StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il treno e tante correzze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il treno e tante correzze Empty
MessaggioTitolo: il treno e tante correzze   il treno e tante correzze EmptyMer Ott 26, 2011 11:17 am

Lunetta questa notte ho fatto un sogno che penso sia legato al mio lavoro Exclamation



Ho sognato di essere su un treno insieme ad Acquamarina ed ad un'altra mia collega.

La prima carrozza era buia e siamo passate alla seconda anche lei buia era illuminato solo uno scompartimento con dentro alune persone. Shocked

Siamo passate alla terza carrozza e ci siamo trovate in una sala d'attesa con diverse persone sedute , io ho perso un pò di tempo ad osservare le persone e sono rimasta indietro le due mie colleghe sono passate nella quara carrozza.Evil or Very Mad Evil or Very Mad

A ruota sono entrata anch'io nella quarta carrozza e mi sono trovata in un camerone con tanti bambini che stavano dormendo, ho guardato in giro, ma le mie colleghe non c'erano Shocked Shocked Shocked ed ho cominciato a guardare nelle altre stanze per cercarle e ..........mi sono svegliata

Oggi abbiamo saputo che il nostro direttore ha avuto la nomina, ma non vuole occuparsi della parte amministrativa, vuole solo quella tecnica, noi però siamo amministrativi Smile Smile Smile
grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il treno e tante correzze Empty
MessaggioTitolo: Re: il treno e tante correzze   il treno e tante correzze EmptyMer Ott 26, 2011 2:16 pm

Appunto, quindi non sarà il vostro capo e questo già è un successo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi i bimbi sono sempre portatori di buone notizie.....comunque lascio la parola al Sacro Fuoco Wink Devi avere fiducia nell'avvenire e fare progetti sereni per il tuo futuro lavorativo, portando avanti con perseveranzo i tuoi propositi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




il treno e tante correzze Empty
MessaggioTitolo: Re: il treno e tante correzze   il treno e tante correzze EmptyGio Ott 27, 2011 8:40 am

Sinceramente progetti lavorativi non ne ho, o meglio nella pubblica amministrazione non ci è possibile averli. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Il mio grande desiderio è andare in pensione Embarassed Embarassed Embarassed oppure avvicinarmi a casa Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il treno e tante correzze Empty
MessaggioTitolo: Re: il treno e tante correzze   il treno e tante correzze EmptyGio Ott 27, 2011 10:02 am

Occhio che il Fuoco parla di propositi non di progetti.....come ad esortarti ad avere fiducia nel bello che può venirti dal tuo lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




il treno e tante correzze Empty
MessaggioTitolo: Re: il treno e tante correzze   il treno e tante correzze EmptyGio Ott 27, 2011 10:19 am

Devo proprio aprire bene gli occhi Shocked Shocked Shocked per vedere il bello del mio lavoro:D Very Happy Very Happy

Però mi voglio impegnare ...aspetta che guardo meglio Shocked Shocked Shocked il fuoco ha proprio ragione Exclamation perchè accanto a me vedo Acquamarina❤ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il treno e tante correzze Empty
MessaggioTitolo: Re: il treno e tante correzze   il treno e tante correzze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il treno e tante correzze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NEL VIAGGIO DELLA VITA, BISOGNA PRENDERE UN TRENO E CAMBIARLO AL MOMENTO OPPORTUNO, PER ARRIVARE ALLA DESTINAZIONE INTERIORE CHE CI E' STATA DONATA
» PER TANTE STREGHETTE
» Riscontro...su tante cose
» PER TANTE STREGHETTE PRESENTI ED ASSENTI DAL FORUM
» TANTE FAMIGLIE, TUTTE SPECIALI di RACHEL FULLER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: