StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amare, lottare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyMer Nov 16, 2011 2:37 pm

Amare, lottare, accrescere la consapevolezza, ravvivare l'energia. ma amare può voler dire cose diverse. Se penso a mia sorella, so che cosa vuol dire, può significare una cosa sola e non ho dubbi. Ma con quell'uomo, che significherà? Lì mi confondo e chiedo, se non li disturbo(non vorrei che mi considerassero troppo invadente Very Happy ) e se non disturbo te, agli Angeli. Almeno nei comportamenti concreti. Come hai detto tu una volta, amore può essere anche rigore, tenersi lontani, essere severi non solo con se stessi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyMer Nov 16, 2011 2:52 pm

Ciao emmalou I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Vediamo cosa dicono gli Angeli sull'amore verso il nostro Ectoplasma Smile gli Angeli ti dicono "RILASSATI" qusta carta contiene il seguente messaggio : “Smettila di cercare così tanto di controllare ogni cosa e tutte le porte si apriranno per te”

Se c’è qualcosa in cui stai avendo delle difficoltà in questo momento, se c’è qualcuno che stai cercando di controllare, pensando che se solo facesse quello che vuoi le cose andrebbero meglio: rilassati e fai un respiro profondo e poi taglia le corde da questo bisogno di farlo cambiare. Affida la situazione a Dio.Ricordati di fare questo ogni giorno e ricordati di approcciarti alle relazioni, partendo da una posizione di pace ed equilibrio. Concediti del tempo per te, affidandoti a Dio, perché tutto va bene.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyMer Nov 16, 2011 2:56 pm

Grazie, che bella risposta! Quella giusta, quella a cui avrei pensato se non mi fosse venuta l'ansia di dover agire nella maniera giusta! ma guarda, ma guarda!!!(ormai sta diventando uno slogan, lo slogan della meraviglia di fronte all'incredibile e di fronte all'incredibilmente semplice!!) Un abbraccio di luce a te, Luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyMer Nov 16, 2011 3:09 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyGio Mar 08, 2012 3:37 pm

Ogni tanto rileggo questa risposta e mi sento in pace. Grazie, Angeli. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyGio Mar 08, 2012 4:30 pm

Leggila tutti i giorni, come fosse il tuo mantra per affrontare la giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... EmptyGio Mar 08, 2012 4:44 pm

Lo farò senz'altro, Luna Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amare, lottare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare, lottare...   Amare, lottare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amare, lottare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AMARE LA NATURA, E’ LA VIA PER IMPARARE AD AMARE L’ALTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA LOTTARE CONTRO GLI IMPULSI INFERIORI
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTI I GIORNI DOBBIAMO LOTTARE CONTRO LE NOSTRE TENEBRE
» LA PAURA D'AMARE
» LA PAURA D'AMARE E I SUOI DANNI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: