StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 10 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 6:11 am

LEGGENDA

La leggenda delle Palle di Natale


A Betlemme c'era un artista di strada molto povero che non aveva nemmeno un dono per il Bambino Gesù; così andò da Gesù e fece ciò che sapeva fare meglio, il giocoliere; fu così bravo da riuscire a farlo ridere. Questo spiega perché ogni anno sull'albero di Natale appendiamo le Palle colorate: per ricordarci delle risate di Gesù Bambino.


SIMBOLI DI NATALE

I Re Magi


Incontriamo i Re Magi nel Vangelo secondo Matteo: Gesù nacque a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode. Alcuni Magi giunsero da oriente a Gerusalemme e domandavano: «Dov'è il re dei Giudei che è nato? Abbiamo visto sorgere la sua stella, e siamo venuti per adorarlo».
Secondo la tradizione seguirono una stella che li guidò a Betlemme in Giudea per rendere omaggio al Bambino Gesù recando oro, il dono riservato ai re, incenso, usato per adorare l'altare di Dio e mirra, il balsamo per i defunti. Dai Vangeli Apocrifi (cioè non accettati dalla Chiesa Cattolica come ispirati) sappiamo che sono tre e i loro nomi sono Gaspare (un moro), Melchiorre e Baldassarre. Compaiono per la prima volta in un mosaico del VI secolo che si trova nella chiesa di Sant'Apollinare Nuovo a Ravenna. La visita dei Magi, che dalle chiese Ortodossa, Anglicana e Cattolica viene fatta risalire al 6 gennaio giorno dell'Epifania, celebra la prima rivelazione di Gesù ai gentili cioè ai non ebrei. Nella Cattedrale di Colonia sono conservate quelle che si presume siano le loro reliquie.


IL BIGLIETTO DI AUGURI

Pensando ai bimbi...

10 DICEMBRE 2011 Auguri16


LA DIVINAZIONE DI OGGI

La divinazione di Stonehenge

Secondo la leggenda, le pietre gigantesche di Stonehenge hanno forze curative e sono apparse sulla Terra per opera di mago Merlino, della corte del re Artù. Questa divinazione aprirà il velo del tuo futuro e chiarirà il risultato della situazione, che ti sta a cuore.
Fai la tua domanda alle vecchie pietre azzurre, che danno conoscenza del destino e resta in ascolto Wink


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:08 am

Buon 10 dicembre a Luna e al forum delle meraviglie. Penso che sentiremo molto la mancanza di questo calendario dell'Avvento! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:21 am

Buongiorno emmina sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny tranquilla che farò in modo che non vi manchi pechè, da calendario diventerà un puzzle, le cui tessere andranno ad incastrarsi nelle varie sezioni del forum e per andare a riaprire l'abum dei ricordi, troverete la sezione dell'archivio del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:23 am

Non un gioiello, un tesoro!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 11:05 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 12:36 pm

buon sabato streghette.
Che dire Lunetta nopn ho parole per le cose sempre interessanti che ci dici sull'avvento. Questa delle palline dell'albero non la sapevo ahahaah

le pietre azzurre mi tentano. che faccio domanda? mmmmmm va bhe dai e w mago merlino il grande mago di tutti i tempi.

Pietre azzurre di stonhenge svelatemi il mio futuro.

il 2012 sentimentalmente come sarà per me? Incontrerò finamlmente la persona giusta? sarà una delle persone che frequento attualmente o sarà una nuova conoscenza?


Grazie



Buona giornata a tutte le streghette e un abbraccio a Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 1:23 pm

Smile Buon sabato a te tempaccio del mio cuore Smile vediamo subito di rispondere alle tue domande....iniziamo dalla prima (come sono razionale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Come sarà sentimentalmente il tuo 2012?...Le pietre di Stonehenge ti portano LA COMETA...Evento inaspettato, una bella notizia, ospiti non invitati che arrivano da lontano, forse dall'estero. Wink Magari, sarai preoccupato della tua sorte e avanti ti aspetta un periodo difficile, però in ogni caso, la previsione per te è buona. La risposta alla tua domanda è: Tutto quello che succederà è buono per te.
Passiamo ora alla seconda domanda (anche qui esempione di razionalità uè Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Incontrerai finalmente la persona giusta?...Le pietre di Stonehenge ti portano LA CORONA...Buona fortuna sta per illuminare la tua strada, la fortuna già sta arrivando. Hai aspettato abbastanza a lungo, ma ne valeva la pena. Tuttavia, con le tue ambizioni non devi dimenticare la famiglia: comportati semplicemente con la famiglia, i figli, gli amici e prima di tutto pensa a loro.
La risposta alla tua domanda è: le cose si risolveranno con il sucesso.
E per non peccare di banalità, passiamo all'ultima tua domanda Smile Chiediamo se sarà una delle persone che frequenti attualmente? Wink Le pietre di Stonehenge ti portano LA STELLA...Vi è possibilità di viaggiare. "La luce alla fine del tunnel", il superamento degli ostacoli. Il risultato probabilmente è favorevole, cioè quello che hai pensato si realizzerà, anche se richiederà uno sforzo. Importante non aver paura delle nuove sfide e non rifiutare quelli che chiedono aiuto.
La risposta alla tua domanda è: quello che hai concepito si realizzerà.
Ammazza tempaccio tre responsi da favola Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 2:50 pm

caspita vedo vedo e ancora una volta gli anni pari saranno favorevoli a me (se accadrà). Si i resposi sono talmente buoni che se dovesse accadere tuto il tempo si fermerebbe ahahahaha. Grazie comunque. ormai il calendario dell'avvento è diventato un appuntamento giornaliero ahah.

per il momento ti abbraccio e ti auguro buon sabato.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 3:34 pm

Che bello, oggi c'è la Pimpa a farci compagnia santa

allora il calendario diventerà un piccolo fimamento dopo Natale? Evviva, che bella idea Lunina cheers



Alle pietre antiche posso chiedere di svelarmi se il nuovo anno vedrà il mio rapporto con I. migliorare e diventare più unito, anche alla luce del mio nuovo modo di essere?

Thenks

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 3:39 pm

Ho temporeggiato ipocritamente fichè non ho visto la mia gemella che faceva la domanda e allora mi sono decisa. Però non posso chiedere sempre la stessa cosa. O forse sì? E se chiedessi come daranno le mie feste di Natale dal punto di vista sentimentale, Pitagora, che non è stato a tal proposito tanto chiaro, si risentirebbe? Attendo approvazione.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 4:05 pm

Cara Emm, anch'io quando vado a ballare aspetto che qualcun'altro inizi, per farmi coraggio ad entrare in pista Wink

Anch'io faccio sempre le domande sugli stessi argomenti, e un po' mi preoccupa...non vorrei allontanare gli eventi in questo modo, con questa brama di sapere e sentirmi dire finalmente "andrà tutto bene e sarai ripagata di quello che non hai avuto e che desideri tanto" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 4:27 pm

Ecco le altre mie due petit pest Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è vero che chiedere la stessa cosa allunga i tempi, ma questo accade se lo si fa con lo stesso mezzo di divinazione (per esempio sempre alle carte, senza che sia trascorsa almeno una lunazione) Quando i responsi non appaiono chiari è perchè sono oracoli, quindi parlano apposta in modo sibillino, perchè uno si impegni a raggiungere l'obiettivo desiderato con il proprio lavoro, cioè con il proprio cambiamento interiore, senza stare seduto con le mani in mano, perchè tanto accadrà Wink quindi care emmina ed acquolina domandate pure ciò che volete alle pietre di Stonehenge Smile Aspetto la conferma delle domande poste o le modifiche Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 4:29 pm

Per quello che riguarda il tempaccio del mio cuore Smile devo fare una precisazione...attento che il 2012 è contemplato SOLO NELLA PRIMA DOMANDA e QUINDI SOLO NELLA PRIMA RISPOSTA, il resto ha ottenuto risposte affermative, ma non è detto che siano nel 2012 Smile anche perchè dalla riuscita sentimentale alla donna della vita, magari dobbiamo passare per qualche strada alternativa Wink quindi tempo al tempo!!! e che te lo dico a fà a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 4:46 pm

Grazie per la precisazione Smile

Io confermi, perchè alla fine quello che voglio sapere è se io I e la piccola torneremo a vivere nella stessa casa e a essere una famiglia I love you (quante cose avrei da dire a Shay a proposito della difficoltà a lasciare la casa e la famiglia d'origine Rolling Eyes )

Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 4:48 pm

Parla pure con Shay, a cuore aperto, nella sezione CONFRONTIAMOCI....è fatta apposta per essere di "aiuto" alle altre streghette, dove chiacchierare in famiglia serenamente Smile intanto io parlo con le pietre di Stonehenge per te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 4:53 pm

Cara acquolina...le pietre di Stonehenge ti portano LA MONETA. Riceverai un profitto finanziario molto presto. Anche nella vita privata tutto va bene, i piccoli conflitti non hanno motivi seri. Nel trattamento con i figli bisogna essere saggi: prima o poi loro scelgono il proprio percorso, non c'è bisogno di insegnargli, bisogna cercare di capirli meglio.
La risposta alla tua domanda è: Le tue possibilità sono molto alte.
Beh direi che devi solo metterti al lavoro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 5:07 pm

Acquamarina, a Shay farebbe molto piacere leggere la tua esperienza, ne sono sicura.
Luna, se pensi che non ci siano problemi , io confermo volentieri. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 5:13 pm

Hey, un profitto finanziario!!??!?!? incredibile ma sicuramente gradito anche perchè non ne ho avuti molti cheers

per la family allora lavoriamo per il miglior risultato! sunny

Grazie anche per il suggerimento con i figli...ogni tanto effettivamente mi calo nella parte della 'maestrina' Rolling Eyes study e invece mi sono accorta che ha lei molto da insegnarmi I love you

ahhh, che bello Very Happy



...per la cara e sensibile Shay..temo che la scoraggerei ancora di più se le raccontassi la mia esperienza traumatica dell'uscita di casa Crying or Very sad anche perchè, non l'ho ancora superata del tutto What a Face

Uguale se qualcuno mi chiedesse com'è partorire affraid (Esmeralda non chiedermelo MAI! Laughing )


Ultima modifica di Acquamarina il Sab Dic 10, 2011 6:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 5:16 pm

Vediamo subito emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you le pietre di Stonehenge ti portano LA CURVA. Il periodo di cambiamento è in arrivo. Ma cosa vuoi cambiare? Luogo di occupazione, l'alloggio, il partner o un circolo di comunicazione? Ora è il momento giusto per cambiare il tuo percorso vitale e di liberarti dalla zavorra inutile del passato. Pensa e preparati. Qualunque cosa succeda - sarà per il meglio.
La risposta alla tua domanda è: Il tuo desiderio sarà realizzato, ma non proprio così, come hai pianificato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 5:19 pm

Buongiornooooo io non manco maiiiiiii ho bisogno di questi regali e quindi ne approfitto!!!

Domande precise ti faccio adesso:
Prima domanda sull'amore: il 2012 mi portera una relazione sentimentale bella da vivermi..d'amore anche se non eterna?
Seconda domanda: il 2012 mi portera un lavoro stabile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 5:28 pm

La cara e sensibile Shay, Acquamarina, è davvero cara e sensibile, moltissimo, ma è anche, come poeticamente ricordavo l'altro giorno, una specie di mulo, testarda come pochi al mondo (mi viene in mente quello che diceva Luna a proposito del tuo ascendente bilancia...Lei è molto bilancia!). In effetti pensavo che la tua esperienza fosse di segno opposto rispetto a quello che dici! allora le daresti altri argomenti a sostegno della sua posizione!
Luna, mi devo liberare dall'esperienza del passato per prepararmi al futuro, ad un soddisfacimento dei miei desideri che avverrà in modo a quanto pare inaspettato. Il problema è che non riesco a dare una collocazione a lui: passato o futuro? O forse addidittura la quarta dimesione, mi verrebbe da pensare in alcuni momenti! Grazie per la risposta. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 6:40 pm

Che bello Emmalou! Si realizzerà il tuo desiderio e pure con effetti speciali cheers

Per Shay, se le racconto quello che ho passato io finisce che poi ti dice: hai visto, hai visto che ho ragione?! te lo dicevo io! Mad Laughing

Però c'è da dire che se non avessi fatto quel passo doloroso, ora non ci sarebbe il mio piccolo grande amore (la figlia intendo, non Peter Pan Laughing) e anche mia mamma ora ne trae gioia e nuova linfa I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 6:57 pm

So che già che cosa risponderebbe, e penso che tu lo possa immaginare facilmente.Per quanto riguarda il desiderio, l'uomo in questione non so se devo considerarlo parte della zavorra del passato o il futuro. Zavorra un po'gli si addice, come concetto ( oggi è la Giornata della Gentilezza), ma non so: si trova al confine tra passato e futuro. Il cambiamento lo travolgerà? Se penso al consulto di pochi giorni fa con Luna, direi che fa parte del futuro. Ma è sempre così "astratto".Una zavorra astratta! ecco chi è, una zavorra metafisica! Ho finalmente colto la sua essenza! parlare con te e con Luna è sempre illuminante!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bella la zavorra metafisica.....che ha tutte le carte in regola per diventare zavorra fisica....e mi sa che te lo ritroverai nel futuro, quindi non buttarlo in mare.....o almeno assicurati che sappia nuotare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes accadrà tutto in modo inaspettato, anche perchè con lui i conti diventano contesse e i progetti diventano cartacce obsolete......quindi lascia che la vita scorra, mentre tu vai verso la tua luce emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:43 pm

:D Very Happy Very Happy Sa nuotare molto bene e mi farebbe piacere - molto - ritrovarmelo nel futuro. A parte gli scherzi. Grazie, cara Luna. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:46 pm

passiamo ora a giadina Smile prima domanda: le pietre di Stonehenge ti portano la carta della SPERANZA. Nella tua vita arriva primavera - un momento di speranza. Tuttavia, non perdere la prudenza e non allentare gli sforzi. Adesso non è il momento per il riposo e la pigrizia. Aspetta i grandi cambiamenti che saranno favorevoli a te. In generale, questo è un segno molto favorevole, che porta buona fortuna nella tua vita.La risposta alla tua domanda è: circostanze favorevoli.

La seconda domanda: le pietre di Stonehenge ti portano LA TRACCIA DEL DESTINO. Ora è meglio non cambiare nulla nella vita. Prova a seguire la corrente, adattandoti alle circostanze e presto la tua vita cambierà in meglio. Non cercare di forzare per accelerare le cose, in questo caso puoi ottenere il risultato opposto. Potrai ricevere un aiuto inaspettato.
La tua domanda : presto la fortuna ti sorriderà, ma solo se sai aspettare pazientemente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 7:47 pm

Ci sarà, ma devi dare tempo anche a lui di mettere a posto la sua vita, che è un po' scombinata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 8:08 pm

Certo, Luna, io vado comunque verso la mia luce, come potrei non farlo! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 8:20 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 8:45 pm

Buon sabato sera streghetti .... ho avuto due giorni di tour de force e questa sera mi dedico a voi.....

Lunetta ...come non rinnovarti i complimenti per le belle notizie e perle di sagezza che ci dedichi ogni giorno:cheers: cheers cheers , te l'hanno già detto tutti e io mi ripeterò, ma l'idea del calendario oltre ad essere originale è al contempo STRE-PI-TO-SA:P Razz Razz !!!

Dunque anch'io ho temporeggiato per pensare cosa chiedere alle pietrine azzurre...ma siccome mi conosci ...sai dove vado a parare sempre su Penelope vado a cadere.

mi hai detto nei consulti che il nostro rapporto si rafforzerà ...e noto che lui ultimamente sembra più ben disposto a aprirsi rispetto un tempo ( ecco il lieve miglioramento ) ....ecco allora....copio Kronos e chiedo alle pietre cosa mi riserverà 2012 sentimentalmente. questo ometto mi piace troppo ....insomma l'avrai capito ....speriamo che il sorriso di gesù mi porti fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 9:19 pm

Ma sai che non mi ero proprio accorta che ti piacesse quest'ometto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sono proprio distratta scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ciao pasticcionaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie per i complimentoni.......oggi mi fate arrossire in maniera esagerata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed meglio che mi dedichi alle mie pietre di Stonehenge Smile cara samossina, le Pietre di Stonehenge ti portano LA PIUMA VOLANTE. Questa carta ti dice che adesso è arrivato il momento di capire ciò che sta accadendo e sentire la tua forza interiore. E poi ti renderai conto che hai nelle mani la soluzione di tutti i problemi: pensa, agisci e la vittoria sarà tua.
La risposta alla tua domanda è: questa carta è un invito ad agire con responsabilità.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 9:34 pm

Grazie Lunetta , in verità sto lanciando messaggi , anche se velati, piuttosto chiari con Penelope .....mi piacerebbe farlo ancora più chiaramente ma sono tremendamente timida Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e dopo le esperienze passate ho paura che , ascoltato ciò che ho da dire ....penelope prenda il suo bel fardello legato in fondo a un paletto , se lo metta sulle spalle e tagli l'angolo....quindi sono ancora qui nel mio angolino ad aspettare con pazienza......analizzerò ancora di più la situazione...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 9:46 pm

Agisci, ma con responsabilità...tu hai lanciato i tuoi messaggi...ora lascia che lui li raccolga, ma soprattutto li metabolizzi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 9:48 pm

Grazie Dolcissima anche se trovo le risposte molto sibilline...non le ho capite molto scratch scratch
Mi sa che sara un altro anno faticoso di sola speranza... scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 9:59 pm

buonasera lunettaaaaaaaa I love you I love you I love you e buonasera streghette belle sunny sunny sunny !!!
che dire ogni giorno ci regali mille sorprese, lunetta grazieeeeeeee

allora la mia domanda è : nel 2012 raggungerò più equilibrio e consapevolezza?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 9:59 pm

Diciamo un anno di intenso lavoro giadina bella Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:04 pm

Esmeraldina, ma tu vuoi un miracolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzi a parte, vediamo cosa dicono le pietre di Stonehenge Wink bella domanda, brava esmeraldina Exclamation Exclamation Exclamation Per te arriva l'INIZIO, che lascia ben sperare Smile Qualcosa comincia da capo, sei creativa, ma un po' troppo per le persone che ti stanno accanto, soprattutto nel matrimonio, tuttavia i risultati sarano migliori di quanto tu potresti aspettare.

La risposta alla tua domanda è: la realizzazione improvvisa. Otterai quello che vuoi.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:05 pm

Bella consolazione.. Sad Dovro aspettare anni migliori e vivere di speranza ancora un anno....

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:07 pm

beh lunetta in effetti !!!!!!

che bella notizia mi dai!!
otterrò quello che desidero!!!! evvivaaaaaaaaaa
mi dici che sarò un pò troppo creativa?? ussignur!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:09 pm

Su su giadina....vedrai che tutto andrà a posto...devi solo avere pazienza, come ti hanno detto e ridetto le Pietre di Stonehenge che sono lì da secoli e secoli e di cose ne hanno viste e sentite Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:13 pm

Si lo so ma mi aspettavo che il 2012 mi portasse qualcosa invece mi parlano le pietre di attesa e quindi di niente che si smuove...
La pazienza purtroppo centra poco...certo posso pazientare tanto se non ce nulla non ce nulla...
ma scusami se la cosa non mi rende molto felice...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:17 pm

Giadina, ma sei sicura di aver letto bene le tue risposte??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:20 pm

beh in effetti giadina!!!!!! le ho lette pure io.. e ti parlano di circostanza favorevoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:21 pm

Scusami Dolcissima ma parlandomi di pazienza ho inteso che non e' l'anno buono per ottenere.. scratch
Perdonami ma stasera non connetto bene..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:28 pm

Appunto giadina si parla di circostanze favorevoli Smile .......esmeraldina promossa streghetta in fasce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing direi che a quest'ora è normale non avere le frequente sintonizzate Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:30 pm

L'ho riletto in chiave positiva, quindi i cambiamenti arrivano ma devo lavorare....Adesso ho capito bene..

Scusatemi streghette ma e' stata una giornata particolare per me..tanto per cambiare, quindi il mio umore e' sotto le scarpe...

Adesso vado a dormire che e' meglio cosi domani mi ricarico.. Wink

PS: Oggi pomeriggio ho regalato un angioletto alla mia bimba..Me lo ha chiesto lei ieri sera per metterselo vicino al letto... Wink L'abbiamo comprato insieme,l'ho fatto scegliere a lei.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:31 pm

ora vado a nanna: vi auguro una serena notte!!
un bacione lunetta e giadina! cheers cheers Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:32 pm

Buona notte Esme... cheers cheers Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 EmptySab Dic 10, 2011 10:36 pm

Serena notte a tutte e tutti.....brava giadina bell'idea quella di comprare l'angioletto insieme alla tua bimba Smile e tu esmeraldina porta a nanna la mia nipotina Wink forza che domani sarà una domenica "scintillante" Smile
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





10 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2011   10 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 DICEMBRE 2011
» 11 DICEMBRE 2011
» 03 DICEMBRE 2011
» 12 DICEMBRE 2011
» 04 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: