StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE

Andare in basso 
+8
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
saloua
samos
meletta
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
saloua




Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptySab Dic 15, 2018 7:34 pm

Ciao Dolcissima; Smile ti auguro una notte serena riposati I love you I love you
e Buona Domenica.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptySab Dic 15, 2018 7:37 pm

Streghette mie Smile diciamo che sono stata né al calduccio, ma né a riposo né ferma Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho impastato la sfoglia per i capelletti ed i tortelli di natale Wink grazie a tutte per il pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptySab Dic 15, 2018 10:03 pm

Buonanotte a tutte! In particolare a Lunetta sogni d’oro!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptySab Dic 15, 2018 10:52 pm

buonanotte famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 7:52 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno lunetta! Buoooooni i cappelletti!!! Devo confessare che sul ferma non riponevo grandi speranza, ma sul calduccio sì Razz
Io da ieri ho un fastidiosissimo mal di schiena, che spero sia solo dovuto a uno sforzo e al fatto che questa settimana non sono riuscita ad andare in palestra mai e non sia qlc di più grave No
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 8:30 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Luna i cappelletti e i tortelli possono aspettare, oggi riposo assoluto Wink Una bella copertina e una bella tazza di tè caldo o cioccolata santa
Bardamu cerca di non fare sforzi, riposo e tenere al caldo la schiena Smile
Buona domenica I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 9:47 am

Buongiorno fanciulle, buongiorno Lunetta.
Sono in montagna, sono salita ad aprire casa e a prepararla per il natale. Ieri sera sono stata a una cena di beneficenza per raccogliere soldi in seguito alla devastazione dell'uragano qui sulle Dolomiti. Effettivamente, non ero ancora salita, il paesaggio è totalmente cambiato. Un disastro. Mai visti così tanti boschi spazzati via in così poco tempo. È un peccato davvero.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 4:34 pm

Buonasera forum santa santa santa santa santa santa santa buonasera famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche oggi giornatina difficile, ma l'importante è averla quasi superata. Immagino samossina che il paesaggio sia totalmente cambiato e metta addosso anche un po' di malinconia
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Abbrac65
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 4:57 pm

Lunetta, mi dispiace che vada cosi così... un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 5:15 pm

Grazie bardamunina mia Smile i dolori alle ossa sono fortissimi, ma so che passeranno Wink quindi a tutta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 6:03 pm

Buonasera a tutti. Ciao Lunetta rimettiti presto
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 6:33 pm

Luna, riesci a mantenere l’umore alto anche nelle situazioni più dolorose... complimenti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 7:23 pm

rossel61 ha scritto:
Buonasera a tutti. Ciao Lunetta rimettiti presto

Buonasera a te rossellina mia Smile grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 7:24 pm

Bardamu ha scritto:
Luna, riesci a mantenere l’umore alto anche nelle situazioni più dolorose... complimenti cheers

E' la voglia di vivere bardmunina mia Smile che mi spinge sempre a combattere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 8:37 pm

Buonasera a tutte Lunetta ti sei ripresa un pochino? Anche in pianura sono arrivati i primi fiocchi di neve ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 8:46 pm

Ciao magnoliettina mia Smile anche qui ha ricominciato a nevicare....quanto alla ripresa, possiamo dire che non è vicina, ma essere insieme è già un notevole segno di ripresa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 8:50 pm

Agnolia dove abiti che non ricordo?!
Lunetta ma anche da te fiocca?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 9:27 pm

sì da oggi pomeriggio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyDom Dic 16, 2018 11:40 pm

Mi spiace Lunetta ...forza,forza...Samos io abito in provincia Milano e tu?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 6:20 am

Buongiorno a tutte... Oggi sono mattiniera e assonnata... Ma mi ha svegliato la terribile tosse di mia mamma. Mi sembra di aver fatto cambio: quando ero piccola e avevo gli incubi era lei che veglia a su di me, ora sono io che mi sveglio a controllare che stia bene.
Magnolia io abito a Vicenza. Di solito quando nevica a Milano, nel giro di poche ore arriva anche qui. Per quello te lo chiedevo perché mi sembrava infatti che abitassi in Lombardia. Anche Acquamarina è di quelle parti se non sbaglio, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 6:53 am

Buongiorno a tutte!! Ciao Luna, come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 8:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile Come stai? I love you
Buon lunedì Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 8:47 am

Buongiorno Streghettee buon inizio settimana Smile sunny
Buongiorno Luna riposati ne hai bisogno.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 8:57 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers io sono sommersa da 30 cm di neve Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e ancora viene giù!!! uffi uffi...adesso oltre al calduccio, anche il riposo è forzato o quasi...mi rimangono solo le scale per fare gli esercizi quotidiani di riabilitazione motoria e se penso ai vantaggi che ne derivano oltre alle ginocchia che non scricchiolano quando si piegano, mi metto subito al lavoro Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Abbrac66
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 9:49 am

Che bella la neve Lunetta cheers quin non è caduto neanche mezzo fiocchetto Rolling Eyes.
Mi raccomando fai le scale pianino... lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 10:19 am

se vuoi te la mando tutta samossina mia Smile voglio essere generosa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz quanto alle scale...si si pianino pianino, perché se no potrei farle in volo e non solo astrale lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 10:36 am

Buongiorno ragasse Very Happy
Qui sole, niente neve, uffa...non fa nemmeno freddo praticamente! Io ho le caldaneee alien
Luna, meglio una cyclette delle scale, almeno non rischi il ruzzolamento pale o almeno un bel fisioterapista che ti segua da vicino rabbit Cool
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 10:55 am

A proposito di neve... Ieri ho rivisto il losco figuro, ricordi Lunetta? Quel tipo che dopo avermi chiesto di andare a convivere con lui dopo 2 giorni è sparito dalla faccia della terra ed è riapparso dopo 2 mesi dicendomi che doveva mettere a posto la sua vita e doveva stare da solo. Bene. È a quota tre figli lol!. Direi che la vita se l'è davvero sistemata...mi chiedo se effettivamente sia così perché dalle sue facce non si direbbeBhe almeno mi ha fatto arrivare qui e ho bussato alla tua porta per colpa sua la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 11:31 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno ragasse Very Happy
Qui sole, niente neve, uffa...non fa nemmeno freddo praticamente! Io ho le caldaneee alien
Luna, meglio una cyclette delle scale, almeno non rischi il ruzzolamento pale  o almeno un bel fisioterapista che ti segua da vicino rabbit Cool

ciao acquolina mia Smile il bel fisio è bloccato dalla neve Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ecco perché questa neve mi sta leggermente sui maròn Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 11:32 am

samos ha scritto:
A proposito di neve... Ieri ho rivisto il losco figuro, ricordi Lunetta? Quel tipo che dopo avermi chiesto di andare a convivere con lui dopo 2 giorni è sparito dalla faccia della terra ed è riapparso dopo 2 mesi dicendomi che doveva mettere a posto la sua vita e doveva stare da solo. Bene. È a quota tre figli lol!. Direi che la vita se l'è davvero sistemata...mi chiedo se effettivamente sia così perché dalle sue facce non si direbbeBhe almeno mi ha fatto arrivare qui e ho bussato alla tua porta per colpa sua la prima volta.

stai meglio tu di lui samossina mia Smile perché non si è sistemato la vita per come voleva lui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 12:15 pm

Buongiorno santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 12:40 pm

buongiorno giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 2:05 pm

Buongiorno a tutte voi!!
Buongiorno Lunetta spero che non sia nulla di grave questi dolori alle ossa ...ahime ora che sono mio malgrado diventata esperta in materia, penso sempre male Suspect nessun collegamento col tumore primario vero? What a Face
Noi tt ok..suocera tranquilla e felice..spero con tutto il cuore duri questo periodo il piu lungo possibile!
Magnolia tua sorella???
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 2:06 pm

Buongiorno fanciulle e buongiorno Lunetta!!! cheers
Anche qui a Torino prevedevano neve, ma nada… Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 2:39 pm

ciao esmeraldina mia Smile purtroppo sì, è tutto collegato, ma mica gliela do vinta....avrà da sudare assai assai per prendersi la mia cotenna Wink ciao floettina mia Smile se vuoi ti mando un po' della neve che c'è da me, così rispettiamo le previsioni del tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 2:43 pm

Ecco appunto..immaginavo...beh certo Lunetta mai mollare eh!!!! Forza cara I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 2:49 pm

Buon pomeriggio a tutti Smile
Oggi pomeriggio sono incappata in una persona maleducata, sono andata a prenotare degli esami,  e la tipa ha alzato i toni, una maleducazione, purtroppo mi ha preso alla sprovvista e poi per come sono non sono riuscita a rispondere  Rolling Eyes
Mi ha proprio spiazzata questa persona Shocked  Aggiungo che quello che ha sostenuto con tono accesso era completamente sbagliato Suspect  Io ovviamente l'ho scoperto dopo tornando a casa(mi sono documentata sui codici esenzione) perché non riuscivo ad inquadrare bene tutta questa storiella Suspect
Ora sono proprio arrabbiata, dovevo risponderle a tono più che altro per farle notare il suo essere cafona e maleducata Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 3:00 pm

Andiamo melettina mia Smile e ci portiamo pure l'avvocato Bardamunina...così facciamo vedere a questa maleducata come si sta al mondo Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 3:12 pm

Purtroppo il mondo è pieno personcine così Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 4:05 pm

auguriamoci che lo spirito del Natale compia il miracolo e le renda, se non buone, almeno educate Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 6:07 pm

perbacco, meletta, mi dispiace!!! hai tutto il mio sostegno! Purtroppo lo spirito di servizio e la buona educazione sono davvero merce rara, hai tutta la mia solidarietà cheers
Come ti senti, Luna? Buona serata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 7:03 pm

stanca bardamunina mia Smile ma va bene...grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 7:24 pm

Buonasera a tutte ! Luna come stai? Stasera sono molto triste mia sorella ha fatto la tac e la situazione non è peggiorata se non qualche linfonodo in più ma purtroppo non ha avuto nessun miglioramento ne con la chemio ne con la sperimentale ora ha la visita il 27 con l’oncologo ...inutile dire che lei è delusa è disperata e non vuole più continuare a far nulla ...ma quando non faceva la chemi in 15 giorni era aumentato di un terzo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 7:35 pm

Magnolia ha scritto:
Buonasera a tutte ! Luna come stai? Stasera sono molto triste mia sorella ha fatto la tac e la situazione non è peggiorata se non qualche linfonodo in più ma purtroppo non ha avuto nessun miglioramento ne con la chemio ne con la sperimentale ora ha la visita il 27 con l’oncologo ...inutile dire che lei è delusa è disperata e non vuole più continuare a far nulla ...ma quando non faceva la chemi in 15 giorni era aumentato di un terzo

dille di non mollare magnoliettina mia Smile purtroppo non ci possono essere subito risultati eclatanti, ma quelli che ha avuto sono già un motivo di speranza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 8:05 pm

Magnolia mi spiace, sostienila e incoraggiala a non mollare, povera stellina, chissà com'è spaventata Sad Speriamo che, come dice Luna, arrivino i risultati positivi nel tempo Smile

Meletta hai tutta la mia solidarietà, anch'io rimango spiazzata davanti alle persone aggressive e che si comportano ingiustamente...solo dopo maturo la reazione, mi sblocco e dico che avrei dovuto dire questo e quello, ma ormai è tardi! È pieno di gente aggressiva purtroppo Neutral
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 8:12 pm

Magnolia, stalle vicino... queste cure sono lunghe e faticose e i risultati arrivano molto spesso nel lungo periodo, però se non è peggiorata ed è rimasta stabile, secondo me non deve mollare...se perde lei la speranza dopo sarà ancor più difficle. Deve farlo soprattutto per la sua famiglia oltre che per se stessa.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 9:20 pm

Sto cercando di farla ragionare è venuto qui mio cognato a prendere un tranquillante da dargli perché lei è fuori di se vuole farla finita ...è tutto così triste
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 10:16 pm

falle fare il percorso psicologico di sostegno, magnoliettina mia Smile e sgridala di santa ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyMar Dic 18, 2018 7:23 am

Buongiorno a tutte voi!!
Magnolia ha iniziato la cura da pochi mesi ed effettivamente il primo obiettivo e' bloccare tutto..nei tumori avanzati sperare in una riduzione e' un po' un'utopia..ma mollare subito noooooo
C'e ' cmq una cosa da dire..per noi che la viviamo come parenti e' cosa..vorremmo egoisticamente che facessero rutto chemio radio e qualsiasi altra cosa pur di averli con noi..per chi la vive in prima persona pero' e,' tutto diverso..provate voi ad affrontare quello che affrontano Crying or Very sad la malattia..e soprattutto gli effetti collaterali..la prospettiva di vita ..non e' per nulla facile ...e' tutto difficile..tutto...maledetta questa malattia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyMar Dic 18, 2018 8:30 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers hai detto bene esmeraldina mia Smile per chi sta vicino ad un ammalato è un conto, per l'ammalato è un altro, però chi fa tanto per tutti e soprattutto per se stessi, è proprio l'ammalato. Io parto sempre dal principio che tutto ciò che mi viene concesso nella lotta contro questa malattia, è una vittoria su di lei...se arriverà la sedia a rotelle, prendo anche quella, perché so che ancora una volta ho fregato la malattia, non è lei ad avere vinto. Sembra un paradosso, lo so, come so che la sedia a rotelle arriverà dopo l'intervento per l'inserimento delle placche tra una vertebra e l'altra, per impedire lo scivolamento, che già è iniziato, ma non importa, perché se dovrò usare la sedia a rotelle, sono comunque viva e libera di fare tutto ciò che faccio "da viva". Ogni giorno per noi ammalati è una vittoria sul male e dobbiamo credere in questo, per non permettere al male di fare i suoi comodi nel nostro corpo.
Scusate, come al solito, ho parlato troppo (ma devo recuperare otto mesi di coma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) per cui ora cambiamo argomento Smile ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetto i vostri presepi, i vostri alberi, i vostri addobbi o tutto ciò che è "scintillante" e che volete farci vedere del vostro Natale...su su pigrone!!!
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Abbrac67
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 EmptyMar Dic 18, 2018 9:10 am

Buongiorno Luna e buongiorno streghette,
È vero parlare da fuori é più semplice, ma come dici tu, ogni piccolo passo fatto per combattere la malattia per pensare di continuare a vivere la vita che ci ha donato qualcuno è sempre una piccola vittoria. L' anno scorso ho letto il libro scritto da una mia collega che ha avuto il cancro ed è riuscita a sconfiggerlo: credo che dovrebbero leggerlo in molti, perché è un libro divertente nonostante parli di un argomento così serio. Parla di tutti i disagi che questo male le ha comportato ma anche di tutte le situazioni imbarazzanti e a volte tragicomiche che le sono capitate in quel periodo al lavoro, facendo la spesa, con amici e parenti. Parla del suo male ma riesce a rendendo perfettamente il senso di disorientamento che uno ha addosso nel combatterlo ma dimostrando forza di volontà incredibile.
Lo stesso trasmetti tu Luna. Hai una forza d'animo e di volontà meritevoli.
Ora però hai ragione, parliamo di altro. Il mio alberello è il mio presepe sono carini ma non so se meritino una foto: il presepe è più piccolo rispetto agli altri anni perché è stipato nel caminetto e lo spazio è piuttosto piccino... Mentre l'albero non è esattamente quello delle riviste, ma a me piace tanto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE   E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Positivo avvento
» calendario avvento
» AVVENTO (DAL LATINO)
» e' tornato l'avvento
» Avvento 2021

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: