StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

data 11.11.11

Andare in basso 
+2
giada
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

data 11.11.11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 10:14 am

Cara Luna, sono commossa ed emozionata per quello che hai detto. Mi chiedo anche:che cosa ho fatto per meritarmelo? Mi limito ad accogliere tutto con animo profondamente grato, a partire dalla tua presenza nella mia vita. E hai visto bene: devo essere più grata per quello che ho, non è ancora abbastanza. Mi impegnerò sempre più. Non aggiungo altro, perché mai come in questi casi si sente che le parole sono povere e inadeguate. Grazie. Mi impegno a restituire quello che mi state donando in altro modo, come posso.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 10:41 am

Non devi restituire nulla, ma solo ritornare a vivere tesorino mio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vedi gli Angeli scelgono Loro come avvicinarsi alle persone, quando Li si cerca con insistenza o fanatismo, non arrivano e non arriveranno mai, rifiuteranno anche il contatto. Quando non Li si cerca o ci si affida a Loro o si viene affidati a Loro, ecco che mandano il segno della Loro presenza e della strada che devi seguire. Tu hai fatto questo per meritarti l'esperienza che hai vissuto....ora vivi la tua vita a pieno, con l'animo e lo spirito giovane e sorridente che tieni chiuso dentro di te, quasi a volerti punire
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 10:48 am

Ciao streghette belle e ciao Super LUNA .....arrivo tardi ma ci arrivo alla fine ....

non ho potuto fare a meno di leggere tutto quello che hai scritto Lunetta e l'ho trovato estremamente interessante .....

venerdì è stata una giornata interessante ... ho fatto un colloquio e mi sembra andato bene ,lunedì avrò una risposta....

sono riuscita a finire un lavoro che mi perseguitava da un mese e

poi mi sono goduta una serata con Penelope

insomma una bella giornata sunny sunny sunny

Molti aveva paura di qs 11 11 11 ....invece ...ho sentito che in alcune culture ( tipo quella indiana ) addirittura hanno avuto un boom di coppie che si sono volute sposare in quest☀ data perchè porta bene Razz Razz Razz

ritornando al discorso dei numeri io guardo spesso l'orologio e sono davvero le 11 :11.....mi capita moltissime volte e certe volte mi sono chiesta come mai fatalità in quel preciso momento guardo l'ora....Question Question Question

Lunetta ti volevo chiedere una cosa..cosa vogliono dire i numeri 644 ...è la mia targa ...e non la ritengo propriamente una machina fortunata🇳🇴 No No .......non vedo l'ora di liberarmene.....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 11:03 am

Ciao samos, ben arrivata anche qui...io e gli Angeli ti stavamo aspettando Smile perchè ci sono messaggi per te...e non a caso, essendosi aperto il portale di quella potente energia il giono 11/11/11 hai avuto tutta qull'ondata di energia che ti ha fatto affrontare la giornata al meglio Wink il fatto che tu volga lo sguardo all'orologio quando sono le 11:11 ti porta un messaggio degli Angeli, visto che sono Loro che ti spingono a guardare in quella direzione Smile "Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli Angeli." la tua ora ridotta ad una sola cifra, poi ti porta il 4, che contiene il secondo messaggio, ossia: "Gli angeli sono con te. Gli angeli sono qui per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando." Anche se tu non Li hai pregati direttamente e non ti sei rivolta a Loro direttamente, hanno accolto il tuo pensiero come una preghiera, per cui hanno scelto di aiutarti e di starti vicino per rassicurarti che tutto andrà bene. Quanto al 644 della tua targa, non vuol dire che sia lei una macchina sfortunata, ma anche qui c'è un messaggio che ancora non hai colto, quindi ogni tanto la macchina ti suona la "sveglia" . Gli Angeli ti dicono "Sei troppo concentrata sul mondo materiale." Quindi ti chiedono di rimettere a Loro le vostre preoccupazioni in modo che possano intervenire. Cerca di equilibrare la tua attenzione tra il cielo e la terra e sappia che le tue energie sono davvero illuminate, soprattutto quando operi a stretto contatto con il divino....e la dimostrazione l'hai avuta proprio il giorno 11/11/11 Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 11:10 am

Giovane e sorridente...Mi leggi nel pensiero...Grazie
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 12:01 pm

wow Lunetta il discorso si fa sempre più interessante e mi Intriga sempre di più ....mi piace quello che mi suggeriscono gli angeli quando guardo l'ora cheers cheers cheers è un bel consiglio Smile

per quanto rigarda i numeri della mia macchinetta cercherò di prestare più attenzione al resto ...e infine, spero che al colloquio dell'11-11-11 sia andato tutto bene I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:00 pm

Scusatemi streghette ma io devo dare un abbraccio virtuale enorme enorme ad Emmalou che mi ha fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi..
Sono tanto contenta per te Emmalou...lo dico con tutto il mio cuore.. I love you I love you I love you I love you I love you
Non mollare, vai avanti e fai tesore di questa bella esperienza gioiendo e datti la forza per andare avanti..
. Wink Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:13 pm

Giadina non devi scusarti per un bellissimo gesto di solidarietà e fratellanza Smile emmalou io ti ho visto nell'anima e so che sei giovane e sorridente, quindi non penalizzarti da sola Wink quanto a te streghetta pasticciona samos apri bene gli occhietti ai messaggi che ti arrivano dalla tua auto Shocked
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:21 pm

Mi e' uscito dal cuore perche dal poco contatto che ho avuto con lei ..mi ha dato l'impressione di essere una bella persona e una persona triste che avesse bisogno di aiuto sincero e compagnia...... Wink

Dolcissima oggi ho fatto un'altra bella meditazione e ho chiesto sempre aiuto ai miei angeli...Senti ho notato che quando sono in meditazione vedo un sacco di luci,giallo,arancione e sprizzi di bianco..L'arancione e' il colore dominante....cerchi grandi e piccoli..Molto spesso non ho voglia di staccarmi dalla meditazione..sto troppo bene....tra le loro coccole sul mio viso e mani..e quanto coraggio mi stanno dando diamine...mi ero prorio scoraggiata...

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:26 pm

Giadina bella, la meditazione non ha limiti di tempo, quindi abbandonati e ritorna alla tua vita quotidiana solo quando ti senti soddisfatta ed appagata di coccole.....anche questo è un modo per sentirsi amata e per iniziare ad amarsi Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:38 pm

Giada, grazie mia cara...le lacrime agli occhi le ho avute io leggendo il tuo bellissimo, affettuoso messaggio. Ti abbraccio con tanto affetto. ieri ridevamo per il flamenco, oggi siamo commosse. Che meraviglia. Sono piena di gratitudine anche per aver incontrato persone come voi. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:47 pm

Cara emmalou, sai perchè passiamo dal sorriso, alla "follia", alla commozione, perchè siamo vere e viviamo emozioni vere Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 3:50 pm

Figurati Emmalou..con le vere persone, come lo siamo noi si piange e si ride insieme...
Sai di me si dice che sono un'ottima ascoltatrice,un'ottima consigliera, una vera amica mi hanno detto..ma poi chissa perche non ho accanto persone che abbiano voglia di ascoltare me..So cosa vuol dire gioire anche solo per un abbraccio sincero dove ti si dice: dai che va tutto bene...questo a me manca moltissimo e quindi io lo do a te con tutto il mio cuore, e il mio regalo..
Questo forum mi ha fatto incontrare poche persone ma buone e cosi riesco ad andare avanti e a dare anche a voi quell'amore di cui sono piena...

cheers cheers cheers cheers cheers ole....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 4:08 pm

E questa è una grande magia giadina mia Smile anzi è l'essenza della magia Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 7:19 pm

Ciao raga, che bello leggere tutto ciò...oggi sono uscita con Tom, era molto contrariato...inizio col dire che oggi pome ho fatto meditazione, con lacrime a seguito...me sto a sfogà sempre...poi sono uscita con lui ed è stata una lamentela...mandavo giu e penasavo "sono uscita per svagarmi, se ha problemi e vabbè, ce li ha lui, non mi lascio trascinare, ne tanto meno cedo alle sue lamentele..." cosi ho sopportato un po...poi vedendo la mia non erazione, ha smesso...in quel frangente di torture ho visto due targhe sul quale mi sono fissata e mi sono rimaste in mente fin quando sono tornata a casa...una dietro l'altra, quasi a fianco...una era un 222 e l'altra 531...risposta alla situation??? sarà???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 7:26 pm

Ah dimenticavo...dopo essermi sfogata durante la meditazione di solito chiudo gli occhi, per "respirare" energia e ricaricarmi...nel frangente in cui ho chiuso gli occhi ho visto un 9 ad occhi chiusi...non è un numero fisso per me...quindi non so se ha a che fare con la meditazione...
Ed un ultima cosa che non c'entra a nulla con i numeri...qualche gg fa, mentre ero a letto, prima di dormire (comunque ero al buio) ho chiuso gli occhi ed ho visto tanti punti bianchi di luce che si muovevano, mi è capitato qualche volta ad occhi aperti guardando il cielo, di vedere punti bianchi che si muovono...non ho dato molto peso alla cosa, essendo ciecata...guardando il cielo comprendo che possa essere una reazione della luce, ma al buio e con occhi chiusi, credi che possa essere qualcosa sempre legata alla mia vista? o qualche segnale sempre da percepire?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 2:40 pm

emmalou ha scritto:
Giovane e sorridente...Mi leggi nel pensiero...Grazie

Ma ti posso assicurare che si vede benissimo anche da qui cyclops Wink Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 2:46 pm

Vediamo un po', io non ho numeri ricorrenti che vedo o che noto, forse però ricorrono nella data di nascita mia e dei miei cari i numeri 8 e 3 (8/3 io 3/8 mia figlia 3/6 mia mamma..e mi pare che nel terzo mese ci capitasse pure mio padre Rolling Eyes ) ma non so se sto semplicemente selezionando le date che mi fanno comodo per avvalorare la tesi, perchè se guardo la data di nascita di mia nonna, con la quale ho vissuto una vita e di P.P., i numeri non ci sono già più! comunque abito al n. 39, al terzo piano What a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 2:54 pm

Luna , è proprio così. Questo è un forum in cui la vita si vive nella sua interezza,non si descrive qualche frammento di essa e basta. (Come stai, oggi?) flower queen
Very Happy Very Happy Very Happy Acquamarina, grande!! I love you I love you I love you
Giada, un regalo preziosissimo il tuo!Io ti ascolto - ti leggo - molto volentieri, con molto piacere! I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 2:55 pm

Giadina, mi piace tantissimo quando parli della tua meditazione! Mi dici per favore come fai e come arrivi a vedere i colori? Vorrei tanto anch'io arrivare a una condizione simile e rilassarmi senza addormentarmi come mi succede sempre Sleep

P.s. per Milady: anch'io vedo i puntini bianchi se guardo il cielo azzurro ma so che è un problema della retina. Anche le tue sono come una miriade di lucine che si muovono impazzite?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 4:33 pm

Streghette!!! Dolcissima ma soprattutto Emmalou....udite udite...
Carissima Emmalou anche te hai fatto un regalo a me e sai cosa mi e' successo?
Oggi ho fatto la mia consueta meditazione con pianto al seguito ma non dicendo: oddio capitano a me ma chiedendo la forza per sopportare questo mio momento doloroso e il coraggio e la forza per superarlo nel migliore dei modi perche io so che ci sara per me il momento in cui io saro felice anche se questo per me e' tristissimo..Ho continuato a chiedere aiuto..come faccio sempre.....
e fin qui niente di strano...Vado alle 16,00 a prendere la mia bimba a scuola,torniamo a casa e dopo merenda insieme( e si faccio anche io la merenda Wink ) lei guarda i cartoni ed io sistemo un po casa e poi mi siedo davanti al pc, prendo il cellulare per vedere se ci sono messaggi e infatti c'era un messaggio dai nostri angeli ed era: 17:17...
Ti ricorda qualcosa Emmalou? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara Acquamarina non ti so spiegare come faccio, so solo che queste luci le vedo da poco tempo..da quando riesco a fare una bella meditazione con la musica degli angeli...Pensate che sento sfiorarmi i capelli ed e' una sensazione bellissima ma non ci bado molto perche cio che mi interessa e trovare me stessa e stare bene
Chiudo gli occhi,mi rilasso con la musica e mi abbandono..senza addormentarmi Laughing Laughing Laughing Laughing Tut
to qui!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 4:48 pm

Giada, da ieri sono in uno stato continuo di stupore e commozione che nemmeno i contrasti sul lavoro possono intaccare. Una situazione di dolcezza e protezione come non sentivo forse da quando ero bambina (e nemmeno, perchè allora ero tormentata dalla paura di perdere presto la mia mamma, cosa che è avvenuta, anche se non ero proprio una bambina). Adesso anche quest'ulteriore segnale! Non so che dire, sono così colpita..grazie a te, grazie a chi ci vuole bene, grazie a colei che ci consente di accogliere e vivere insieme, comunicandoceli, questi momenti di pura gioia...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 4:53 pm

Io continuo sempre a stupirmi Emmalou..ma sono sicura che i nostri angeli ci proteggono e se noi li viviamo nel modo giusto loro ci aiutano ad affrontare le prove che bisogna superare..Come dice Dolcissima solo dal male arriva il bene..non ce scampo....Allora come Dolcissima una volta in un consulto mi ha scritto, ben venga questo periodo di malinconia,di incertezza perche poi sarai una persona nuova,felice ed appagata...
Questo Emmalou succedera a tutte noi, ne sono sicura.. Wink Wink cheers cheers
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 5:09 pm

Non l'avrei mai detto fino a poco tempo fa, Giada cara,ma comincio a pensarlo anch'io. E se non dovesse succedere, saprò che c'è un senso anche in questo. Un grandissimo abbraccio. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 5:16 pm

Credici Emmalou...Un abbraccio anche a te I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 8:01 pm

Carissime streghette i colpi di scena per me non finiscono oggi...Vi ho parlato dell'orologio alle 17:17...Bene mio marito torna da lavoro e mi dice: giovedi il mio avvocato ti vuole parlare...Bene, finalmente inizieremo a parlare e a smuovere qualcosa....e fin qui niente di strano...Finiamo di cenare,lavo i piatti e guardo il calendario e indovinate un po quanto ne abbiamo giovedi? 17...Mi e' venuta la pelle d'oca.....Credo che oggi debba capire qualcosa dai miei angeli e dovro chiedere e sperare che questo sia un segno positivo per me.... Wink

Quasi quasi adesso vado a dormire cosi termino con i colpi di scena... Laughing Laughing Laughing :lol
: Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:10 am

Allora allora allora...iniziamo a rispondere a qualche post Smile diamo la precedenza a Miladyna con i suoi numeri Smile la combinazione 222 viene nuovamente a portatri un messaggio di conferma degli Angeli, che ti dicono: "Abbi fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede."....quindi sgomma da Tom e vedrai che tutto andrà al posto giusto Wink la combinazione 531 è il seguito del precedente messaggio, da parte degli Angeli: " Ti vogliamo preparare per un grande ed imminente cambiamento nella vita." Sappi che ti terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che ti offre. Ed ora passiamo al 9 che tu dici non appartenerti, ma devo smentirti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy se tu guardi la combinazione 531 e fai 5+3+1 vedi che il risultato è 9 tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue e qui abbiamo l'altro messaggio angelico, che è la bastonata tipica degli Angeli dopo le due carotine buone Smile "hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili." quindi cara Mil pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fai ciò che è giusto fare!!!....senza scuse e tentennamenti Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:14 am

Passiamo ora ad Acquolina....il tuo messaggio angelico è contenuto nel numero 3 Smile "Ti stiamo aiutando" Quindi cara Acquolina fifona, gli Angeli ti dicono attraverso il numero 2, che si ricava dalla somma del 3 e dell'8 "Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi." Gli Angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il Loro aiuto. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:16 am

Per giadina ed emmalou, invece, c'è un messaggio speciale...cara giadina, hai trovato la tua seconda anima gemella, mentre emmalou ha trovato la prima....ebbene sì care streghette siete anime gemelle Smile buona vita ad entrambe cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:21 am

Ma che bella notizia!!!!! Incredibile, sono contentissima.. cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:25 am

Grazie della risposta, naturalmente la capirò col tempo Laughing , come al solito Rolling Eyes , anche se effettivamente so che c'è Qualcuno che mi aiuta. Solo che non capisco perchè ci sono sempre prove dure da superare, soprattutto negli ultimi dieci anni Rolling Eyes .

A dire la verità c'è un altro numero che vedo con ricorrenza, soprattutto nei vari display (telefono, pc, timbrature -che non faccio ma lascio passare il minuto- ingresso metropolitana), ma è un numero che odio perchè in quella data sono successe cose spiacevoli e, comunque, è legato alla sfortuna anche nella credenza popolare. Hai capito qual'è? inizia per dicia e finisce per sette Rolling Eyes Cool
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:37 am

Acquolina scemotta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e invece ti stai lasciando scappare la fortuna, perchè il 17 sia in sì porta un bellissimo messaggio, sia dà vita all'infinito Smile ma come devo fare con te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes con il 17 gli Angeli ti dicono:"Sei sulla strada giusta, continua così!" Questo è il segno che hai scelto bene i tuoi pensieri e che devi focalizzarti più fermamente sui tuoi obiettivi (dopo che li hai messi bene in fila). Assicurati che stai associando le giuste emozioni ai tuoi pensieri; sentiti grata per le cose che hai nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione. L'8 poi porta abbondanza e prosperità e attraverso questo numero gli Angeli ti dicono: "hai a disposizione infinite risorse di qualsiasi cosa tu abbia bisogno (specialmente se è per il tuo proposito di vita) devi solo imparare ad apprezzarle, per la loro natura".....quindi vedi di aspettarlo il 17 anzichè farlo passare e lasciare l'abbondanza agli altri tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:44 am

Ne facessi una giusta! Rolling Eyes

Però che bello! questo vuol dire che anche mia figlia ha lo stesso messaggio? perchè anche lei ha il 3 e l'8 Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 9:46 am

Beh collegandomi a quello che hai appena detto ad Acquolina direi che io posso stare serena..sia per l'incontro di giovedi 17 e sia per il numero 8 dato che sono nata 8 agosto....Meglio di cosi.... Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 10:00 am

Dovete stare tranquillissime entrambe, gli Angeli hanno il potere di sfatare tutte le superstizioni e dare il giusto colore ad ogni cosa....cara Acquolina, anche tua figlia ha lo stesso messaggio Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 12:21 pm

DolceLuna ha scritto:
Allora allora allora...iniziamo a rispondere a qualche post Smile diamo la precedenza a Miladyna con i suoi numeri Smile la combinazione 222 viene nuovamente a portatri un messaggio di conferma degli Angeli, che ti dicono: "Abbi fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede."....quindi sgomma da Tom e vedrai che tutto andrà al posto giusto Wink la combinazione 531 è il seguito del precedente messaggio, da parte degli Angeli: " Ti vogliamo preparare per un grande ed imminente cambiamento nella vita." Sappi che ti terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che ti offre. Ed ora passiamo al 9 che tu dici non appartenerti, ma devo smentirti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy se tu guardi la combinazione 531 e fai 5+3+1 vedi che il risultato è 9 tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue e qui abbiamo l'altro messaggio angelico, che è la bastonata tipica degli Angeli dopo le due carotine buone Smile "hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili." quindi cara Mil pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fai ciò che è giusto fare!!!....senza scuse e tentennamenti Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Ciao Lunetta Smile strano ma vero, ma dopo questi numeri, sono riuscita a trovare quel nr di quel seminterrato, ed ho preso appuntamento per vederla Smile finalmente delle persone serie...quindi il 26 andrò a vedere, ma continuerò comunque a cercare...quella della stanza mi ha mollata, un agenzia mi ha detto che il sabato non c'è e che sono fatti miei se non riesco ad andare, quella del seminterrato, è molto conveniente anche per il prezzo!!! ce la faccio!!! <3 <3 <3
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 12:24 pm

Però devo dire che sono dei bei messaggi...mi infondono tanta fiducia...anche la bastonata...come dei genitori premurosi, ti spingono a farlo...e senza che io sapessi il significato, ho trovato quell'occasione, fissata per il 26...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 2:40 pm

Sono sempre più colpita!!!!Il mondo è ancora più pieno di mistero e incanto di quanto non pensassi! Giada... I love you I love you I love you I love you I love you Che cosa comporta questo, Luna?
Ah, ho ricordato improvvisamente, Luna, che molti anni fa, poco dopo la morte di mia madre, quindi in uno dei momenti peggiori della mia vita, mentre ero al buio in una stanza ,vidi una luce violetta, lilla, di un colore molto particolare (come d'altra parte la luce verde dell'altro giorno:difficile scambiarle per luci normali, fari o altro...) che rimaneva lì peisistente, finché io, un po' spaventata non uscii dalla stanza. Un altro segno? E il 2novembre un altro episodio strano (adesso anch'io come Giada racconto gli episodi della mia vita I love you ): una telefonata (la seconda, la prima c'era stata un paio di giorni prima, ma non avevo risposto) in cui una voce maschile chiara e distinta pronunciava parole incomprensibili in una lingua sconosciuta senza fermarsi, finché non ho chiuso. La somma delle cifre del numero era 7. Che ne pensi?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 2:45 pm

Ciao a tutte streghette belle!!
eh si ragazze.. a questo punto mi sa che non sono più coincidenze
io invece fino a poco tempo fa avevo sempre a che fare con questi numeri:
il mio numero di matricola al lavoro è 2240
poi il bancomat vecchio neanche farlo apposta conteneva 112240
la targa della mia macchina 240
chissà
però la cosa strana è che la targa e il bancomat ora li ho cambiati.. il numero di matricola no!!
vorrà dire qualche cosa?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 2:57 pm

Ciao streghette e mie anime gemmelle I love you I love you ..non si puo parlare di coincidenze...cosa mi dite del fatto che ci troviamo tutte qui? di alcune che vanno via,di altre che vanno e vengono e di altre ancora che sono sempre qui a raccontarsi,a mettersi a nudo anche con la paura,come la mia,di essere giudicata e non piacere...
Emmalou fai benissimo a raccontarti,anzi e' un modo per dare a noi la possibilita di conoscerti meglio e se e' possibile di aiutarti..A me piace leggervi,non per curiosita pettegola,ma per entrare meglio in contatto con voi,come se avessi delle amiche qui nel mio salone e stessimo per chiaccherare..E' cosi che mi sento quando entro nel forum...
Io non ho bisogno di entrarci per chiedere a Dolcissima solo consulti,(ultimamente li scrivo e poi li cancello o Dolcissima mi consiglia saggiamente di aspettare!!)ho bisogno di entrarci tutti i giorni per sentirmi in compagnia,per sfogarmi e sentirmi rispettata da persone che mi dicono cio che pensano e danno spunti di riflessione.. Wink ...

I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 3:16 pm

]color=cyan]Cara Giada, ma qual è la tua prima anima gemella, visto che devo aver saltato qualcosa?Anch'io non sento il bisogno, per ora almeno, di un consulto, anche perché sono ancora sotto schock per gli ultimi eventi.Comincio pian piano a pensare intensamente (credo che sia ancora improprio parlare di meditazione) agli angeli, alle persone della mia vita, a voi...Ho anche un certo timore di non essere all'altezza delle attenzioni che ho ricevuto[/color]

Ultima modifica di emmalou il Mar Nov 15, 2011 3:18 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 3:17 pm

P.s.:non riesco a cancellare color e size. Aiuto!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:05 pm

Carissima Emmalou la mia rima anima gemella e' Esmeralda!!! lei l'ho incontrata in altri forum di cartomanzia che frequentavo e poi per ultima l'ho rivista qui..Quindi diciamo che ci conoscevamo di nome..qui abbiamo approfondito la conoscenza e mi aiuta moltissimo..Nei momenti bui lei ce sempre con una parola di conforto,riesce a tirarmi su il morale e darmi forza..La considero un'ottima amica virtuale.. Wink

Embarassed non so come aiutarti con il
color...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:25 pm

Le anime gemelle hanno la funzione di completare, vicendevolmente il proprio karma, ossia attraverso l'aiuto reciproco si va verso il destino di ognuna. Ci sono diversi tipi di anime gemelle.

Il primo tipo, il più frequente, è il caso di persone che si incontrano in una relazione che permette ad ognuno di loro di affrontare un tema karmico. Generalmente tali relazioni si configurano attorno ad una polarità del tipo persecutore-vittima, attivo-contemplativo, estroverso-introverso, etc. Spesso, anche se non necessariamente, la relazione ha aspetti dolorosi per entrambi.

Il secondo tipo unisce al legame karmico quello dharmico: il senso dell’incontro è dato dal fatto che le persone hanno qualcosa da portare a termine insieme, che il più delle volte non è una relazione romantica. Alle volte è qualcosa che non è stato portato a termine in una vita precedente e va per questo terminato (la relazione è basata sul karma), altre volte qualcosa che abbiamo scelto di fare insieme a quella persona in questa vita (è un compito che riguarda il dharma). Ed è il tipo più ricorrente di anime gemelle.

Il terzo tipo, infine, è quello cui ci si riferisce nell’immaginario: l’incontro d’amore che dura tutta una vita. Dei tre è il meno frequente, anche se è il più noto.

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:42 pm

eh si Giadina!! e da notare che ci siamo trovate per caso qua, nel senso che nessuna delle due ha portato l'altra!!!!!!!!!
I love you I love you I love you
pure per me sei un'ottima amica virtuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:44 pm

ma l'anima gemella quella riferita all'amore intendo.. c'è un metodo per sapere se l'abbiamo incontrata o la incontreremo??
perchè mi sa che poche persone nella vita riescono ad incontrarla!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:56 pm

Grazie per i chiarimenti! E la tipologia della relazione tra anime gemelle è possibile scoprirla, oppure si può cercare di ricostruire il senso del rapporto solo nel tempo?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:59 pm

Infatti cara esmeraldina è quella più difficile da trovare, sia perchè è rarissima, sia perchè è la più difficile da riconoscere. Questo perchè si crede che l'anima gemella è quella che ci porta al settimo cielo, che ci sogna e che sogniamo.....insomma quell'amore romantico da miele che ti fa cariare i denti solo a vederlo. E' proprio tutto il contrario.
Quando incontri l'anima gemella è come se due metà separate si riunissero tra loro a costituire l'intero. Questa è l'anima gemella, cui siamo uniti da una misteriosa alchimia e che ci fa dire: che strano, ti ho appena incontrato ed è come se ti conoscessi da sempre! In quell'istante qualcosa unisce due anime in un legame fortissimo. Tante volte abbiamo creduto che "lei" o "lui" fosse la persona giusta, quella che da sempre stavamo aspettando. Poi però la realtà ci ha amaramente smentiti: come abbiamo fatto a non accorgerci dell'auto-inganno? Per sapere se la persona che abbiamo appena conosciuto o che ci sta accanto da tempo è quella giusta ci sono dei segnali da osservare.

- L'anima gemella non è una persona con gli stessi nostri interessi o opinioni, anzi spesso è proprio il contrario: l'attrazione che si crea è molto più profonda e misteriosa e non riguarda gli strati superficiali della personalità. (non a caso tra me ed il mio Acquario all'inizio c'era sorta di antipatia.....proprio nun lo sopportavo, me veniva l'orticaria Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

- L'anima gemella non conferma le nostre aspettative: spesso ha un carattere diverso dal nostro, ci sorprende e ci spiazza. Ma l'incontro con lei trasforma la nostra vita senza alcun bisogno di sforzi da parte nostra.

- L'anima gemella non è colei che compensa le nostre mancanze psicologiche: non è una stampella né un infermiere.

Dopo aver visto cosa NON E' L'ANIMA GEMELLA, vediamo come distinguerla:

- L'anima gemella è la persona capace di suscitare un'affinità immediata, profonda e "antica", come se si conoscesse da sempre.

- È un rapporto fatto di corrispondenze segrete che coinvolgono i due partner, di sintonia. Si è sulla stessa lunghezza d'onda, ci si comprende con uno sguardo.

- Il piacere di stare assieme non diventa mai una dipendenza o un attaccamento ossessivo, anzi stimola la libertà dell'altro e lo fa crescere ed evolvere. (per questo ho anche accettato la sua storia con un'altra...ed è per questo dico sempre, lasciatelo andare, se torna sarà vostro per sempre, se non torna, non è mai stato vostro)

- Con l'anima gemella non c'è bisogno di fare o di essere niente di diverso da ciò che si fa o si è: è un rapporto in cui non si deve recitare. Trovare l'anima gemella è come sentirsi nella propria vera casa. Wink per questo non è facile trovare casa Smile

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 4:59 pm

Inconsapevolmente ho risposto anche a te emmalou Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 5:08 pm

Essendo io Osho - dipendente, vi riporto un brano in cui un discepolo chiede ad Osho come trovare la donna della vita.....che è poi l'essenza dell'amore tra anime gemelle.

Domanda: Non riesco a trovare una donna che davvero mi ami. Cos'è che mi manca ? Sono venuto fin qui per trovare l'anima gemella, puoi aiutarmi?

Forse... Ma prima di aiutarti a trovare l'anima gemella dovrò creare un'anima in te, che è molto più difficile! L'anima è solo un seme.
Voi non avete vere anime dentro di voi, ma soltanto delle possibilità. E pur senza avere un'anima tutti sono alla ricerca dell'anima gemella. Solo un'anima può attirare un'altra anima. Se hai un'anima, un'altra anima è destinata a essere attratta verso di te, e troverai l'anima gemella.
Ma è bene che tu sia venuto qui... Qualcosa è possibile, sempre. La cosa di cui hai bisogno, piuttosto che di cercare una compagna, è di diventare un'anima, diventare più consapevole.

L'amore è amore solo quando è consapevole. Ma quante sono le persone consapevoli? L'amore è amore solo quando è meditativo.

E un amore meditativo attirerà un'energia d'amore meditativo.

Ognuno ha ciò che si merita, ricorda, mai niente di più niente di meno.

Ognuno ottiene esattamente ciò che si merita. L'esistenza è incredibilmente giusta ed equilibrata. Quindi se non riesci a trovare una compagna, cercarla forsennatamente non servirà. Piuttosto cerca dentro di te. C'è qualcosa che manca in te.

Ti mancano le qualità d'amore, per amare. Magari non sei tenero, non sei sensibile, non sei consapevole.

E non sai come dare senza ottenere qualcosa in cambio. Il tuo amore è una richiesta, una pretesa, pone delle condizioni.

È una specie di sfruttamento. Vuoi usare l'altra persona...

Ogni essere ha una finalità in se stesso. Non usare mai una donna, non usare mai un uomo, non usare mai nessuno.

Nessuno è uno strumento per soddisfare i tuoi desideri. Porta rispetto.

L'amore è una condivisione, non usare l'altro, non è cercare di ottenere qualcosa dall'altro.

Al contrario, è dare con tutto il cuore, senza alcuna ragione, solo per la gioia di dare.

E un giorno inaspettatamente troverai qualcuno con cui la tua energia sarà in armonia, in accordo.

Ed è una bellissima esperienza trovare almeno una persona con cui si è in accordo.

Hai bisogno di entrare in sintonia con l'anima, con l'essere interiore, con l'interiorità dell'uomo o della donna.

Almeno con una persona è possibile e ne segue una grande gioia. E poi quando impari l'arte può accadere con più persone. Ecco in cosa consiste l'amicizia.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 5:31 pm

]size=18][Molto bello.Grazie[/size]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: data 11.11.11   data 11.11.11 - Pagina 2 Empty

data 11.11.11
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PROVA CHE CI VIENE DATA, E’ UN PASSO VERSO LA NOSTRA PERSONALE EVOLUZIONE