StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione EmptyVen Ott 07, 2011 6:47 pm

salve,
mi presento! sn nuova qui e spero di trovarmi bene cn tutte voi! soprattutto con te ke sei la cartomante! mi kiamo eleonora! vorrei farti una domandA: mi sai dire come andrà una nuova attività che voglio intraprendere e i suoi tempi nella sua realizzazione? grazie mille cara a prestooo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Ott 07, 2011 7:24 pm

ciao lara e benvenuta!!
un bacione
Esmeralda
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Ott 07, 2011 7:34 pm

Ciao lara e benvenuta tra noi...faremo tutto il possibile per farti trovare bene...da parte mia ce la metterò tutta Smile sarò anche molto felice di rispondere alla tua domanda, nella sezione dei consulti....dove dovresti ricordarti di scrivera almeno la tua data di nascita Wink grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 11:47 am

Ciao Lara, e benvenuta tra noi!!! vedrai che con Luna ti troverai benissimo! (ed anche con noi) !!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 12:06 pm

Ah ecco...meno male che vi ricordate pure della vostra esistenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 1:37 pm

Ciao Lara Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers Benvenuta in questo forum di streghetti pazzerelli cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazioni    presentazione EmptySab Ott 08, 2011 2:10 pm

grazie nuovi amici!!!!!!! Milady e samos e luna grazie del vostro caloroso benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 2:14 pm

Grazie a te per la compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 2:31 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 2:47 pm

Ciao Lara un benvenuto anche da parte mia..Vedrai che ti troverai non bene,benissimo parola mia!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 6:08 pm

Benvenuta a questo forum che non ha eguali nell'universo!!!! Perché Luna non è semplicemente una cartomante (ma chi è Luna veramente?!Wink) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 6:30 pm

bella domanda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing secondo me Luna è uno gnomo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz una cosa è certa...questo forum è unico grazie a voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 6:46 pm

]size=12]Uno gnomo? Smile Forse una silfide, dai..[/size]
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Ott 08, 2011 8:16 pm

Benvenuta anche da parte mia nella terra delle fate che si travestono da gnomi....ma sono fate! Fate bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: