StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyVen Mag 31, 2019 5:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Tranquilla acquolina mia Smile si risolverà tutto a breve ed al meglio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Spero tanto che non sia un nuovo brutto male dall'altra parte Sad non voglio lasciare mia figlia Sad speravo in buone notizie e questo nuovo "controllo" mi ha dato un duro colpo.
Spero che sia come dici tu I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyVen Mag 31, 2019 5:18 pm

Buonasera ragazze , buonasera Lunetta , sono a Roma dalle 2 e fa un freddo ...partita da Milano con 25 :gradi e qui siamo sui 17 spero che domani sia meglio xche io ovviamente sono vestita estivissimsa 😔
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyVen Mag 31, 2019 7:40 pm

Buonasera a tutte!
oggi ho camminato qualcosa come 20 km, ma il giretto a Treviri è stato molto carino!
Giada, hai ragione...poi questo per me è un momento di transizione da tanti punti di vista.
Acquolina, mi dispiace che sei così in ansia...spero che non sia nulla, pregherò per te I love you
buona serata a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyVen Mag 31, 2019 10:04 pm

buona notte streghette,
oggi ho perso il pomeriggio a mettere a posto carte.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quante ce ne sono sempre.... per quanto cerchi di ridurle all'osso ce ne sono sempre una marea !!!
Bardamu pensa che con il mio lavoro in media faccio 8 km al giorno, a volte nei week end capita che ne faccia anche 14/15 e arrivo a casa disintegrata che il divano è il pensiero fisso da circa la metà del pomeriggio Laughing Laughing questa mattina ad esempio con i bambini ho fatto un percorso soft ma sono tornata a casa e ho dormito dalle 2 alle 4:shock: Shocked Shocked
Magnolia spero che domani ci sia a Roma la giornata che c'era qui oggi. Faceva caldo e molte persone prese dall'enfasi del tempo passeggiavano in centro in maniche corte. A Roma è strano ci siano quelle temperature . Faremo la danza del sole per te I love you I love you I love you
Acquolina ascolta Lunetta, vedrai che tutto si sistemrà.
Giadi , la tua piccola è già in terza media ????affraid affraid affraid mamma mia come passa il tempo I love you I love you sicuramente si farà valere vedrai
notte a tutte streghette ci scriviamo domani Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptySab Giu 01, 2019 7:57 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza Streghette che siamo nel nuovo mese...Giugno...per tanti versi un mese di rinascita e di rinvigorimento (andate a leggere i consigli di vita, che ci porta il mese di Giugno con il suo cielo, sul sito web)
Non date mai al dolore, alle paure, alla rabbia l'opportunità di infiltrarsi in voi, altrimenti diventerete dei vampiri di energia verso voi stesse...non dico che tutto sia rosa e fiori e che dovete sembrare un branco di "idiote" all'insegna del è tutto bello, è tutto sereno, no....dovete essere consapevoli della realtà, ma certe di risolvere in positivo anche ciò che appare una montagna insormontabile, perchè sicuramente ci sono i mezzi per risolvere le cose (da quelli materiali a quelli spirituali)
Quindi aria nuova ed energia nuova....forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptySab Giu 01, 2019 8:05 am

CIAO LUNETTISSIMA:cheers: cheers cheers
giugno ci ha portato il sole sunny sunny sunny sunny
cheers cheers cheers
che ben I love you I love you I love you
buona giornata a tutte... io sto studiando i mosaici di una basilica paleocristiana....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes un po' noioso a dire la verità ma tra un po' esco a farmi un giro cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptySab Giu 01, 2019 8:19 am

ciao samossina mia Smile noioso ma affascinante quello che stai studiando...la passeggiata all'aria è meglio però Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptySab Giu 01, 2019 9:32 am

Buongiorno a tutte, anche qui oggi c'è il sole...spero solo che non arrivi quell'insopportabile caldo afoso tipico degli ultimi anni!
Luna hai ragione, i sentimenti negativi ti distruggono da dentro. Questa notte mi sono svegliata in preda al panico ma mi sono fatta una ramanzina e mi sono calmata drunken
Adesso però non riesco a pensare ad altro perché secondo me quando passi molto dolore in un periodo poi fai più fatica a reagire e rischiano di vincere i pensieri peggiori. Sono devastata dalla paura di lasciare una ragazza che ha ancora tanto bisogno di me, è un pensiero insopportabile e duro da mettere via per non soffrire. Ma non voglio perdere energie se ci sarà ancora da lottare!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptySab Giu 01, 2019 10:01 am

forza acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso tutto per teUN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptySab Giu 01, 2019 6:19 pm

Buonasera a tutte e un saluto da Strasburgo, una città di cui mi sono innamorata!!!
Forza acquolina I love you
Lunetta, spero che giugno ci aiuti davvero a fare pulizia I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyDom Giu 02, 2019 9:04 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e soprattutto buona domenica a tutti. Sveglia dormiglioni, su su che il sole oggi ci dona il suo calore e la sua luce, perchè così facciamo un bel pieno di energia
Forza forza bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiUN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Firma_24
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyDom Giu 02, 2019 11:58 am

Buon pomeriggio streghette cheers
Mamma mia Lunetta, davvero, il sole da un'energia pazzesca. Già ieri pomeriggio che lavoravo sotto il sole che con i suoi raggi mi scaldava le ossa che si erano inumidite dopo tanta pioggia, sentivo una gran forza e allegria.
Questa notte ho fatto un brutto sogno però...Lunetta posso postartelo?
Chissà Magnolia se Magnolia sta passando una bella giornata al matrimonio, lo spero davvero tanto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyDom Giu 02, 2019 8:09 pm

Buonasera a tutte! Buonasera luna !! Tornata da Roma ..matrimonio stupendo è pieno d’amore x gli sposi ..molti uomini dovrebbero prendere esempio da mio nipote che ama la sua donna aldilà di ogni pregiudizio e della paura ..la sua sposa è una ragazza non vedente e 4 mesi fa gli hanno diagnosticato una leucemia che ora sta costantemente curando ...alla fine della cerimonia in chiesa lei ha preso la parola ed ha detto che ora non vedrà più il mondo nero ma a colori ovviamente mio nipote ha replicato che è Leiche è un arcobaleno x lui... pensavo a Vince che non è stato in grado ,perché io depressa secondo lui a non starmi vicino e ad amarmi ,ma che amore era???quando ami ami e basta ,fosse capitata a lui una donna con dei problemi così gravi l’avrebbe lasciata sull’altare con un messaggio sempre se la sposa avesse avuto il cellulare😔😀 l’unico neo della festa di matrimonio è stato il freddo ...a Milano si moriva dal caldo a Roma ieri tardo pomeriggio freddo e parte della cena era all’aperto...era in una villa antica sull’Appia ...molto elegante e bella al taglio della torta c’erano anche i fuochi d’artificio..ovviamente io dovevo accudire mia mamma e non ho conosciuto nessuno di particolare...solo un po’ di tristezza perche tutti i miei parenti che conoscevano bene Vince mi chiedevano come mai non ci fosse ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyDom Giu 02, 2019 8:30 pm

Bhe Magnolia, almeno hai cambiato aria per un paio di giorni, ti sei goduta una bella festa (freddo a parte, che spero non sia stato troppo) e hai riflettuto anche su di te e quello che vuoi mi sembra...
il tempo guarisce tutto, e poi, se Luna ci azzecca come sempre...Vince tornerà scornato...allora sì che dovrai ben riflettere su ciò che vuoi veramente. L'importante adesso è che tu curi te stessa, la tua anima, purtroppo la vita ti sta mettendo davanti a molte prove e proprio per questo se curi te stessa e ti senti forte riesci ad andare avanti a testa alta. L'amore che dai a tua sorella e a tua madre ne è la prova.
Ma davvero non hai trovato neanche un ometto che ti ha fatto mezzo complimento?? non ci credo....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyDom Giu 02, 2019 8:44 pm

Buonasera a tutte le streghette, buonasera luna!
Finisce oggi il mio weekend di relax ! Sono stata molto bene e Strasburgo è una città bellissima, elegante, piena di storia e di tradizioni! C’erano 30 gradi, sembrava di essere durante la piena estate italiana.
Il ragazzo serbo con cui ho viaggiato è davvero una bella persona, curiosa, gentile, rispettosa e divertente ...gli auguro il meglio e spero che davvero nasca un’amicizia rimarremo in contatto dopo l’esperienza del nostro tirocinio insieme!
Dopo questi due giorni mi sono ricaricata e tutte le preoccupazioni, gli stress e la fatica dei giorni precedenti mi sembrano così lontani.
Magnolia, la storia di tuo nipote e la sua sposa mi ha commosso... mi auguro che superino questa malattia e vivano una lunga è bellissima vita insieme.
Per quanto riguarda Vince, concordo con Samos... aspetta che passi questa fase di follia! (E comunque il fatto che non voglia vedere le tue foto significa che gli interessi eccome!)
Buonanotte a tutte le streghette e buonanotte luna !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 EmptyLun Giu 03, 2019 7:52 am

Ciao a tutte cheers!
Sono in ospedale che aspetto la mia mamma I love you.
Lunetta pensavo... Perché non apriamo un altro post? Dato che sei tornata e che è appena cominciato giugno?! Che dici?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: