StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Apr 01, 2019 10:22 pm

Esme Non ancora le cure palliative, poi in tutto sto dolore ha rincarato la dose Vince lasciandomi perché dice che sono depressa ...invece che starmi vicino ...è nel dolore che si riconoscono le persone
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Apr 02, 2019 1:19 pm

Mi dispiace molto Magnolia.. Che enorme tristezza
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyGio Apr 11, 2019 4:56 pm

Ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyVen Apr 12, 2019 11:17 pm

Buona notte a tutte voi streghette e buona notte a Luna naturalmente.
Ultimamente faccio fatica a collegarmi al forum per mancanza di tempo e stanchezza. Tutto procede come al solito, non ho novità. Invece vorrei sapere come state voi. Magnolia Vince si è fatto più sentire?
Bardamu stai preparando le valige? Quanto starai via?

Spero con tutto il cuore che Lunetta stia bene . La sua presenza manca davvero tanto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptySab Apr 13, 2019 11:43 am

Buongiorno a tutte in particolare a Luna che mi manca tanto...no purtroppo vince è sparito x sempre ...si e dimostra un gran vigliacco è codardo ...mi ha dimenticata in un giorno come se fossi morta ...niente auguri x il compleanno niente messaggio con un come stai...nulla mi ha distrutta e cancellata x sempre e senza darmi spiegazioni ne x telefono ne altro il peggio del peggio degli uomini ...nemmeno le bestie si comportano così ... sto tanto male ho ripreso a fumare e perso 4 kg in un mese ...mi ha fatto tanto tanto male altro che amore come diceva luna lui invece ama solo se stesso e le sue avventure io potrei essere morta r nemmeno lo saprebbe ...la cosa che mi fa più male è il fatto che dovevamo vederci x cena lui ha scritto non chiamarmi non mi sento di venire a cena e da lì più ne visto né sentito pazzesco
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptySab Apr 13, 2019 1:00 pm

Salve ragazze. Coraggio Magnolia vi sono cose peggiori nella vita che la fine di un amore
Luna come stai ?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyDom Apr 14, 2019 8:21 am

Ciao ragazze!
magnolia, mi dispiace tanto per il momento che stai vivendo... Vince si è comportato in una maniera davvero ignobile e ci credo che tu stia così male Rolling Eyes come stanno tua mamma e tua sorella?
Samos, io parto il 1 maggio e starò via 5 mesi.... in questi giorni mi sento un po' sottosopra e la mia vita sta prendendo una piega strana, dopo anni di isolamento lavorativo e di storia con P., ora è tutto diverso. Confuso, ma meno statico.
Non so davvero più pensare a che direzione prenderanno le cose.
Tu come stai?
Un abbraccio grande a tutte, spero che luna torni presto!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2019 1:19 pm

Ciao ragazze questa sembra proprio una Pasqua sottotono con tanti eventi dolorosi e la mancanza di Luna alla quale mando un bacio. Buona Pasqua a tutte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Apr 16, 2019 6:02 pm

Buonasera a tutte voi!
Che dire.. Speriamo che tante cose si sistemino..
Bardamu ma dove vai? Scusa ma ho perso un po' di post mi sa..
Magnolia Vincenzo anche in passato si è comportato così.. Magari torna.. Il punto è se tu sei disposta a continuare con sti benedetti tiramolla.. Pensa che la salute è la cosa più importante e sinceramente con ciò che stai passando per tua sorella dovresti ricordartelo più spesso..
Acquamarina tu invece?come proseguono le cure?
Noi per ora tutto sotto controllo.. Tac non ha evidenziato progressioni per ora tutto bloccato anche se ovviamente la massa è sempre la.. Importante è che non ci siano altre metastasi.. Speriamo..
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyDom Apr 21, 2019 11:51 pm

Care streghette come state?
Come avete passato la Pasqua? Io non ho fatto nulla di eccezionale e non farò nulla neanche domani che è pasquetta. In realtà mi piacerebbe fare mille cose ma alla fine mi troverei a farle da sola e quindi, niente, me ne sto a casa mia.
Magnolia trovo davvero da codardo il comportamento di Vince..tutto mi sarei aspettata tranne una fine del genere. A questo punto davvero mi chiedo se tu che sei così fragile e limpida meriti di avere accanto una persona così. Forse è un bene che se ne sia andato... Se poi se ne è andato veramente perché più di una volta alla fine è ricomparso. Mah... Comunque sappi che oltre te ha deluso anche me, visto che, in un momento come questo tu hai bisogno di un appoggio e credo che lui lo sappia perfettamente, ma dare appoggio ed esserci comporta sacrifici e fatiche che probabilmente lui non voleva fare.
Bardamu... Tra un po' sarai in volo... Mamma che rivoluzione la tua vita, chissà se troverai un bel belga o chissà quale altro ometto "internazionale". In un ambiente come quello dove sei diretta avrai solo l'imbarazzo della scelta e anche tu dimenticherai p e l'ultimo ometto "squilibrato" che è stata una meteora.
Oh Lunetta dove sei finita? Come stai? Ti aspetto, anzi ti aspettiamo torna presto I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Apr 22, 2019 1:59 pm

Buongiorno a tutte !! Samos hai azzeccato in pieno riguardo Vince ...nemmeno gli auguri a Pasqua mi ha fatto... veramente non merita il minimo rispetto da parte mia ...un grande vigliacco altro che bravo uomo .. È umanamente e deontologicamente inammissibile un comportamento del genere anche nei confronti di mia sorellina che sta morendo mai una telefonata eppure andavano d’accordo e qualche mese fa eravamo alla comunione di mia nipote...ho passato Pasqua con mia sorella che era disperata perché gli hanno detto che non c’è più nulla da fare e l’esito della tac è arrivato il giorno prima di Pasqua ovviamente un esito nefasto ... sono giorni bruttissimi x me ho persino ripreso a fumare ...Luna mi manchi spero che tu stia bene avrei bisogno del tuo sostegno in questo periodo x non impazzire ...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Apr 22, 2019 2:26 pm

Ciao a tutti che cosa orribile Magnolia. Quanti figli ha tua sorella?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Apr 22, 2019 6:31 pm

Magnolia tanta immensa tristezza e un abbraccio fortissimo.. Vincenzo pessima persona davvero e non merita più nulla da parte tua.. Immensa tristezza di uomo.
Per tua sorella mi sono venute le lacrime agli occhi.. Te lo dico con tutto il cuore.. Ha altre metastasi? Ma non c'è proprio niente da fare?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Apr 23, 2019 9:26 pm

Ciao streghette, Rossel mia sorella ha tre figli 17-14-12 anni Esmeralda ha fatto la terapia sperimentale ma non ha dato risultati ...era in cura all’istituto dei tumori a Milano ora va allo IEO sempre a Milano e proveranno altre cure che hanno risultati sul tumore al rene ma non sanno sul carcinoma al timo che effetto farà ...fanno esperimenti
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Apr 30, 2019 10:29 am

Buongiorno a tutte Smile
Come state? So che e un periodo difficile per molte e purtroppo anche Luna è silenziosa da tempo... Magnolia vorrei che potesse confortarti come lei sa fare...io posso solo dirti di tenere duro perché capisco che ci vuole tanta forza e un coraggio enorme per affrontare tutto Sad
Io sto facendo le terapie e ho un po' di effetti collaterali...sopporto sperando in bene Smile
Vi abbraccio tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Apr 30, 2019 2:03 pm

Buona sera a tutte Smile
Come state? Io sto bene, ho iniziato il tirocinio e per ora si procede anche se ci sono giorni che mi sento un pesce fuor d'acqua Rolling Eyes ma vado avanti bounce
Spero tanto che il periodo difficile per molte streghette passi presto I love you forza forza forza I love you I love you I love you
Vi abbraccio a tutte I love you
Un abbraccio grande anche a luna I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptySab Mag 04, 2019 5:16 pm

ciao a tutte, ragazze e un saluto dal Lussemburgo, dove rimarrò fino al 30 settembre!!
gli ultimi mesi per me sono stati molto difficili e sono molto molto contenta di essere qui, dove per un po' posso staccare da dinamiche ormai stantie.
Vi abbraccio tutte e spero che Luna torni presto.

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Mag 07, 2019 10:03 pm

buona sera a tutte streghette,
In questo periodo tra il lavoro e la mia mamma che ultimamente ha sempre qualche magagnetta...finisco le mie giornate distrutta . mi addormento sul divano e a volta, devo davvero farmi forza per raggiungere il letto. Quando sono al pc, passo il tempo a fare fatture e preventivi, buon per me , non mi lamento, ma queste piccole cose mi fanno perdere ore intere e mi dimentico tutto il resto...come ad esempio, entrare a salutarvi. spesso l'intenzione c'è ma appena mi viene in mente, capita il più delle volte quando ho appena spento il pc. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia, ti sono vicina con un forte abbraccio, lo so che non è nulla, ma la tua situazione mi fa sentire in pena e si percepisce dalle tue parole che sei davvero triste e rassegnata. Vorrei anche io che luna fosse qui a darti conforto.
Acquolia vedrai che pian piano le cose si metteranno a loro posto.
Bardamu, come è il posto dove sei? è bella Lussemburgo? ero convinta andassi in belgio, non so perchè!? ad ogni modo spero che tu ti trovi bene, non solo a livello lavorativo ma anche di ambiente. Un posto nuovo è sempre uno stimolo in più. Hai avuto freddo ? qui da noi le montagne sono bianchissime e domenica scorsa credo di aver preso freddo e pioggia per i prossimi 6 mesi. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Meletta forza!! il tuo tirocinio ti porterà cose nuove  cheers cheers cheers
E Esmeralda come sta?
OHHH Lunetta dove sei?
Ultimamente ho fatto dei sogni strani , belli ma strani, mi sarebbe piaciuto che tu li interpretassi  I love you I love you
Spero tu ti stia riguardando perchè ti vorrei di nuovo qui con noi presto, ma non per un breve periodo, ma per stare con noi sempre. guarisci presto che siamo con te  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyGio Mag 09, 2019 11:16 am

buongiorno a tutte streghette !!! Ciao Lunetta !!!
come state? qui oggi per fortuna, è tornato il sole, ma quanta umidità....sembra che il bel tempo non voglia proprio arrivare.
Vi mando un saluto veloce  Very Happy Very Happy
buon giovedì a tutte  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyGio Mag 09, 2019 11:20 am

Buongiorno a tutte, scusate l’assenza ma sono proprio giù ,lunetta come stai ? Manchi tanto ..
Non riesco ad elaborare l’abbandono di Vince fatto in quel modo così drastico senza un perché..poi si aggiunge il dolore per mia sorella e la mancanza di lavoro ed altri problemi arrivati a galla in questi giorni causati dal mio ex marito ...insomma sono proprio incapace di reagire alla vita in questi giorni ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 13, 2019 10:04 pm

Buonanotte a tutte!! Luna come stai? Sai che mi manchi tanto ...nessuno può farci sapere come stai? Ti prego continua a lottare come sai fare solo tu...non vedo l’ora di rivederti magari gusto per sentirmi tirate le orecchie...un abbraccio di 💔 cuore!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMar Mag 14, 2019 6:08 pm

Ciao a tutti ciao Luna dacci tue notizie
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMer Mag 22, 2019 10:21 am

Buongiorno streghette come state? Io ancora nel limbo .. sono passati tre mesi dall’ultima volta che ho visto Vince ed ho saputo che ora sta con un’altra ..l’unica cosa che mi fa stare ancora male è il modo come ha chiuso senza vederci senza aver litigato solo con un messaggio che mi comunicava che era meglio finirla perché non mi amava più. .mentre un mese prima mi diceva il contrario boh..è Luna diceva che mi amava e che c’era la possibilità che volesse sposarmi questa estate ...mia mamma sta un pochino meglio mentre mia sorella va a giorni alterni un giorno ha più forze e il giorno dopo è distrutta ...è l’anno peggiore della mia vita
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMer Mag 22, 2019 10:40 am

Buongiorno a tutte,
Cara Magnolia, non sai quanto mi dispiace sentirti così giù. Unica nota positiva è il fatto che tua mamma, almeno in tutto questo stia un po' meglio. Senza dubbio il 2019 è un anno terribile per molti. Oltre a noi qui del forum, che diciamo, non abbiamo da un po' belle notizie, continuo a sentire cose brutte in giro: anche sabato sera parlavo con la compagna di un mio amico che mi ha detto che il 6 gennaio era finita per una stupidata al pronto soccorso e invece, sono riusciti a prenderla per i capelli se no non sarebbe più qui. Insomma terribile sto 2019, sicuramente un anno da dimenticare. Chissà Luna come sta, mi auguro e spero davvero che le sue condizioni siano in miglioramento. Mi piacerebbe avere sue notizie prima o poi.
Per quanto riguarda Vince, credo che non si possa definire che vigliacco. Dopo tutto quello che hai passato, il minimo era parlarti faccia a faccia. Ma gli uomini a volte scelgono la via meno complicata, più semplice, quella che per loro implica meno sforzo con il massimo risultato quindi è assolutamente nella media di un buon 60% della popolazione maschia sulla terra. Il fatto che abbia già un'altra però... ecco questo mi sconfinfera meno... perchè se ti aveva regalato l'anello e vivevate insieme.... non so che pensare, ma credo che per averla trovata così presto forse l'ombra di questa c'era già e , credimi, se fosse il caso, ci hai solo che guadagnato. Lo so che sembro cinica ma dipendere da una persona che non ci merita non deve essere il nostro modo di vita. Dobbiamo essere padroni delle nostre vite capire cosa è giusto e ci fa bene e cosa invece è malato. Richiede grande forza di volontà , lo so , ma una volta capita questa cosa si vive molto meglio. A me non mio piccolo era successo con Penelope che tra parentesi ho visto ieri con la Happy family ( l'ho incrociato in centro) e ogni volta che lo vedo mi fa tanta tristezza.
chissà se invece Bardamu ha qualcosa di bello da raccontare ora che è lì al nord a fare questa bella esperienza.
Io non ho novità, lavoro parecchio quello sì e sono tanto stanca, soprattutto del tempo, perchè in questo mese ho lavorato sempre e solo sotto il diluvio universale con un freddo cane. Vorrei che arrivasse almeno una parvenza di estate....
ciao a tutte 
Lunetta torna presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyMer Mag 22, 2019 10:23 pm

Ciao Samos, hai perfettamente ragione su tutto quanto hai detto..che tu sappia nessuno di noi ha il numero di cellulare o mail privata di Luna? Gusto x sapere come sta questo lungo silenzio mi preoccupa ...io a fine mese devo andare a Roma per matrimonio di mio nipote ho un abito estivo e sandaletti spero di non prendermi una polmonite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyVen Mag 24, 2019 3:51 pm

Ciao Magnolia,
Io ho sia il numero che la mail di Lunetta. In questi giorni stavo pensando di scriverle. Non so se mai mi risponderà, perchè le ultime volte che l'avevo fatto, non avevo ricevuto risposta, ma era anche capibile per la situazione che stava vivendo. Questa sera ci provo e poi ti so dire...in questi giorni tra lavoro e mia madre ho corso a destra e manca e sono indietro sulla tabella di marcia su tutto ma ti prometto che lo faccio.
TU cerca di stare su.
A Roma mi auguro non troverai questo tempaccio schifoso. Questa mattina era uscito il sole e un'ora fa è arrivato un altro splendido temporale. ma ci sarà un'estate quest'anno? io ho ancora le maniche lunghe, sono bianca come il latte e non ho nessuna voglia di indossare abiti leggeri perchè al sol pensiero rabbrividisco.
Il matrimonio comunque è un'ottima occasione per svagarsi, conoscere gente nuova... incrocio le dita per te.
Io sono stata invitata il 20 luglio a un matrimonio. La cosa bella è che lo sposo lo conosco pochissimo e la sposa l'ho vista una volta in vita. ora... mi chiedo perchè mi hanno invitato...sarò sola come un cane perchè non conosco veramente nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyVen Mag 24, 2019 5:29 pm

Grazie Samos x scrivere a Luna se anche non risponde pazienza, magari anche tu al matrimonio incontrerai persone piacevoli...ial matrimonio di mio nipote ovviamente l’invito era stato fatto anche a Vince che aveva accettato ed avevano preso anche una camera in hotel e lui non ha chiamato mio nipote nemmeno x disdire x gli auguri poi figuriamoci ..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyVen Mag 24, 2019 6:26 pm

Ciao ragazze,
dal lussemburgo poche novità. il posto è molto bello, il lavoro mi piace, ho un bel gruppo di colleghi, ma lavoro più che mai, perchè praticamente faccio il lavoro di qui e continuo con le cose che mi mandano dall'italia Rolling Eyes
magnolia mi dispiace per la cosa di Vince, ma chissà, lui è matto, magari ritorna.
Per me non ci sono grandi novità sentimentali in vista. Volpino si è messo con un'altra, con cui credo uscisse da prima di vedere me. Peraltro, ho scoperto che durante la nostra frequentazione mi aveva chiesto dei materiali che poi sono finiti in un articolo che ha scritto lei... a voi ogni valutazione su comportamento!
Vi abbraccio tutte e vi auguro buon fine settimana.
Qualche tempo fa avevo scritto un messaggio a luna che mi aveva risposto che sperava di tornare presto... io non vedo l'ora! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptySab Mag 25, 2019 10:31 pm

Ciao Bardamu, felice di sentirti cheers
Spero che a Lussemburgo il tempo sia clemente, qui dalle mie parti piove ogni sacrosanto giorno: oggi sono uscita con il sole e sono tornata con l'ennesimo temporale. Tutto ok se non fosse che nel giro di due ore si passa dai 25 ai 12 gradi Rolling Eyes.
Per quanto riguarda Volpino, anche questo, che tipo! Ma ci si comporta così? A volte non ho veramente parole.
Questa sera ho scritto anche io a Luna, speriamo che mi dia qualche notizia..
Un abbraccio a tutte ora vado a nanna che domani devo aprire il seggio Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 8:28 am

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie a tutte per i vostri pensieri, vi ho sentito in ogni istante e so che qualcuna di voi è arrabbiata, qualche altra è sofferente, qualche altra è leggermente sprezzante e pungente. Sicuramente non risolveremo tutto in un giorno e nemmeno in un mese, forse nemmeno in un anno, ma ogni tassello andrà al posto giusto, pian piano e secondo i disegni dei Piani Alti, che a volte sono davvero incomprensibili e crudeli, ma hanno sempre una "ragione".
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 9:53 am

cheers cheers cheers
LUNAAAAAAAAAA I love you I love you I love you
cheers cheers cheers
Che felicità leggertiiiiii
cheers cheers cheers
Come stai? Ti avevo scritto sabato per avere qualche tua novità I love you I love you
Che bella sorpresa mi hai fatto: hai fatto splendere il sole anche oggi che qui non c'è.
Ci sei/ mi sei mancata tanto!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:07 am

Buongiorno a tutte !! Che bello rivederti Luna , come stai , sono proprio contenta di sapere che ti sei ripresa mi sei mancata tanto ...un abbraccio forte forte !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:08 am

Ciao samossina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ti ho letto stamattina ed invece di risponderti, ho pensato di venirti e venirvi a trovare.....per restare cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche da me non c'è il sole, ma in mezzo a voi, tutto torna a risplendere. Anche voi mi siete mancate tantissimo, pur avendo cercato di seguirvi "da lontano" e spero che le Streghette interessate abbiano sentito il mio abbraccio.
Tu che stai combinando??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:11 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte !! Che bello rivederti Luna , come stai , sono proprio contenta di sapere che ti sei ripresa mi sei mancata tanto ...un abbraccio forte forte !!

Magnoliettina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ripresa non del tutto, ma ci sono e sono qui, con l'intenzione di restare cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ho sentito il tuo dolore, il tuo risentimento, ma esattamente come quando ho dovuto assentarmi, ti ripeto che tutto si sistemerà al meglio...e Vince, per quanto agisca da "folle" non ti ha dimenticata, solo che ha paura della tristezza e del dolore (strano per un medico) ma proprio perchè lo vive tutti i giorni professionalmente, a casa vorrebbe non trovarlo. Non abbatterti e non dare per perso ciò che perso non è cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:12 am

Lunettaaaa! Ben tornata!! Come stai? Oggi sono a Roma per colloquio banca Italia, vado subito alla Madonna del miracolo per ringraziarla per il tuo ritorno I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:14 am

Bardamu ha scritto:
Lunettaaaa! Ben tornata!! Come stai? Oggi sono a Roma per colloquio banca Italia, vado subito alla Madonna del miracolo per ringraziarla per il tuo ritorno I love you

Bardamunina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you i dolori alle ossa, in particolare alla spina dorsale sono sempre fortissimi, ma era troppo la vostra mancanza per stare ancora "a riposo"
Grazie per il tuo pensiero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:17 am

Che bello Lunettina flower
Vedrai che anche le altre streghette ti travolgeranno di abbracci e saluti.
Adesso sono in ospedale con la mia mamma che deve fare una visita perché lunedì prossimo fare la cardio inversione. Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:22 am

samos ha scritto:
Che bello Lunettina flower
Vedrai che anche le altre streghette ti travolgeranno di abbracci e saluti.
Adesso sono in ospedale con la mia mamma che deve fare una visita perché lunedì prossimo fare la cardio inversione. Speriamo bene.

Andrà tutto bene samossina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers non temere, avrai ancora tanto tempo per fare arrabbiare tua mamma e fare qualche viaggetto con lei, per farti perdonare Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 10:46 am

Bentornata Dolcissima, mi fa piacere sapere che ci sei ancora
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 11:34 am

Ben ritrovata giadina mia Smile io non fuggo mai...e quando mi allontano, faccio di tutto per ritornare Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 12:35 pm

Bene, bene ...la vera grande notizia del giorno è che tu sei qui cheers sunny cheers sunny
Per quanto riguarda la mia mamma, spero che si risolva almeno in parte questa situazione, lei è tornata ad essere il coniglietto bianco di Alice nel paese delle meraviglie nell'ultimo mese e si sente bene, quindi ci spererei proprio che con questo intervento riuscisse non dico a tornare al 100% ma almeno all'80% Smile Smile Smile
Mamma mia Lunetta, ho letto ciò che hai scritto a Magnolia su Vince ( per il quale sapete tutte che io non simpatizzo ma che ogni tanto mi stupisce ...) la loro storia ha una trama peggio di quella di Beautiful!!! Vince praticamente è la BROOKE LOGAN della situazione se anche dopo questa tornerà indietro (il che non mi stupirebbe). Qui però sta alla nostra Magnolia capire che vuole e di certo io non sono autorizzata a dare giudizi visto che la mia situazione sentimentale è lo zero assoluto Razz Razz Razz Razz Razz ( nel senso che li cerco con il lanternino quelli problematici e appena ne becco uno... non resisto e devo farmi incasinare la vita). Comunque sia il lanternino ora è spento. Il piccolo fan è nel dimenticatoio ( e credo di essere nel dimenticatoio anche per lui) e il mio American Boy (che ho sentito venerdì sera) non credo verrà più in Europa a breve... visto che è stato licenziato e che l'ultima volta era molto indispettito su tutto. Idea Mah!!! e non mi da l'impressione di aver voglia di fare progetti o venire comunque a trovarmi.
Venerdì mi sono iscritta a un corso di architettura presso un centro studi internazionali.... vediamo se conoscerò un bell'architetto, single e non problematico ( Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 12:36 pm

Carissime Streghette, siccome non sono proprio in forma e la presenza sul forum sarà quotidiana, ma con qualche intervallo per fare le terapie e riposare, non riesco ad aggiornare le estrazioni quotidiane delle Carte di Osho o delle pietre del giorno o ancora del pensiero del giorno, per cui riprenderò con regolarità nel 2020 (anche perchè non avrebbe senso mettere online previsioni ormai "stantie" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) per cui, le lascerò aperte, ma senza aggiornamenti. Discorso diverso è invece per le AFFERMAZIONI POSITIVE, perchè quelle, anche se i mesi sono trascorsi, aiutano sempre a trovare la giusta motivazione per dare energia alle nostre giornate Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 1:03 pm

samos ha scritto:
Bene, bene ...la vera grande notizia del giorno è che tu sei qui cheers sunny cheers sunny
Per quanto riguarda la mia mamma, spero che si risolva almeno in parte questa situazione, lei è tornata ad essere il coniglietto bianco di Alice nel paese delle meraviglie nell'ultimo mese e si sente bene, quindi ci spererei proprio che con questo intervento riuscisse non dico a tornare al 100%  ma almeno all'80% Smile Smile Smile
Mamma mia Lunetta, ho letto ciò che hai scritto a Magnolia su Vince ( per il quale sapete tutte che io non simpatizzo ma che ogni tanto mi stupisce ...) la loro storia ha una trama peggio di quella di Beautiful!!! Vince praticamente è la BROOKE LOGAN della situazione se anche dopo questa tornerà indietro (il che non mi stupirebbe). Qui però sta alla nostra Magnolia capire che vuole e di certo io non sono autorizzata a dare giudizi visto che la mia situazione sentimentale è lo zero assoluto Razz Razz Razz Razz Razz ( nel senso che li cerco con il lanternino quelli problematici e appena ne becco uno... non resisto e devo farmi incasinare la vita). Comunque sia il lanternino ora è spento. Il piccolo fan è nel dimenticatoio ( e credo di essere nel dimenticatoio anche per lui) e il mio American Boy (che ho sentito venerdì sera) non credo verrà più in Europa a breve... visto che è stato licenziato e che l'ultima volta era molto indispettito su tutto. Idea Mah!!! e non mi da l'impressione di aver voglia di fare progetti o venire comunque a trovarmi.
Venerdì mi sono iscritta a un corso di architettura presso un centro studi internazionali.... vediamo se conoscerò un bell'architetto, single e non problematico ( Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

samossina mia Smile tua mamma si riprenderà alla grande, vedrai.
Quanto al lumicino, vedrai che l'America Boy si riaccenderà all'improvviso (anche lui deve fare il pieno di olio per lampade Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Però, come tu hai consigliato a Magnoliettina, quando si riaccenderà la lampada, sarai tu a decidere cosa fare. Ricordatevi sempre Streghette mie, le Carte ci indicano un sentiero e ce lo indicano proprio perchè noi attiviamo il nostro libero arbitrio e decidiamo cosa fare della nostra vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 1:17 pm

Ma in verità Lunetta avrei voglia di rivederlo e ri-frequentarlo proprio per questo. Io purtroppo, almeno per quest'anno, ho una lunga serie di spese da fare e non avrò di sicuro il denaro necessario per andare negli stati uniti e starci per almeno una decina di giorni: ho altre priorità derivate da impegni presi già da tempo. Devo ancora scoprire quanto dovrò pagare di tasse dal commercialista e mi viene male .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Lui non so se abbia avuto il lumino acceso o meno, di sicuro ha avuto un'altra compagna con la quale è finita parecchio male. L'altra sera mentre parlavamo al telefono mi ha dato l'idea di essere ritornato quello che mi aveva lasciato 18 anni fa, indispettito, nercovo, cupo, non come le volte prima in cui lo vedevo felice e sereno e mi dava l'idea di avere progetti, voglia di viaggiar e, venire a incontrarmi; e' difficile da spiegare, forse è ancora scottato dal licenziamento che non ho capito neanche perchè è avvenuto così di punto in bianco. Dici bene, quello che ho detto a Magnolia lo penso davvero ed è per questo che vorrei passare dei momenti con lui per capire se è davvero quello che voglio e che merito.
Di sicuro mi sono resa conto in tempo di non meritare Penelope Very Happy Very Happy Very Happy l'ho incrociato con moglie e figlia in centro che passeggiavano e anche se tutti dicono che sono felici, io lui così tanto felice non lo vedo...poi magari mi sbaglierò , ma continuo a vederlo molto grigio e triste. Meglio così, almeno non ce l'ho tra i piedi io ma quella'altra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 1:25 pm

Sì sì samossina mia Smile i cupi e grigi lasciamoli pure alle altre, noi siamo seeeeeeeeempre generose Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz quanto all'America Boy, devi tenere presente che ha da poco perso il lavoro, quindi non può essere sorridente o pieno di progetti...dagli tempo di metabolizzare questa sonora batosta e vedrai che tornerà a sorridere e farti sorridere cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 1:32 pm

Buongiorno Streghette e ben tornata Lunetta!
E' sempre un piacere leggervi… cheers
Lunetta sei una forza della natura!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 2:09 pm

Buongiorno a tutte! Smile
Ma che bella sorpresa Luna cheers ero preoccupata perché pensavo che stava passando un po' troppo tempo da tuo ultimo messaggio...ma adesso sei qui Very Happy
Io oggi ho fatto l'ultima radio e mi prendo la settimana per recuperare un po' le forze...ho sempre sonno :drunk: poi avrò tutti i controlli da fare. Speriamo in bene.
Bardamu, sono contenta che ti piaccia il nuovo ambiente :-* Volpino invece non merita altro che uno sputo nel caffè, visto che ti ha usata per aiutare l'altra. Ma come si è permesso?!?!?!
Samos, meriti finalmente qualcuno che apprezzi la gran donna che sei! Americano, svegliaaaaaa Very Happy
Magnolia...che dire...Vince ti fa vivere sulle montagne russe Rolling Eyes
Flo, tutto bene? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 2:10 pm

Ciao floettina mia Smile ben ritrovata anche a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers siete voi che mi date la spinta per essere ciò che sono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 2:12 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte! Smile
Ma che bella sorpresa Luna cheers ero preoccupata perché pensavo che stava passando un po' troppo tempo da tuo ultimo messaggio...ma adesso sei qui Very Happy
Io oggi ho fatto l'ultima radio e mi prendo la settimana per recuperare un po' le forze...ho sempre sonno :drunk: poi avrò tutti i controlli da fare. Speriamo in bene.
Bardamu, sono contenta che ti piaccia il nuovo ambiente :-*  Volpino invece non merita altro che uno sputo nel caffè, visto che ti ha usata per aiutare l'altra. Ma come si è permesso?!?!?!
Samos, meriti finalmente qualcuno che apprezzi la gran donna che sei! Americano, svegliaaaaaa Very Happy
Magnolia...che dire...Vince ti fa vivere sulle montagne russe Rolling Eyes
Flo, tutto bene? Smile

Acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono felice di sentire che oggi hai finito il ciclo di radio...vedrai che dopo questa settimana di riposo, ti sentirai meglio ed andrà tutto bene, ad iniziare dai controlli cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 2:23 pm

wow questa di Acquolina sarebbe la seconda buona notizia della giornata I love you I love you
poi spererei si sistemassero le cose anche per la nostra Magnolia così invece di zoppicare tutte quante, cammineremmo lentamente verso un ennesimo nuovo inizio. Ma noi siamo tutte arabe fenici, donne forti che non devono chiedere mai cheers cheers  A partire da te lunettina che ci dai un esempio di forza incredibile .
NON CI CREDO ANCORA CHE SEI TORNATA I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 EmptyLun Mag 27, 2019 4:00 pm

Very Happy Very Happy adesso ho una macchia rossa che sembro la Pimpa, però bisogna proprio guardare agli esempi come quello di Luna per farsi forza e non lamentarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: