StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un consiglio dai miei angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un consiglio dai miei angeli Empty
MessaggioTitolo: Un consiglio dai miei angeli   Un consiglio dai miei angeli EmptyGio Ott 06, 2011 11:45 am

Cara Dolcissima vorrei chiedere un consiglio ai miei angeli su cosa fare con Fulvio,se e' giusto per me provare ad avere questa amicizia..Credo che anche lui abbia un ruolo nella mia crescita spirituale,interiore..
Mi rivolgo a loro,ai miei cari angeli....Angeli cosa devo fare? mi consigliate per favore? mi vivo questa amicizia?nel bene o nel male mi insegnera qualcosa...

Un bacione Dolcissima..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un consiglio dai miei angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio dai miei angeli   Un consiglio dai miei angeli EmptyGio Ott 06, 2011 2:05 pm

Ciao giadina Smile ora chiederò consiglio agli Angeli e sono certa che sapranno far luce nei tuoi dubbi Wink Ed ecco che Loro ti mandano Santa Brigida che ti porta questo messaggio: “Non indietreggiate, difendete quello che credete sia giusto”
Brigida è una divinità molto particolare; infatti fu u una santa nella fede cattolica degli inizi e poi per delle controversie il titolo venne rimosso, molto probabilmente per dei culti che si erano creati in suo onore. Brigida, infatti, con il nome di Brigit, è una dea celtica e si pensa che la Bretagna prenda da lei il suo nome. E' una tra le energie più potenti e non a caso è l'alter ego femminile dell'Arcangelo Michael. Brigit, come Michael, ha la capacità di bruciare via ogni negatività ed ogni paura. Nella carta infatti Brigit viene ritratta con la fiamma eterna tra le mani.
Brigit è anche una guaritrice e una motivatrice. Per cui, se nella tua vita, sta accadendo qualcosa che ti sta dando delle difficoltà, Brigit è qui oggi per incoraggiarti a difendere quello che credi sia giusto. Non è necessario combattere o andare contro nessuno, perché non sarebbe salutare. Ma quello che è importante è essere autentici ed onesti con noi stessi. Abbi fiducia che quello che il tuo cuore desidera è quello che è giusto per te. Solo tu, nel tuo cuore, sai quale sia la tua verità e cosa c’è dentro di te, per cui non indietreggiare e resta fedele a te stessa. Chiedi agli Angeli di aiutarti a fare questo in modo pacifico. Ricorda: “Non indietreggiate ed andate avanti nel vostro sentiero!” Wink
La Luce sia con te I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un consiglio dai miei angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio dai miei angeli   Un consiglio dai miei angeli EmptyGio Ott 06, 2011 6:31 pm

Bene vedo che gli angeli approvano il mio comportamento..Io chiedo sempre a loro forza e l'indicazione della via giusta....prego molto Dolcissima...
Io credo di sapere cosa fare per stare bene ed e' cio che voglio fare adesso..Non e' egoismo o non voler accetare gli altri ma e' voler finalmente stare BENE io senza preoccuparmi solo di far stare bene gli altri...La mia reciprocita e' questa..donare si ma nel modo giusto...se cio fa star male vuol dire che qualcosa di sbagliato ce....
Riflettero comunque e vediamo piano piano cosa succede...

Un bacione a te e ai nostri angeli... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un consiglio dai miei angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Un consiglio dai miei angeli   Un consiglio dai miei angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un consiglio dai miei angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angeli per me
» Angeli......
» Angeli......
» per gli angeli
» GLI ANGELI PER LA PREGHIERA 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: