StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

sepenti..brutto segno..?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

sepenti..brutto segno..? Empty
MessaggioTitolo: sepenti..brutto segno..?   sepenti..brutto segno..? EmptyMar Apr 10, 2012 3:10 pm

ciao carissima luna....oggi pomeriggio ho fatto un sogno al quanto brutto....ero in un campeggio con della gente....c'erano tanti serpendi di misure diverse....mi proteggevo da loro solo che della gente atorno a me veniva morsa...per scapare dagli serpenti sn salita su un albero..però da li in lontananza c'era una tigre nera che mi oservava...mi ero spaventata ed ho iniziato a correre da un'albero all'altro per sfugire alla tigre..le mi inseguiva...finche sono riuscita a seminarla...sono tornata al campeggio dove c'erano le tende e volevo assolutamente andarmene ma dovevo fare atenzione ai serpenti che erano ovunque....ero molto nervosa e infastidita...dalla borsa che volevo prendere con me...c'era un sepente dentro...la bosra lo lasciata li...e poi mi ricordo che c'era anche un lago...che se nn sbaglio per scapare da questi animaletti andavo verso al lago...poi mi sono svegliata..luna ho un po paura di questo sogno....gentilmente mi potresti aiutare a capire che significato ha....?..grazie di cuore..un bacio..Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: sepenti..brutto segno..?   sepenti..brutto segno..? EmptyGio Apr 12, 2012 8:01 am

Calma kira calma, non è così brutto come sembra Smile "Sei molto inquieta perchè pensi che chiunque voglia ingannarti, quindi tendi ad isolarti. Se anche in ansia per il tuo futuro, soprattutto sentimentale. Cerca di calmare il tuo temperamento, che a volte è un po' troppo duro e scontroso, a differenza di quella che è la tua natura. Tutto è causato dai tuoi contrasti interiori, che forse dovresti affrontare, anzichè nascondere anche a te stessa"
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   sepenti..brutto segno..? EmptyGio Apr 12, 2012 12:29 pm

Smile...grazie luna....sono molto piu tranquilla adesso.....è vero che ho quella paura interiore....mi aiuteresti a riuscire a nn mentire piu a me stessa,gentilmente mi potresti aiutare ad affrantare le mie paure che mi stanno complicando la vita....grazie di cuore un bacio cara luna.. cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: sepenti..brutto segno..?   sepenti..brutto segno..? EmptyGio Apr 12, 2012 3:51 pm

Quando vuoi iniziare, io ci sono Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sepenti..brutto segno..?   sepenti..brutto segno..? Empty

sepenti..brutto segno..?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che brutto sogno Lunetta