Ospite Ospite
| Titolo: conoscere il mio angelo Mer Ott 19, 2011 11:27 am | |
| Ciao Luna, ti chiedo gentilmente se puoi dirmi chi è il mio angelo sono nata il 26/3/1972 ore 23.00 grasssieeee un abbraccio |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: conoscere il mio angelo Mer Ott 19, 2011 1:45 pm | |
| Carissima samy il tuo Angelo Custode è JELIEL, il cui nome significa "Dio caritatevole" ed infatti dispensa come dono ai Suoi protetti l'Amore, in tutte le sue forme, ma soprattutto l'Amore Universale. Nella Sua opera della tua protezione è coadiuvato dall'Arcangelo KAMAEL, che presiede il segno dell'Ariete, e per mezzo Suo, l’uomo dovrà guadagnarsi il pane con il sudore della fronte, ma inteso in senso lato; ossia: tutto ciò che emanerà dall’Uomo,sarà fatto al prezzo dello sforzo sostenuto, e perfino della sofferenza. Ecco perchè ti trovi anche in questa situazione lavorativa; mentre l'Angelo della Missione, che ognuno ha sulla Terra è l'Angelo ROCHEL, il cui nome significa "Dio che vede tutto" ed è Colui che ristabilisce tutto. Un abbraccio di Luce | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: grazie Mer Ott 19, 2011 2:12 pm | |
| grassieeee....... un abbraccio |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conoscere il mio angelo | |
| |
|