StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che brutto sogno Lunetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che brutto sogno Lunetta Empty
MessaggioTitolo: che brutto sogno Lunetta   che brutto sogno Lunetta EmptyGio Nov 24, 2011 1:59 pm

ciao sweet heart Lunetta Smile Smile

che brutto sogno mi "SON SOGNATA DI FARE " la notte scorsa:?: Question Question Question Question

...non sogno quasi mai e una delle poche volte che lo faccio Suspect Suspect Suspect

dunque ero con una marea di gente in un bel parco ....suppongo fossero tutti amici miei perchè anche se non li avevo mai visti , o meglio erano facce non note, in sogno parlavo con loro con molta confidenza....dicevo , eravamo in questo parco a fare un pic nic sotto un albero immenso , con una chioma a ombrello enorme ( mi ricordava il GRANDE ALBERO DI CANDY CANDY Razz Razz Razz ) e non so perchè io ad un certo punto mi tolgo le scarpe e comincio a correre per il prato , con un'erbettina verde freschissima e soffice tagliata all'inglese che era una meraviglia .....e che succede??? mi pungo il piede con una siringa buttata lì.....

Razz tra la preoccupazione dell'accaduto e l'agitazione mi guardo in giro e scopro che lo stupido che ha gettato la siringa non è altro che un amico della mia "amica" biondina , ( un tipo che tra l'altro ho visto solo una volta in vita a una cena e che tutto ha tranne l'aspetto dell'eroinomane visto che gioca a pallanuoto!!) e lì poi mi sono svegliata ....

cosa vorrà dire??????????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che brutto sogno Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutto sogno Lunetta   che brutto sogno Lunetta EmptyGio Nov 24, 2011 7:53 pm

Pure tu me sa che devi magnà più leggero la sera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci saranno alcuni cambiamenti vantaggiosi nella tua vita, ma dovrai seguire i consigli che ti verranno dati, per fare le cose al meglio e superare le difficoltà del momento iniziale. Dai che è un bel sogno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che brutto sogno Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutto sogno Lunetta   che brutto sogno Lunetta EmptyVen Nov 25, 2011 1:49 pm

cheers cheers cheers grazie Lunetta cheers cheers cheers

dai che andiamo avanti a piccoli passetti , speriamo⭐ Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

forse hai ragione devo togliere i peperoni dalla pizza la prossima volta... ma anche se dici che era un bel sogno avevo preso spavento pensavo fosse presagio di cose brutte:shock: Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che brutto sogno Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutto sogno Lunetta   che brutto sogno Lunetta EmptyVen Nov 25, 2011 2:44 pm

Brava togli i peperoni dalla pizza ed i brutti pensieri dalla testolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





che brutto sogno Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutto sogno Lunetta   che brutto sogno Lunetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che brutto sogno Lunetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sepenti..brutto segno..?
» sogno di kira
» un bel sogno
» Non so se è un sogno
» sogno porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: