StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 altro riscontro consulto 2016

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro riscontro consulto 2016 Empty
MessaggioTitolo: altro riscontro consulto 2016   altro riscontro consulto 2016 EmptyVen Set 28, 2018 9:48 am

ciao Lunetta , sono qui per darti un altro riscontro ... positivo per te ma poi volevo chiederti, posso postare un consulto su questo argomento per capire come si evolve la situazione? in questi giorni è parecchio calda.
comunque tornando a noi.
tu mi scrivevi questo ( ho fatto copia incolla se no riscrivere tutto impazzivo  Embarassed Embarassed Embarassed)


Samossina mia altro riscontro consulto 2016 Icon_smile oggi ti risponderò sulle due "cape" che solo a leggerle mi hanno fatto accapponare la pelle e mi si sono rizzati pure i peli che non ho sulle braccia altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes iniziamo da Greta altro riscontro consulto 2016 Icon_neutral Già la Sibilla che la raffigura, la dice lunga...infatti la carta che nella stesa rappresenta Greta è il SACERDOTE altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes altro riscontro consulto 2016 Icon_rolleyes quindi una donna di grande responsabilità, praticità, equilibrio a fasi alterne, ma che parla bene e razzola male. Sicuramente ha un buon concetto di te e ti vede anche come una persona che può dare molto, sia in termini professionali che materiali, nel senso che ti reputa una che lavora bene e può far entrare molti fondi nella futura associazione. Però....e qui casca l'asinello, è anche una che recrimina molto e che alla lunga si rivela gelosa proprio delle qualità per cui ti stima, per cui non stupirti dei suoi momenti di silenzi e malumori, alternati a momenti di chiacchiere, a volte anche inutili, e di complimenti. Io se fossi in te, non le affiderei tutti i tuoi contatti, perchè rischi di perdere ottime occasioni per te, che invece andranno ad appannaggio del gruppo di lavoro...alla fine rimarrai delusa da questa persona. altro riscontro consulto 2016 Icon_sad altro riscontro consulto 2016 Icon_sad altro riscontro consulto 2016 Icon_sad altro riscontro consulto 2016 Icon_sad altro riscontro consulto 2016 Icon_sad altro riscontro consulto 2016 Icon_sad altro riscontro consulto 2016 Icon_sad Passiamo ora a Daniela altro riscontro consulto 2016 Icon_neutral E' sicuramente una donna matura, esperta, ma che viene da situazioni sue pregresse, per cui è spesso accigliata e triste. Nei tuoi confronti è apparentemente ben disposta, nel senso che ti ritiene una persona affidabile, puntuale e precisa, determinata, costante nel lavoro, dotata di grande forza di volontà, però anche lei alla lunga teme questa tua abilità, per cui potresti notare qualche piccolo screzio, dovuto alla difficoltà di reggere il confronto con te. Sicuramente è più sincera dell'altra, ma la sua buona disposizione durerà fino a che non capirà che sei migliore di lei. 

Dunque per quanto riguarda la prima direi che un quadro migliore non potevi farlo.
Purtroppo, il tempo ti ha dato ragione e a due anni , quasi tre di collaborazione posso dire che si è rivelata come una persona che segue un po'  il vento dove va la bandiera... cioè si è disponibile ma cerca soprattutto di fare tutto per, a mio avviso opportunismo. Poi ti chiederò se effettivamente è così in un consulto.


La seconda persona è quella che mi inquieta di più e con la quale spesso mi scontro verbalmente, ma a volte mi taccio perchè forse è meglio così e con la quale sicuramente avrò filo da torcere.


grazie avevi fatto un quadro perfetto!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

altro riscontro consulto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: altro riscontro consulto 2016   altro riscontro consulto 2016 EmptyVen Set 28, 2018 1:20 pm

Grazie samossina mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed certo che puoi richiedere l'aggiornamento su questo argomento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
altro riscontro consulto 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un'altro riscontro
» Un altro riscontro
» Un altro riscontro positivo
» ALTRO RISCONTRO POSITIVO
» altro riscontro per te lunetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: