StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una carta per Bribri?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Una carta per Bribri? Empty
MessaggioTitolo: Una carta per Bribri?   Una carta per Bribri? EmptyLun Gen 16, 2012 9:49 am







Ciao Lunetta dolcissima, vorrei chiederti se e possibile la mia carta posso?
ne ho tanto bisogno, un bacione a presto, eeeeeeeeeeeeeeee grazie di cuore
TTB Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una carta per Bribri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per Bribri?   Una carta per Bribri? EmptyMar Gen 17, 2012 10:39 am

Ciao bribri Smile certo che puoi avere la tua carta della settimana Smile il tuo Arcano personalizzato è la FORZA A DIRITTO, che è una carta di successo, a patto che si conservino calma e lucidità mentale. È la carta del discernimento e dell' autocontrollo, della moralità, del trionfo della scienza sulla natura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Una carta per Bribri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per Bribri?   Una carta per Bribri? EmptyMer Gen 18, 2012 9:15 am








Grazie Lunetta !!!
deve essere una bella carta.......... quando ho letto , anche se non ne capisco niente, ho sentito un qualcosa di sicurezza dentro di me !!!
e tu sai quanto ne ho bisogno, Wink

Puoi farmi una sintesi alla mano ..........per una che non conosce le carte?
Bacione grande grande
Bribri
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una carta per Bribri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per Bribri?   Una carta per Bribri? EmptyMer Gen 18, 2012 4:25 pm

La FORZA è uno degli Arcani più belli e positivi, che danno energia. E' rappresentata da una donna con il cappello a forma di otto orizzontale, simbolo dell'infinito, che tiene aperta la bocca di un leone. Poi i colori stessi della carta, a cominciare dalle vesti della donna, hanno molto da rivelare. L'abito rosso, sinonimo di forza e di vitalità, è, infatti, parzialmente ricoperto dal mantello azzurro, il colore dell'intelligenza e dello spirito. Similmente il copricapo, che ricorda nella forma quello del Bagatto, allude al primato del mentale sulla materia. Non ha senso soffocare l'energia dell'animale che è in noi, quando la si può giustamente incanalare e sublimare per utilizzarne l'immenso potenziale. La Forza è la forza interiore dell'intelletto che domina sulle pulsioni e sulla forza fisica. Il riferimento è all'autocontrollo che cerca di vincere gli istinti animali. La forza di volontà è impiegata per combattere i conflitti interni e tentazioni. In un'unica parola la carta della Forza si riferisce all'autocontrollo. E' la capacità di riuscire a far prevalere la mente sui desideri istintuali, a resistere alle tentazioni, a sapersi dominare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Una carta per Bribri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per Bribri?   Una carta per Bribri? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una carta per Bribri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» benvenuto dicembre
» una domenica per me speciale
» anno nuovo!!
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: