciao sorellona mia Smile che Vincenzo ti ama è ormai noto e straprovato...è solo un Acquario, quindi ha bisogno di libertà...e non siete tornati indietro, ma state solo mettendo basi nuove al vostro amore Smile ma vediamo cosa dicono i trattini per te Wink non siete la coppia degli innamoratini di Peynet, però avete tutte le carte in regola per funzionare, perchè i sentimenti ci sono, anzi sono paradossalmente più forti quelli di Vincenzo per te che i tuoi per lui. Dovete sforzarvi di costruire il rapporto nel rispetto delle esigenze reciproche, anche se a te toccherà lo sforzo maggiore, perchè non dovrai costringerlo a diventare nervoso, altrimenti influisci sui suoi sentimenti e lo spingi a dire la fatidica frase "non ti amo più...vattene!!!"

Grazie Luna ....vedro' si tenerlo calmo anche se pure io potrei diventare nervosa... Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:34 am

Io chiedo ai trattini una previsione d'amore per me e I v a n
Grazie king queen
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:35 am

Acquamarina ha scritto:
Ma che favola moderna! E Matteo (questo, non quello più famoso  jocolor ) è proprio in gamba!

sìsì questo è in gamba!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:37 am

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
bella divinazione Luna...ai trattini vorrei chiedere se Vincenzo mi ama e se quest'anno sarà diverso il nostro rapporto se producerà qualche cosa di più concreto perchè misembra che siamo tornati indietro invece che andare avanti in questi 7 anni sono arrivata anche alla convivenza ma ora sono tornata indietro ed a casa sua non ho più nemmeno lo spazzolino Sad
mi chiedo se ci sarà una  concretizzazione maggiore ...

Ciao sorellona mia Smile che Vincenzo ti ama è ormai noto e straprovato...è solo un Acquario, quindi ha bisogno di libertà...e non siete tornati indietro, ma state solo mettendo basi nuove al vostro amore Smile ma vediamo cosa dicono i trattini per te Wink non siete la coppia degli innamoratini di Peynet, però avete tutte le carte in regola per funzionare, perchè i sentimenti ci sono, anzi sono paradossalmente più forti quelli di Vincenzo per te che i tuoi per lui. Dovete sforzarvi di costruire il rapporto nel rispetto delle esigenze reciproche, anche se a te toccherà lo sforzo maggiore, perchè non dovrai costringerlo a diventare nervoso, altrimenti influisci sui suoi sentimenti e lo spingi a dire la fatidica frase "non ti amo più...vattene!!!"

Grazie Luna ....vedro' si tenerlo calmo anche se pure io potrei diventare nervosa... Smile

Tu devi stare calma e non fare l'Ariete Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:50 am

bambolina11 ha scritto:
Ah ok si scusami....allora chiedo di pasquale verso me. Grazie

bambolina bella Smile questa storia è destinata a finire, anche perchè non ci sono sentimenti da nessuna delle due parti. Ci saranno ancora incontri ed avrai sue notizie ancora per qualche tempo, ma nell'arco di un anno, il rapporto si chiude.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:56 am

Ciao dolcissima,domanda precisa.
Vorrei sapere se entro il 2017 Pier dichiarera nuovamente il suo amore a me e riprenderemo quindi la relazione sentimentale. Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:08 am

Acquamarina ha scritto:
Io chiedo ai trattini una previsione d'amore per me e I v a n
Grazie  king  queen

Acquolina mia Smile i trattini parlano chiaro, anzi chiarissimo: lui, nonostante il suo modo di fare, non può vivere senza te. Avete solo bisogno di crescere insieme, di imparare a parlarvi, senza creare situazioni di conflitto, che farebbero male ad entrambi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:15 am

giada ha scritto:
Ciao dolcissima,domanda precisa.
Vorrei sapere se entro il 2017 Pier dichiarera nuovamente il suo amore a me e riprenderemo quindi la relazione sentimentale. Grazie

Ciao giadina mia Smile vediamo subito cosa dicono i trattini....sicuramente gli piace il pensiero di voi insieme e cerca in tutti i modi di trasmettertelo, anche se non sempre in modo comprensibile. Non essere triste, perchè gli piaci e ti ama, ma per tutto è necessario il suo tempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:18 am

Vero, parlare senza creare conflitti...
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:41 am

Grazie per il no addolcito
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:48 am

giada ha scritto:
Grazie per il no addolcito

non è un no Smile è solo che i trattini sono un oracolo e non parlano sul tempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 11:41 am

Bellissima questa divinazione sull'amore, Lunetta! Siccome quest'anno mi sono riscoperta romantica, Vorrei chiedere se la relazione tra me e Paolo si ufficializzerà mai in un fidanzamento. Grazie infinite I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 12:54 pm

Bardamu ha scritto:
Bellissima questa divinazione sull'amore, Lunetta! Siccome quest'anno mi sono riscoperta romantica, Vorrei chiedere se la relazione tra me e Paolo si ufficializzerà mai in un fidanzamento. Grazie infinite I love you

eccoci qua bardamunina mia Smile mhm i trattini sono un po' spietatelli e capirai leggendo il responso, perchè Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sii un po' più gentile con lui, nel senso che a volte prevale il tuo genio della gelosia, per cui tendi ad essere un po' scontrosa e questo lato del tuo carattere, dovuto ai fantasmi del passato, lo preoccupa e gli dispiace, perchè comunque quando siete lontani soffrite di nostalgia uno per l'altra. Gli piace guardarti, quasi a volersi fissare la tua immagine, così da portarla con sè, quando non vi vedete. Anche per te, alla fine, sulla domanda specifica, i trattini ti dicono di non essere triste, perchè per ogni cosa c'è il suo tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 1:16 pm

Lunetta per prima cosa grazie! I trattini hanno detto bene, anche se capisco la situazione, il fatto che lui non mi dica le cose come stanno sul suo rapporto ufficiale e il fatto di dover fare l'amica a volte mi fanno essere un po' scontrosa. Spero che più in là il dialogo possa essere più aperto...nel frattempo Cercherò di moderarmi e di fare la brava, anche perché dopo la separazione delle feste ci sarà quella più lunga dovuta al suo periodo all'estero,proprio ieri ha detto che parte a marzo! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 1:21 pm

Visto che vicini siete cane e gatto, ma lontani siete un corpo ed un'anima, vedrai che questi periodi di distanza faranno solo bene al rapporto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 6:41 pm

Ciao Dolcissima ...
Mi vergogno un pò.. ma se vuoi non rispondermi ..
C'è un piccolo fiore anche per me ???
Non ho resistito a passare di qui ... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 7:32 pm

danna54 ha scritto:
Ciao Dolcissima ...
Mi vergogno un pò.. ma se vuoi non rispondermi ..
C'è un piccolo fiore anche per me ???
Non ho resistito a passare di qui ... Embarassed Embarassed

e perchè non dovrebbe esserci per te dannina mia? vuoi chiedere qualcosa ai trattini sull'amore? o ti riferisci alla divinazione di qualche giorno fa, con i Fiori di Bach Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:08 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao Dolcissima ...
Mi vergogno un pò.. ma se vuoi non rispondermi ..
C'è un piccolo fiore anche per me ???
Non ho resistito a passare di qui ... Embarassed Embarassed

e perchè non dovrebbe esserci per te dannina mia? vuoi chiedere qualcosa ai trattini sull'amore? o ti riferisci alla divinazione di qualche giorno fa, con i Fiori di Bach Smile



Ehhhh.. veramente ai trattini dell'Amore se posso ...
Embarassed

ho pensato intensamente a Lui in questo momento e sono pronta
Grazie Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 9:37 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao Dolcissima ...
Mi vergogno un pò.. ma se vuoi non rispondermi ..
C'è un piccolo fiore anche per me ???
Non ho resistito a passare di qui ... Embarassed Embarassed

e perchè non dovrebbe esserci per te dannina mia? vuoi chiedere qualcosa ai trattini sull'amore? o ti riferisci alla divinazione di qualche giorno fa, con i Fiori di Bach Smile



Ehhhh.. veramente ai trattini dell'Amore se posso ...
Embarassed

ho pensato intensamente a Lui  in questo momento e sono pronta
Grazie Luna I love you

Certo dannina mia che puoi Smile questa è la tua casa, al pari delle altre, per cui tutto ciò che viene messo in tavola è per tutte Smile e tu sei una di noi, non dubitarne mai Smile vediamo ora cosa dicono i trattini Wink non essere triste, tu sei nel suo cuore e nei suoi pensieri, l'amore per te c'è e pensa spesso a te, gli piaci fisicamente e per come sei fatta dentro, anche se a volte crede che tu non lo capisca, o meglio non interpreti le sue richieste silenziose. I trattini ti consigliano di non essere un libro aperto per lui, perchè per ogni cosa c'è il suo tempo...e per il vostro amore alla luce del sole, non è ancora tempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:49 pm

Grazie dolcissima Luna per questo dolcetto cosi coccoloso per i il mio cuore bambino I love you


Aspetterò il tempo del " NOI" I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 EmptyGio Dic 15, 2016 10:59 pm

Cavolo.... mi rendo conto che ho ancora solo due minuti di autonomia.... affraid affraid affraid
volevo chiedere ai trattini se Alberto ha capito che sono innamorata di lui anche se non gliel'ho mai detto direttamente...( LO SO  sembra strano chiederlo ....ma Penelope non ci era arrivato da solo...quindi... )me lo chiedo spesso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2016   15 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 DICEMBRE 2016
» 17 DICEMBRE 2016
» 01 DICEMBRE 2016
» 12 DICEMBRE 2016
» 06 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: