StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diavolo ed angelo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Diavolo ed angelo Empty
MessaggioTitolo: Diavolo ed angelo   Diavolo ed angelo EmptyDom Dic 18, 2011 2:29 pm

Buongiorno Dolcissima..ho paura domandarti su questo sogno che ho fatto stamattina ma voglio sapere ugualmente cosa mi dice il Sacro Fuoco..
Allora,ho sognato che ero a casa ed ad un certo punto si apre la porta di ingresso,spalancata, io vado con paura a vedere e guardo nella camera da letto che si trova di fronte a me,vicino alla porta d'ingresso principale che si era spalancata e vedo l'ombra di me stessa seduta sul letto e dico: il diavolo!!!
Poi mi tranquillizzo perche mi appare l'ombra di un angelo con delle splendide ali ed dico: seheia,sei te..che bello finalmente mi appari e poi scompare ed io sono serena....

Che vorra dire? speriamo cose belle..ma il diavolo mi preoccupa.. scratch

Un bacio...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Diavolo ed angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diavolo ed angelo   Diavolo ed angelo EmptyDom Dic 18, 2011 3:08 pm

Ciao giadina....mi sembra molto un messaggio del tuo io interiore, però chiedo subito al Sacro Fuoco, che è più "informato" di me Smile Hai un forte desiderio di indipendenza e questo spesso ti fa cadere in tentazioni che poi sfociano in relazioni "segrete" però devi stare tranquilla, perchè le Forze Superiori lavorano con te e per te, quindi sei sul punto di scoprire un mondo più luminoso, ricco di possibilità, di opportunità e di orizzonti più vasti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Diavolo ed angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diavolo ed angelo   Diavolo ed angelo EmptyLun Dic 19, 2011 7:46 am

Ciao Dolcissima, ho capito cosa intendi per messaggio del mio io interiore ed infatti anche il Sacro Fuoco lo mette in evidenza....
Le tentazioni che ho e che vorrei..ma in realta so che mi portano tormenti.; mentre ila serenita me la porterebbe solo il mondo piu luminoso,pulito quello che realmente il mio cuore cerca...
E finalmente l'ho compreso e sto cercando di creare.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Diavolo ed angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diavolo ed angelo   Diavolo ed angelo EmptyLun Dic 19, 2011 10:00 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Diavolo ed angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Diavolo ed angelo   Diavolo ed angelo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diavolo ed angelo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SELLA DEL DIAVOLO
» SCALDABUDELLA DEL DIAVOLO
» BEVANDA DELLA STREGA: SANGUE DEL DIAVOLO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL DIAVOLO RESTITUISCE SEMPRE A DIO, COLORO CHE NON POSSONO PIU' SERVIRLO
» Un Angelo su di me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: