StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 posso anche io ??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 6:58 am

Ciao ,
mi sa che ho sbagliato a postare la settimana scorsa...ancora non ho preso dimestichezza con questo forum ,sono leggermente imbranata....volevo avere anche io la carta del mese personalizzata.. Un abbraccio e buon inizio settimana I love you sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 7:24 am

Buongiorno Tizzy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e buon inizio di settimana Smile dove hai postato la settimana scorsa? Shocked vabbè fa nulla, ora il tuo post c'è e vado subito ad estrarre la tua carta del mese...e ricordati di abbinarla sempre a quella generale, che trovi sul sito Wink vado, estraggo e torno tongue un bacio enorme cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: LA TUA CARTA DEL MESE E'.......IL MATTO A ROVESCIO   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 7:37 am

MATTO A ROVESCIO

Non disperare, non sempre è una carta bruttina bom infatti indica che il tuo sarà un mese di indecisione e di incertezza. Il non sapere che strada prendere sarà la nota dominante. Nel tuo caso è un invito a lasciarsi portare dalla vita, senza farsi troppe domande...ed è quello che devi fare tu....vivere, senza arrovellarti il cervello con domande e rovinarti così il piacere dei momenti che capitano nelle tue giornate Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 8:08 am


DolceLuna ha scritto:
MATTO A ROVESCIO

Non disperare, non sempre è una carta bruttina bom infatti indica che il tuo sarà un mese di indecisione e di incertezza. Il non sapere che strada prendere sarà la nota dominante. Nel tuo caso è un invito a lasciarsi portare dalla vita, senza farsi troppe domande...ed è quello che devi fare tu....vivere, senza arrovellarti il cervello con domande e rovinarti così il piacere dei momenti che capitano nelle tue giornate Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce

Grazie Luna mi sa che hai ragione è già da una settimana che mi sento così indecisa su tante cose...anche sui sentimenti per Vincenzo ... ma faro' come hai detto tu nn mi porro' molte domande.
Un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 8:19 am

Vivi...e lo scoprirai solo vivendo Smile anche perchè se ti metti a capire un Acquario, potresti pure impazzire, quindi prendi il bello che ti dà (e quando ci si mette, un Acquario sa dare tantissimo) mentre il meno bello, mettilo in un vaso immaginario, con il coperchio ermetico e guardalo quando si presenterà un "già vissuto".....così sai che come arriva il colpo di testa dell'Acquario, così se ne va altrettanto in fretta silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 8:53 am

[quote="DolceLuna"]Vivi...e lo scoprirai solo vivendo Smile anche perchè se ti metti a capire un Acquario, potresti pure impazzire, quindi prendi il bello che ti dà (e quando ci si mette, un Acquario sa dare tantissimo) mentre il meno bello, mettilo in un vaso immaginario, con il coperchio ermetico e guardalo quando si presenterà un "già vissuto".....così sai che come arriva il colpo di testa dell'Acquario, così se ne va altrettanto in fretta silent silent silent silent silent silent silent [/quote
Grazie Luna faro' così è che nn ci sono ancora abituata ai suoi scatti senza motivo che arrivano all'improvviso ieri ad esempio solo perchè nn riusciva a fare una cosa io gli ho fatto una domanda in merito e lui mi ha risposto maleducatamente , io nn ho reagito ma lui ha capito che mi sono arrabbiata perchè nn ho parlato più....ed alla fine era lui che sembrava quasi mortificato ....mah ] Question sbalgiano e sanno pure d'aver sbagliato ma poi nn sanno chiedere "scusa " Sad
P.S.: ti ho scritto sui consulti nn so se ho postato giusto però....
BACIONI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 9:10 am

Proprio così cara sorellona, gli scatti e le tempeste degli Acquario arrivano proprio quando meno te lo aspetti, poi essendo particolarmente PERMALOSI, se gli dici qualcosa si sentono offesi, quasi uno gli avesse dato dell'incapace o del bambinone, per cui mettono il broncio ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE NON CHIEDONO SCUSA, perchè gli offesi sono loro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Quando io mi imbatto in uno di questi temporali, invece di fargli domande, cambio stanza oppure, nell'impossibilità, rimango lì impegnadomi a fare qualcos'altro, MA IN SILENZIO, COME SE NON AVESSI SENTITO...con due vantaggi, gli passa prima e non mette il broncio lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! prova anche tu e vedrai che va tutto a vantaggio della tua mente, del tuo fegato e del tuo cuoricino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? EmptyLun Lug 04, 2011 9:59 am

Tizzy ho passato tutto il forum, ma non c'è traccia del tuo post nella sezione dei consulti, sicura di aver dato l'invio? confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





posso anche io ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso anche io ??   posso anche io ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso anche io ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ora posso?
» POSSO ANCHE IO?
» Oggi posso??
» Non ci posso credere.....
» Posso chiedere anch'io?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: