StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

data 11.11.11

Andare in basso 
+2
giada
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

data 11.11.11 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:34 pm

anche in altri post hai paragonato la lettura dei doppi numeri paragonandola con numeri da giocare al lotto.. per me non è stato una cosa simpatica cmq vabbè dai è passato pace Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:34 pm

Brava Emma.. Wink

Esme,tranquilla ma mica dobbiamo andare tutte d'accordo per forza!!! certo mi asterro dal dire la mia a Titti,questo e' chiaro ,ma credo che siamo persone intelligenti dal capire che questo forum e' aperto a tutti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:36 pm

Titti io non l'ho interpretato così ...ho come dicevo solo detto quel che pensa....

se dovessimo puntualizzare le cose allora ....io potrei pensare che tu sei sempre incavolata quando scrivi ....ovvio che non è vero ...ma quando si scrive in stampatello maiuscolo , nelle chat o comunque nel linguaggio virtuale , significa che sei incavolato nero e stai alzando la voce ...quindi te lo dico perchè ho letto molti tuoi post scritti così e potresti essere fraintesa. è solo un consiglio .Come dice Esmeralda ..alcuni di noi sono qui da tanto , altri sono arrivati dopo , non ci conosciamo tutti perfettamente quindi i fraintendimenti posso esistere.....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:37 pm

Se ti ho ferito chiedo scusa,ma non ti aspettare da me le bugie perche non ce la faccio..Provero anche io a conoscere te Titti e a ridimensionarmi,questo posso farlo
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:37 pm

sai Titti se tu hai pensato a questa cosa hai fatto sicuramente bene a dirla!
nel senso che non vorrei passasse il messaggio che in questo forum non si può dire ciò che si pensa, o ancora peggio dare ragione quando in realtà si pensa il contrario
quindi non devi preoccuparti di esprimere ciò che pensi.. poi ovviamente gli altri hanno diritto di replica!!
e comuque ci pensa Lunetta a dare una bella strigliata quando ritiene opportuno Laughing Laughing Laughing
non so se hai mai sentito parlare del famoso TRITACARNE!! Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:41 pm

concordo con Emeralda....il tritacarne di Lunetta è come la Corazzata Kotionkin ......nessuno vorrebbe vederlo:!: Exclamation ma prima o poi anche se si prova a evitarlo ci si finisce dentro....ma dopo si è rigenerati:) Smile
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:42 pm

anche in altri post hai paragonato la lettura dei doppi numeri paragonandola con numeri da giocare al lotto.. per me non è stato una cosa simpatica cmq vabbè dai è passato pace Laughing

...MA NON HO PARAGONATO....HO SOLO DETTO CHE SOGNO DEI NUMERI E VOLEVO SAPERE SE SI INTENDEVA QUESTO...HO CHIESTO SPIEGAZIONI!!.VEDETE CHE VOI FRAINTENDETE QUELLO CHE SCRIVO!! LASCIAMO STARE...STA DEGENERANDO...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:42 pm

concordo con Emeralda....il tritacarne di Lunetta è come la Corazzata Kotionkin ......nessuno vorrebbe vederlo:!: Exclamation ma prima o poi anche se si prova a evitarlo ci si finisce dentro....ma dopo si è rigenerati:) Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:45 pm

Ma ragazze cosa c'entra il tritacarne adesso? E' un problema di comunicazione che al massimo viene risolto tra le persone interessate se lo vogliono...Dolcissima che puo fare,rimproverarci come bambine?
Siete tremende!!! Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:46 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:46 pm

titti ha scritto:

...MA NON HO PARAGONATO....HO SOLO DETTO CHE SOGNO DEI NUMERI E VOLEVO SAPERE SE SI INTENDEVA QUESTO...HO CHIESTO SPIEGAZIONI!!.VEDETE CHE VOI FRAINTENDETE QUELLO CHE SCRIVO!! LASCIAMO STARE...STA DEGENERANDO...

era un accostamento sbagliato per e per come l'ho capito cmq dai accetto al tua buona fede e t chiedo scusa se ho capito male! Smile
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:47 pm

.Titti io non l'ho interpretato così ...ho come dicevo solo detto quel che pensa....

se dovessimo puntualizzare le cose allora ....io potrei pensare che tu sei sempre incavolata quando scrivi ....ovvio che non è vero ...ma quando si scrive in stampatello maiuscolo , nelle chat o comunque nel linguaggio virtuale , significa che sei incavolato nero e stai alzando la voce . ma che stai dicendooooo.....io scrivo in stampatello perche' si legga e capisca meglio cio' che scrivo....ma stiamo scherzandooooo....no ...qua non va più bene...)..quindi te lo dico perchè ho letto molti tuoi post scritti così e potresti essere fraintesa. è solo un consiglio .Come dice Esmeralda ..alcuni di noi sono qui da tanto , altri sono arrivati dopo , non ci conosciamo tutti perfettamente quindi i fraintendimenti posso esistere.....
lascio....lascio.... non vi capisco piùùùùù
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:48 pm

giada ha scritto:
Ma ragazze cosa c'entra il tritacarne adesso? E' un problema di comunicazione che al massimo viene risolto tra le persone interessate se lo vogliono...Dolcissima che puo fare,rimproverarci come bambine?
Siete tremende!!! Laughing Laughing Laughing

fa un altro sciopero di consulti per punizione e a me mi trasforma in pipistrello Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:49 pm

Povero Ringo, no I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:51 pm

eh si.. ho sentore di tritacarne Laughing Laughing Laughing Laughing
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

study study study study study study study study
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:53 pm

No ringooo non me lo perdonerei... Embarassed Embarassed giuro che non diro piu nulla alle persone che non mi conoscono....Basta,mi assumo io la responsabilita di tutto..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:56 pm

giada ha scritto:
No ringooo non me lo perdonerei... Embarassed Embarassed giuro che non diro piu nulla alle persone che non mi conoscono....Basta,mi assumo io la responsabilita di tutto..

che si fa ora giadina prima si lancia il sasso e poi si nasconde la mano? no Shocked Very Happy ... si va avanti ora sottoprocesso dal giudice Lunetta.... a me me da l'ergastolo poi emmina ci porta le arance vero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:57 pm

Ma dai, Giadina, quale responsabilità! Tutto rientra nella normale dialettica della comunicazione di un gruppo! nessuno di noi ha parlato se non con intenti chiarificatori, mai con la volontà di isolare, disprezzare o altro. Ringo, ormai credo che Luna abbia cambiato trasformazione, il pipistrello è di tanto tempo fa. Non le piace la monotonia! Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 2:58 pm

Sì, perché, pensi che io rimarrei in libertà, Ringo? Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 3:02 pm

Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 3:03 pm

emmalou ha scritto:
Sì, perché, pensi che io rimarrei in libertà, Ringo? Very Happy

perchè cosa hai fatto? Shocked ... ma dai .... Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptySab Ago 18, 2012 3:04 pm

Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptyDom Ago 19, 2012 11:06 am

alla fine dei giochi però ...io non ho scoperto cosa vogliono dire quei numerini ....ieri sera ho visto anche il 23 23 .....mah affraid Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 EmptyMar Set 04, 2012 4:32 pm

DolceLuna ha scritto:
Essendo io Osho - dipendente, vi riporto un brano in cui un discepolo chiede ad Osho come trovare la donna della vita.....che è poi l'essenza dell'amore tra anime gemelle.

Domanda: Non riesco a trovare una donna che davvero mi ami. Cos'è che mi manca ? Sono venuto fin qui per trovare l'anima gemella, puoi aiutarmi?

Forse... Ma prima di aiutarti a trovare l'anima gemella dovrò creare un'anima in te, che è molto più difficile! L'anima è solo un seme.
Voi non avete vere anime dentro di voi, ma soltanto delle possibilità. E pur senza avere un'anima tutti sono alla ricerca dell'anima gemella. Solo un'anima può attirare un'altra anima. Se hai un'anima, un'altra anima è destinata a essere attratta verso di te, e troverai l'anima gemella.
Ma è bene che tu sia venuto qui... Qualcosa è possibile, sempre. La cosa di cui hai bisogno, piuttosto che di cercare una compagna, è di diventare un'anima, diventare più consapevole.

L'amore è amore solo quando è consapevole. Ma quante sono le persone consapevoli? L'amore è amore solo quando è meditativo.

E un amore meditativo attirerà un'energia d'amore meditativo.

Ognuno ha ciò che si merita, ricorda, mai niente di più niente di meno.

Ognuno ottiene esattamente ciò che si merita. L'esistenza è incredibilmente giusta ed equilibrata. Quindi se non riesci a trovare una compagna, cercarla forsennatamente non servirà. Piuttosto cerca dentro di te. C'è qualcosa che manca in te.

Ti mancano le qualità d'amore, per amare. Magari non sei tenero, non sei sensibile, non sei consapevole.

E non sai come dare senza ottenere qualcosa in cambio. Il tuo amore è una richiesta, una pretesa, pone delle condizioni.

È una specie di sfruttamento. Vuoi usare l'altra persona...

Ogni essere ha una finalità in se stesso. Non usare mai una donna, non usare mai un uomo, non usare mai nessuno.

Nessuno è uno strumento per soddisfare i tuoi desideri. Porta rispetto.

L'amore è una condivisione, non usare l'altro, non è cercare di ottenere qualcosa dall'altro.

Al contrario, è dare con tutto il cuore, senza alcuna ragione, solo per la gioia di dare.

E un giorno inaspettatamente troverai qualcuno con cui la tua energia sarà in armonia, in accordo.

Ed è una bellissima esperienza trovare almeno una persona con cui si è in accordo.

Hai bisogno di entrare in sintonia con l'anima, con l'essere interiore, con l'interiorità dell'uomo o della donna.

Almeno con una persona è possibile e ne segue una grande gioia. E poi quando impari l'arte può accadere con più persone. Ecco in cosa consiste l'amicizia.

Quanto è vero e come lo capisco ora che riesco ad accogliere con tenerezzae comprensione gli alti e i bassi di lui. Già questa è una prima vittoria. Ma quanto ti devo ringraziare, Luna? I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 7 Empty

data 11.11.11
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PROVA CHE CI VIENE DATA, E’ UN PASSO VERSO LA NOSTRA PERSONALE EVOLUZIONE