StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'

Andare in basso 
+12
saloua
Bardamu
bambolina11
Acquamarina
Flo78
Magnolia
samos
yasmin
maridl
Moifrancina
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 1:33 pm

Sì Acquolina mia Smile la dermatologa che gli diagnosticò il melanoma, dopo l'intervento invece di affidare mio papà all'oncologa, decise di fare lei il follow up e lì è iniziato il calvario di mio papà, guerriero fino all'ultimo e senza mai un lamento. Come figlie, credimi, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo e quando io decisi di rivolgermi ad altri medici, tra gli altri un cugino di mio papà che è direttore dell'Istituto Oncologico di Madrid, ma che due volte al mese viene in Italia (si è anche stupito che all'ospedale di Reggio Emilia abbiano fatto un errore così, perché ha un reparto di oncologia all'avanguardia, soprattutto per il melanoma - ed è lo stesso dove sono in cuora io) era ormai tardi, le metastasi stavano "spallinando" ovunque....il mio solo rammarico è questo, non aver fatto causa per impedire che altri pazienti subiscano la stessa sorte, per il resto sono consapevole di avere fatto tutto e lo stesso devi pensare tu per te stessa. Quanto alle pettegole, non essendo una domanda diretta sulla salute, ma uno sfogo interiore sapranno indicare una via Wink quando vuoi e te la senti, scrivi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 3:35 pm

Caspita, anche la vicenda di tuo papà ha dell'assurdo Sad Chissà se è destino che le situazioni abbiano uno svolgimento tipo valanga o se è semplicemente malasanità...
Ti ringrazio per le carte...dovrei pensare a come formulare la domanda scratch Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 5:40 pm

Buongiorno streghette , luna buongiorno come stai ? Sono contenta per Bardamu
Scusate l’assenza ma sto facendo da badante a mia mamma perché la sua è ammalata da 15 giorni...un abbraccio a tutte vi leggo sempre comunque.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 5:58 pm

Buonasera a tutte voi!!
Grazie Lunetta..a pelle mi piace molto e la vedo gentile sa trattare tutti con gentilezza ma la vedo pure molto decisa e preparata! Ovviamente il tempo dira' se ho ragione..magari postero' domani un consulto cheers
Bardamu I bimbi meglio grazie! Oggi ho tenuto.il piccolo a casa per sicurezza ma non aveva gia piu febbre..per fortuna c'e mia mamma che nonostante eta' e' super e si fa in quattro per noi..se mancasse davvero per me sarebbe una tragedia..al solo pensiero mi manca l'aria e per questo quando leggo di voi che avete perso I genitori mi viene un magone..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 6:12 pm

Buona sera streghetta,
Scusate l'assenza... Ma sono un po' presa per organizzarmi il lavoro delle prossime settimane che è ovviamente un po' incasinato a causa della mia capacità di prendere 3 000 impegni e poi doverli incastrare al secondo se no mi si sballa tutto.
Oggi qui faceva un freddo cane, anzi già ieri. Ieri ero partita da casa in maniche corte alle due di pomeriggio per andare a prendere degli inglesi a vr all'aeroporto e portarli in hotel a 80km da lì. Dovevo poi tornare in pullman visto che loro si fermavano in hotel. Ho aspettato il mio bus 1,15 all'agghiaccio mentre imbruniva, sola in tutta la piazza deserta;l'unico bar aperto aveva una clientela abbastanza poco raccomandabile quindi sono rimasta fuori. Fortuna, per sicurezza, avevo un giacchettino leggero in borsa... Che un po' mi ha salvato. Ma quando sono arrivata alle 21 a casa ho fatto una doccia bollente di 20 minuti. Oggi lo stesso, sono uscita più vestita ma non in maniera adeguata così ho dovuto spendere i soldi per comprarmi una maglia più pesante visto che non rientravo a casa fino a sera. 🙄🙄.
Comunque sia... Speriamo che non arrivi subitissimo il freddo, mi viene male a pensare al cambio stagione.
Magnolia tua mamma come sta?
E tu Lunetta?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 6:38 pm

Acquamarina ha scritto:
Caspita, anche la vicenda di tuo papà ha dell'assurdo Sad  Chissà se è destino che le situazioni abbiano uno svolgimento tipo valanga o se è semplicemente malasanità...
Ti ringrazio per le carte...dovrei pensare a come formulare la domanda scratch Smile

E' malasanità che fa danni a valanga acquolina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers tu scrivi quello che ti viene dal cuore, poi saranno le pettegole a trovare la domanda giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 6:42 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno streghette , luna buongiorno come stai ? Sono contenta per Bardamu
Scusate l’assenza ma sto facendo da badante a mia mamma perché la sua è ammalata da 15 giorni...un abbraccio a tutte vi leggo sempre comunque.

ciao magnoliettina mia Wink oggi va un pochino meglio, anche se ora le contrazioni si stanno facendo più "pressanti"...passerà Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un abbraccio a te ed alla tua mamma, con tanto affetto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 6:43 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi!!
Grazie Lunetta..a pelle mi piace molto e la vedo gentile sa trattare tutti con gentilezza ma la vedo pure molto decisa e preparata! Ovviamente il tempo dira' se ho ragione..magari postero' domani un consulto cheers
Bardamu I bimbi meglio grazie! Oggi ho tenuto.il piccolo a casa per sicurezza ma non aveva gia piu febbre..per fortuna c'e mia mamma che nonostante eta' e' super e si fa in quattro per noi..se mancasse davvero per me sarebbe una tragedia..al solo pensiero mi manca l'aria e per questo quando leggo di voi che avete perso I genitori mi viene un magone..

ciao esmeraldina mia Smile posta pure tranquillamente Smile un bacetto al piccolo flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 6:46 pm

samos ha scritto:
Buona sera streghetta,
Scusate l'assenza... Ma sono un po' presa per organizzarmi il lavoro delle prossime settimane che è ovviamente un po' incasinato a causa della mia capacità di prendere 3 000 impegni e poi doverli incastrare al secondo se no mi si sballa tutto.
Oggi qui faceva un freddo cane, anzi già ieri. Ieri ero partita da casa in maniche corte alle due di pomeriggio per andare a prendere degli inglesi a vr all'aeroporto e portarli in hotel a 80km da lì. Dovevo poi tornare in pullman visto che loro si fermavano in hotel. Ho aspettato il mio bus 1,15 all'agghiaccio mentre imbruniva, sola in tutta la piazza deserta;l'unico bar aperto aveva una clientela abbastanza poco raccomandabile quindi sono rimasta fuori. Fortuna, per sicurezza, avevo  un giacchettino leggero in borsa... Che un po' mi ha salvato. Ma quando sono arrivata alle 21 a casa ho fatto una doccia bollente di 20 minuti. Oggi lo stesso, sono uscita più vestita ma non in maniera adeguata così ho dovuto spendere i soldi per comprarmi una maglia più pesante visto che non rientravo a casa fino a sera. 🙄🙄.
Comunque sia... Speriamo che non arrivi subitissimo il freddo, mi viene male a pensare al cambio stagione.
Magnolia tua mamma come sta?
E tu Lunetta?



Inviato con Topic'it

ciao samossina mia Smile anche qui è arrivata un freddo che sembra Novembre....un vento gelido che soffia da tre giorni, ha abbassato le temperature in modo esponenziale What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 6:59 pm

Comunque a incasinarmi la giornata nonché la mia testolina sono arrivati dei messaggi del piccolo fan che in 2 settimane si è fatto vivo ben tre volte... Deve essere stata la birra dell'oktober fest 🙄 e come se non bastasse l'americano che mi chiede se troviamo un'ora per parlarci visto che a orari siamo scoordinati.... Bene quindi, come avevi previsto tu Lunetta ho due piccioni con una fava... E ovviamente situazioni come sempre inusuali. Sono senza speranza. In un'altra vita sicuramente ero un personaggio che si di menava tra mille situazioni sbagliate...

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 7:34 pm

samos ha scritto:
Comunque a incasinarmi la giornata nonché la mia testolina sono arrivati dei messaggi del piccolo fan che in 2 settimane si è fatto vivo ben tre volte... Deve essere stata la birra dell'oktober fest 🙄 e come se non bastasse l'americano che mi chiede se troviamo un'ora per parlarci visto che a orari siamo scoordinati.... Bene quindi, come avevi previsto tu Lunetta ho due piccioni con una fava... E ovviamente situazioni come sempre inusuali. Sono senza speranza. In un'altra vita sicuramente ero un personaggio che si di menava tra mille situazioni sbagliate...

Inviato con Topic'it

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia sei un mito
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 8:13 pm

Per fortuna faccio ridere... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyMer Set 26, 2018 9:22 pm

Ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 7:29 am

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che ne dite di svegliarci ed iniziare a lavorare??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ci sono quasi due anni di forum da aggiornare e sviluppare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Poi devo convocare una riunione con le Streghette che vengono dal forum vecchio pale pale pale pale pale pale pale ovviamente aperta ai moderatori di questa nostra casetta ed a chiunque voglia partecipare. L'argomento è RICHIESTA DI ISCRIZIONE DA "BRIVIDO LUNGO LA SCHIENA" non vi dico altro per non influenzare il vostro giudizio Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Abbrac25
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 7:34 am

Ciao Lunetta cheers cheers
Buondì!!! Che frescolino questa mattina noh?! E anche tu sei pimpante e frizzantina. Stai meglio oggi? I love you spero di sì.
Ma chi è che vuole iscriversi al forum Belzebu?
Se riunisco le streghette deve essere davvero un caso da prendere con le pinze
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 7:56 am

Sì samossina mia Smile oggi niente contrazioni ed è già tantissimo Wink in effetti rileggere quel nick mi ha creato uno stato di angoscia, perché ancora una prova? proprio adesso No No No No No No No però aspetto tutte voi, per prendere insieme la decisione, per ora l'iscrizione rimane appesa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 8:08 am


Ciao ragazze, ciao lunetta! Io sono già in moto dopo una luuunga dormita.
Esme, sono contenta che i bimbi stiano meglio... qui c’è stato un calo così brusco delle temperature che ha portato un’epidemia di raffreddori!
Acquolina, forza! Sono convinta che troverai consiglio nelle carte e la forza dentro di te per superare i dubbi legati alle tue azioni durante la malattia della tua mamma...pensa comunque che tu hai agito sempre con amore e per il suo bene e già questo dovrebbe sollevarti da qualche senso di colpa.
Lunetta, mi dispiace per queste influenze negative sul forum, soprattutto mi dispiace per la tua salute , ma sono sicura che già hai la manina sulla clava di quercia...!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 8:11 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma aspetto prima l'esito della riunione con tutte voi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 8:17 am

Buongiorno streghette di luna...da voi c'è il venticello freddo di inizio autunno?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 8:18 am

Luna non ho capito...di cosa tratta la riunione?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 8:22 am

[quote="DolceLuna"]Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma aspetto prima l'esito della riunione con tutte voi Smile [/quote

Una domanda da un acquario un po’ confuso: Ma per vecchio forum si intende quello ante 2011 o questo prima del restyling? Perché io son arrivata nel 2013 e non so nulla di tanti vecchi utenti!
Lunetta, ti posso chiedere una curiosità su un transito astrologico quando tempo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 9:39 am

Buongiorno streghette belle Smile bambolina la riunione mi serve perché ho bisogno del vostro parere, soprattutto di quelle del forum ante 2011 Smile sull'accettazione o meno di una richiesta di iscrizione da parte di una persona che nel vecchio forum (quello da cui proveniamo io, Acquamarina, Ametista, Magnolia e Giada) ha fatto male a tutti e pure parecchio. Smile però bisogna che io dica il nome, ma solo quando saremo riunite Wink bardamunina chiedi pure quello che vuoi Smile sono tutta orecchiocchi affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 10:06 am

Lunetta, allora aspetto il conclave e di sentire la storia di questo utente!
Ti volevo chiedere del transito di Urano congiunto all’ascendente che sto subendo...cosa porta?io ho notato che a maggio e oggi nei gg del transito preciso mi si siano rotti due pc e ora anche il telefono fa i capricci...è normale? affraid grazie lunettina
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 10:09 am

Ah ok ho capito... quindi io non c'entro perché non conosco questa persona. Spero possiate decidere per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 11:52 am

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 12:19 pm

Buongiorno, ho letto della tua richiesta dolcissima. Fai un fischio quando si e pronti, altrimenti ogni tanto passo e se puo servire dico la mia.
Torna in alto Andare in basso
Moifrancina

Moifrancina


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.01.17

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 12:24 pm

Ciao DolceLuna, scusami se non so cosa sta succedendo 😂 ma avete intenzione di cambiare qualcosa nel forum? Mi ricordo di aver postato una domanda sull'amore forse nel2016 nella sezione voce dell'utente, ma non la trovo più, è possibile che sia sparita! Mi piaceva troppo il responso..😌

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 1:11 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Oh Luna, mo' c'hai incuriosite!
Comunque io mi sento la Mara Maionchi della situazione e...per me se non ha l'x factor è No! tongue
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 1:18 pm

Buon pomeriggio streghette,
sono sicura che il "conclave" deciderà al meglio perchè il forum sta a cuore a tutte e sappiamo molto bene quali conseguenze può avere un'influenza negativa su di lui e anche su di te Lunettina. So che con il primo forum avete tribolato un bel po', non ne conosco le ragioni specifiche ma so che ne avevate fatto qualche accenno all'inizio. Insomma questa persona o è davvero affezionata a voi oppure vi perseguita.... mah !!!! 
Volevo postarti una domanda sul lavoro oggi dato che è giovedì ma attenderò. Ho davvero bisogno di un consiglio per una scelta un po' difficoltosa e che può diventare costosa quindi, se le pettegole mi saranno di aiuto ben venga! In verità, non la devo fare subito QUESTA SCELTA ma entro dicembre... quindi tempo ne ho , ma le rotelline del mio cervello che sono inceppate per quanto riguarda il cuore in un emisfero della mia testa, nell'altro emisfero girano all'impazzata da mesi per capire se prendere questa decisione sia la cosa giusta.... quindi ecco quando sarai in forma farò la mia domanda. L'altra settimana ho approfittato troppo di te e poi non sei stata bene e mi sono sentita in colpa. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ultima modifica di samos il Gio Set 27, 2018 1:21 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 1:19 pm

Razz Razz Razz Acquolina mi fai sempre ridere con le tue battute Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 1:25 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolinamaramaionchi troppo forte!!! allora apro un post nella sezione in fondo al forum, quella delle riunioni private, escluse alla visibilità ai non iscritti Wink bardamunina questo transito non è dei più felici, ma amplifica i contrattempi; mai niente di grave, ma tutti fastidi che complicano la vita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes giadina tu sei coinvolta....apro oggi stesso il post, quindi aspetto assolutamente il tuo parere, perché tu sei la persona che ha subito pesantemente la conseguenza delle cattiverie di questa persona (all'epoca avevi il nick "speranza") silent silent silent silent silent silent silent
bambolina la conversazione è aperta a tutte noi, quindi anche a te ed a tutte le "nuove" Streghette. Siamo una famiglia, nel bene e nel male Smile
moifrancina cerca bene, perché i post non si cancellano, a meno che non lo faccia chi l'ha inseriti Wink poi ci guardo anch'io e ti faccio sapere le coordinate Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 1:26 pm

samos ha scritto:
Buon pomeriggio streghette,
sono sicura che il "conclave" deciderà al meglio perchè il forum sta a cuore a tutte e sappiamo molto bene quali conseguenze può avere un'influenza negativa su di lui e anche su di te Lunettina. So che con il primo forum avete tribolato un bel po', non ne conosco le ragioni specifiche ma so che ne avevate fatto qualche accenno all'inizio. Insomma questa persona o è davvero affezionata a voi oppure vi perseguita.... mah !!!! 
Volevo postarti una domanda sul lavoro oggi dato che è giovedì ma attenderò. Ho davvero bisogno di un consiglio per una scelta un po' difficoltosa e che può diventare costosa quindi, se le pettegole mi saranno di aiuto ben venga! In verità, non la devo fare subito QUESTA SCELTA ma entro dicembre... quindi tempo ne ho , ma le rotelline del mio cervello che sono inceppate per quanto riguarda il cuore in un emisfero della mia testa, nell'altro emisfero girano all'impazzata da mesi per capire se prendere questa decisione sia la cosa giusta.... quindi ecco quando sarai in forma farò la mia domanda. L'altra settimana ho approfittato troppo di te e poi non sei stata bene e mi sono sentita in colpa. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

posta samossina mia e non preoccuparti....ho riposato per quasi due anni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 1:41 pm

Argomento scritto nella sezione OFF LIMITS Wink attendo i vostri voti, ovviamente motivati Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 2:25 pm

Moifrancina ha scritto:
Ciao DolceLuna, scusami se non so cosa sta succedendo 😂 ma avete intenzione di cambiare qualcosa nel forum? Mi ricordo di aver postato una domanda sull'amore forse nel2016  nella sezione voce dell'utente, ma non la trovo più, è possibile che sia sparita! Mi piaceva troppo il responso..😌

Inviato con Topic'it

Ciao moifrancina Smile il tuo post è nella sezione PRIMI CONSULTI, pagina 16 e con il titolo "Vorrei porre una prima domanda" Ti ho cambiato il colore delle mie risposte, perché erano in rosa e su questo sfondo non si leggevano. Te le ritroverai nel blu, che uso ora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 3:38 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolinamaramaionchi troppo forte!!! allora apro un post nella sezione in fondo al forum, quella delle riunioni private, escluse alla visibilità ai non iscritti Wink bardamunina questo transito non è dei più felici, ma amplifica i contrattempi; mai niente di grave, ma tutti fastidi che complicano la vita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes giadina tu sei coinvolta....apro oggi stesso il post, quindi aspetto assolutamente il tuo parere, perché tu sei la persona che ha subito pesantemente la conseguenza delle cattiverie di questa persona (all'epoca avevi il nick "speranza") silent silent silent silent silent silent silent
bambolina la conversazione è aperta a tutte noi, quindi anche a te ed a tutte le "nuove" Streghette. Siamo una famiglia, nel bene e nel male Smile
moifrancina cerca bene, perché i post non si cancellano, a meno che non lo faccia chi l'ha inseriti Wink  poi ci guardo anch'io e ti faccio sapere le coordinate Razz

Grazie, Lunettina, effettivamente me ne stanno succedendo di tutti i colori! Spero però arrivino anche belle sorprese Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyGio Set 27, 2018 4:51 pm

tornando a noi Lunetta...il forum è da rinnovare dicevi... Non ricomincerai a fare A 360 gradi  tutto quel lavoraccio che facevi tutti i giorni .... nel senso ... fantastico che si ricominci, quello che voglio dire è: vai con calma un passettino alla volta... se no poi ti stanchi  Neutral Neutral oppure vuoi fare ancora dei cambi?? Question Question
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 6:17 am

Buongiorno Purtroppo stamattina da me c'è stato il terremoto ed alle 7:30 sono stata svegliata da una scossa Speriamo non si ripresenti Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 6:48 am

Ciao luna, ciao care!! Bambolina, mi dispiace tanto.... ti sei spaventata?
Luna, come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 7:14 am

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi dispiace bambolina per la disavventura del terremoto, l'importante è che non ci siano danni gravi alle persone ed alle case....forza!!! bardamunina mia Smile oggi è una giornata di bassa, ma come fa sempre fa parte del gioco e me la gioco Wink grazie Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Abbrac28
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 7:38 am

Buongiorno streghettine cheers,
E buongiorno Miss Lunetta I love you
Cavolo il terremoto... Io sono terrorizzata dal terremoto. Bambolina da che parte d'Italia vieni? E stato forte? Mi ricordo quando c'è stato quello di Reggio Emilia... Io abito distante più di un centinaio di km e si è avvertito perfettamente anche qui.
Spero non ci siano danni perché sono sempre notizie spiacevoli.
Oggi sono un po' in ansia... Ho paura che il gruppo di lavoro di cui ti parlavo Lunetta stia iniziando a dividersi in due fazioni tipo guelfo e ghibellini...a causa di una persona... Devo andare a rileggermi un tuo consulto di tempo fa per vedere se darti un riscontro Lunetta...
Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 7:49 am

Samos, ti capisco... venendo da una zona sismica, non mi fa paura il terremoto di per sè quanto l’essere umano e il suo modo di costruire e speculare sulla pelle dei concittadini.
Lunetta, mi dispiace che oggi vada così così ... sarà anche colpa del visitatore del passato?
Quando starai meglio ti posterò un consulto sul nostro pelato preferito, perché temo che tu abbia esagerato con gli scappellotti.... é tutto delicato e gentile! Gli hai fatto per caso un reset? Non é ch gli ricrescono pure i capelli adesso? afro
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 8:04 am

samossina mia Smile vedrai che le cose si sistemano, tu prendi la tua posizione, pensando a te stessa anche e non solo agli altri Wink
bardamunina mia Smile ma no ma no niente esagerazioni solo una quantità con IVA (mica vorrai che io evada le tasse???) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 8:20 am

DolceLuna ha scritto:
samossina mia Smile vedrai che le cose si sistemano, tu prendi la tua posizione, pensando a te stessa anche e non solo agli altri Wink
bardamunina mia Smile ma no ma no niente esagerazioni solo una quantità con IVA (mica vorrai che io evada le tasse???) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mmmm...lunetta, non me la conti giusta, ma devo dire che il lavoro é ottimo!! Embarassed
Chiaramente ora che P. è quasi normale ho scoperto di avere anche un ammiratore insospettabile...succedono sempre tutte insieme! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 8:40 am

Eh beh bardamunina mia Smile fa parte della pasticcionite che contraddistingue noi Streghette, per questo siamo speciali ed uniche Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 8:54 am

DolceLuna ha scritto:
Eh beh bardamunina mia Smile fa parte della pasticcionite che contraddistingue noi Streghette, per questo siamo speciali ed uniche Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lol! Per compensare questo è pieno di capelli affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 9:03 am

Buongiorno a tutte Smile
Bambolina chissà che spavento! Io ricordo perfino un terremoto che negli anni '70 ci fece scappare in strada! È una paura che non si dimentica. Ma l'importante è che nessuno si faccia male Smile
Bardamu, è sempre così, piove sul bagnato Laughing
Luna, quanto mi fa strano riaverti qui, come niente fosse.. Eppure hai passato tanto tempo in una condizione grave e complicata! Sei una forza della natura! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 9:09 am

Acquolina ha ragione... sembra che il lungo tempo ad aspettarti sia volato... e riaverti qui è davvero una gioia Lunetta  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 9:19 am

Lunettina posso chiederti una cosa? Stavo cercando un consulto di tanto tempo fa... che ha proprio a che fare con due mie colleghe ( la fazione ghibellina di cui ti parlavo più sopra) e volevo andare a rileggermelo con calma anche per fare un 2+2 visto che di tempo da quel consulto ne è passato parecchio, ma non lo trovo più  scratch scratch scratch facendo una ricerca avanzata... trovo solo 5 richieste di consulto mie cioè quelle dal 2017 in poi. quando è stato ritinteggiato il forum, prima della tua assenza, per caso la parte vecchia è stata, come dire congelata? o non è possibile vederla?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 9:26 am

Acquolina anche io mi sento alquanto spaesata ed ancora stranita, ma felice di avervi riabbracciato Smile
samossina i consulti ci sono tutti, bisogna solo scorrere tutte le 17 pagine della sezione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil troppo comodo fare la ricerca veloce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 9:35 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed  speravo di fare prima  Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2018 10:08 am

Buongiorno streghette Smile Buongiorno luna I love you
Luna ho sognato un topastro grigio o nero insomma di quelli scuri e bruttini intrufolarsi in
casa mia ShockedEvil or Very Mad e non c'è stato verso di acchiapparlo What a Face Lo so' che non è la sezione giusta bounce
ma cosa rappresenta il topo? affraid
Un grande abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'   DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI' - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: