| data 11.11.11 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 10:14 am | |
| Cara Luna, sono commossa ed emozionata per quello che hai detto. Mi chiedo anche:che cosa ho fatto per meritarmelo? Mi limito ad accogliere tutto con animo profondamente grato, a partire dalla tua presenza nella mia vita. E hai visto bene: devo essere più grata per quello che ho, non è ancora abbastanza. Mi impegnerò sempre più. Non aggiungo altro, perché mai come in questi casi si sente che le parole sono povere e inadeguate. Grazie. Mi impegno a restituire quello che mi state donando in altro modo, come posso. |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 10:41 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 10:48 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 11:03 am | |
| Ciao samos, ben arrivata anche qui...io e gli Angeli ti stavamo aspettando perchè ci sono messaggi per te...e non a caso, essendosi aperto il portale di quella potente energia il giono 11/11/11 hai avuto tutta qull'ondata di energia che ti ha fatto affrontare la giornata al meglio il fatto che tu volga lo sguardo all'orologio quando sono le 11:11 ti porta un messaggio degli Angeli, visto che sono Loro che ti spingono a guardare in quella direzione "Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli Angeli." la tua ora ridotta ad una sola cifra, poi ti porta il 4, che contiene il secondo messaggio, ossia: "Gli angeli sono con te. Gli angeli sono qui per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando." Anche se tu non Li hai pregati direttamente e non ti sei rivolta a Loro direttamente, hanno accolto il tuo pensiero come una preghiera, per cui hanno scelto di aiutarti e di starti vicino per rassicurarti che tutto andrà bene. Quanto al 644 della tua targa, non vuol dire che sia lei una macchina sfortunata, ma anche qui c'è un messaggio che ancora non hai colto, quindi ogni tanto la macchina ti suona la "sveglia" . Gli Angeli ti dicono "Sei troppo concentrata sul mondo materiale." Quindi ti chiedono di rimettere a Loro le vostre preoccupazioni in modo che possano intervenire. Cerca di equilibrare la tua attenzione tra il cielo e la terra e sappia che le tue energie sono davvero illuminate, soprattutto quando operi a stretto contatto con il divino....e la dimostrazione l'hai avuta proprio il giorno 11/11/11 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 11:10 am | |
| Giovane e sorridente...Mi leggi nel pensiero...Grazie |
|
| |
samos
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 12:01 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 3:00 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 3:13 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 3:21 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 3:50 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 7:19 pm | |
| Ciao raga, che bello leggere tutto ciò...oggi sono uscita con Tom, era molto contrariato...inizio col dire che oggi pome ho fatto meditazione, con lacrime a seguito...me sto a sfogà sempre...poi sono uscita con lui ed è stata una lamentela...mandavo giu e penasavo "sono uscita per svagarmi, se ha problemi e vabbè, ce li ha lui, non mi lascio trascinare, ne tanto meno cedo alle sue lamentele..." cosi ho sopportato un po...poi vedendo la mia non erazione, ha smesso...in quel frangente di torture ho visto due targhe sul quale mi sono fissata e mi sono rimaste in mente fin quando sono tornata a casa...una dietro l'altra, quasi a fianco...una era un 222 e l'altra 531...risposta alla situation??? sarà??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Dom Nov 13, 2011 7:26 pm | |
| Ah dimenticavo...dopo essermi sfogata durante la meditazione di solito chiudo gli occhi, per "respirare" energia e ricaricarmi...nel frangente in cui ho chiuso gli occhi ho visto un 9 ad occhi chiusi...non è un numero fisso per me...quindi non so se ha a che fare con la meditazione... Ed un ultima cosa che non c'entra a nulla con i numeri...qualche gg fa, mentre ero a letto, prima di dormire (comunque ero al buio) ho chiuso gli occhi ed ho visto tanti punti bianchi di luce che si muovevano, mi è capitato qualche volta ad occhi aperti guardando il cielo, di vedere punti bianchi che si muovono...non ho dato molto peso alla cosa, essendo ciecata...guardando il cielo comprendo che possa essere una reazione della luce, ma al buio e con occhi chiusi, credi che possa essere qualcosa sempre legata alla mia vista? o qualche segnale sempre da percepire? |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Lun Nov 14, 2011 2:40 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Lun Nov 14, 2011 2:54 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Lun Nov 14, 2011 4:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Lun Nov 14, 2011 4:48 pm | |
| Giada, da ieri sono in uno stato continuo di stupore e commozione che nemmeno i contrasti sul lavoro possono intaccare. Una situazione di dolcezza e protezione come non sentivo forse da quando ero bambina (e nemmeno, perchè allora ero tormentata dalla paura di perdere presto la mia mamma, cosa che è avvenuta, anche se non ero proprio una bambina). Adesso anche quest'ulteriore segnale! Non so che dire, sono così colpita..grazie a te, grazie a chi ci vuole bene, grazie a colei che ci consente di accogliere e vivere insieme, comunicandoceli, questi momenti di pura gioia... |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Lun Nov 14, 2011 4:53 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Lun Nov 14, 2011 8:01 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 9:10 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 9:16 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 9:21 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 9:25 am | |
| Grazie della risposta, naturalmente la capirò col tempo , come al solito , anche se effettivamente so che c'è Qualcuno che mi aiuta. Solo che non capisco perchè ci sono sempre prove dure da superare, soprattutto negli ultimi dieci anni .A dire la verità c'è un altro numero che vedo con ricorrenza, soprattutto nei vari display (telefono, pc, timbrature -che non faccio ma lascio passare il minuto- ingresso metropolitana), ma è un numero che odio perchè in quella data sono successe cose spiacevoli e, comunque, è legato alla sfortuna anche nella credenza popolare. Hai capito qual'è? inizia per dicia e finisce per sette | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 9:37 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 12:21 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Allora allora allora...iniziamo a rispondere a qualche post diamo la precedenza a Miladyna con i suoi numeri la combinazione 222 viene nuovamente a portatri un messaggio di conferma degli Angeli, che ti dicono: "Abbi fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede."....quindi sgomma da Tom e vedrai che tutto andrà al posto giusto la combinazione 531 è il seguito del precedente messaggio, da parte degli Angeli: " Ti vogliamo preparare per un grande ed imminente cambiamento nella vita." Sappi che ti terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che ti offre. Ed ora passiamo al 9 che tu dici non appartenerti, ma devo smentirti se tu guardi la combinazione 531 e fai 5+3+1 vedi che il risultato è 9 e qui abbiamo l'altro messaggio angelico, che è la bastonata tipica degli Angeli dopo le due carotine buone "hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili." quindi cara Mil pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fai ciò che è giusto fare!!!....senza scuse e tentennamenti
Ciao Lunetta strano ma vero, ma dopo questi numeri, sono riuscita a trovare quel nr di quel seminterrato, ed ho preso appuntamento per vederla finalmente delle persone serie...quindi il 26 andrò a vedere, ma continuerò comunque a cercare...quella della stanza mi ha mollata, un agenzia mi ha detto che il sabato non c'è e che sono fatti miei se non riesco ad andare, quella del seminterrato, è molto conveniente anche per il prezzo!!! ce la faccio!!! <3 <3 <3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 12:24 pm | |
| Però devo dire che sono dei bei messaggi...mi infondono tanta fiducia...anche la bastonata...come dei genitori premurosi, ti spingono a farlo...e senza che io sapessi il significato, ho trovato quell'occasione, fissata per il 26... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 2:40 pm | |
| Sono sempre più colpita!!!!Il mondo è ancora più pieno di mistero e incanto di quanto non pensassi! Giada... Che cosa comporta questo, Luna? Ah, ho ricordato improvvisamente, Luna, che molti anni fa, poco dopo la morte di mia madre, quindi in uno dei momenti peggiori della mia vita, mentre ero al buio in una stanza ,vidi una luce violetta, lilla, di un colore molto particolare (come d'altra parte la luce verde dell'altro giorno:difficile scambiarle per luci normali, fari o altro...) che rimaneva lì peisistente, finché io, un po' spaventata non uscii dalla stanza. Un altro segno? E il 2novembre un altro episodio strano (adesso anch'io come Giada racconto gli episodi della mia vita ): una telefonata (la seconda, la prima c'era stata un paio di giorni prima, ma non avevo risposto) in cui una voce maschile chiara e distinta pronunciava parole incomprensibili in una lingua sconosciuta senza fermarsi, finché non ho chiuso. La somma delle cifre del numero era 7. Che ne pensi? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 2:45 pm | |
| Ciao a tutte streghette belle!! eh si ragazze.. a questo punto mi sa che non sono più coincidenze io invece fino a poco tempo fa avevo sempre a che fare con questi numeri: il mio numero di matricola al lavoro è 2240 poi il bancomat vecchio neanche farlo apposta conteneva 112240 la targa della mia macchina 240 chissà però la cosa strana è che la targa e il bancomat ora li ho cambiati.. il numero di matricola no!! vorrà dire qualche cosa? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 2:57 pm | |
| Ciao streghette e mie anime gemmelle ..non si puo parlare di coincidenze...cosa mi dite del fatto che ci troviamo tutte qui? di alcune che vanno via,di altre che vanno e vengono e di altre ancora che sono sempre qui a raccontarsi,a mettersi a nudo anche con la paura,come la mia,di essere giudicata e non piacere... Emmalou fai benissimo a raccontarti,anzi e' un modo per dare a noi la possibilita di conoscerti meglio e se e' possibile di aiutarti..A me piace leggervi,non per curiosita pettegola,ma per entrare meglio in contatto con voi,come se avessi delle amiche qui nel mio salone e stessimo per chiaccherare..E' cosi che mi sento quando entro nel forum... Io non ho bisogno di entrarci per chiedere a Dolcissima solo consulti,(ultimamente li scrivo e poi li cancello o Dolcissima mi consiglia saggiamente di aspettare!!)ho bisogno di entrarci tutti i giorni per sentirmi in compagnia,per sfogarmi e sentirmi rispettata da persone che mi dicono cio che pensano e danno spunti di riflessione.. ...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 3:16 pm | |
| ]color=cyan]Cara Giada, ma qual è la tua prima anima gemella, visto che devo aver saltato qualcosa?Anch'io non sento il bisogno, per ora almeno, di un consulto, anche perché sono ancora sotto schock per gli ultimi eventi.Comincio pian piano a pensare intensamente (credo che sia ancora improprio parlare di meditazione) agli angeli, alle persone della mia vita, a voi...Ho anche un certo timore di non essere all'altezza delle attenzioni che ho ricevuto[/color]
Ultima modifica di emmalou il Mar Nov 15, 2011 3:18 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 3:17 pm | |
| P.s.:non riesco a cancellare color e size. Aiuto! |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 4:25 pm | |
| Le anime gemelle hanno la funzione di completare, vicendevolmente il proprio karma, ossia attraverso l'aiuto reciproco si va verso il destino di ognuna. Ci sono diversi tipi di anime gemelle.
Il primo tipo, il più frequente, è il caso di persone che si incontrano in una relazione che permette ad ognuno di loro di affrontare un tema karmico. Generalmente tali relazioni si configurano attorno ad una polarità del tipo persecutore-vittima, attivo-contemplativo, estroverso-introverso, etc. Spesso, anche se non necessariamente, la relazione ha aspetti dolorosi per entrambi.
Il secondo tipo unisce al legame karmico quello dharmico: il senso dell’incontro è dato dal fatto che le persone hanno qualcosa da portare a termine insieme, che il più delle volte non è una relazione romantica. Alle volte è qualcosa che non è stato portato a termine in una vita precedente e va per questo terminato (la relazione è basata sul karma), altre volte qualcosa che abbiamo scelto di fare insieme a quella persona in questa vita (è un compito che riguarda il dharma). Ed è il tipo più ricorrente di anime gemelle.
Il terzo tipo, infine, è quello cui ci si riferisce nell’immaginario: l’incontro d’amore che dura tutta una vita. Dei tre è il meno frequente, anche se è il più noto.
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 4:42 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 4:44 pm | |
| ma l'anima gemella quella riferita all'amore intendo.. c'è un metodo per sapere se l'abbiamo incontrata o la incontreremo?? perchè mi sa che poche persone nella vita riescono ad incontrarla!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 4:56 pm | |
| Grazie per i chiarimenti! E la tipologia della relazione tra anime gemelle è possibile scoprirla, oppure si può cercare di ricostruire il senso del rapporto solo nel tempo? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 4:59 pm | |
| Infatti cara esmeraldina è quella più difficile da trovare, sia perchè è rarissima, sia perchè è la più difficile da riconoscere. Questo perchè si crede che l'anima gemella è quella che ci porta al settimo cielo, che ci sogna e che sogniamo.....insomma quell'amore romantico da miele che ti fa cariare i denti solo a vederlo. E' proprio tutto il contrario. Quando incontri l'anima gemella è come se due metà separate si riunissero tra loro a costituire l'intero. Questa è l'anima gemella, cui siamo uniti da una misteriosa alchimia e che ci fa dire: che strano, ti ho appena incontrato ed è come se ti conoscessi da sempre! In quell'istante qualcosa unisce due anime in un legame fortissimo. Tante volte abbiamo creduto che "lei" o "lui" fosse la persona giusta, quella che da sempre stavamo aspettando. Poi però la realtà ci ha amaramente smentiti: come abbiamo fatto a non accorgerci dell'auto-inganno? Per sapere se la persona che abbiamo appena conosciuto o che ci sta accanto da tempo è quella giusta ci sono dei segnali da osservare.
- L'anima gemella non è una persona con gli stessi nostri interessi o opinioni, anzi spesso è proprio il contrario: l'attrazione che si crea è molto più profonda e misteriosa e non riguarda gli strati superficiali della personalità. (non a caso tra me ed il mio Acquario all'inizio c'era sorta di antipatia.....proprio nun lo sopportavo, me veniva l'orticaria )
- L'anima gemella non conferma le nostre aspettative: spesso ha un carattere diverso dal nostro, ci sorprende e ci spiazza. Ma l'incontro con lei trasforma la nostra vita senza alcun bisogno di sforzi da parte nostra.
- L'anima gemella non è colei che compensa le nostre mancanze psicologiche: non è una stampella né un infermiere.
Dopo aver visto cosa NON E' L'ANIMA GEMELLA, vediamo come distinguerla:
- L'anima gemella è la persona capace di suscitare un'affinità immediata, profonda e "antica", come se si conoscesse da sempre.
- È un rapporto fatto di corrispondenze segrete che coinvolgono i due partner, di sintonia. Si è sulla stessa lunghezza d'onda, ci si comprende con uno sguardo.
- Il piacere di stare assieme non diventa mai una dipendenza o un attaccamento ossessivo, anzi stimola la libertà dell'altro e lo fa crescere ed evolvere. (per questo ho anche accettato la sua storia con un'altra...ed è per questo dico sempre, lasciatelo andare, se torna sarà vostro per sempre, se non torna, non è mai stato vostro)
- Con l'anima gemella non c'è bisogno di fare o di essere niente di diverso da ciò che si fa o si è: è un rapporto in cui non si deve recitare. Trovare l'anima gemella è come sentirsi nella propria vera casa. per questo non è facile trovare casa | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 5:08 pm | |
| Essendo io Osho - dipendente, vi riporto un brano in cui un discepolo chiede ad Osho come trovare la donna della vita.....che è poi l'essenza dell'amore tra anime gemelle.
Domanda: Non riesco a trovare una donna che davvero mi ami. Cos'è che mi manca ? Sono venuto fin qui per trovare l'anima gemella, puoi aiutarmi?
Forse... Ma prima di aiutarti a trovare l'anima gemella dovrò creare un'anima in te, che è molto più difficile! L'anima è solo un seme. Voi non avete vere anime dentro di voi, ma soltanto delle possibilità. E pur senza avere un'anima tutti sono alla ricerca dell'anima gemella. Solo un'anima può attirare un'altra anima. Se hai un'anima, un'altra anima è destinata a essere attratta verso di te, e troverai l'anima gemella. Ma è bene che tu sia venuto qui... Qualcosa è possibile, sempre. La cosa di cui hai bisogno, piuttosto che di cercare una compagna, è di diventare un'anima, diventare più consapevole.
L'amore è amore solo quando è consapevole. Ma quante sono le persone consapevoli? L'amore è amore solo quando è meditativo.
E un amore meditativo attirerà un'energia d'amore meditativo.
Ognuno ha ciò che si merita, ricorda, mai niente di più niente di meno.
Ognuno ottiene esattamente ciò che si merita. L'esistenza è incredibilmente giusta ed equilibrata. Quindi se non riesci a trovare una compagna, cercarla forsennatamente non servirà. Piuttosto cerca dentro di te. C'è qualcosa che manca in te.
Ti mancano le qualità d'amore, per amare. Magari non sei tenero, non sei sensibile, non sei consapevole.
E non sai come dare senza ottenere qualcosa in cambio. Il tuo amore è una richiesta, una pretesa, pone delle condizioni.
È una specie di sfruttamento. Vuoi usare l'altra persona...
Ogni essere ha una finalità in se stesso. Non usare mai una donna, non usare mai un uomo, non usare mai nessuno.
Nessuno è uno strumento per soddisfare i tuoi desideri. Porta rispetto.
L'amore è una condivisione, non usare l'altro, non è cercare di ottenere qualcosa dall'altro.
Al contrario, è dare con tutto il cuore, senza alcuna ragione, solo per la gioia di dare.
E un giorno inaspettatamente troverai qualcuno con cui la tua energia sarà in armonia, in accordo.
Ed è una bellissima esperienza trovare almeno una persona con cui si è in accordo.
Hai bisogno di entrare in sintonia con l'anima, con l'essere interiore, con l'interiorità dell'uomo o della donna.
Almeno con una persona è possibile e ne segue una grande gioia. E poi quando impari l'arte può accadere con più persone. Ecco in cosa consiste l'amicizia.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: data 11.11.11 Mar Nov 15, 2011 5:31 pm | |
| ]size=18][Molto bello.Grazie[/size] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: data 11.11.11 | |
| |
|