StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyLun Mag 27, 2019 4:00 pm

Very Happy Very Happy adesso ho una macchia rossa che sembro la Pimpa, però bisogna proprio guardare agli esempi come quello di Luna per farsi forza e non lamentarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyLun Mag 27, 2019 4:12 pm

Adoro la Pimpa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyLun Mag 27, 2019 4:35 pm

[quote="DolceLuna"]
Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte !! Che bello rivederti Luna , come stai , sono proprio contenta di sapere che ti sei ripresa mi sei mancata tanto ...un abbraccio forte forte !!

Magnoliettina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ripresa non del tutto, ma ci sono e sono qui, con l'intenzione di restare cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ho sentito il tuo dolore, il tuo risentimento, ma esattamente come quando ho dovuto assentarmi, ti ripeto che tutto si sistemerà al meglio...e Vince, per quanto agisca da "folle" non ti ha dimenticata, solo che ha paura della tristezza e del dolore (strano per un medico) ma proprio perchè lo vive tutti i giorni professionalmente, a casa vorrebbe non trovarlo. Non abbatterti e non dare per perso ciò che perso non è cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers [/quo




lunetta cara sapessi in questi mesi quanti ti ho pensata è pregato per te e a volte ti sentivo anche vicina...se hai letto in questo periodo sono proprio giù tra la malattia di mia sorella il comportamento di Vince e il NON lavoro che purtroppo ancora non arriva nonostante tutte le mie infinite ricerche...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyLun Mag 27, 2019 5:17 pm

Cara acquamarina sono contenta di sapere che per te tutto sta svolgendosi per il meglio ..vedrai che tutto andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyLun Mag 27, 2019 6:20 pm

Buonasera,
Sto riprendendo l’aereo per tornare a Lussemburgo... una settimana con tante scadenze, ma da giovedì è vacanza e forse andrò a fare un viaggetto con un mio collega (non interessato alle ragazze) simpaticissimo.
Luna, ci mancava solo essere a Roma e non passare alla Madonna dei miracoli a ringraziare! Mi dispiace che i dolori continuino, ma spero che le cose possano andare meglio e ti ammiro tanto per la tua forza d’animo e per il fatto che fai tutto quello che puoi per non lasciarci sole!
Samos, mi dispiace  per queste difficoltà di Peter, spero che riusciate a vederci quanto prima !
Acquolina, mi dispaice per la macchia, ma basta che la terapia proceda bene e che tu abbia dei miglioramenti!
Io oggi ho avuto una giornata molto carina, sono stata con i miei genitori  dopo il colloquio e abbiamo fatto un giro per Roma.
Il volpino non si perde neppure una mia storia su Instagram, ma forse io ho una novità sentimentale in Lussemburgo e quindi per un po’ posso mettere in stand-by lui e la sua bionda!!
Buona serata a tutte  e ben ritrovate a molte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 7:20 am

cheers cheers cheers cheers
Buongiorno streghette e buongiorno Luna cheers cheers cheers
qui c'è una magnifica giornata uggiosa, grigia e piovosa ma tutto va bene !!!
Bardamu vedi che Lussemburgo ti riservava qualche novità???Razz Smile Wink Wink Wink che bellooooo cheers cheers cheers
Acquolina ...la Pimpa è un personaggio simpatico e molo dolce, al di fuori delle righe .... quindi non ti preoccupare!! Dai che piano piano si sistema tutto...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 11:46 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you magnoliettina mia Smile non mollare e vedrai che tutto si sistema, quando meno ce lo aspettiamo, ogni tassello va al suo posto...così sarà per te. Ho cercato di starti vicina, ogni volta che ho potuto e se mi hai sentito, ne sono felice, perchè il mio intento era proprio quello di non farti sentire sola, in questo momento della tua vita.
Acquolina mia Smile forza e coraggio, che presto sarà tutto solo un brutto ricordo Wink
Bardamunina mia Smile buon ritorno in Lussemburgo e mi raccomando, fai la brava, che ti vedo cyclops Razz Laughing
Samossina mia Smile quanto a giornate uggiose andiamo di pari passo, qui tra un po' serve il canotto pure per andare dal soggiorno al bagno Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral ma passerà, perchè come hai detto bene tu...tutto si sistema Wink e dico proprio tutto tutto Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 12:02 pm

Buongiorno Smile
Lunaaaa sei tornata I love you
Che gioia I love you I love you cheers
Come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 12:33 pm

Melettinaaaaaaaaaaa mia Smile ciao stellina bella Smile io sto Wink e tu come stai, che fai di bello? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 12:49 pm

Che bello leggerti I love you
Io sto bene grazie I love you solo un po' di pensieri per alcune visite mediche che dovrà fare mia madre, ma sto bene Smile
Ho iniziato il tirocinio Smile sono riuscita ad ottenere la convenzione in tempo per la struttura a cui avevo fatto domanda.....un odissea ma ci sono riuscita Smile
Tu cosa ci racconti? I love you Mi raccomando non ti affaticare troppo I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 1:35 pm

BUON POMERIGGIO,
io sto mettendo a posto il mio sito internet, sembra di fare il Cammino di Santiago, quante piccole cose bisogna sistemare quando tutto sembra già finito Rolling Eyes Rolling Eyes per fortuna ho trovato un ragazzo molto paziente che mi da una mano. Ma tu Luna come fai con tutte le cose che metti dentro il sito o sei anche un genio dell'informatica o hai qualcuno come me.... davvero non pensavo fosse così complicato. Ho sentito che dalle tue parti c'è allerta meteo. Tu sei in una zona vicino a qualche fiume? so che c'è rischio esondazione. Mamma mia sto tempo è proprio matto.... Shocked Shocked Shocked
ciao Melettina, felice di risentirti I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 1:53 pm

Melettina continua così, che farai una bellissima carriera e per la tua mamma non preoccuparti, perchè andrà tutto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 1:55 pm

samos ha scritto:
BUON POMERIGGIO,
io sto mettendo a posto il mio sito internet, sembra di fare il Cammino di Santiago, quante piccole cose bisogna sistemare quando tutto sembra già finito Rolling Eyes Rolling Eyes per fortuna ho trovato un ragazzo molto paziente che mi da una mano. Ma tu Luna come fai con tutte le cose che metti dentro il sito o sei anche un genio dell'informatica o hai qualcuno come me.... davvero non pensavo fosse così complicato. Ho sentito che dalle tue parti c'è allerta meteo. Tu sei in una zona vicino a qualche fiume? so che c'è rischio esondazione. Mamma mia sto tempo è proprio matto.... Shocked Shocked Shocked
ciao Melettina, felice di risentirti I love you I love you

ciao samossina mia Smile non sono un genio dell'informatica, anzi scratch siamo, come direeeeeee....... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch il giorno e la notte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a dire il vero inserisco tutto io, ma con la super sorveglianza di Admino, che appena può butta un occhio e rimedia eventuali scivoloni miei geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 2:01 pm

Razz Razz Razz Razz EH EH EH ti capisco ...
come stai oggi Lunetta?
questa notte mi ha richiamato l'american boy, solo che alle 4,36 di mattina proprio non ce l'ho fatta a rispondere. ieri mattina non avevo potuto dormire perchè mi ero svegliata presto anche se al seggio avevo fatto le 4 e questa mattina , visto che non lavoravo, ne ho approfittato. Qs sera proverò a chiamarlo per vedere se ha mandato giù il boccone amaro del licenziamento....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 3:46 pm

Lunetta, io lo so che mi guardi, ma non è che c’è pure il tuo zampino quando una serie di “fortuite coincidenza” (autobus preso in anticipo, amico che non si presenta a prenderti, essere vicini di casa) mi portano a incontrare un certo soggetto? Comunque faccio la bravissima, non la brava!
Samos, facci sapere se la telefonata va a buon fine
Meletta, in bocca al lupo per gli esami di tua mamma... immagino che tu sia in apprensione!
Lunetta, come ti senti oggi?
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 4:12 pm

DolceLuna ha scritto:
Melettina continua così, che farai una bellissima carriera e per la tua mamma non preoccuparti, perchè andrà tutto bene Wink

Eccomi qua Smile mi sono addormentata Embarassed questo tempaccio mette sonno Sleep Embarassed
Grazie Luna I love you I love you
Ciao Samos Smile ciao Bardamu I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 5:25 pm

Buonasera a tutte , ciao Lunetta cara !! Oggi sembra autunno fa pure freddino ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 5:37 pm

Magnolia...è da un mese che sembra autunno pieno !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Oggi qui da me ennesimo temporale....
domani avrò una gita scolastica...incrocio le dita che non piova come stava piovendo fino a poco fa... se no torno a casa di nuovo come il mocho vileda.
Poi non mi vengano a raccontare che sarà un'estate secca.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMar Mag 28, 2019 7:18 pm

Hai ragione Samos e fa pure freddino spero che x sabato arrivi il bello altrimenti x il matrimonio prenderò un accidente vestita leggera come sarò messa ...se penso che 2 anni fa in questo periodo facevo le valige x partire in vacanza e faceva molto caldo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 8:08 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche qui ed ancora oggi solo pioggia, pioggia, pioggia e freddo What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face spero non esondi ancora il fiumiciattolo che scorre lungo i nostri pendii ed arriva fino all'Enza, altrimenti il paese sarà un concentrato di fango e detriti come a novembre Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral arriverà anche il Sole, come fonte di calore, per ora accendiamo il sole dentro di noi e andiamo avanti sempre, senza paura
Bardamunina mia Smile ma ti pare che possa centrare io in tutte "queste coincidenze"??? Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Magnoliettina mia Smile sarai bellissima al matrimonio e ci sarà un bel sole tutto per te.
Samossina mia Smile facci sapere l'esito della telefonata e della gita, anche se in versione mocio sei comunque una professionista di qualità Wink
Forza melettina mia Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Firma_25
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 10:17 am

Buongiorno a tutte.
Grazie Dolcissima per avermi risposto sul lavoro e speriamo qualcosina di piu allegro per l'amore. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 10:22 am

ciao giadina mia Smile anche l'Amore presto ti sorriderà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 11:37 am

Ciao ragazze, ciao Lunetta I love you
Ma cosa sta succedendo in Italia? sono tornata due volte a maggio e faceva più freddo che in lussemburgo Rolling Eyes ma sono sicura che tra poco voi ve ne andrete al mare, mentre io dovrò accontentarmi della piscina (tempo permettendo) Razz
Oggi qui in ufficio non c'è nessunoooooo perchè domani e venerdì sarà festa!
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 12:07 pm

E tu che ci fai in ufficio bardamunina???? fai il prefestivo pure tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 1:26 pm

Ciao Luna che bello vederti qui
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 1:29 pm

Ciao rossellina mia Smile anche per me è davvero bello rivederti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 2:52 pm

Abbasranza. bene. Tu ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 4:17 pm

qualche dolore di troppo alla spina dorsale ed alle ossa, ma direi che va meglio grazie, rossellina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 4:25 pm

Io ho avut



Rimettiti presto. Bacioni


Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 4:27 pm








Rimettiti presto. Bacioni


Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 4:50 pm

Eccolaaaaa cheers
Tornata fresca fresca ( nel vero senso della parola) e bagnata dalla mia super giornata sotto la pioggia. Mamma mia... Oggi ho avuto una scolaresca affraid affraid  spero sia una delle ultime per quest'anno perché mi sfiniscono. È davvero difficile lavorare con loro: i ragazzi, a parte alcuni, non ascoltano, fanno i cavoli loro, ti ridono in faccia, parlano, guardano il cellulare, a volte ti danno le spalle... Insomma il rispetto non sanno dove sta di casa. Capisco che la gita è un giorno diverso ma un po' di quel che si dice noh?!
Ieri io e l'america boy ci siamo sentiti via messaggio ma nulla di straordinario mi ha dato l'idea che volesse tagliare corto... Vallo a capire!!!

Melettina la tua mamma?!
Ciao Giadina bello rivederti!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 7:45 pm

Buonasera a tutte.
Ciao Samos e grazie. Tornata per chiedere alcune cose a dolcissima e indaffarata a ricostruirmi una nuova vita. Dopo anni a piangermi addosso e aspettare, aspettare... Be era ora invece che alzassi il sederino e ricominciassi a vivere. Mi sono trovata al punto di partenza ma piu forte, piu matura e sapendo cosa voglio e cosa no.
Non è stato facile e non lo sara ancora ma bisogna pur iniziare da qualche parte. Per fortuna ce stato l'aiuto della mia famiglia e della mia amica che mi fa compagnia e passare momenti spensierati.
Adesso ho fatto scomodare pure i Santi per trovare uno straccio di uomo che voglia divertirsi con me Very Happy e ridare palpito al mio cuore.
Vi leggo cmq sempre
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyMer Mag 29, 2019 9:19 pm

DolceLuna ha scritto:
E tu che ci fai in ufficio bardamunina???? fai il prefestivo pure tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
aahha lunetta!!! domani lavoro per l'università, ma venerdì vado a Trier e nel weekend a Nancy e Strasburgo.
Samos, ti capisco .. a volte è molto difficile avere a che fare con i ragazzi, ma sono sicura che tu sei stata bravissima.
Giada, sono contenta di questo rinnovamento, nonostante le difficoltà cerca di non chiuderti più in te stessa ... si vive una volta sola!
buonanotte a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 6:37 am

Grazie anche a te bardamu per il pensiero.
Ricordatevelo anche voi che si vive una volta sola e bisogna viverla al meglio.
Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 7:59 am

Ciao fanciulle cheers cheers cheers e Ciao Lunetta
questa mattina sono riuscita a dormire I love you I love you I love you e quindi sono riposata cheers cheers
domani avrò un'altra scolaresca, ma sono bimbi delle elementari. Con loro mi diverto sempre, faccio il percorso per scoprire le rovine romane nella nostra città;quello che mi sorprende ogni volta in loro è l' entusiasmo e la curiosità che dimostrano se gli fai vedere anche solo un sasso... niente a che fare con i loro colleghi più grandi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Bardamu , Strasburgo deve essere molto bella, poi me la racconterai sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 8:35 am

Buongiorno a tutte! cheers cheers cheers cheers
Qua la giornata è iniziata con una notizia di lavoro un po' preoccupante, ma spero si raddrizzi sunny sunny sunny sunny sunny
Come state?
Luna, un abbraccio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 8:44 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you finalmente è arrivato anche il bel tempo, approfittiamo quindi del Sole per fare un pieno di energia Wink samossina mia Smile non preoccuparti è in fase "non voglia generale", dagli tempo e tra qualche giorno anche lui tornerà ad essere l'America Boy che ti vuole sposare Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz bardamunina mia Smile divertiti nel fine settimana e pensaci Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Firma_25
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 9:22 am

Buongiorno a tutte ,buongiorno Luna , anche qui oggi c’è il sole..ho ancora mille cose da fare prima di partire domani
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 9:29 am

ciao magnoliettina mia Smile mi raccomando non stancarti, che devi arrivare a Roma bellissima e freschissima Wink tanto da far venire gli scorpioni nello stomaco a qualcuno Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 9:59 am

Buongiorno Lunetta,
grazie mille e scusa se ti ho chiesto sia del lavoro che del mio giovane spasimante lussemburghese! Certo che vi penso, vi posterò anche delle foto della mia vacanzuccia Razz
Magnolia, cerca di far arrivare anche tu a Vince una foto del tuo bellissimo outfit!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 11:27 am

Buongiorno a tutte Smile Buongiorno luna Smile
Come state? Luna come stai?
Io sono in pausa pranzo Smile Alle 14 riunione e poi volo a casa lol!
Ciao Samos la mamma dice di stare bene Smile Cmq siamo in attesa di queste due visite, una fissata per la prossima settimana e l'altra( quella che mi preoccupa, perché hanno chiamato dicendo che vorrebbero fare un secondo controllo e non hanno spiegato il perché Rolling Eyes ) devono chiamarci per fissarla perché quando hanno chiamato io stavo lavorando e il posto assegnato a mia madre è stato dato ad un'altra persona....ma dovrebbero chiamare a breve....spero.
Magnolia ti auguro di trascorrere un super e bellissimo week
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 11:42 am

DolceLuna ha scritto:
ciao magnoliettina mia Smile mi raccomando non stancarti, che devi arrivare a Roma bellissima e freschissima Wink tanto da far venire gli scorpioni nello stomaco a qualcuno Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz




Luna magari fosse così in realtà lui non da più nulla di me da 3. Mesi , non vuole più vedermi nemmeno in foto pensa che ha tolto tutte le mie foto anche da casa sua ,me le ha rese tramite la cameriera con cornice allegata Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 1:43 pm

Tranquilla che verrà a riprendersele lui magnoliettina mia Smile su su pensa a farti bellissima e goditi il fine settimana romano alla faccia sua!!!
Melettina mia Smile stai tranquilla per la tua mamma cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyGio Mag 30, 2019 7:40 pm

BUONA SERA streghette...
sono un po' preoccupata per un tour che dovrò fare la prossima settimana... mi hanno chiesto due siti particolari dove non ho mai portato nessuno in più lo devo preparare in lingua. Al di là di ciò mi faccio scrupolo perchè non posso farmi sostituire e sarà esattamente il giorno dopo che mia mamma avrà fatto quel piccolo intervento, quindi non sarò a casa se avesse bisogno di qualcosa e sono un po' in ansia.
Magnolia... vai a Roma e goditi città e matrimonio; cerca di rigenerarti un po' pensando a qualcosa lontano dalle tue preoccupazioni anche se solo per un paio di giorni e poi divertiti cheers cheers spero che tu sia seduta a un tavolo di gente interessante Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 6:23 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno luna, come ti senti? I love you I love you I love you
Io dichiaro ufficialmente il weekend iniziato, mi preparo e mi metto in marcia verso Trier!
Magnolia, ha ragione Samos, buttati tutto alle spalle per due giorni Wink
Buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 12:15 pm

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e per dirla alla bardamunina buon week end a tutti Smile samossina mia Smile preparati per il tuo lavoro, andrà tutto bene sia sul lavoro che soprattutto per la tua mamma, che non vorrebbe mai che tu trascurassi il lavoro per lei, anzi la faresti stare in ansia, quindi coraggio e via Wink magnoliettina mia Smile goditi questo fine settimana e butta nel Tevere tutti i pensieri Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Firma_26
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 1:32 pm

Buongiorno a tutte Smile
Come stai Luna?
Io ho appena fatto la visita di controllo e sono di nuovo terrorizzata perché ha trovato dei linfonodi gonfi sotto l'altra ascella Sad Speriamo che sia a causa del dente che sto devitalizzando e che mi fa vedere le stelle...perché se no non so se reggerò un nuovo colpo. Sono molto provata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 3:04 pm

Tranquilla acquolina mia Smile si risolverà tutto a breve ed al meglio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 3:18 pm

Ciao forum ciao Lunetta
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 3:44 pm

Buonasera a tutte. Un saluto per un buon we a tutte.
Io alle prese con mia figlia che tra un po ha gli esami di terza media!na tragedia!! Laughing
Abbraccio tutte, sopratutto quelle che in questo momento stanno vivendo un dolore e me ne dispiace.
Bardamu, dai retta a dolcissima. Meglio una bella amicizia che un amore che non porterebbe a nulla, credimi ne so qualcosa...per anni mi sono fatta malissimo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 EmptyVen Mag 31, 2019 5:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Tranquilla acquolina mia Smile si risolverà tutto a breve ed al meglio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Spero tanto che non sia un nuovo brutto male dall'altra parte Sad non voglio lasciare mia figlia Sad speravo in buone notizie e questo nuovo "controllo" mi ha dato un duro colpo.
Spero che sia come dici tu I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: