StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ora posso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 4:20 am

Ciao Dolceluna mi scuso per i pasticci ma devo ancora imparare a muovermi fra le stanze di questa nuova meravigliosa casa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 7:34 am

Non preoccuparti Yumettina a Pasticcilandia non c'è bisogno di scusarsi per queste cose Smile certo che puoi conoscere il tuo Angelo Custode, ma devi sempre darmi la tua data di nascita e l'ora esatta di nascita Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 7:40 am

27/11/1956 ore 2.30 ma non capisco è la terza volta che ti invio i miei dati
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 7:49 am

E dove li hai inviati? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch vabbè non preoccupiamoci, adesso sono arrivati...le 2.30 del mattino o sono le 14.30? grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 7:56 am

Del mattino grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 8:28 am

Grazie a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 8:50 am

Sono proprio curiosa perchè come ti avevo scritto inizialmente fra le cose che non ti sono arrivate il mio angelo custode lo immagino spaparanzato al sole caraibico da un anno a questa parte
Torna in alto Andare in basso
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 8:51 am

Ecco ora ho visto che non arrivano gli smile poco male avevo messo una bella risata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 11:00 am

Hai un bellissimo Angelo Custode, coadiuvato da Arcangeli altrettanto meravigliosi ed anche il tuo Angelo delle Missioni è uno dei più belli…ma andiamo per ordine. Il tuo Angelo Custode è VEHUEL, coadiuvato nella Sua azione di protezione su di te dagli Arcangeli HESEDIEL e KAMAEL, mentre l’Angelo delle Missioni è CAHETEL.
VEHUEL, il cui nome significa “Dio che magnifica ed innalza” E'
l'Angelo Uraniano del Coro dei Principati venusiani, il più sublime, quello che riunisce in sè i piaceri del Cielo e della Terra! Intensifica le percezioni sensoriali e, intorno ai Suoi protetti, tutto splende (naturalmente se essi si rivolgono a Lui). I Suoi protetti hanno una personalità acuta e sensibile, nonché la possibilità di acquistare una personalità di spicco nel campo della giurisprudenza, delle lettere o della diplomazia. VEHUEL fa scoprire agli Umani la bellezza dell'Ordine Divino; ma perché ciò possa accadere promuove l'alleanza fra quanti si assomigliano, affinché, una volta riuniti, possano edificare insieme una nuova società basata sulla gioia comune. I suoi nati, dunque, assimilano, per così dire incorporano gli amici alla propria essenza, perché VEHUEL è l'Angelo della perfetta amicizia. E' anche Angelo di consolazione, da invocare ogni volta che il nostro spirito è triste e contrariato, per i nostri turbamenti personali o per compassione verso le tribolazioni del mondo, per riceverne conforto e speranza (quindi sei tu che non devi mandarlo in vacanza sotto una bella palma, ma devi chiamarlo, perché possa venire in tuo aiuto).
L’Arcangelo HESEDIEL, il cui nome significa “Potenza dello Sviluppo e della Prosperità grazie a Dio” è l’Arcangelo che ci dona il frutto dell’intelligenza, ma è il frutto dell’intelligenza la cui forza generatrice determina l’insorgere del desiderio volto a mettere a frutto il seme della Volontà Divina nel dominio dei sentimenti. Questo Arcangelo conferisce dunque l'energia che sprona alla conquista della felicità più ampia; con questo spinge anche al possesso, esaudisce e favorisce le acquisizioni materiali.
E' l’Arcangelo che concede la pienezza materiale e la ricchezza: nella vita quotidiana è portatore di condizioni di benessere, soddisfazione, vita agiata ed euforia; aiuta ad ottenere credito, ricompense materiali, crescite nella scala sociale. Grazie a Lui i desideri dei Suoi protetti possono trovare compimento: sono favoriti il successo, la realizzazione dei progetti, il coronamento delle ambizioni, purchè raggiunti con onestà e nel rispetto della Legge Divina, secondo la quale, per godere appieno di tali ricchezze bisogna condividerle, altrimenti si perdono con molta facilità ed in modo improvviso.
L’Arcangelo KAMAEL, il cui nome significa “Potenza della Giustizia e della Grazia di Dio” è l’Arcangelo che amministra in modo inflessibile la giustizia di Dio, viene definito anche “Severità di Dio”, “Mano destra di Dio”, "Signore del Karma" e rappresenta anche la capacità di agire con forza e determinazione. Protegge dai pericoli. Dona coraggio, forza, decisione, equilibrio. KAMAEL preme affinché l’individuo abbandoni la pienezza di ogni vita facile per affrontare l’esperienza dello sforzo di plasmare la materia, in vista di una creazione: possiamo dire che la sua azione approfitta dello scatenarsi dei desideri per orientare l'uomo verso una forte appetenza creativa, affinché egli stesso divenga Creatore, e non semplice creatura. In questo processo, egli fa sì che la Legge Divina venga infine compresa e incorporata dall'uomo; nello stesso tempo porta Giustizia vanificando il Male, eliminando ciò che è contrario a tale Legge.
Infine l’Angelo delle Missioni, ossia del tuo compito sulla Terra in questa vita, CAHETEL, il cui nome significa "Dio adorabile" L'energia che CAHETEL accorda, fertilizza, espande e fa progredire tutto ciò che viene intrapreso. InvocandoLo ed assecondandoLo i Suoi protetti potranno avere successo in tutto ciò che concerne la fecondità e l'agricoltura, in tutte le professioni legate all'acqua ed alla navigazione, nonché nel commercio ed in tutto ciò che deriva da questi ambiti. CAHETEL è l'Angelo del focolare e favorisce tutto ciò che riguarda la famiglia de il suo miglioramento. Conferisce inoltre estrema lucidità alle emozioni, alle cause dei nostri sentimenti di molteplice natura, alle loro origini, al loro potenziale. Di conseguenza e per analogia, quest'Angelo è colui che permette di scoprire i veri sentimenti che animano le persone a noi vicine, nonché di interpretare le autentiche emozioni della Società. Da un punto di vista spirituale quest'angelo induce nell'uomo un senso di profonda gratitudine verso il Creatore per le ricchezze naturali presenti sulla Terra…e queste sono le tue missioni in questa vita: occuparti del benessere spirituale della tua famiglia e fare in modo di trasmettere agli altri il senso di profonda gratitudine verso Dio, per ciò che si ottiene.

PREGHIERA AL TUO ANGELO CUSTODE VEHUEL

Messaggero di Pace,
che hai in te una Scintilla Divina,
aiutami a riconoscere anche in me tale briciola di Luce,
fammi strumento di elevazione
e orienta la mia ricerca verso il nuovo,
il bello il sublime.
Consentimi chiarezza,
sensazioni limpide,
libertà di migliorare anche nel mio lavoro.
Adorabile VEHUEL,
mio Angelo Custode e caro fratello maggiore,
che la TUA luce ed il TUO splendore
rischiarino il mio animo
e rafforzino la mia volonta'.
Che il TUO amore e la TUA saggezza si manifestino in me
e per me mezzo di me sotto la specie dell'amore universale
rivolto a tutti gli esseri senzienti.
Che la tua Divina Onnipotenza possa indurmi ad agire saggiamente
e sempre sotto la TUA guida.
Aiutami a sondare il mistero del TUO volto Divino,
della TUA meravigliosa presenza.
Aprimi la porta del tuo mondo splendente
affinchè io trovi la mia strada in questo mio mondo umano.
Caro mio Angelo custode,
consentimi di superare ogni ostacolo che incontrerò sul mio cammino,
cercando l'elevazione e la perfezione dello spirito.
Cercando di fare del bene al mondo,
ma con l'umiltà che mai mi permetterà di soccombere.
Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore,
affinchè esse divengano strumenti di buon lavoro,
di cura e di pace secondo la Divina Volontà Universale.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 11:16 am

Ma è bellissimo quanto ho letto non pensavo di avere così tante attenzioni angeliche da oggi mi concentreró su questa bella preghiera e speriamo che Vehuel mi porti con se ai caraibi hi hi hi
Grazie dolceluna mi piacerebbe parlarti di me c'è un posto dove raccontarci?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? EmptyDom Gen 04, 2015 1:00 pm

Certo che c'è un posto dove raccontarsi ed è nello spazio QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE nella prima sezione, intitolata CONFRONTIAMOCI. E' una sezione assolutamente non visibile agli Ospiti, cioè ai non iscritti, nè ai motori di ricerca, quindi assolutamente riservata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ora posso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora posso?   Ora posso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ora posso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso anche io ??
» POSSO ANCHE IO?
» Oggi posso??
» Non ci posso credere.....
» Posso chiedere anch'io?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: