StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

data 11.11.11

Andare in basso 
+2
giada
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

data 11.11.11 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:31 pm

]size=18][Molto bello.Grazie[/size]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:34 pm

Di nulla emmalou, figurati Smile anzi ti devo una risposta molto importante sulla colorazione che hai visto Smile sei pronta? ben sicura sulla sedia? Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:35 pm

Sono seduta!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:42 pm

Hai ricevuto niente la visita niente di meno dell'Arcangelo METATRON, la cui aura è del colore da te descritto, ma che soprattutto è, per definizione, il Segretario di Dio ed ha il compito di fare incontrare amici e persone a cui eravamo legati in vite precedenti.(ti dice nulla ora la parola anime gemelle?) Smile
Aiuta a realizzare i sogni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:47 pm

Ma pensa, quando tu mi hai parlato di anime gemelle, io ho ricordato quell'episodio lontanissimo (saranno passati ventisette anni). Sono esterrefatta!!!!Io l'avevo interpretato come un messaggio di mia madre, che era una donna di grande spiritualità, fede e amore. Quello che mi dici sta aprendo degli spazi inaspettati alla mia mente,Luna. Senza parole.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:50 pm

Che belle esperienze che vivi Emmalou... Wink mi piace moltissimo e ti invidio dolcemente e teneramente per queste esperienze di luce....
Hai la possibilita di vederle con i tuoi occhi e quindi CREDICI!!!!!

Dai Emmalou che mi sento che arriveranno solo cose belle da adesso in poi.... I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 5:55 pm

Giada, sei molto, molto cara e sensibile. Io ti ringrazio, ma in questi giorni rimango facilmente a corto di parole. Che dire! Starò zitta. Male non mi farà. invece ti mando tanto affetto. Sto cercando di abituarmi a questa dimensione diversa...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 6:11 pm

Grazie Emmalou per l'affetto...ne ho tanto bisogno in questo periodo... I love you I love you I love you I love you I love you I love you accetto e ricambio I love you I love you I love you I love you
Goditi il tuo silenzio e ti confermo che quando meno te l'aspetti tutto torna..Come dice Dolcissima tutto ha un suo tempo ed ora e' arrivato il tuo.. Wink per capire,per inizare una nuova vita...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 6:15 pm

Tutto l'affetto sincero che posso farti passare attraverso queste tortuose vie telematiche. Un forte abbraccio. I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 7:16 pm

Vi leggo Smile ed ora è il vostro momento...se avete bisogno di chiarimenti, sono qui.....ora voi, avete capito come agiscono gli Angeli, si manifestano, danno segni, poi lasciano che ciascuno maturi la propria esperienza e quando sarà il momento, la Loro presenza viene "ricordata"...ed in quel preciso istante, si ha la consapevolezza della Loro esistenza e del Loro aiuto costante Wink sta solo a noi accoglierlo o meno Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 7:26 pm

Luna, quindi io la luce violetta, dopo averla sentita come un conforto allora , l'ho ricordata adesso in coincidenza con quello che hai detto tu sull'anima gemella per un motivo ben preciso? per sottolineare l'importanza di certi incontri? Ho la sensazione che queste manifestazioni rappresentino un impegno, una responsabilità che mi vengono dati e infatti ho paura di sbagliare, di non capire bene . So che si tratta di aiuto e assistenza, ma ho anche la sensazione di dover essere all'altezza di aspettative che hanno nei miei confronti.Mi sento un'assoluta analfabeta in materia. Mentre la strana telefonata non è riconducibile a questo tipo di esperienze, vero? Grazie di tutto, Luna.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 7:57 pm

La telefonata non è riconducibile a questi eventi, mentre le presenze degli Arcangeli RAPHAEL e METATRON sono la conferma che Loro sono accanto a te, non si aspettano nulla di difficile da te o che tu non sia in grado di fare, ma ti vogliono esortare a darti da fare per realizzare i tuoi desideri...inoltre METATRON ti ha messo sulla strada una delle tue anime gemelle, giada, perchè insieme facciate quel cammino verso la vostra liberazione interiore...ossia arriverete alle vostre mete con una che farà da supporto all'altra Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 8:15 pm

Grazie infinite, Luna. Spero di non averti fatta stancare! Ti ringrazio con tutto il cuore. Buona notte. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMar Nov 15, 2011 8:22 pm

Tranquilla non mi fai assolutamente stancare I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you serena notte a te Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 10:53 am

Ciao Dolcissima...ho letto cio che hai scritto e non so perche ma sono molto contenta.. Smile
Il mio approccio a questo forum e' stato quello giusto e oltre a trovare il modo per poter trovare la mia serenita interiore,incontro anche le mie anime gemelle.... Wink
Allora non e' casuale neanche la frase di Osho che Emmalou ha fatto sua!!! Wink l'ho scritta anche per lei.. Laughing Laughing
Emmalou,qui ce stato lo zampino del nostro Angelo... Wink

I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 1:17 pm

Sono molto colpita dal fatto che Emmalou abbia visto la luce di Metatron! Metatron è uno dei "miei" Angeli, quelli legati alla data di nascita..ed è quello che mi mette più soggezione Embarassed , forse per via del suono del suo nome scratch

Ieri sera, dopo aver spento la luce, mi sono messa con le coperte sul naso e spiavo se vedevo una qualche luce...secondo voi ho visto qualcosa? Laughing Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 2:18 pm

]size=18]Ciao, Giada. I love you A questo punto non è casuale nulla, per cui se guardo indietro nel passato recente (nella vita in generale una chiave di letttura penso già di averla , ma ora non so se è quella giusta), comincio a vedere con più evidenza un filo conduttore.E sono ancora un po' confusa, devo ricollocare gli eventi e le persone della mia vita in questa prospettiva. Però mi faccio guidare dalle indicazioni di Luna (l'amore, il coraggio, il focalizzare gli obiettivi per rendere viva la nostra energia) e sicuramente capirò meglio man mano come farlo concretamente ogni giorno, nella vita quotidiana. Acquamarina, anch'io mi sento un po' in soggezione soprattutto con Metraton, ma anche con Rapahael, mi pare di non potermi prendere troppe confidenze; sono sicura , nonostante le rassicurazioni di Luna,che dovrò rigare.. Very Happy Credo che tu abbia visto qualcosa, forse non la luce, ma qualcosa sì. O no? I love you Mi ricordo, tra parentesi, quanto, appena iscritta al forum, mi colpì Luna e mi colpirono i suoi "abbracci di luce". Penso anche di averglielo scritto.ma guarda un po'...[/size]
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 2:31 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tra tutte e tre mi avete fatto morire dal ridere......Acquolina che se copre e spera de vedè la luce What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face che se per caso appariva...se nascondeva proprio affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid io l'ho sentita dormire profondamente Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep quanto al timore di giadina ed emmalou, posso solo dire ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci sono creature più giocherellone degli Angeli, soprattutto Quelli dai nomi rindondanti Wink conosceteLi e vedrete che saranno degli Alleati unici...è chiaro che si arrabbiano anche Loro, ma a differenza nostra perdonano subito Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 2:43 pm

]size=18]Questo mi fa davvero piacere!!Che bellezza!!!![/size]
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:08 pm

Carissima Emmalou mi fa molto piacere vedere che cominci a sbloccarti un pochino ed a chiedere aiuto ai nostri Angeli Wink
Credimi,inizia a farlo e otterrai solo benefici....
Voglio raccontarti un'altra cosa che mi e' successa e per questo ringrazio gli Angeli i quali credo proprio mi abbiano perdonata per l'ottusita degli ultimi tempi...
Stamani sono andata a trovare la mia mamma la quale mi ha detto delle cose che mi hanno ridato forza,coraggio e mi hanno riconfermato quanto la mia famiglia sia pronta ad aiutarmi nella mia separazione e che aspettano solo che io INIZI la mia battaglia personale per realizzare cio che voglio....
Sai ieri ho detto a Dolcissima che avevo visto l'ora 12:12 e lei mi ha scritto che gli Angeli mi dicevano :I tuoi pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potresti aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei tuoi desideri." Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbi fede giadina!!!
Proprio a quell'ora mi aveva telefonato mia madre e ci eravamo messe d'accordo per vederci oggi..

Ecco che gli Angeli ultimamente mi stanno dando una bellissima forza e fiducia e per domani pomeriggio (incontrero l'avvocato di mio marito) non ho paura anzi sono pronta a dire: mettiamo la parola fine al matrimonio..voglio separarmi e iniziamo!!!! ci vorra tempo e pazienza e calma ma almeno si inizia...E sono decisissima a farlo....e con le MIE condizioni...certo sempre con educazione e intelligenza, abbiamo una bimba....ma decisa ad ottenere cio che voglio io...
Voglio dare una svolta alla mia vita,ma se sono arrivata a dire cio e' perche ho chiesto aiuto....e Dolcissima e i nostri Angeli me lo hanno dato!!

Questo per dirti a te : apriti,inizia a crederci..piano piano,con i tuoi tempi..come dice Dolcissima a passettini piccoli ma decisi che non tornan
o piu...

PS: spero che le mie esperienze possano aiutarti... Wink e se mi hai letto,sai benissimo le mie angoscie,paure,incertezze,a volte gioie e molto spesso dolori....contraddittoria...ma vera..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:29 pm

Grande giadina Smile e domani vengo con te dall'avvocato Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:30 pm

Cara Giada, io non sono mai stata diffidente nei confronti di questa dimensione di mistero, o meglio, di luce, anzi ne sono sempre stata attratta immensamente e affascinata. Però , per me, un conto è sapere (poco, per la verità, per vari motivi non ho mai veramente approfondito), un conto essere improvvisamente, in un momento poi molto difficile della mia vita, essere toccata da queste presenze, addirittura vedere, percepire vicinissima la realtà degli angeli. per questo ènecessario riorientare la mia vita, perché finora c'era una convinzione teorica, adesso c'è una vita nuova e non è poco. l'aiuto l'ho sempre chiesto, anche al mio angelo custode, ma improvvisamente, come se fosse la cosa più semplice e normale del mondo, si manifestano, Luna mi fa i loro nomi come se mi stesse dicendo: guarda che stai incontrando un tuo parente, con la stessa normalità. Non son bloccta, sono sopraffatta e incantata!!!!.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:35 pm

Cara emmalou Smile gli Angeli sono proprio così, come parenti stretti amabili, sempre pronti ad aiutarci, a dirigerci verso altre dimensioni del nostro essere....per me, lo sono e Li trasmetto così, perchè sono le Creature più vicine a noi...basta renderci conto che sono Loro...il mio compito è questo, affidarvi a Loro, nel momento in cui è necessario questo passaggio, per portare Luce dove occorre, in qualunque settore della vita. Io "convivo" con gli Angeli dopo l'esperienza in cui mi hanno contattao Loro, per cui mi limito ad eseguire i Loro dolcissimi comandi e la mia obbedienza viene sempre ripagata, perchè quando chiedo Loro aiuto per qualche pecorella, Loro ci sono.
Per qualunque cosa sono qui...
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:43 pm

Grazie Dolcissima..allora ti aspetto alle 17,30 incontro previsto a quell'ora... Wink e ti assicuro che con me gli Angeli ci sono eccome!!!!

Carissima Emmalou rispetto il tuo pensiero..ma sai io da quanto prego gli angeli? da quando avevo 14 anni ed ora ne ho 36....Mi hanno aiutata proprio nel periodo in cui mi hanno vista veramente ma veramente sofferente e al limite delle mie forze....
Ci ho sempre creduto, sempre ho creduto a loro,da sola cosi..non so dirti come e' iniziato, so solo che quando ne ho avuto veramente bisogno loro ci sono stati!!! cheers cheers cheers
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:48 pm

Infatti, Luna, vedo bene il tuo ruolo in questo cambiamento e dire grazie, com sempre, è proprio poco.Vorrei chiederti tante cose di loro e della tua vita con loro, dei tuoi primi incontri, ma lmi trattengo (caso mai lo farò gradualmente) perch? non vorrei che tu ne uscissi a pezzi!! Intanto vado a leggere tutto quello che hai scritto in proposito sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:52 pm

Chiedi tutto ciò che desideri Smile I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 4:57 pm

Giada non avevo visto il tuo messaggio, scusa. Sicuramente hai un rapporto con gli angeli molto più spontaneo e immediato di quanto non lo abbia io, ed è molto bello!Ma presto lo conquisterò anch'io, sicuramente. Dall'avvocato non posso venire, ma ti penserò con energia luminosa!(o almeno ci proverò Razz ) I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:01 pm

Meglio dosare, Luna, credimi. Quando un argomento mi interessa tanto, divento pericolosamente pedante!!Una domanda sola (per ora - minaccia). Com'è avvenuto il rpimo contatto? (se è troppo personale, non tenere in alcun conto la mia domanda)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:19 pm

Figurati Emmalou,non scusarti... Wink
Adesso vi faccio ridere per dirti quanto sia spontaneo il mio rapporto con gli Angeli: quando parlavo con loro della necessita mia di avere un uomo ero cosi sincera con loro nel dire che mi mancava un uomo,un amore e fare l'amore e si!!!!! gli dicevo ho bisogno di due braccia maschili che mi stringano forte forte e mi facciano sentire protetta e amata e fare l'amore con l'uomo che ami e' per me cosa meravigliosa......oltre a tante altre cose certo....ma questo per farti capire quanto sono sincera con loro quando gli parlo..
Inizio sempre dicendo: allora e' inutile che mi nascondo, io ho questo problema e inizio a piangere e a mettermi a nudo...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol
: Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:31 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Questo è molto bello, Giada. Poco fa, mentre facevo un giretto su Fb, ho visto sulla bacheca di una cara amica proprio la canzone che stavo pensando di postare io. Sai qual era?Angel!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:37 pm

Cara emmalou il mio primo contatto con gli Angeli è stato a 7 anni, ma essendo una bambina, l'ho affrontato con ingenuità, sai come quando credi di vedere qualcosa....poi dici no no mi sono sbagliata Smile poi non è più successo nulla fino ai miei 14 anni, dove sono tornati Loro a cercarmi e qui trovi tutti i particolari nella sezione CONFIDENZIALE..........è stato davvero un incontro che mi ha cambiato, per non dire sconvolto (ma in senso buono) la vita Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giadina gli Angeli non si sconvolgono nemmeno davanti alla richiesta di braccia maschili che ti stringono Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:45 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
io sono ancora distante un anno luce dalle vostre esperienze.. sono un pò terra a terra ecco..
però vabbè credo che il mio angelo mi aiuti lo stesso!! Embarassed
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 5:54 pm

Oh coincidenza? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
penso che per te Emmalou sia proprio arrivato il momento di inizare il tuo lungo e viaggio Wink e forse io ti posso aiutare con le mie piccole esperienze e dandoti la carica giusta per affrontarlo!!!! Se pensi che eravamo iscritte da un po di tempo ma c'era il "silenzio" e poi invece eccoci a parlare...che dici..un motivo ci sara..?
Ricordo una canzone di Adriano Celentano il cui titolo era: c'e' sempre un motivo...per tornare a capire....oh oh...

Dolcissima..io sono fiduciosa attendo queste belle braccia robuste e massicce che mi stringono, non troppo forte ma abbastanza da dirmi: ehy piccola eccomi qui,sono tutto tuo!!!! mmmmmmmm Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed (ridiamo un po anche ragaz
ze.. Wink )

Ehy Esmeraldaaaaaaa guarda che essere la mia anima gemella non e' cosa da poco!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E poi, il tuo angelo ti ha aiutata eccome,senza saperlo!!!!! quindi io in questo momento ti invidio birbona!!!!!! Razz
Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 6:41 pm

Luna, vado subito a leggere.
Esme, comincio a pensare che quelli che pensiamo siano ostacoli sono in realtà superabili in un momento, se qualcuno decide di accoglierci e guidarci.
Giada, lo penso anch'io e farò tesoro delle tue esperienze. Intanto, noto in effetti un'analogia tra noi. Anche per me le braccia sono sempre state una parte molto seducente del corpo maschile (però, se mi consenti, anima gemella, non troppo massicce, ma forti, lunghe, armoniose e con una vena particolarmente in rilievo... Razz )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 7:30 pm

Ora l'incontro avviene nel corso della meditazione?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 7:49 pm

Se la domanda è rivolta a a me, cara emmalou Smile , posso dirti che avviene in due modi, sia attraverso la meditazione, soprattutto quando estraggo le carte con il Loro consigli, sia con il "contatto" dove io parlo con l'Angelo a cui mi rivolgo per un determinato compito Smile
Esmeraldina stai tranquilla, gli Angeli sono vicino a tutti, più o meno silenziosamente Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 7:55 pm

.Sì, certo.parlavo con te, Luna, scusa per la mancanza dii chiarezza.Sto pensando molto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 7:56 pm

[
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 7:59 pm

Quando sarai pronta ti spiegherò più nel dettaglio il contatto, anche se leggendo la sezione CONFIDENZIALE si intuisce Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:07 pm

Ok, grazie, Luna Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:22 pm

Non saltare tu, che sballotti la mia nipotina Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:25 pm

Wink Wink
ora sono cheers e non bounce bounce bounce
ahhhhhhhh
ps: ora si muoveeeeeeeeeeeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:32 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:34 pm

Ehy Esmeeee stai buona!!!! bounce bounce bounce la nostra nipotina no pero!!! evvaiiiiii

Beh effettivamente gli angeli ci sono per tutti sempre, da quello che ho imparato e capito....ma non sempre accettano il contatto...
Io ad esempio non ho il contatto,ho l'aiuto attraverso il codice che mi decifri te Dolcissima..anche se ad essere sincera negli ultimi giorni ne sento particolarmente la vicinanza.e ho la mia ala portafortuna... Wink Wink .Forse mi ritrovo con una forza dentro di me molto forte che pensavo di non avere...Mah...speriamo duri..

Emmalou vada per le braccia forti e lunghe e con la vena in evidenza...
... Wink

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:35 pm

tongue cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:38 pm

cara Giadina a proposito.. IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!!!!!

ps: a me invece sono sempre piaciute le spalle larghe Razz Razz Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 8:42 pm

Crepi il lupo carissima!!! sono positiva,qualsiasi cosa succeda sara un successo lo stesso..Ho le idee chiarissime e so di non essere sola!!!
Voglio cambiare vita,non ce la faccio piu e non e' standomene a piangere che si cambiano le cose,bisogna AGIRE credetemi,ne sono la prova...e' cosi.. Wink
Piano piano riusciro a realizzare i miei progetti e finalmente per me arrivera il successo,la fortuna,i soldi , un bebe e l'amore della mia vita... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Ammapateeeeeeeeee..magariiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :l
ol: Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyGio Nov 17, 2011 8:12 am

Me sa che più che i fumi dell'incenso degli Angeli, qua stanno a respirà altri fumi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken una famiglia di matte Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad esme quando te dico stai ferma che me sballotti la mia nipotina fidate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Angioletti miei pensateci Voi che qua me sfugge qualcosa confused confused confused confused confused confused confused ho creato dei piccoli mostri What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 EmptyGio Nov 17, 2011 8:49 am

Buongiorno,
eh si carissima Dolcissima era ora che impazzissi!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :
twisted:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 3 Empty

data 11.11.11
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PROVA CHE CI VIENE DATA, E’ UN PASSO VERSO LA NOSTRA PERSONALE EVOLUZIONE