StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gli angeli miei ..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 8:46 am

lunetta visto che da ieri sera ho iniziato ad ascoltare la musica degli angeli e ogni sera dico la preghiera per il mio angelo custode e quello di mio figlio,mentre stavo ascoltando le canzoni degli angeli stavo sentendo intorno a me un aria particolare. .come se fosse un arietta fresca che mi avolgeva. . .vorrei se si può chiedere un consiglio a loro sul mio percorso interiore. . .ascoltavo ieri sera anche la musica degli angeli per cambiare. ..dopo aver iniziato con la musica che evoca i 22 nomi. . .volevo sapere se possono darmi un consiglio per appunto questo cambiamento che vorrei. . .grazie cheers cheers cheers flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 8:59 am

Se si chiede consiglio agli Angeli, il Loro messaggio va poi messo in pratica, se no possono punire in modo molto severo. Quindi rifletti sinceramente sullo spirito con cui chiedi il Loro consiglio, perchè se è per curiosità o così tanto per...è meglio lasciar perdere. Ringo è uno che ne sa qualcosa delle punizioni degli Angeli
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 9:06 am

no luna seriamente lo chiedo vabbè che scherzo sempre ma non sicuramente con gli angeli. . .vorrei e avrei bisogno veramente di un consiglio. . . I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 9:16 am

Mi auguro che tu sia sincera Smile Il messaggio che danno gli Angeli è racchiuso nella carta BELLEZZA, che insegna ad avere gratitudine ed apprezzamento per ciò che si ha nela vita. " Guardati dentro, spendi del tempo con te stessa ed utilizzalo per contemplare la tua vita e ringrazia il Cielo per ciò che hai, invece di lamentarti per ciò che non hai! Si impara a vivere dalle difficoltà, sii grata dunque per ciò che hai e lascia andare ciò che non c'è...evidentemente il Cielo non lo ha destinato a te."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 9:28 am

che bel messaggio emozionante luna Sad cheers appunto quello sto cercando di fare. . .ieri proprio guardavo mio figlio e stavo pensando che bello. .ho un figlio la persona che più amo al mondo ed ero felice in quei momenti non mi mancava nulla. . .sto cercando di contemplare la mia vita e stare con me stessa. . .è quello in realtà che sto cercando di fare. . .quindi ricevo il messaggio a cuore aperto. . .e vero che noi esseri umani non ci accontentiamo mai. . .uno ha una cosa e ne vorrebbe un altra. . e cosi via. . .in verità come hai detto tu in un consulto x me è molto importante la famiglia . .la casa. . .e spesso mi ritrovo in conflitto con questa cosa xkè mi piacerebbe anche a me averla. . .ma io ho sempre ringraziato x ciò che ho. . .e per l'arrivo di mio figlio che mi da veramente tanto. .mi concentrerò di sicuro più su me stessa e su ciò che ho. . .xkè dubbiti io non sarei sincera scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 10:09 am

Non che tu non sia sincera in generale, ma nell'accostarti agli Angeli, perchè conosco la tua curiosità esoterica...ed ho paura che tu ti faccia di nuovo male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 10:20 am

no lunetta puoi stare tranquilla la mia curiosità esoterica non riguarda lla dimensione religiosa. .riguardava solo sibbile e tarocchi Smile inffatti l altro giorno dicevo a ringo che io non farei mai (se portessi) le carte degli angeli con le figure religiose. .xkè mi creerebbero un disagio. . .io anche se prima magari non andavo in chiesa e non e non pratticavo non vuol dire che non avevo fede. . .io ho una tremenda paura religiosa in verità. . .sennò a sto punto me ne stavo con le carte in mano . . .ma siccome mi hai detto che è proibito non ho più toccato nulla . .appunto xkè in fondo sono tanto religiosa. . .e se avessi una curiosità non sarebbe certamente su ciò che dicono gli angeli. . .credo troppo in diò per farlo per curiosità. . I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 10:29 am

Infatti le carte degli Angeli, qualunque mazzo di carte degli Angeli, non vanno fatte per conoscere il futuro, ma solo per avere delle risposte quando abbiamo dei dubbi su come affrontare una situazione. Poi c'è una sostanziale differenza tra il farle con o senza essere in contatto diretto con gli Angeli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 10:40 am

anche io luna avevo un mazzo di carte degli angeli che usavo per i consigli. . .quelle poche volte che le ho fatte mi veniva fuori l'angelo del perdono per la domanda che chiedevo nei confronti del mio rapporto e ho sempre seguito il consiglio. . .solo che appunto per le mie paure religiose non le facevo spesso. .alla fine le ho reagalato a kira. .xkè mi sembrava di fare un torto. .non so come spiegarti. . .pensa che ero arrivata al punto di non pregare più xkè mi sentivo in colpa che facevo le carte. . .e pensavo se prima faccio le carte poi prego sembra un impocrisia. . .mi sentivo in colpa con dio stesso. . .e x 2 anni non ho pregato la sera . .ognitanto sono andata in chiesa xò. . invece non è cosi. .e quando 2 mesi fa ho avuto il sogno con la madonna che mi diceva che sono prottetta dalla santa trinità. . .non mi sono fatta più colpe e mi sono lasciata andare nella preghiera. .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 10:55 am

Evidentemente non hai seguito il consiglio che ti usciva, perchè quando esce l'Angelo del Perdono indica che Lassù ti hanno concesso il perdono, ma tu devi agire di conseguenza, cioè allontanandoti da ciò che ti tiene nel peccato mortale...ricordi il comndamento che dice Non desiderare la donna d'altri? vale anche al maschile e vale per tutti i cristiani, sia cattolici che ortodossi, cambiano magari l'ordine numerico o le parole, ma il senso è sempre quello. Ecco perchè insistevo sul fatto che avresti poi seguito il consiglio degli Angeli con sincerità...e dalle tue risposte che hai dato al consiglio. è chiaro che vedi la cosa sempre dal punto di vista sbagliato, cioè con troppo autostima e senza umiltà Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 11:02 am

no luna quando chiedevo sul mio rapporto ma ti parlo di tempo fa la risposta era sempre di perdonarlo (o dio poi almeno cosi lo intendevo io) certo che il consiglio lo chiedo con umiltà. . .anche xkè sennò non chiedevo neanche . . . Sad Sad Sad l'autostima la uso in altri casi e sicuramente non con dio e con gli angeli . ..che sanno le mie pene. .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 11:21 am

Il consiglio degli Angeli è sempre diretto a chi lo chiede e non a terzi. Tu chiedevi il consiglio e Loro ti mandavano sempre l'Angelo del Perdono, non per lui, ma per te! Gli Angeli sono diretti e non usano mezze parole
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 11:34 am

a ok allora io fraintendevo le risposte. .io ho sempre perdonato lui finchè mi usciva l'angelo del perdono-. . .vabbè che non fa male perdonare che ti fa un torto anzi. . .è la prima cosa salutare da fare. .io non ho rancori verso nessuno. .veramente. .anzi ho sempre perdonato. .anche le cose più inimmaginabili. . ovviamente x come hai detto tu. . io ero a polo nord ed il esoterismo a polo sud Laughing Laughing Laughing . . .ma dall'altra parte se non perdono mi sento una persona vuota. . .e priva di contenuto. . . Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 11:46 am

Ti consiglio di fare l'esercizio del perdono che trovi nel forum.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: :)   gli angeli miei .. EmptyGio Mar 08, 2012 11:53 am

ora ci gurdo e lo faccio. .in che sezione lo posso trovare?x me sto forum è un labirinto ogni volta ne trovo qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli angeli miei .. Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli miei ..   gli angeli miei .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gli angeli miei ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli angeli dei miei bimbi
» aiuto angeli miei
» Un consiglio dai miei angeli
» Angeli......
» I miei numeri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: