StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 DICEMBRE 2018

Andare in basso 
+6
Magnolia
meletta
giada
saloua
Bardamu
DolceLuna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMar Dic 11, 2018 11:25 pm

CANZONI DI NATALE

MUST BE SANTA


Who's got a beard that's long and white
Santa's got a beard that's long and white

Who comes around on a special night
Santa comes around on a special night

Special Night, beard that's white
Must be Santa
Must be Santa
Must be Santa, Santa Clause

Who wears boots and a suit of red
Santa wears boots and a suit of red

Who wears a long cap on his head
Santa wears a long cap on his head

Cap on head, suit that's red
Special night, beard that's white

Must be Santa
Must be Santa Must be Santa, Santa Clause

Who's got a big red cherry nose
Santa's got a big red cherry nose

Who laughs this way HO HO HO
Santa laughs this way HO HO HO

HO HO HO, cherry nose
Cap on head, suit that's red
Special night, beard that's white

Must be Santa
Must be Santa
Must be Santa, Santa Clause

Who very soon will come our way
Santa very soon will come our way

Eight little reindeer pull his sleigh
Santa's little reindeer pull his sleigh

Reindeer sleigh, come our way
HO HO HO, cherry nose
Cap on head, suit that's red
Special night, beard that's white

Must be Santa
Must be Santa
Must be Santa, Santa Clause

Dasher, Dancer, Prancer, Vixen,
Comet, Cupid, Donner and Blitzen

Reindeer sleigh, come our way
HO HO HO, cherry nose
Cap on head, suit that's red
Special night, beard that's white

Must be Santa
Must be Santa
Must be Santa, Santa Clause



IMMAGINI DI NATALE


12 DICEMBRE 2018 Immagi10


STORIE DI NATALE - IL NATALE DEI GRANDI AUTORI DELLA LETTERATURA ITALIANA ED INTERNAZIONALE

CAFFÈ A RAPALLO


di Eugenio Montale


Natale nel tepidario
lustrante, truccato dai fumi
che svolgono tazze, velato
tremore di lumi oltre i chiusi
cristalli, profili di femmine
nel grigio, tra lampi di gemme
e screzi di sete...
Son giunte
a queste native tue spiagge,
le nuove Sirene!; e qui manchi
Camillo, amico, tu storico
di cupidige e di brividi.

S'ode grande frastuono nella via.

È passata di fuori
l'indicibile musica
delle trombe di lama
e dei piattini arguti dei fanciulli:
è passata la musica innocente.

Un mondo gnomo ne andava
con strepere di muletti e di carriole,
tra un lagno di montoni
di cartapesta e un bagliare
di sciabole fasciate di stagnole.
Passarono i Generali
con le feluche di cartone
e impugnavano aste di torroni;
poi furono i gregari
con moccoli e lampioni,
e le tinnanti scatole
ch'ànno il suono più trito,
tenue rivo che incanta
l'animo dubitoso:
(meraviglioso udivo).

L'orda passò col rumore
d'una zampante greggia
che il tuono recente impaura.
L'accolse la pastura
che per noi più non verdeggia.



ANCHE PER GLI ANIMALI E' NATALE

12 DICEMBRE 2018 Natale15

LAVORETTI DI NATALE


PICCOLO BABBO NATALE FERMATOVAGLIOLO
Occorrente:


1 molletta da bucato
Tempera rossa
Pennello
1 pezzetto di feltro rosso
1 piccolo ponpon bianco e un ponpon rosso ancora più piccolo (facoltativo)
1 pezzetto di cartoncino bianco
Pennarello nero a punta sottile
Colla

Lavorazione:

Dipingere la molletta da bucato con la tempera rossa fino a circa 3/4 della sua altezza. Lasciare asciugare.
Girarla su un lato. Ritagliare un triangolo di feltro rosso di circa 6 cm di altezza per una base di circa 8 cm e avvolgerne la parte superiore della molletta in modo da creare un cappello a punta. Incollarlo sulla molletta.
Con il pennarello nero, disegnare gli occhi di Babbo Natale.
Disegnare un piccolo paio di baffi su un pezzo di cartoncino bianco, ritagliarli e incollarli sotto al naso di Babbo Natale.
Incollare il piccolo ponpon rosso (o un pezzetto di feltro rosso appallottolato in alternativa) in modo da fare il naso.
Incollare il ponpon bianco sulla punta del cappello.

Risultato Finale:

12 DICEMBRE 2018 Babbo-10


RICETTE DI NATALE

ANATRA AL VINO CALDO DI NATALE – SECONDO PIATTO

INGREDIENTI:


1 anatra di 1 kg tagliata a pezzi o 4 cosce d’anatra (se l’anatra non è gradita, a causa del sapore e della consistenza della sua carne, si può sostituire con una tacchi nella, che è sempre “natalizia”)
2 stecche di cannella
2 chiodi di garofano
½ cucchiaino di noce moscata
1 grossa scorza d’arancia
1 grossa scorza di limone
2 piccole cipolle
1 spicchio d’aglio
1 pezzetto (circa 2 cm) di radice di zenzero
1 cucchiaio di miele
Olio evo q.b.
Sale q.b.
Pepe q.b.
75 cl di vino rosso (pinot nero)
30 di farina

PREPARAZIONE: Il giorno prima, mettete l’anatra in una ciotola e ricopritela di vino al quale aggiungerete la cannella, i chiodi di garofano e le scorze di arancio e limone. L’indomani, preriscaldate il forno a 180°C. Togliete i pezzi d’anatra dal vino, scolateli uno ad uno, senza esitare ad asciugarli leggermente con della carta da cucina. Tenete la marinatura da parte. In una pentola che possa andare nel forno (per esempio di ghisa), fate rosolare la cipolla tagliata a fettine, l’aglio e lo zenzero tritato in 2 o 3 cucchiai d’olio. Appena la cipolla inizia ad essere trasparente, aggiungete i pezzi d’anatra e fateli rosolare per circa 5 minuti. Aggiungete la farina, la noce moscata e lasciate rosolare per altri 5 minuti. Aggiungete tutta la marinatura ed il miele. Coprite con il coperchio ed infornate per un’ora e un quarto. Servite l’anatra cosparsa di lamelle di scorza d’arancio e limone. Buon appetito!



12 DICEMBRE 2018 Diviso15


MAGIA DI NATALE

DIVINAZIONE CON L’ALFABETO GRECO


Gli antichi Greci erano più saggi di noi e questo è indiscutibile. La fede nell’origine divina del loro alfabeto, sicuramente, ha motivi fondati perché la verità delle previsioni ottenute con le lettere greche già tante volte è stata confermata nella pratica. I profeti greci erano in grado di trovare diverse versioni dell’utilizzo delle lettere del loro alfabeto per trovare le risposte alle domande, e, a volte, proprio con il loro aiuto venivano risolti problemi di importanza nazionale. La veridicità di tale interpretazione è confermata da molte testimonianze. Allora perché noi non possiamo usare l’alfabeto greco per le nostre esigenze? Fai la tua domanda all’oracolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:22 am

Ciao lunetta, grazie per la pagina di oggi... che belli i fermatovaglioli! Non vedo l’ora che la mia nipotina cresca un po’ per fare con lei questi lavoretti!
All’oracolo vorrei chiedere se vincerò un premio per la tesi di dottorato a cui ho partecipato (sarebbero dei soldini, ma anche visibilità!).
Grazie mille Embarassed
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:41 am

Ciao Dolcissima,Smile ..parole sante quelle usate dai Greci non solo saggezza ma anche giusta intuizione
se posso chiedere all'oracolo se avro serenità economica con il nuovo anno?
Grazie.I love you

complementi per la pagina..Bellissimi gli immagini trasmettono gioa e pace.. sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 10:18 am

Bardamu ha scritto:
Ciao lunetta, grazie per la pagina di oggi... che belli i fermatovaglioli! Non vedo l’ora che la mia nipotina cresca un po’ per fare con lei questi lavoretti!
All’oracolo vorrei chiedere se vincerò un premio per la tesi di dottorato a cui ho partecipato (sarebbero dei soldini, ma anche visibilità!).
Grazie mille Embarassed

Ciao bardamunina mia Smile vedrai come ti divertirai a fare questi lavoretti con la tua nipotina Wink vediamo ora cosa ti dicono gli Antichi Greci Wink ALFA (la prima lettera dell'alfabeto greco) Dio è con te, e, quindi, il successo. La risposta alla domanda, pertanto è positiva, tutto quello programmato da te promette di avere un grande successo. Quindi, se hai dubbi, lasciali andare. Tutto ciò che hai fatto, ma soprattutto che inizi adesso avrà successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 10:23 am

saloua ha scritto:
Ciao Dolcissima,Smile ..parole sante quelle usate dai Greci non solo saggezza ma anche giusta intuizione
se posso chiedere all'oracolo se avro serenità economica con il nuovo anno?
Grazie.I love you

complementi per la pagina..Bellissimi gli immagini trasmettono gioa e pace.. sunny

ciao salouettina mia Smile e grazie, sono felice che ti piacciano queste immagini e che ti strappino un sorriso interiore Wink vediamo cosa ti dicono gli Antichi Greci Wink SIGMA (la diciottesima lettera dell'alfabeto greco) ti dice: Fermati e pensa. La risposta alla domanda è positiva, ma ti invita alla riflessione, agisci solo se è necessario. In caso di dubbio, ricordati che la pace è preferibile al trambusto. Sii come il saggio orientale, che non fa nulla improvvisamente, quindi non accettare tutto ciò che ti viene proposto, ma valuta attentamente tutto e non farti fuorviare dalle apparenze, forse è meglio optare per un'offerta che ti dà un guadagno solo all'apparenza inferiore, ma più lunga nel tempo.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 10:33 am

Ciao Dolcissima, è possibile chiedere semplicemente un consiglio da tenere a mente nel 2019?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 10:58 am

Buongiorno luna Smile mamma mia che fame con tutte queste ricettine Razz
All'oracolo : ad aprile inizierò il mio tirocinio formativo, quindi sarà positivo per me o mi troverò bene? Smile Una delle due domande andrà bene Smile
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 11:54 am

Buongiorno Luna che belle mollette di Natale ! Si può sapere da questo oracolo se nell’anno nuovo ci sarà più serenità rispetto questo che è stato un disastro tra perdite di lavoro e problemi di salute dei miei parenti .
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 12:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ciao lunetta, grazie per la pagina di oggi... che belli i fermatovaglioli! Non vedo l’ora che la mia nipotina cresca un po’ per fare con lei questi lavoretti!
All’oracolo vorrei chiedere se vincerò un premio per la tesi di dottorato a cui ho partecipato (sarebbero dei soldini, ma anche visibilità!).
Grazie mille Embarassed

Ciao bardamunina mia Smile vedrai come ti divertirai a fare questi lavoretti con la tua nipotina Wink vediamo ora cosa ti dicono gli Antichi Greci Wink ALFA (la prima lettera dell'alfabeto greco) Dio è con te, e, quindi, il successo. La risposta alla domanda, pertanto è positiva, tutto quello programmato da te promette di avere un grande successo. Quindi, se hai dubbi, lasciali andare. Tutto ciò che hai fatto, ma soprattutto che inizi adesso avrà successo.

Evviva!!! Questo per me sarebbe davvero un bel colpo da mettere a segno I love you grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 1:31 pm

giada ha scritto:
Ciao Dolcissima, è possibile chiedere semplicemente un consiglio da tenere a mente nel 2019?

Ciao giadina mia Smile certo che è possibile chiedere un consiglio per il 2019 Wink per te gli Antichi Greci rispondono con XI (CSI - la quattordicesima lettera dell'alfabeto antico) la debolezza è fatale, quindi non dimenticare mai la saggia verità "Tutto ciò che hai dato ti renderà al centuplo". Sii generosa sia nell'anima che, materialmente, quando ti sarà possibile e potrai realizzare tanto per te. Tante fatiche, tante sofferenze verranno lenite e ripagate
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 1:39 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile mamma mia che fame con tutte queste ricettine Razz
All'oracolo : ad aprile inizierò il mio tirocinio formativo, quindi sarà positivo per me o mi troverò bene? Smile Una delle due domande andrà bene Smile
Grazie I love you

Ciao melettina mia Smile ricettine tentatrici...soprattutto perché semplici Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vediamo cosa dicono gli Antichi Greci sul tuo tirocinio Wink beh mai lettera è più "azzeccata" di questa Smile PSI (la ventitreesima lettera dell'alfabeto greco antico, ma soprattutto è il simbolo della Psicologia.....e poi dicono che gli Oracoli non sono validi study study study study study study study ) Il destino è equanime e generoso con te. La risposta alla domanda: non importa quale sia il risultato del progettato da te, o meglio da te temuto, ricorda che tutto è fatto per il tuo bene ed andrà bene. Alla fine del tirocinio, ricordati di ringraziare il destino Wink Traducendo l'oracolese, il periodo di tirocinio andrà bene ed otterrai soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 1:48 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno Luna che belle mollette di Natale ! Si può sapere da questo oracolo se nell’anno nuovo ci sarà più serenità rispetto questo che è stato un disastro tra perdite di lavoro e problemi di salute dei miei parenti .

Ciao magnoliettina sorellona mia Smile visto che idea simpatica e poco dispendiosa per abbellire la tavola di Natale? Magari per la cognata e la suocera ci mettiamo il segnaposto che troverete nella pagine di domani ed in questi fermatovagliolo mettiamo qualche glitter dorato e vedrai che eleganza Wink passiamo ora al tuo oracolo Smile gli Antichi Greci ti portano una delle mie lettere preferite Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked THETA (l'ottava lettera dell'antico alfabeto greco) Dio ti aiuta nel tuo percorso e non ti lascia mai, nemmeno quando ti sembra sordo, cieco e distante. La risposta alla domanda: sei sulla strada del cambiamento verso il buono e capirai questo, quando sentirai che un potere Supremo dentro di te, che ti aiuta. Quindi non perdere la tua energia su sentimenti e dubbi vuoti, comincia ad agire per raggiungere la tua stabilità, sia con la tua energia fisica sia con la preghiera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 1:50 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Ciao Dolcissima, è possibile chiedere semplicemente un consiglio da tenere a mente nel 2019?

Ciao giadina mia Smile certo che è possibile chiedere un consiglio per il 2019 Wink per te gli Antichi Greci rispondono con XI (CSI - la quattordicesima lettera dell'alfabeto antico) la debolezza è fatale, quindi non dimenticare mai la saggia verità "Tutto ciò che hai dato ti renderà al centuplo". Sii generosa sia nell'anima che, materialmente, quando ti sarà possibile e potrai realizzare tanto per te. Tante fatiche, tante sofferenze verranno lenite e ripagate


Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 2:13 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile mamma mia che fame con tutte queste ricettine Razz
All'oracolo : ad aprile inizierò il mio tirocinio formativo, quindi sarà positivo per me o mi troverò bene? Smile Una delle due domande andrà bene Smile
Grazie I love you

Ciao melettina mia Smile ricettine tentatrici...soprattutto perché semplici Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vediamo cosa dicono gli Antichi Greci sul tuo tirocinio Wink beh mai lettera è più "azzeccata" di questa Smile PSI (la ventitreesima lettera dell'alfabeto greco antico, ma soprattutto è il simbolo della Psicologia.....e poi dicono che gli Oracoli non sono validi study study study study study study study )  Il destino è equanime e generoso con te. La risposta alla domanda: non importa quale sia il risultato del progettato da te, o meglio da te temuto, ricorda che tutto è fatto per il tuo bene ed andrà bene. Alla fine del tirocinio, ricordati di ringraziare il destino Wink  Traducendo l'oracolese, il periodo di tirocinio andrà bene ed otterrai soddisfazioni.

Grazie mille luna I love you Ringrazio e continuerò a ringraziare I love you Wink
Si semplici e buone buone, proprio tentatrici Razz Gnam Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 5:12 pm

Grazie Luna per la risposta ...volevo dirti una cosa che forse mi prenderai per pazza visionaria..premetto che io non sono molto fedele verso padre Pio ma mia sorella lo è... una sera non riuscivo a dormire,come sempre, e mentre avevo acceso la tv davanti a me sul muro bianco è comparsa la foto in bianco e nero di padre Pio ..ho guardato attentamente aprendo e chiudendo gli occhi e quella immagine era sempre lì poi per accertarmi che nessuno avesse messo sta immagine senza che io me ne fossi accorta ho acceso la luce e così è svanita l’immagine anche quando ho rispento la luce ...tu cosa pensi? Ho allucinazioni? Non l’ho detto a nessuno
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 6:46 pm

Buonasera ragazze santa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 7:06 pm

Ciao Bambolina Smile
Magnolia, io ti credo e penso che Padre Pio sia venuto in vostro aiuto. Nemmeno io ero molto devota ma mia mamma si e mi aveva dato il calendario di Padre Pio che io avevo appeso in ufficio. Un giorno ho sentito un forte profumo di vaniglia ma i miei colleghi non riuscivano a sentirlo. Il profumo di vaniglia è associato all'aiuto nelle difficili operazioni chirurgiche ma io non lo sapevo e l'ho sentito mesi prima che mia mamma decidesse di operarsi. Poi nel frattempo mi ero dimenticata del profumo...forse se mi fossi ricordata e avessi chiesto aiuto al Santo.... Sad
Io ti consiglio vivamente di rivolgerti a lui per farti aiutare I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 7:14 pm

Luna, per questa casellina ho da fare una domanda per un problema...internazionale Surprised
Vorrei chiedere se per il 23 p.v. vincerà il senso della famiglia per I. o il suo egoismo per cui invece di venire a passare una giornata con i miei (quello che resta Crying or Very sad ) andrà con gli amici.
Perché poi partirebbe la mia vendetta temo... farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:04 pm

Magnolia ha scritto:
Grazie Luna per la risposta ...volevo dirti una cosa che forse mi prenderai per pazza visionaria..premetto che io non sono molto fedele verso padre Pio ma mia sorella lo è... una sera non riuscivo a dormire,come sempre, e mentre avevo acceso la tv davanti a me sul muro bianco è comparsa la foto in bianco e nero di padre Pio ..ho guardato attentamente aprendo e chiudendo gli occhi e quella immagine era sempre lì poi per accertarmi che nessuno avesse messo sta immagine senza che io me ne fossi accorta ho acceso la luce e così è svanita l’immagine anche quando ho rispento la luce ...tu cosa pensi? Ho allucinazioni? Non l’ho detto a nessuno

No no magnoliettina mia Smile non è un'allucinazione ma è uno dei modi in cui San Pio fa visita ai suoi protetti. E' venuto a portarti una bella notizia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:10 pm

Grazie Luna il 17 mia sorella farà la tac x vedere se ci sono miglioramenti e questa sarebbe la bella notizia I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:21 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, per questa casellina ho da fare una domanda per un problema...internazionale Surprised
Vorrei chiedere se per il 23 p.v.  vincerà il senso della famiglia per I. o il suo egoismo per cui invece di venire a passare una giornata con i miei (quello che resta Crying or Very sad ) andrà con gli amici.
Perché poi partirebbe la mia vendetta temo... farao

Nuuuuuuuuuuuuu acquolina mia Smile nessuna vendetta...ricorda i responsi dei giorni passati Wink vediamo ora cosa dicono gli Antichi Greci per te Smile ti portano OMICRON (la quindicesima lettera dell'alfabeto greco antico) Chi ben semina ben raccoglie. La risposta alla tua domanda dice che le azioni estemporanee e sconsiderate, come la vendetta, non daranno un risultato positivo. Cerca di pianificare le tue azioni, coinvolgendo I. fin dall'inizio. Solo la sequenza di esse può portare i risultati desiderati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:22 pm

Magnolia ha scritto:
Grazie Luna il 17 mia sorella farà la tac x vedere se ci sono miglioramenti e questa sarebbe la bella notizia I love you

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:43 pm

Grazie Luna...mi devo rigandizzare Rolling Eyes
Mi fa soffrire questo suo egoismo, non riesco a sentire che ci considera una famiglia. Mi viene voglia di ripagarlo con la stessa moneta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:50 pm

no acquolina mia Smile rispondi al male con il bene, all'egoismo con l'altruismo....solo così si vincono le guerre...altrimenti sono successi di qualche battaglia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: l'Alfabeto greco   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 8:54 pm

Buona sera Luna sono entrata ora nel forum.
belli i lavoretti e anche le storie di Natale.
vorrei anche io fare una domanda all'Alfabeto Greco
dopo Pasqua termina il lavoro di confezionamento.ricomincerò con la famiglia a cui guardavo i ragazzini quest'estate?e ci sarà in incremento economico?
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:16 pm

titti ha scritto:
Buona sera Luna sono entrata ora nel forum.
belli i lavoretti e anche le storie di Natale.
vorrei anche io fare una domanda all'Alfabeto Greco
dopo Pasqua termina il lavoro di confezionamento.ricomincerò con la famiglia a cui guardavo i ragazzini quest'estate?e ci sarà in incremento economico?
grazie

ciao titti Smile sono due domande che vanno tenute distinte, perché l'oracolo risponde singolarmente Wink vediamo cosa dicono gli Antichi Greci sulla prima domanda....ricomincerai a lavorare con la famiglia con cui hai già lavorato in estate....DELTA (la quarta lettera dell'alfabeto greco antico) nella forza eccessiva si trova grande debolezza. La risposta alla tua domanda pertanto diventa una possibilità, senza un esito certo, per cui tutto dipenderà da te. Dovrai essere al posto giusto al momento giusto, perché esamineranno anche altre persone.
Veniamo ora alla seconda domanda....ci sarà per te un incremento economico?...KAPPA. Non sarà facile e non sarà subito, ma un miglioramento ci sarà sicuramente, molto probabilmente verso la seconda metà dell'anno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:23 pm

[quote="Acquamarina"]Ciao Bambolina Smile
Magnolia, io ti credo e penso che Padre Pio sia venuto in vostro aiuto. Nemmeno io ero molto devota ma mia mamma si e mi aveva dato il calendario di Padre Pio che io avevo appeso in ufficio. Un giorno ho sentito un forte profumo di vaniglia ma i miei colleghi non riuscivano a sentirlo. Il profumo di vaniglia è associato all'aiuto nelle difficili operazioni chirurgiche ma io non lo sapevo e l'ho sentito mesi prima che mia mamma decidesse di operarsi. Poi nel frattempo mi ero dimenticata del profumo...forse se mi fossi ricordata e avessi chiesto aiuto al Santo.... Sad
Io ti consiglio vivamente di rivolgerti a lui per farti aiutare I love you [/quot
Grazie acqua per darmi una speranza ...da stasera rivolgerò a lui preghiere
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:27 pm

iOS credo d’aver fatto un macello ma come si fa a rispondere con citazione? Cioè x rispondere ad un post
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:33 pm

tranquilla magnoliettina mia Smile per rispondere inserendo la citazione basta che tu clicchi sulla prima icona della fila...quella con la fatina che esce dal nido di fiori scintillanti con al centro anche due colombe...l'hai comunque fatto perché nel tuo messaggio esce "QUOTE" quindi la citazione di un pensiero espresso da qualcun altro...forse hai solo scritto troppo vicino ed è sparita l parentesi quadra che chiude il pensiero citato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 9:34 pm

l'icona è questa 12 DICEMBRE 2018 Iconab10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 EmptyMer Dic 12, 2018 11:04 pm

Buona sera Lunetta bello il calendario di oggi,... Non sono riuscita a chiedere la divinazione in tempo, poco male aspetterò quella di domani... Intanto ti posto un altro sogno che ho fatto la notte scorsa... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 DICEMBRE 2018   12 DICEMBRE 2018 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12 DICEMBRE 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09 DICEMBRE 2018
» 21 DICEMBRE 2018
» 10 DICEMBRE 2018
» 22 DICEMBRE 2018
» 11 DICEMBRE 2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: