StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon compleanno lunetta cara

Andare in basso 
+4
Magnolia
Acquamarina
Bardamu
samos
8 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyDom Mar 31, 2019 11:35 pm

buon compleanno lunetta cara  Dalia

AUGURISSIMI LUNAAAAA, buon compleanno!!!
SPERO OVUNQUE TU SIA CHE I MIEI AUGURI TI ARRIVINO.
Ti regalo questi fiori perchè i fiori sono il simbolo della natura che si sveglia dopo l'inverno e ricomincia il suo ciclo vitale dopo un lungo sonno. Così vorrei che questi fiori ti portassero una ventata di aria fresca e ti aiutassero a guarire traghettandoti verso un nuovo inizio. Lunetta ci manchi tanto ma spero che la tua salute sia in ripresa.
Noi ti aspettiamo qui, intanto prepariamo la festa del tuo ritorno. Un forte abbraccio Lunetta
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyLun Apr 01, 2019 6:02 am

buon compleanno lunetta cara  Eb0d6910

Auguri di cuore lunetta!!! Spero che tu passi una bella giornata e che riesca a tornare presto dalla tua famiglia di streeghette!
Grazie per l’aiuto che ci hai sempre dato, sei una persona speciale .
Un abbraccio grande dalla tua bardamu
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyLun Apr 01, 2019 7:53 am

Tanti auguri di BUON COMPLEANNO cheers alla nostra super Dolceluna Very Happy
Ti arriva il profumo dei fiori e della torta? Very Happy
Ti auguro un anno di ripresa, forza, allegria e salute a vagonate I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyLun Apr 01, 2019 9:32 am

Tantissimi auguri di buon compleanno spero lo stia passando nel migliore dei modi !!!un abbraccio grande!!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyLun Apr 01, 2019 9:54 am

Buongiorno Streghette tutte
x caso ho visto un messaggio sulla mia mail e sono entrata nel forum.....e meno male xchè altrimenti mi sarei persa la possibilità di fare gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO a LUNA!!!!!!!!!!!!!
ma che bella notizia!!!
BUON COMPLEANNO LUNA , ti auguro che la tua forza vitale e tutta l'energia che è in te, nascosta e soffocata dalla malattia, abbia il sopravvento e come un uragano ti possa riportare in fretta in salute e tra noi....un grosso bacio e un abbraccio cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyLun Apr 01, 2019 6:25 pm

Eccomi ancora in tempo per farti gli auguri cheers
Tanti cari auguri Lunetta sunny e spero tu stia bene
I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyMar Apr 02, 2019 11:47 pm

Buon compleanno luna!!! cheers I love you I love you
Tantissimi auguri!!! cheers cheers cheers
Ti abbraccio forte forte I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  EmptyLun Mag 27, 2019 8:22 am

Buongiorno Streghette mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie di cuore per gli auguri. Ho sentito il vostro calore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers come ho passato il mio compleanno? come non avrei mai voluto...partecipando "astralmente" al funerale di Matteo....il mio Guerriero di Luce non ha vinto la malattia, io non ho potuto fare questo cambio, forse perchè Lassù volevano questa Anima bellissima e luminosa.
Un abbraccio di Luce immenso a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon compleanno lunetta cara  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno lunetta cara    buon compleanno lunetta cara  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon compleanno lunetta cara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Luna con affetto
» buon compleanno Lunetta
» Buon compleanno Lunetta
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO ISA 67

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: