StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!

Andare in basso 
+2
rossel61
Bardamu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyGio Apr 01, 2021 6:03 am

Auguri di cuore Luna per il tuo compleanno I love you
Spero che la primavera porti anche il tuo ritorno cheers flower
Noi ti siamo vicine
Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Buon-compleanno-rose-03
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyGio Apr 01, 2021 7:13 am

Auguri Luna
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyVen Apr 02, 2021 5:50 pm

Ciao ragazze come state ? ma voi non sapete più nulla di Luna ? È un sacco di tempo che non scrive più..
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptySab Apr 03, 2021 6:23 am

Auguri di Buona Pasqua
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Apr 12, 2021 12:30 pm

Buongiorno ragazze come ? Io sto un po’ giù non mi sono ancora ripresa dalla scomparsa di mia sorella ooo la perdita del lavoro mio e dei miei due figli , in parte anche x colpa del covid😔 Di Luna non so più cosa pensare se non al peggio è troppo tempo che non si fa più sentire 😀😔forse è arrabbiata perché non siamo riuscite a tenere vivo il forum ma non credo ....non so più cosa pensare
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Apr 12, 2021 2:09 pm

Ciao Magnolia, che bello sentirti.... coraggio, speriamo che passi questo momento terribile e spero che sia tu che i tuoi figli ritroviate un lavoro.
Preghiamo per Luna e cerchiamo nei limiti del possibile di tenere un poco vivo qui, perché temo che lei non stia tanto bene di salute.
Un abbraccio forte cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyDom Mag 16, 2021 4:13 pm

Ciao ma ci siete?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyVen Mag 21, 2021 7:56 pm

Ciao a tutte...come state? Credo che ormai Luna non torni più... Sono passati 2 anni ormai da quando non si collega più. Non penso al peggio ma non sono più nemmeno positiva sulla questione se stesse discretamente credo avrebbe preso anche un attimo per collegarsi. Sono successe tante cose brutte in questi 2 anni, 2 anni pesantissimi per me, per tutta l'umanità. Vi saluto tutte ragazze e vi auguro buona vita.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyMar Giu 08, 2021 7:45 pm

Ciao streghette,
Anche io non so più cosa pensare!Del resto , mi aspetterei che se fosse successo qualcosa di grave almeno avrebbero dovuto avvertirci o chiudere il forum. In fin dei conti, è vero che non siamo parenti stretti o amici fraterni di luna, ma qualcosa per lei, questo forum significava sicuramente. Quindi, davvero, non so più che pensare. Il 2020 e parte del 2021 sarebbero dav da cancellare da tutti i calendari per tutto quello che hanno comportato e per i cambi che hanno causato a tutto e tutti. Finalmente, ora, sembra si inizi a respirare aria positiva, almeno dalle mie parti. Oggi mi sono vaccinata: non vedevo l'ora di "chiudere" con l'ansia e le paure di contagiarmi o poter contagiare i miei cari senza volerlo, oltre che avere il timore delle conseguenze della malattia. Certo, non è finita e si continuerà con mascherine, distanziamento e pulizia delle mani per molto tempo ancora, ma si farà con il cuore forse più leggero. Mi spiace che questo forum che un tempo era la mia isola felice si sia trasformato in un deserto... Mi piaceva sentirvi, parlarvi, scambiare idee e stati d'animo. Mi piacerebbe davvero ricominciare di nuovo.
Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Giu 28, 2021 3:28 pm

samos ha scritto:
Ciao streghette,
Anche io non so più cosa pensare!Del resto , mi aspetterei che se fosse successo qualcosa di grave almeno avrebbero dovuto avvertirci o chiudere il forum. In fin dei conti, è vero che non siamo parenti stretti o amici fraterni di luna, ma qualcosa per lei, questo forum significava sicuramente. Quindi, davvero, non so più che pensare. Il 2020 e parte del 2021 sarebbero dav da cancellare da tutti i calendari per tutto quello che hanno comportato e per i cambi che hanno causato a tutto e tutti. Finalmente, ora, sembra si inizi a respirare aria positiva, almeno dalle mie parti. Oggi mi sono vaccinata: non vedevo l'ora di "chiudere" con l'ansia e le paure di contagiarmi o poter contagiare i miei cari senza volerlo, oltre che avere il timore delle conseguenze della malattia. Certo, non è finita e si continuerà con mascherine, distanziamento e pulizia delle mani per molto tempo ancora, ma si farà con il cuore forse più leggero. Mi spiace che questo forum che un tempo era la mia isola felice si sia trasformato in un deserto... Mi piaceva sentirvi, parlarvi, scambiare idee e stati d'animo. Mi piacerebbe davvero ricominciare di nuovo.
Vi abbraccio tutte


Ciao Samos, anche io penso che sia successo qualche cosa di grave mi spiace solo che nessuno ci avverta ..... ho provato parecchie volte a scrivere messaggi in privato al cellulare di Luna ma nessuna riposta .... Io sto passando come al solito un periodaccio , l'anno scorso ho perso ia sorella poi ho perso il lavoro ed entro dicembre devo lasciare la casa perchè la proprietaria l'ha messa in vendita.... non so nemmeno se riusciro' a trovarla e dove andro' a vivere ....mi spiace vedere che il sito oramai è morto , certo Luna non avrebbe mai voluto vederlo così Sad spero sempre che ci siano qualcuno vicino a Luna che possa dare notizie nel bene o nel male
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyDom Lug 04, 2021 5:29 pm

Ciao a tutte che tristezza il forum vuoto. Che fate streghette?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Ago 09, 2021 7:34 pm

Ciao a tutte buona estate
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Ago 16, 2021 5:04 pm



Buonasera a tutte,
Come state? Mi dispiace di leggere i problemi di Magnolia… spero che nel frattempo qualcosa si sia sbloccato e risolto per quanto riguarda la casa e il lavoro.
Tante di noi non scrivono da mesi o da anni e questa disgregazione del forum dispiace. Si sente chiaramente tanto l’assenza di Luna, credo sia davvero impossibilitata a darci notizie. Sono sicura che tutte ancora però pensiamo a lei e a quello che ha significato questo spazio per noi. Spero che ci possa essere una rinascita.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyGio Ago 26, 2021 9:15 am

buongiorno a tutte ! purtroppo di Luna ancora non si sa nulla , forse nessuno delle persone che erano a lei vicino hanno la possibilità di farci avere sue notizie nel bene o nel male..... io ancora non ho trovato una casa e il tempo corre...per quanto riguarda il lavoro  ora sono la segretaria di studio medico e il medico chi è ?? Vincenzo .... non guadagno molto purtroppo diciamo la metà di quello che guadagnavo prima e questo purtroppo è un problema..pero' il lavoro mi piace se non fosse che non puo' permettersi di pagarmi in modo adeguato sarebbe anche bello....senza Luna il forum è vuoto, mi spiace tanto ... Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyGio Set 16, 2021 5:10 pm

Ciao a tutte, ormai sono passati più di due anni, ma non perdiamo le speranze di sapere qualcosa.
Spero che voi stiate bene e sono felice di leggere che magnolia ha ritrovato lavoro…bravo Vincenzo!
Una abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyVen Set 17, 2021 7:34 am

Buongiorno a tutte streghette e ben ritrovate.
Magnolia, sono contenta che tu abbia trovato lavoro e che soprattutto ti piaccia, ma come vanno le cose con V.? Sono migliorate?
Io sto bene, ho passato un'estate di "fuoco" con ritmi stressantissimi perché avevo portato i miei prima al mare e poi in montagna per farli fuggire dal caldo, ma io ho continuato a lavorare, sicché macinavo ogni due giorni centinaia di km per andare a fare i miei tour e poi tornare a dormire dai miei, perché non guidando più la macchina e essendo molto anziani, volevo che di notte ci fosse qualcuno con loro.poi i primi si settembre sono andata in Sicilia ( una vacanza che mi ero voluta regalare dopo una vita l'anno scorso e che colpa del covid non era rimasta in sospeso). È stata la vacanza più disastrosa della mia vita. E mi dispiace perché tutti hanno bellissimi ricordi della Sicilia, ma io non credo che tornerò lì a breve, e se ci tornerò cambierò posto. Insomma una delusione dopo tanta attesa.
Di Luna non so nulla neanche io. A questo punto non so che pensare, dico solo che se è successo il peggio, per correttezza, almeno admin, avrebbe dovuto farci sapere qualcosa.
Vi auguro un buon fine settimana e spero di tornare a leggervi presto. Sarebbe bello portare di nuovo un po' di vita nella nostra casetta.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyDom Ott 03, 2021 12:33 pm

Ciao Samos, ciao a chi legge. Io dopo tutto questo tempo mi sono fatta un'idea ben precisa...Luna non so come sta, non vorrei pensare al peggio ma dopo 2 anni credo proprio di si... Admin comunque non esisteva altrimenti sarebbe entrato per dire qualcosa anche che non sapeva nulla. Questa è la mia idea.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Ott 04, 2021 9:51 am

Ciao a tutte,
Anche io sono molto preoccupata da questa lunga assenza. Quattro anni fa, durante un lungo periodo senza Luna, scrissi ad Admin e mi rispose. Questa volta ci ho riprovato, ma niente.
Speriamo che non sia successo il peggio, in fondo veniamo da un anno e mezzo di pandemia e Luna era fragile giá prima.
L’ultima volta che lei mi ha risposto a un messaggio era esattamente un anno e mezzo fa per il suo compleanno
Spero che voi tutte stiate bene cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Ott 04, 2021 10:49 am

Ciao Bardanu io tutto bene
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyLun Ott 04, 2021 11:35 am

Ciao ragazze... Non so che pensare ma qualcosa non torna... Admin sparisce pure? Mah
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! EmptyDom Ott 31, 2021 4:56 pm

Ciao a tutte e buon Halliween
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!   Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri alla nostra Luna e bentornata primavera!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
» Bentornata!
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» Bentornata Lunettta
» Buona domenica di (quasi) primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: