| data 11.11.11 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:34 pm | |
| anche in altri post hai paragonato la lettura dei doppi numeri paragonandola con numeri da giocare al lotto.. per me non è stato una cosa simpatica cmq vabbè dai è passato pace |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:36 pm | |
| Titti io non l'ho interpretato così ...ho come dicevo solo detto quel che pensa....
se dovessimo puntualizzare le cose allora ....io potrei pensare che tu sei sempre incavolata quando scrivi ....ovvio che non è vero ...ma quando si scrive in stampatello maiuscolo , nelle chat o comunque nel linguaggio virtuale , significa che sei incavolato nero e stai alzando la voce ...quindi te lo dico perchè ho letto molti tuoi post scritti così e potresti essere fraintesa. è solo un consiglio .Come dice Esmeralda ..alcuni di noi sono qui da tanto , altri sono arrivati dopo , non ci conosciamo tutti perfettamente quindi i fraintendimenti posso esistere..... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:37 pm | |
| Se ti ho ferito chiedo scusa,ma non ti aspettare da me le bugie perche non ce la faccio..Provero anche io a conoscere te Titti e a ridimensionarmi,questo posso farlo | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:37 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:42 pm | |
| anche in altri post hai paragonato la lettura dei doppi numeri paragonandola con numeri da giocare al lotto.. per me non è stato una cosa simpatica cmq vabbè dai è passato pace Laughing
...MA NON HO PARAGONATO....HO SOLO DETTO CHE SOGNO DEI NUMERI E VOLEVO SAPERE SE SI INTENDEVA QUESTO...HO CHIESTO SPIEGAZIONI!!.VEDETE CHE VOI FRAINTENDETE QUELLO CHE SCRIVO!! LASCIAMO STARE...STA DEGENERANDO... | |
|
| |
samos
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:45 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:46 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:46 pm | |
| - titti ha scritto:
- anche in altri post hai paragonato la lettura dei doppi numeri paragonandola con numeri da giocare al lotto.. per me non è stato una cosa simpatica cmq vabbè dai è passato pace Laughing
...MA NON HO PARAGONATO....HO SOLO DETTO CHE SOGNO DEI NUMERI E VOLEVO SAPERE SE SI INTENDEVA QUESTO...HO CHIESTO SPIEGAZIONI!!.VEDETE CHE VOI FRAINTENDETE QUELLO CHE SCRIVO!! LASCIAMO STARE...STA DEGENERANDO... era un accostamento sbagliato per e per come l'ho capito cmq dai accetto al tua buona fede e t chiedo scusa se ho capito male! |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:47 pm | |
| .Titti io non l'ho interpretato così ...ho come dicevo solo detto quel che pensa....
se dovessimo puntualizzare le cose allora ....io potrei pensare che tu sei sempre incavolata quando scrivi ....ovvio che non è vero ...ma quando si scrive in stampatello maiuscolo , nelle chat o comunque nel linguaggio virtuale , significa che sei incavolato nero e stai alzando la voce . ma che stai dicendooooo.....io scrivo in stampatello perche' si legga e capisca meglio cio' che scrivo....ma stiamo scherzandooooo....no ...qua non va più bene...)..quindi te lo dico perchè ho letto molti tuoi post scritti così e potresti essere fraintesa. è solo un consiglio .Come dice Esmeralda ..alcuni di noi sono qui da tanto , altri sono arrivati dopo , non ci conosciamo tutti perfettamente quindi i fraintendimenti posso esistere..... lascio....lascio.... non vi capisco piùùùùù | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:48 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:51 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 2:56 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 3:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Sab Ago 18, 2012 3:04 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Ago 19, 2012 11:06 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Set 04, 2012 4:32 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Essendo io Osho - dipendente, vi riporto un brano in cui un discepolo chiede ad Osho come trovare la donna della vita.....che è poi l'essenza dell'amore tra anime gemelle.
Domanda: Non riesco a trovare una donna che davvero mi ami. Cos'è che mi manca ? Sono venuto fin qui per trovare l'anima gemella, puoi aiutarmi?
Forse... Ma prima di aiutarti a trovare l'anima gemella dovrò creare un'anima in te, che è molto più difficile! L'anima è solo un seme. Voi non avete vere anime dentro di voi, ma soltanto delle possibilità. E pur senza avere un'anima tutti sono alla ricerca dell'anima gemella. Solo un'anima può attirare un'altra anima. Se hai un'anima, un'altra anima è destinata a essere attratta verso di te, e troverai l'anima gemella. Ma è bene che tu sia venuto qui... Qualcosa è possibile, sempre. La cosa di cui hai bisogno, piuttosto che di cercare una compagna, è di diventare un'anima, diventare più consapevole.
L'amore è amore solo quando è consapevole. Ma quante sono le persone consapevoli? L'amore è amore solo quando è meditativo.
E un amore meditativo attirerà un'energia d'amore meditativo.
Ognuno ha ciò che si merita, ricorda, mai niente di più niente di meno.
Ognuno ottiene esattamente ciò che si merita. L'esistenza è incredibilmente giusta ed equilibrata. Quindi se non riesci a trovare una compagna, cercarla forsennatamente non servirà. Piuttosto cerca dentro di te. C'è qualcosa che manca in te.
Ti mancano le qualità d'amore, per amare. Magari non sei tenero, non sei sensibile, non sei consapevole.
E non sai come dare senza ottenere qualcosa in cambio. Il tuo amore è una richiesta, una pretesa, pone delle condizioni.
È una specie di sfruttamento. Vuoi usare l'altra persona...
Ogni essere ha una finalità in se stesso. Non usare mai una donna, non usare mai un uomo, non usare mai nessuno.
Nessuno è uno strumento per soddisfare i tuoi desideri. Porta rispetto.
L'amore è una condivisione, non usare l'altro, non è cercare di ottenere qualcosa dall'altro.
Al contrario, è dare con tutto il cuore, senza alcuna ragione, solo per la gioia di dare.
E un giorno inaspettatamente troverai qualcuno con cui la tua energia sarà in armonia, in accordo.
Ed è una bellissima esperienza trovare almeno una persona con cui si è in accordo.
Hai bisogno di entrare in sintonia con l'anima, con l'essere interiore, con l'interiorità dell'uomo o della donna.
Almeno con una persona è possibile e ne segue una grande gioia. E poi quando impari l'arte può accadere con più persone. Ecco in cosa consiste l'amicizia.
Quanto è vero e come lo capisco ora che riesco ad accogliere con tenerezzae comprensione gli alti e i bassi di lui. Già questa è una prima vittoria. Ma quanto ti devo ringraziare, Luna? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: data 11.11.11 | |
| |
|
| |
| data 11.11.11 | |
|