StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un mio sogno particolare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un mio sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: un mio sogno particolare   un mio sogno particolare EmptyGio Ott 20, 2011 7:16 am

Ciao Luna, credevo di aver postato un mio sogno...ma probabilmente il mio pc dava i ciocchi.......
Ti riposto il mio sogno: ricordo che davanti a me c'erano degli occhi che mi fissavano in modo serio, erano di colore castano.....e dentro di me sentivo una voce che mi diceva che voleva leggere la mia anima, ricordo che ho sentito una sensazione di paura e nel sogno mi giravo dall'altra parte dicendo a questa voce che non volevo.
Poi mi sono svegliata.......... Shocked
Ti ringrazio per la tua risposta. un abbracciooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un mio sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio sogno particolare   un mio sogno particolare EmptyGio Ott 20, 2011 9:16 am

Ciao samy Smile vediamo cosa dice il Sacro Fuoco su questo tuo sogno, anche se a me ha dato la sensazione di una tentazione. Infatti essendo tu in un periodo di preoccupazione seria, sei più vulnerabile e quindi facilmente tentabile. Il Sacro Fuoco dice...sei in uno stato di inattività da superare, con affari complicati da risolvere, per cui il tuo stato emotivo è particolarmente fragile. In effetti sembra confermare la mia sensazione. Tranquilla, è passata e non si ripeterà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un mio sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: grazie   un mio sogno particolare EmptyGio Ott 20, 2011 10:33 am

Grazie Luna, mi hai rincuorato Smile ....questo sogno mi aveva lasciato delle sensazioni non belle. Neutral
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un mio sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un mio sogno particolare   un mio sogno particolare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un mio sogno particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno di kira
» un bel sogno
» Un piccolo sogno..
» Un sogno per Dolcissima..
» Non so se è un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: