StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| Posso chiedere anch'io? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 2:11 pm | |
| Cara Luna, è martedì, ma saranno giorni importanti per me (in cui magari non succederà proprio niente...), sicuramente non facili, almeno dal punto di vista desertico-sentimentale. Quindi chiedo oggi, sperando nella tua magnanimità e nella possibilità di capire, tramite le carte, se è il caso di fare un ultimo tentativo con l'araba fenice (che ci sia ciascun lo dice, ove sia nessun lo sa) o aspettare tempi migliori (che riparta svanendo definitivamente nel nulla). Credo di dover inviarti di nuovo data di nascita e nome . Bacio. |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 2:34 pm | |
| Grazie, Luna, sicuramente è il consiglio migliore! E come potrei dire che non voglio ina carta per ogni giorno?! sempre se non è un problema , naturalmente, altrimenti no! |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 2:46 pm | |
| Nessun problema ecco qua la tua settimana
MARTEDI' - SOLE - E' la carta in assoluto più positiva, perché rendere favorevoli le altre vicine, cacciando via la negatività. Consiglia di aver fiducia perché i progetti che si hanno in cantiere avranno risultati ottimi.
MERCOLEDI' - DIAVOLO - Ci ricorda la nostra fragilità e la nostra debolezza. Consiglia di sviluppare i nostri desideri reconditi senza esagerare...una sorta di "tempo al tempo"
GIOVEDI' - TEMPERANZA - Carta del giusto equilibrio che rende più “dolci” le carte vicine, anche quelle più negative, come quella che la precede, che da carta di cattivi presagi, invece si presenta con un consiglio di riflessione. La Temperanza rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati, e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione dei propri dubbi.
VENERDI' - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono.
SABATO - MORTE - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento non della fine come solitamente è...e ciò accade grazie alla Temperanza proprio in mezzo alla tua settimana. La Morte ti chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola.
DOMENICA - MATTO - Carta dal duplice valore: genio e follia. Consiglia, in generale, di seguire il cuore ma di farlo anche ragionare, qualche volta...quindi lontano le ditina dal cellulare per chiamare l'araba fenice
LUNEDI' - PAPA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.
Dai che a dispetto del tuo pessimismo cosmico è una bellissima settimana questa | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 2:57 pm | |
| Non dirò troppe parole per ringraziare (ma le penso). I miei pensieri più affettuosi e almeno mezz'ora di vergogna per la mia tendenza alla lagna da correggere con urgenza. Un bacio. |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 3:00 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 3:32 pm | |
| Me ne ricorderò. Non solo di questo!! |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? Mar Ago 23, 2011 3:59 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Posso chiedere anch'io? | |
| |
| | | | Posso chiedere anch'io? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|